pillole di gossip

FERNANDO ALONSO HA SCAPOCCIATO PER TAYLOR SWIFT. ALESSANDRA AMOROSO È PAZZA DI UN TECNICO DEL SUONO – L’ISOLA DEL TRASH: SIMONE ANTOLINI, FIDANZATINO DI CECCHI PAONE, HA UNA FIGLIA DI 4 ANNI – LA BATTUTA DI LUXURIA SU ILARY E TOTTI – L’EX SUOR CRISTINA: “SENTO UN VUOTO DENTRO” (IN CHE SENSO?) – NATHALY CALDONAZZO E' TROPPO MAGRA, SUI SOCIAL INSORGONO: “VOLETE FARLA MORIRE?” – MORGAN TORNA NELLA GIURIA DI "X FACTOR"? INTANTO SI SCATENA A MILANO - VIDEO

 

 

 

morgan cenacolo artom

 

 

Ivan Rota per Dagospia

 

simone antolini cecchi paone

Simone Antolini sarebbe diventato padre della bimba durante una relazione avuta quattro anni fa con una ragazza problematica. Il fidanzatino di Cecchi Paone preferisce non dire niente: "Parlerò di lei in seguito e ne dirò la vera identità". Un grande amico della coppia dà la conferma: la piccola é anche stata ospite nella villa di Cecchi Paone sulla costiera amalfitana.

 

Scatenata Vladimir Luxuria sull’Isola dei Famosi: “ Come vedo la relazione tra Ilary e Enrico Papi? Prima dell’inizio del programma sentivo dire che c’erano screzi tra Ilary e Alvin. Quindi Enrico Papi è così straripante, ma tutta questa idea che siano ai ferri corti non la vedo. Poi bisognerebbe chiedere ai diretti interessati. Se sostituiranno Papi con Bastian ( il nuovo amore della Blasi) ? No, quello è stato Totti che ha subito la sostituzione.”

 

 All’Isola dei Famosi ci sono due cugine: a rivelarlo è stata Nathaly Caldonazzo che nel momento in cui doveva salvare qualcuno ha scelto Fiore Argento e uno dei motivi é stato proprio il loro grado di parentela.

 

nathaly caldonazzo

 Ci mancava giusto la collaborazione tra i Jalisse e l’ex suor Cristina: “Ho parlato con i Jalisse di musica e gli ho esternato uno dei miei più grandi sogni, ovvero quello di trasformare in musica tutto ciò che ho vissuto e che sono e che ancora non ho detto e che probabilmente non riuscirei mai a dire a parole. E’ stato un incontro piacevole, Fabio non vede l’ora di mettersi a lavoro con me. Voglio fare musica per raccontare me stessa”. Giá pronto il titolo: “Io sono Cristina”. Preghiamo.

 

Nuovi amori: pilota iconico, Fernando Alonso si sarebbe innamorato di Taylor Swift che ha concluso la relazione con l’attore Jon Alwyn. Alessandra Amoroso ha trovato l’amore in Valerio, un tecnico del suono: vista spesso con lui a Olevano sul Tusciano, in provincia di Salerno, paese dove abita il ragazzo che ha spesso lavorato con i Litfiba.

ex suor cristina scuccia

 

Miley Cyrus da pochi mesi ha pubblicato Flowers che è diventato un vero e proprio inno femminista pieno di battute contro l’ex fidanzato traditore, il figaccione Liam Hemsworth: un po’ quello che ha fatto Shakira con Piquè. Una vendetta che si é tradotta in un successo planetario: dopo 111 giorni , Flowers ha conquistato un record: è il brano che in tempo così breve ha battuto il muro del miliardo di ascolti su Spotify.

 

Stefano Di Martino ha rivelato a Oggi: “Devo ammettere di essere molto meglio come ex che come partner. Perché starmi vicino non è sempre facile. Io sono un uomo molto volubile, sempre alla ricerca del prossimo me. Alla fine penso che mi vogliono bene perché sono felici di essersi liberate. Emma Marrone (sua prima fidanzata nota) col senno di poi credo che ci abbia guadagnato”.

 

alonso taylor swift

 “È una persona che mi piace, ma in questa fase non credo ci siano aspettative né da una parte né dall’altra. Se dovesse fiorire, fiorirà. Ma non è il momento di parlarne. È un ragazzo divertente, che mi fa ridere», diceva Elodie di Andrea Iannone, ma pochi scommettevano su questa storia. Invece i due sono innamoratissimi. Il motociclista ha scritto su Instagram alla cantante: “Ti amo e ti stimo, sei immensa. Buon compleanno amore mio!”

 

Grande serata per il Cenacolo Artom nella splendida galleria Glauco Cavaciuti a Milano. Tra le foto di Vincent Peters, celebrato a Palazzo Reale , con Monica Bellucci come protagonista, Arturo Artom ha accolto venticinque amici intorno ad un unico tavolo quadrato. Ospiti d’onore il Vicesindaco di Milano Anna Scavuzzo e Morgan che al pianoforte ha incantato tutti gli ospiti. Da brividi la sua interpretazione di Vedrai Vedrai e di Imagine insieme a Roberta Ruiu.

 

morgan cenacolo artom

Tanti gli interventi, ispirati dal bel discorso introduttivo di Anna Scavuzzo sull'energia e la voglia di crescere ed innovare che trasmette Milano: dal grande designer Stefano Giovannoni, a Luca Buccellati, Alessia Fattori Franchini, Gaia Spallanzani, Marco Palacino, Sergio Tripodi...Gran finale quindi con Morgan  in piedi a cantare 'O mia bela Madunina ', composta da Giovanni D’Anzi nel 1934 in coro con tutti gli ospiti. Si fa sempre più concreta là possibilità che Morgan torni nella giuria di X Factor. Si dice stiano cercando di convincerlo in tutti i modi dopo il calo di ascolti della scorsa edizione.

alonso taylor swift 45alessandra amorosoalessandra amoroso 34nathaly caldonazzohelena prestes 1cecchi paone simone antoliniex suor cristina scuccia copiacecchi paone simone antoliniex suor cristina scucciamorgan cenacolo artom 5

Ultimi Dagoreport

francesco lollobrigida

DAGOREPORT - CHI L’HA VISTO? ERA DIVENTATO IL NOSTRO ANGOLO DEL BUONUMORE, NE SPARAVA UNA AL GIORNO: “QUANTE GUERRE NON CI SAREBBERO STATE DI FRONTE A CENE BEN ORGANIZZATE?”. E TRA UNA CAZZATA E UNA GAFFE, FERMAVA PURE I TRENI - DOPO DUE ANNI DI LOLLISMO SENZA LIMITISMO, QUESTA ESTATE, UNA VOLTA SEGATO DALLA MOGLIE, LA SORELLA D’ITALIA ARIANNA MELONI, È SCOMPARSA LA NOSTRA RUBRICA PREFERITA: “LA SAI L'ULTIMA DI LOLLOBRIGIDA?”. ZAC!, IL SILENZIO È SCESO COME GHIGLIOTTINA SUL MINISTRO DELL’AGRICOLTURA (PER MANCANZA DI PROVE). DALLA “BANDA DEI QUATTRO” DI PALAZZO CHIGI (LE DUE MELONI, FAZZOLARI E SCURTI), ERA PARTITO L’ORDINE DI CUCIRGLI L’EFFERVESCENTE BOCCUCCIA (STESSO TRATTAMENTO ALL’ALTRA “PECORA NERA”, ANDREA GIAMBRUNO). A QUESTO PUNTO, NON ESSENDO ANCORA NATO UN MOVIMENTO DI LIBERAZIONE DEL REIETTO, L’EX STALLONE DI SUBIACO SI E’ MESSO IN TESTA DI FORMARE UN… - VIDEO, TUTTE LE GAFFES!

giorgia meloni marina berlusconi paolo barelli sigfrido ranucci antonio tajani

DAGOREPORT - DOPO LE VIOLENTE POLEMICHE PER LA PUNTATA SU BERLUSCONI-DELL’UTRI-MAFIA, DOMENICA PROSSIMA LA CAVALIERA MARINA POTREBBE PERSINO INVIARE UNA LETTERA DI RINGRAZIAMENTO A RANUCCI - '’REPORT’’ SCODELLERÀ UN SERVIZIO AL VETRIOLO SU PAOLO BARELLI, FEDELISSIMO SCUDIERO DI ANTONIO TAJANI, DEL QUALE DIVENTERÀ PRESTO CONSUOCERO - CON TAJANI RIDOTTO A CAVALIER SERVENTE DELLA DUCETTA, L'IMPERO BERLUSCONIANO HA BISOGNO DI UN PARTITO CON UNA NUOVA E CARISMATICA LEADERSHIP. MA MARINA E PIER SILVIO HANNO TEMPI LENTISSIMI PRIMA DI TRASFORMARE LE PAROLE IN FATTI. NON SONO RIUSCITI NEMMENO A OTTENERE DA TAJANI LA MESSA IN FUORIGIOCO DI BARELLI E GASPARRI - ORA VEDIAMO SE “REPORT” RIUSCIRÀ A DARE UNA SPINTARELLA AL CAMBIO DI GUARDIA DENTRO FORZA ITALIA…

matteo salvini roberto vannacci luca zaia lorenzo fontana calderoli massimiliano fedriga romeo lega

DAGOREPORT - SI SALVINI CHI PUO'! ASSEDIATO DAL PARTITO IN RIVOLTA, PRESO A SBERLE DA GIORGIA MELONI (SUL RITORNO AL VIMINALE, AUTONOMIA E TERZO MANDATO), ''TRADITO'' PURE DA VANNACCI, PER IL “CAPITONE” STA ARRIVERANDO IL MOMENTO IN CUI DOVRA' DECIDERE: RESTARE LEADER DELLA LEGA O RESTARE AL GOVERNO COME SACCO DA PUGNI DELLA DUCETTA? - LA CRISI POTREBBE ESPLODERE ALLE PROSSIME REGIONALI IN VENETO: SE ZAIA PRESENTASSE UN SUO CANDIDATO NELLA LIGA VENETA, SALVINI SCHIEREREBBE LA LEGA A SUPPORTO DEI “DOGE-BOYS” CONTRO IL CANDIDATO FDI DELLA DUCETTA, SFANCULANDO COSI' L'ALLEANZA DI GOVERNO, O RESTEREBBE A CUCCIA A PALAZZO CHIGI, ROMPENDO IL CARROCCIO? AH, SAPERLO...

cecilia sala mohammad abedini donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - INTASCATO IL TRIONFO SALA, SUL TAVOLO DI MELONI  RIMANEVA L’ALTRA PATATA BOLLENTE: IL RILASCIO DEL “TERRORISTA” IRANIANO ABEDINI - SI RIUSCIRÀ A CHIUDERE L’OPERAZIONE ENTRO IL 20 GENNAIO, GIORNO DELL’INSEDIAMENTO DEL NUOVO PRESIDENTE DEGLI STATI UNITI, COME DA ACCORDO CON TRUMP? - ALTRO DUBBIO: LA SENTENZA DELLA CORTE DI APPELLO, ATTESA PER IL 15 GENNAIO, SARÀ PRIVA DI RILIEVI SUL “TERRORISTA DEI PASDARAN’’? - E NEL DUBBIO, ARRIVA LA DECISIONE POLITICA: PROCEDERE SUBITO ALLA REVOCA DELL’ARRESTO – TUTTI FELICI E CONTENTI? DI SICURO, IL DIPARTIMENTO DI GIUSTIZIA DI WASHINGTON, CHE SI È SOBBARCATO UN LUNGO LAVORO DI INDAGINE PER PORTARSI A CASA “UNO SPREGIUDICATO TRAFFICANTE DI STRUMENTI DI MORTE”, NON AVRÀ PER NULLA GRADITO (IL TROLLEY DI ABEDINI PIENO DI CHIP E SCHEDE ELETTRONICHE COME CONTROPARTITA AGLI USA PER IL “NO” ALL'ESTRADIZIONE, È UNA EMERITA CAZZATA...)

marco giusti marcello dell utri franco maresco

"CHIESI A DELL'UTRI SE FOSSE PREOCCUPATO PER IL PROCESSO?' MI RISPOSE: 'HO UN CERTO TIMORE E NON… TREMORE'" - FRANCO MARESCO, INTERVISTATO DA MARCO GIUSTI, RACCONTA DEL SUO COLLOQUIO CON MARCELLO DELL'UTRI - LA CONVERSAZIONE VENNE REGISTRATA E IN, PICCOLA PARTE, UTILIZZATA NEL SUO FILM "BELLUSCONE. UNA STORIA SICILIANA": DOMANI SERA "REPORT" TRASMETTERÀ ALCUNI PEZZI INEDITI DELL'INTERVISTA - MARESCO: "UN FILM COME 'IDDU' DI PIAZZA E GRASSADONIA OFFENDE LA SICILIA. NON SERVE A NIENTE. CAMILLERI? NON HO MAI RITENUTO CHE FOSSE UN GRANDE SCRITTORE..." - VIDEO