pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! AMORE AL CAPOLINEA PER GIULIA DE LELLIS. DOPO QUASI 4 ANNI SAREBBE FINITA LA STORIA CON L’IMPRENDITORE CARLO GUSSALLI BERETTA – CHARLOTTE CASIRAGHI E DIMITRI RASSAM SI SONO LASCIATI? – BRITNEY SPEARS PUNZECCHIA ANCORA JUSTIN TIMBERLAKE – EVA MENDES “FIERA” DI RYAN GOSLING – CON ILARY A “BATTITI LIVE”, LA GREGORACI COSA FARA’? - LAURA FREDDI RACCONTA IL MOTIVO PER CUI FINÌ LA LUNGA RELAZIONE CON PAOLO BONOLIS – LE ULTIME DAL “GF” CON PERLA CHE VUOLE RECITARE IN “MARE FUORI” (AUGURI!)

Ivan Rota per Dagospia

giulia de lellis 3

 

Amore al capolinea per Giulia De Lellis. Secondo “Whoopsee” sarebbe giunta al termine, dopo quasi 4 anni, la storia d’amore tra la ex concorrente del “Grande Fratello” e l’imprenditore Carlo Gussalli Beretta. La coppia, infatti, sembrerebbe separata ormai da qualche tempo. Non sarebbero bastate le festività natalizie trascorse con amici e familiari e un viaggio in Messico per festeggiare l’inizio del nuovo anno per evitare la fine della relazione.

 

Dimitri Rassam era assente alle celebrazioni della festa del Principato di Monaco e molti si sono chiesti se dietro tutto ciò non ci fosse una crisi matrimoniale con la moglie Charlotte Casiraghi. In questi giorni si parla addirittura di divorzio per il figlio di Carole Bouquet e la figlia di Carolina di Monaco.

 

giulia de lellis

Come si sa Britney Spears nel suo libro The Woman in Me ha detto di essere stata tradita  da Justin Timberlake e anche di averne abortito un figlio. Pochi giorni orsono si è scusata, ma lui non ha accettato le scuse. A New York, prima di esibirsi con Cry Me a River, la canzone scritta sulla rottura con Britney, ha detto: “Vorrei cogliere l’occasione per scusarmi… assolutamente con nessuno!”

 

E lei ha risposto sul suo profilo Instagram: “Mi hanno riferito che qualcuno ha parlato male di me ai quattro venti! Vuoi andare in tribunale o te ne tornerai a piangere dalla mamma come hai fatto l’ultima volta? Non sono dispiaciuta!“.

 

carlo beretta giulia de lellis

Vero Amore per una delle coppie piú belle. In molti trovavano Ryan Gosling inadatto, troppo vecchio e persino cringe per interpretare Ken nel film Barbie. Ora la sua compagna, la bellissima Eva Mendes, posta su Instagram: “Sono così fiera del mio uomo. Quanto odio ha sopportato quando ha accettato questo ruolo. Quante persone hanno cercato di farlo sentire inadeguato. Nonostante gli articoli scritti su di lui, ha dato luce a un personaggio originale, simpatico, commovente, iconico e l’ha portato fino agli Oscar. Sono più che fiera di essere la Barbie di questo Ken.“

 

britney spears and justin timberlake vma 2000 billboard 1548

 

Ma che sta succedendo a Belen Rodriguez? Dopo essersi lasciata con Elio Lorenzoni, pubblica post difficilmente decifrabili: un total black (il suo umore?), pagine di libri tra cui una con scritto: “C’era una volta una donna “quasi” felice  alle prese con un risveglio un po’ complicato.”

 

 

elisabetta gregoraci

Ma ora con Luxuria a presentare l’ Isola dei Famosi al posto di Ilary Blasi che condurrá Battiti Live, Elisabetta Gregoraci quest’ estate cosa fará?

 

La talpa dorme. In molti auspicavano La Talpa in onda nella primavera di quest’anno, ma alla fine il reality pare sia stato posticipato al prossimo autunno. Ma si fará?

 

ELISABETTA GREGORACI

A Storie di Donne al Bivio, ospite di Monica Setta, Laura Freddi parla del motivo per cui finí la lunga relazione con Paolo Bonolis: “…Per quanto l’amore fosse veramente forte, io avevo già questa voglia di famiglia, per cui messo di fronte a questo bivio… Lui no, era già separato con due figli in America molto piccoli. L’avevo messo di fronte a una scelta troppo grossa in quel momento: era una responsabilità che non voleva prendersi…”

 

 

bonolis laura freddi

Noemi Bocchi se é svegliata e lancia parecchie “shade” alla Blasi. Ha pubblicato una foto di Francesco Totti con uno zainetto scolastico e una pila di libri al suo fianco. In risposta a Ilary Blasi che a Verissimo aveva riso al solo pensiero che l’ex marito potesse leggere il di lei libro: “Francesco che legge un libro?”.

 

La prova della settimana al Grande Fratello é quella di girate due cortometraggi: uno diretto da Beatrice Luzzi e uno da Massimiliano Varrese. Sotto la guida dell’attrice, gli attori, da Fiordaliso a Greta, da Marco a Stefano, passando per Vittorio, Rosy e Sergio, interpretano qualcosa di molto intenso: intrighi, gelosie, fughe e tanto altro in un ospedale psichiatrico. Mai location fu piú adatta.

 

eva mendes

La Luzzi é preoccupata: “A me Max fa veramente paura. Lui ha proprio dentro un qualcosa di spaventoso e l’ho percepito da subito. E lui sa che l’ho capito ed è per quello che ha cercato in tutti i modi di distruggermi, perché sa che io l’ho visto. Lui può essere in buona, fino a quando il minuto dopo sbrocca. Lui è una persona con la quale devi stare sempre sull’attenti. È pesante in tutto quello che fa. Guarda che è pesante anche con le ragazze, le ha fatte uscire tutte“.

 

E Massimiliano “Psyco” Varrese gira il suo corto e si incazza: il primo pensiero di Perla Vatiero, davanti al comportamento autoritario del Martin Scorsese del Testaccio, é di dirgli di essere meno aggressivo solo perché sennó  Beatrice Luzzi avrebbe potuto farlo notare:  c'é un problema di base in quella casa.

 

Questa fa ridere: Perla ha chiesto al regista se conosce qualcuno per farla recitare in “Mare Fuori” e la regia ha tolto l'audio. Lei pensa che lui abbia grandi appoggi “fuuuuori” per farla recitare…

elisabetta gregoracielisabetta gregoraci in kenyacharlotte casiraghi dimitri rassameva mendes ryan goslingelisabetta gregoraci in kenya 5elisabetta gregoraci a taormina elisabetta gregoraci giulio fratinielisabetta gregoraci 3

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel carlo messina nagel donnet generali caltagirone

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEL PIÙ GRANDE RISIKO BANCARIO D’ITALIA? L’ASSEMBLEA DI GENERALI DEL 24 APRILE È SOLO LA PRIMA BATTAGLIA. LA GUERRA AVRÀ INIZIO DA MAGGIO, QUANDO SCENDERANNO IN CAMPO I CAVALIERI BIANCHI MENEGHINI - RIUSCIRANNO UNICREDIT E BANCA INTESA A SBARRARE IL PASSO ALLA SCALATA DI MEDIOBANCA-GENERALI DA PARTE DELL’”USURPATORE ROMANO” CALTAGIRONE IN SELLA AL CAVALLO DI TROIA DEI PASCHI DI SIENA (SCUDERIA PALAZZO CHIGI)? - QUALI MOSSE FARÀ INTESA PER ARGINARE IL DINAMISMO ACCHIAPPATUTTO DI UNICREDIT? LA “BANCA DI SISTEMA” SI METTERÀ DI TRAVERSO A UN’OPERAZIONE BENEDETTA DAL GOVERNO MELONI? O, MAGARI, MESSINA TROVERÀ UN ACCORDO CON CALTARICCONE? (INTESA HA PRIMA SPINTO ASSOGESTIONI A PRESENTARE UNA LISTA PER IL CDA GENERALI, POI HA PRESTATO 500 MILIONI A CALTAGIRONE…)

donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - LA DUCETTA IN VERSIONE COMBAT, DIMENTICATELA: LA GIORGIA CHE VOLERA' DOMANI A WASHINGTON E' UNA PREMIER IMPAURITA, INTENTA A PARARSI IL SEDERINO PIGOLANDO DI ''INSIDIE'' E "MOMENTI DIFFICILI" - IL SOGNO DI FAR IL SUO INGRESSO ALLA CASA BIANCA COME PONTIERE TRA USA-UE SI E' TRASFORMATO IN UN INCUBO IL 2 APRILE QUANDO IL CALIGOLA AMERICANO HA MOSTRATO IL TABELLONE DEI DAZI GLOBALI - PRIMA DELLE TARIFFE, IL VIAGGIO AVEVA UN SENSO, MA ORA CHE PUÒ OTTENERE DA UN MEGALOMANE IN PIENO DECLINO COGNITIVO? DALL’UCRAINA ALLE SPESE PER LA DIFESA DELLA NATO, DA PUTIN ALLA CINA, I CONFLITTI TRA EUROPA E STATI UNITI SONO TALMENTE ENORMI CHE IL CAMALEONTISMO DI MELONI E' DIVENTATO OGGI INSOSTENIBILE (ANCHE PERCHE' IL DAZISMO VA A SVUOTARE LE TASCHE ANCHE DEI SUOI ELETTORI) - L'INCONTRO CON TRUMP E' UN'INCOGNITA 1-2-X, DOVE PUO' SUCCEDERE TUTTO: PUO' TORNARE CON UN PUGNO DI MOSCHE IN MANO, OPPURE LEGNATA COME ZELENSKY O MAGARI  RICOPERTA DI BACI E LODI...

agostino scornajenchi stefano venier giovanbattista fazzolari snam

SNAM! SNAM! LA COMPETENZA NON SERVE - ALLA GUIDA DELLA SOCIETÀ DI CDP, CHE SI OCCUPA DI STOCCAGGIO E RIGASSIFICAZIONE DEL GAS NATURALE, SARÀ UN MANAGER CHE HA SEMPRE RICOPERTO IL RUOLO DI DIRETTORE FINANZIARIO, AGOSTINO SCORNAJENCHI – MA DAL GAS ALLA FIAMMA, SI SA, IL PASSO È BREVE: A PROMUOVERE LA NOMINA È INTERVENUTO QUELLO ZOCCOLO DURO E PURO DI FRATELLI D’ITALIA, GIÀ MSI E AN, CHE FA RIFERIMENTO A FAZZOLARI. E A NULLA È VALSO IL NO DELLA LEGA - LA MANCATA RICONFERMA DI STEFANO VENIER, NOMINATO 3 ANNI FA DAL GOVERNO DRAGHI, È ARRIVATA PROPRIO NEL GIORNO IN CUI STANDARD & POOR HA PROMOSSO IL RATING DELLA SNAM…

veneto luca zaia matteo salvini giorgia meloni elly schlein giuseppe conte

DAGOREPORT – SCAZZO DOPO SCAZZO, IL BIG BANG PER IL CENTRODESTRA SARÀ IN AUTUNNO, CON LE REGIONALI IN VENETO, CAMPANIA, TOSCANA, PUGLIA E MARCHE – SE ZAIA E LA SUA LIGA VENETA SI PRESENTASSERO DA SOLI, SPACCHETTEREBBERO IL VOTO DI DESTRA RENDENDO LA REGIONE CONTENDIBILE: BASTEREBBE SOLO CHE PD E M5S SMETTESSERO DI FARE GLI EGO-STRONZI E CONVERGESSERO SU UN CANDIDATO “CIVICO” (COME DAMIANO TOMMASI A VERONA NEL 2022) – LA PROPOSTA DI MELONI AL "TRUCE" MATTEO: FDI È DISPOSTA A LASCIARE IL VENETO ALLA LEGA, MA A QUEL PUNTO LA REGIONE LOMBARDIA TOCCA A NOI (A FORZA ITALIA, IL SINDACO DI MILANO) - SE SALVINI SI IMPUNTA? S'ATTACCA! E FRATELLI D'ITALIA SI PRENDE TUTTO (MA LE CONSEGUENZE SULLA MAGGIORANZA POTREBBERO ESSERE FATALI PER IL PRIMO GOVERNO MELONI…)

donald trump dazi tadazi

DAGOREPORT – LO STOP DI TRE MESI AI DAZI NON SALVERA' IL CULONE DI TRUMP: PER I MERCATI FINANZIARI L’INSTABILITÀ ECONOMICA È PEGGIO DELLA PESTE, E DONALD HA ORMAI ADDOSSO IL MARCHIO DELL’AGENTE DEL CAOS – I FONDI ISTITUZIONALI EUROPEI ABBANDONANO GLI INVESTIMENTI IN SOCIETA' AMERICANE, IL DOLLARO SCENDE, IL RENDIMENTO DEI BOND USA SI IMPENNA, LE AZIENDE CHE PRODUCONO TRA CINA E VIETNAM RISCHIANO DI SALTARE (TRUMP HA SALVATO APPLE MA NON NIKE) - PER QUESTO IL CALIGOLA COL CIUFFO HA RINCULATO SUI DAZI (CINA ESCLUSA) - MA LO STOP DI TRE MESI NON È SERVITO A TRANQUILLIZZARE I POTERI FORTI GLOBALI, CON IL DRAGONE DI XI JINPING CHE RISPONDE DURO ALLE TARIFFE USA A COLPI DI "DUMPING": ABBASSANDO IL COSTO DEI PRODOTTI CHE NON ESPORTA PIU' IN USA (COMPRESO L'EXPORT DELLE RISORSE DELLE TERRE RARE, STRATEGICO PER LE MULTINAZIONALI HI-TECH) – SONDAGGI IN PICCHIATA PER TRUMP: IL 60% DEGLI AMERICANI POSSIEDE AZIONI TRAMITE I FONDI PENSIONE...

gianfranco zinzilli silvia calandrelli giampaolo rossi rai

FLASH - GRANDE INCAZZATURA NEL CENTRODESTRA, IN PARTICOLARE TRA I FRATELLINI D’ITALIA: TRA OGGI E DOMANI IN RAI DEVONO DECIDERE IL PRESIDENTE DI RAI PUBBLICITÀ E L’AD ROSSI VUOLE NOMINARE SILVIA CALANDRELLI, IN QUOTA PD, COME PRESIDENTE  DELLA CASSAFORTE PUBBLICITARIA DELLA RAI (IL FILOSOFO DI COLLE OPPIO LE AVEVA PROPOSTO LA DIREZIONE DI PUBBLICA UTILITÀ, MA LEI HA RIFIUTATO) - LA LEGA VORREBBE PIAZZARE GIANFRANCO ZINZILLI, ATTUALMENTE VICE DIRETTORE VICARIO DELLA DIREZIONE OFFERTA ESTERO RAI ITALIA...