pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP- SE MI LASCI NON VALE: PROSEGUE A GONFIE VELE LA STORIA TRA ARIADNA ROMERO, EX DI PIERPAOLO PRETELLI DA CUI HA AVUTO IL FIGLIO LEO, E JULIO IGLESIAS JR, FIGLIO DEL CANTANTE SPAGNOLO – SE FAMO SEMPRE RICONOSCERE: CAOS AL GRANDE FRATELLO SPAGNA: DANIELE DAL MORO BESTEMMIA IN DIRETTA PER VEDERE ORIANA MARZOLI: “SPACCO TUTTO” – MARIA MONSÉ AL VELENO SU BEATRICE LUZZI, IL PIPPONE DI ASIA ARGENTO: “OGGI COMPIO 48 ANNI, PUBBLICO UN SELFIE AUDACE, MA NON TANTO PER LA MIA NUDITÀ, LA VERITÀ È CHE…”

Ivan Rota per Dagospia

julio iglesias jr ariadna romero

“Congratulazioni alla mia piccola che oggi compie un anno di più! Mi rendi così felice. Ti amo baby!", scrive Julio. E lei risponde: “Grazie amore mio per avermi reso così felice! Sei l'uomo più meraviglioso del mondo”. Prosegue alla grande la storia tra Ariadna Romero, ex di Pierpaolo Pretelli da cui ha avuto il figlio Leo che ha sei anni , e Julio Iglesias Jr, figlio di Julio Iglesias e Isabel Preysler.

 

Non c’è più religione: è stato profanato un luogo sacro. Per Lavinia Biagiotti, che porta la collezione per l’estate 2024 in passerella nel Piccolo Teatro Studio Melato, ha sfilato l’ex gieffina Clizia Incorvaia che ha rivelato di essersi ispirata a Cappuccetto Rosso. Nel parterre Romina Power, Costanza Caracciolo, Anna Safroncik, Mariano Di Vaio.

 

ariadna romero

Al Gran Hermano Vip, il Grande Fratello spagnolo, ecco più indiavolati che in Italia, Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro. Avevano permesso al ragazzo di entrare nel giardino della casa, ma lei per vedere il fidanzato avrebbe fatto diminuire di 12.000 euro il montepremi . La Marzoli, per rispetto ( e per paura ) degli altri concorrenti ha rifiutato ed è corsa verso la porta.

 

Ha detto al fidanzato: Amore sì sono io! Dove sei? Sei da solo lì dietro? Ti amo! Ascoltami, non mi odiare, ho deciso così perché non si può! Ti prego capiscimi“. E a Daniele in risposta è scappato un bestemmione: “ “Sì ti capisco, ho capito Dio … , ma io non posso tornare a casa con te così, lo capisci Oriana?“.

 

maria monse

Un’altra finta sconosciuta al Grande Fratello. Diego Odello su Twitter scrive: “Tenetevi forte che questa è bella: la NIP Heidi Baci ha partecipato al film “Uno di noi”, il film del 2019 su Silvio Berlusconi. “ Heidi Baci ha interpretato il ruolo di Floriana diretta da Luciano Silighini Garagnani.

 

E anche Anita Olivieri non è “vergine” di telecamere . Annie Mazzola ha infatti rivelato che la gieffina ha un passato in televisione avendo “recitato” in uno spot: “La nostra cara amica Anita non è nuova alle telecamere: lei era attrice già in fasce e non per capelli. Anita è quella che si è fatta la cacca addosso!”

 

beatrice luzzi

 

Maria La Rosa, in “arte” Monsé, critica la perfida gieffina Beatrice Luzzi: “Ho visto che al Grande Fratello è stata nominata da tanti altri concorrenti…Solo ora scopro di essere stata anche io vittima del suo umore altalenante, nonostante il mio vecchio rapporto lavorativo e le volte in cui ci siamo incontrate in Sardegna, avendo entrambe la casa a Porto Cervo…motivo per cui l’ho invitata a tutti i miei eventi (forse é per questo che l’ha bloccata! ) …come ha ricambiato queste mie gentilezze? Bloccandomi! …

 

Giorni orsono c’è stato uno scazzo tra Giulia De Lellis, che ha messo il commento “ho riso ad alta voce” sotto un post di Selvaggia Lucarelli che criticava una puntata di The Ferragnez, e logicamente Fedez e Chiara Ferragni. Ora Umberta Gnutti Beretta, mamma di Carlo Beretta fidanzato di Giulia De Lellis, per il Camera Moda Fashion Trush, iniziativa che premia designers indipendenti che lavorano in Italia, ha “assunto” proprio Chiara Ferragni e il suo manager Fabio Maria Damato.

 

clizia incorvaia

Auguri a Asia Argento che oggi compie quarantotto anni. Scrive su Twitter: “Oggi compio 48 anni, pubblico un selfie audace, ma non tanto per la mia nudità - a quella vi ho anestetizzati da quando ero una teenager - la verità è che per me è ancora complicato guardarmi allo specchio e dirmi che mi voglio bene per davvero. Che mi accetto per quella che sono. Che merito anche io il meglio…”

 

É iniziata la Fashion Week a Milano. In apertura la mostra a Gallerie d’Italia del grande fotografo, suoi i ritratti di Mick Jagger e altre star: “Through Her Eyes” è un viaggio nell’eterno femminile. Musa ispiratrice e unica protagonista della sua ultima ricerca artistica è l’eterea Top Model Ludmilla Voronkina Bozzetti. All’ inaugurazione tutta Milano: da Carla Sozzani a Ignazio La Russa, Giovanni Bozzetti, Simona Ventura e Giovanni Terzi.

 

 'Special Edition' del Cenacolo Artom  in occasione della Settimana della Moda milanese con Alessia Cappello, Assessore alla Moda, Sviluppo Economico e Lavoro del Comune di Milano. Questa edizione si é tenuta a casa di Maria Cristina Giacomelli . Visti e salutati, tra gli altri, Chiara Boni, Raffaella Curiel, Gianluca Bauzano e Alessandra Repini.

 

asia argento

Auguri anche a Mara Venier e Nicola Carraro che il 19 settembre di 23 anni fa si conobbero. Per celebrare quel giorno Nicola ha voluto sorprendere la regina della domenica con un favoloso mazzo di rose rosse. Hanno festeggiato 17 anni di matrimonio il 28 giugno. Su Instagram Mara ha pubblicato la foto del mazzo di fiori e ha scritto: "E sono 23 amore mio ….19/9/2000…"

 

Milano Fashion Week: 176 appuntamenti: 62 sfilate dal vivo e 5 digitali, 76 presentazioni e 33 eventi. Attesa per il debutto di Sabato De Sarno da Gucci che sostituisce l’ iconico Alessandro Michele: alcune vie e negozi di Brera, edicola compresa, chiusi per l’evento. Inoltre la sfilata per i quarant’anni anni di Moschino e il debutto di Tom Ford a Milano con il direttore creativo Peter Hawkins. Per la prima volta anche Avavav, Chiara Boni (dopo la parentesi newyorkese), Karoline Vitto supported by Dolce&Gabbana, Rave Review, The Attico.

ludmila voronkina bozzetti melania rizzoliarturo artom elisabetta franchi alessandra repiniariadna romeroariadna romero 1ariadna romero 711534ariadna romero 7ariadna romero 6ariadna romero 5ariadna romero 16chiara boni elisabetta franchi alessia cappelloariadna romero 13ariadna romero 12ariadna romero 11ariadna romero 15

Ultimi Dagoreport

jd vance roma giorgia meloni

DAGOREPORT – LA VISITA DEL SUPER CAFONE VANCE A ROMA HA VISTO UN SISTEMA DI SICUREZZA CHE IN CITTÀ NON VENIVA ATTUATO DAI TEMPI DEL RAPIMENTO MORO. MOLTO PIÙ STRINGENTE DI QUANTO È ACCADUTO PER LE VISITE DI BUSH, OBAMA O BIDEN. CON EPISODI AL LIMITE DELLA LEGGE (O OLTRE), COME QUELLO DEGLI ABITANTI DI VIA DELLE TRE MADONNE (ATTACCATA A VILLA TAVERNA, DOVE HA SOGGIORNATO IL BUZZURRO), DOVE VIVONO DA CALTAGIRONE AD ALFANO FINO AD ABETE, LETTERALMENTE “SEQUESTRATI” PER QUATTRO GIORNI – MA PERCHÉ TUTTO QUESTO? FORSE LA SORA “GEORGIA” VOLEVA FAR VEDERE AGLI AMICI AMERICANI QUANTO È TOSTA? AH, SAPERLO...

giovanbattista fazzolari giorgia meloni donald trump emmanuel macron pedro sanz merz tusk ursula von der leyen

SE LA DIPLOMAZIA DEGLI STATI UNITI, DALL’UCRAINA ALL’IRAN, TRUMP L’HA AFFIDATA NELLE MANI DI UN AMICO IMMOBILIARISTA, STEVE WITKOFF, DALL’ALTRA PARTE DELL’OCEANO, MELONI AVEVA GIÀ ANTICIPATO IL CALIGOLA DAZISTA CON LA NOMINA DI FAZZOLARI: L’EX DIRIGENTE DI SECONDA FASCIA DELLA REGIONE LAZIO (2018) CHE GESTISCE A PALAZZO CHIGI SUPERPOTERI MA SEMPRE LONTANO DALLA VANITÀ MEDIATICA. FINO A IERI: RINGALLUZZITO DAL FATTO CHE LA “GABBIANELLA” DI COLLE OPPIO SIA RITORNATA DA WASHINGTON SENZA GLI OCCHI NERI (COME ZELENSKY) E UN DITO AL CULO (COME NETANYAHU), L’EMINENZA NERA DELLA FIAMMA È ARRIVATO A PRENDERE IL POSTO DEL MINISTRO DEGLI ESTERI, L’IMBELLE ANTONIO TAJANI: “IL VERTICE UE-USA POTREBBE TENERSI A ROMA, A MAGGIO, CHE DOVREBBE ESSERE ALLARGATO ANCHE AGLI ALTRI 27 LEADER DEGLI STATI UE’’ – PURTROPPO, UN VERTICE A ROMA CONVINCE DAVVERO POCO FRANCIA, GERMANIA, POLONIA E SPAGNA. PER DI PIÙ L’IDEA CHE SIA LA MELONI, OSSIA LA PIÙ TRUMPIANA DEI LEADER EUROPEI, A GESTIRE L’EVENTO NON LI PERSUADE AFFATTO…

patrizia scurti giorgia meloni giuseppe napoli emilio scalfarotto giovanbattista fazzolari

QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL CDA DI FINCANTIERI? EMILIO SCALFAROTTO! L’EX “GABBIANO” DI COLLE OPPIO VOLATO NEL 2018 A FIUMICINO COME ASSESSORE ALLA GIOVENTÙ, NON VI DIRÀ NULLA. MA DAL 2022 SCALFAROTTO HA FATTO IL BOTTO, DIVENTANDO CAPO SEGRETERIA DI FAZZOLARI. “È L’UNICO DI CUI SI FIDA” NELLA GESTIONE DI DOSSIER E NOMINE IL DOMINUS DI PALAZZO CHIGI CHE RISOLVE (“ME LA VEDO IO!”) PROBLEMI E INSIDIE DELLA DUCETTA - IL POTERE ALLA FIAMMA SI TIENE TUTTO IN FAMIGLIA: OLTRE A SCALFAROTTO, LAVORA PER FAZZO COME SEGRETARIA PARTICOLARE, LA NIPOTE DI PATRIZIA SCURTI, MENTRE IL MARITO DELLA POTENTISSIMA SEGRETARIA-OMBRA, GIUSEPPE NAPOLI, È UN AGENTE AISI CHE PRESIEDE ALLA SCORTA DELLA PREMIER…

francesco milleri andrea orcel carlo messina nagel donnet generali caltagirone

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEL PIÙ GRANDE RISIKO BANCARIO D’ITALIA? L’ASSEMBLEA DI GENERALI DEL 24 APRILE È SOLO LA PRIMA BATTAGLIA. LA GUERRA AVRÀ INIZIO DA MAGGIO, QUANDO SCENDERANNO IN CAMPO I CAVALIERI BIANCHI MENEGHINI - RIUSCIRANNO UNICREDIT E BANCA INTESA A SBARRARE IL PASSO ALLA SCALATA DI MEDIOBANCA-GENERALI DA PARTE DELL’”USURPATORE ROMANO” CALTAGIRONE IN SELLA AL CAVALLO DI TROIA DEI PASCHI DI SIENA (SCUDERIA PALAZZO CHIGI)? - QUALI MOSSE FARÀ INTESA PER ARGINARE IL DINAMISMO ACCHIAPPATUTTO DI UNICREDIT? LA “BANCA DI SISTEMA” SI METTERÀ DI TRAVERSO A UN’OPERAZIONE BENEDETTA DAL GOVERNO MELONI? O, MAGARI, MESSINA TROVERÀ UN ACCORDO CON CALTARICCONE? (INTESA HA PRIMA SPINTO ASSOGESTIONI A PRESENTARE UNA LISTA PER IL CDA GENERALI, POI HA PRESTATO 500 MILIONI A CALTAGIRONE…)

donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - LA DUCETTA IN VERSIONE COMBAT, DIMENTICATELA: LA GIORGIA CHE VOLERA' DOMANI A WASHINGTON E' UNA PREMIER IMPAURITA, INTENTA A PARARSI IL SEDERINO PIGOLANDO DI ''INSIDIE'' E "MOMENTI DIFFICILI" - IL SOGNO DI FAR IL SUO INGRESSO ALLA CASA BIANCA COME PONTIERE TRA USA-UE SI E' TRASFORMATO IN UN INCUBO IL 2 APRILE QUANDO IL CALIGOLA AMERICANO HA MOSTRATO IL TABELLONE DEI DAZI GLOBALI - PRIMA DELLE TARIFFE, IL VIAGGIO AVEVA UN SENSO, MA ORA CHE PUÒ OTTENERE DA UN MEGALOMANE IN PIENO DECLINO COGNITIVO? DALL’UCRAINA ALLE SPESE PER LA DIFESA DELLA NATO, DA PUTIN ALLA CINA, I CONFLITTI TRA EUROPA E STATI UNITI SONO TALMENTE ENORMI CHE IL CAMALEONTISMO DI MELONI E' DIVENTATO OGGI INSOSTENIBILE (ANCHE PERCHE' IL DAZISMO VA A SVUOTARE LE TASCHE ANCHE DEI SUOI ELETTORI) - L'INCONTRO CON TRUMP E' UN'INCOGNITA 1-2-X, DOVE PUO' SUCCEDERE TUTTO: PUO' TORNARE CON UN PUGNO DI MOSCHE IN MANO, OPPURE LEGNATA COME ZELENSKY O MAGARI  RICOPERTA DI BACI E LODI...

agostino scornajenchi stefano venier giovanbattista fazzolari snam

SNAM! SNAM! LA COMPETENZA NON SERVE - ALLA GUIDA DELLA SOCIETÀ DI CDP, CHE SI OCCUPA DI STOCCAGGIO E RIGASSIFICAZIONE DEL GAS NATURALE, SARÀ UN MANAGER CHE HA SEMPRE RICOPERTO IL RUOLO DI DIRETTORE FINANZIARIO, AGOSTINO SCORNAJENCHI – MA DAL GAS ALLA FIAMMA, SI SA, IL PASSO È BREVE: A PROMUOVERE LA NOMINA È INTERVENUTO QUELLO ZOCCOLO DURO E PURO DI FRATELLI D’ITALIA, GIÀ MSI E AN, CHE FA RIFERIMENTO A FAZZOLARI. E A NULLA È VALSO IL NO DELLA LEGA - LA MANCATA RICONFERMA DI STEFANO VENIER, NOMINATO 3 ANNI FA DAL GOVERNO DRAGHI, È ARRIVATA PROPRIO NEL GIORNO IN CUI STANDARD & POOR HA PROMOSSO IL RATING DELLA SNAM…