pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! LA CONFESSIONE HOT SUL SESSO IN GRAVIDANZA DI AURORA RAMAZZOTTI - IMPEPATA DI NOZZE PER IGNAZIO BOSCHETTO, IL MENO BELLO DEL GRUPPO “IL VOLO”: SI SPOSA CON LA BOMBASTICA MISS VENEZUELA MICHELLE BERTOLINI - BELEN (ANCORA) CONTRO L’EX ANTONINO SPINALBESE PER L’AFFIDAMENTO DELLA FIGLIA - BUFERA AL “GRANDE FRATELLO” PER LE PAROLE DI GARIBALDI SUI GAY, CHER E I PROBLEMI DI DROGA DEL FIGLIO. E L’EX MISS ITALIA MANILA NAZZARO…

Ivan Rota per Dagospia

 

michelle bertolini ignazio boschetto

Ignazio Boschetto, il meno bello del gruppo Il Volo, si sposa con la bombastica Miss Venezuela Michelle Bartolini. Lei, dopo il tennis e i concorsi di bellezza, ha ripiegato sulla carriera di imprenditrice. Ha fondato il ristorante Kiko Sake Sushi by Bertolini a Caracas. Inoltre si occupa di importare in Venezuela, dove adesso vive, il vino italiano.

 

La confessione hot sul sesso in gravidanza di Aurora Ramazzotti nel podcast di Diletta Leotta: "È diseducativo dire di no, lo sai? Perché fa benissimo. Tutto può essere. Alcune non hanno tanta voglia. Di contro ci sono donne che hanno molta libido. Io sono esattamente nel mezzo, nel senso che ero abbastanza tranquilla, cioè, si continuava… Era un periodo normale, ecco. Invece alla fine il sesso serve per indurre il parto. Se vuoi fare un parto naturale te lo consigliano proprio. Mentre all'inizio è anche un po' sexy, particolare, diverso, alla fine è una tragedia, è caos puro. Io stimo molto gli uomini che riescono a farlo. Stimo molto Goffredo per essermi stato al fianco fino alla fine”

michelle bertolini

 

Belén Rodriguez (ancora) contro Spinalbese: “È lui che non ha voluto trascorrere Natale con Luna Marì. Cerca solo visibilità, ma non sa ancora con chi ha a che fare”

 

Ora che Belen Rodriguez, dopo le stilettata ai suoi ex, ha scoperto in ritardo il film Barbie, possiamo stare tranquilli. La showgirl posta: “In viaggio per l’ Argentina, mi è capitato di vedere questo film. Se non lo avete ancora visto, guardatelo. É fantastico!”

 

 

Non c’è pace per Cher: la cantante, alla veneranda età di settantasette anni, vuole assumere la tutela legale dei trust di suo figlio Elijah Blue Allman: “È incapace di gestire i suoi beni a causa di gravi problemi di salute mentale e abuso di sostanze”.

michelle bertolini ignazio boschetto 3

 

Dopo aver parlato di coppie scoppiate nel 2023, a La Vita in Diretta, Elena Santarelli promette uno scoop sulla sua vita. Alberto Matano aspetta con impazienza la rivelazione e la Santarelli: “Dico che il prossimo anno io e mio marito staremo ancora insieme.”

 

A Capri Hollywood, protagonista anche Piero Chiambretti, tra poco in Rai con Rischiatutto, che ha rivelato di avere due altri progetti importanti.

 

Rivolta per le parole al Grande Fratello pronunciate sui gay da Giuseppe Garibaldi: “Ascolta, già che li accetto, ho fatto un enorme passo. Che per me è una cosa normale“.Massimiliano Varrese ha cercato di fermarlo: “Prima di aprire la bocca rifletti bene!“. Garibaldi ha peggiorato la situazione : “Ora è normale che ci siano anche loro, mentre una volta…”

 

Gli webeti si sono scatenati. Ecco un esempio: “Se Beatrice fa una battutina sul Natale scoppia la bufera…Disgustoso . Garibaldi dice davanti a loro che per lui é giá tanto accettare i gay e loro ridono tranquillamente. O stare lì dentro li fa impazzire del tutto, o fanno proprio schifo.”

giuseppe garibaldi

 

La “Madre” del reality Beatrice Luzzi ha attaccato Letizia Petris, quella che avrebbe picchiato l’ex fidanzata: “Ha risposto male anche a te e non gliela possiamo far passare, é una ragazzina. Ci sono limiti che non si possono superare. Come si può permettere di comportarsi così con quattro donne adulte, quattro signore? Deve darsi una regolata, lo deve capire”, ha detto a Fiordaliso che le ha dato ragione.

 

belen

Sempre Letizia ha risposto in modo scortese a Fiordaliso che le chiedeva della relazione con il macellaio Paolo: “Non si parla d’amore da nessuna delle due parti, non si può parlare d’amore così. Io lo deve vivere nel mondo reale per innamorarmi, non posso viverlo qui dentro e innamorarmi. Ogni volta non si può mettere in dubbio il mio rapporto con Paolo.“

 

Greta per il compleanno ha scritto alla sua rivale in amore Perla una lettera: “Mi dispiace per come sono andate le cose all’inizio e ti chiedo scusa. Scusami ancora se ti ho potuta ferire, tornassi indietro farei l’esatto opposto. Ti auguro il meglio che la vita possa darti perché te lo meriti. E fidati che sei bellissima così come sei, tanti auguri di buon compleanno Perla!” Intanto Mirko le ha lasciate entrambe.

 

manila nazzaro

Dopo fine della relazione con Lorenzo Amoruso, l’ex Miss Italia Manila Nazzaro si è innamorata di Stefano Oradei e i due si sposeranno in primavera.

aurora ramazzottiaurora ramazzotti 45aurora ramazzotti 33cher

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…

andrea orcel francesco milleri giuseppe castagna gaetano caltagirone giancarlo giorgetti matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - IL RISIKONE È IN ARRIVO: DOMANI MATTINA INIZIERÀ L’ASSALTO DI CALTA-MILLERI-GOVERNO AL FORZIERE DELLE GENERALI. MA I TRE PARTITI DI GOVERNO NON VIAGGIANO SULLO STESSO BINARIO. L’INTENTO DI SALVINI & GIORGETTI È UNO SOLO: SALVARE LA “LORO” BPM DALLE UNGHIE DI UNICREDIT. E LA VOLONTÀ DEL MEF DI MANTENERE L’11% DI MPS, È UNA SPIA DEL RAPPORTO SALDO DELLA LEGA CON IL CEO LUIGI LOVAGLIO - DIFATTI IL VIOLENTISSIMO GOLDEN POWER DEL GOVERNO SULL’OPERAZIONE DI UNICREDIT SU BPM, NON CONVENIVA CERTO AL DUO CALTA-FAZZO, BENSÌ SOLO ALLA LEGA DI GIORGETTI E SALVINI PER LEGNARE ORCEL – I DUE GRANDI VECCHI DELLA FINANZA MENEGHINA, GUZZETTI E BAZOLI, HANNO PRESO MALISSIMO L’INVASIONE DEI CALTAGIRONESI ALLA FIAMMA E HANNO SUBITO IMPARTITO UNA “MORAL SUASION” A COLUI CHE HANNO POSTO AL VERTICE DI INTESA, CARLO MESSINA: "ROMA DELENDA EST"…