pillole di gossip

BELEN (CHE NON RISULTA ANCORA SEPARATA DA STEFANO DE MARTINO) DICE CHE SPOSERA’ ELIO LORENZONI E IL SUO EX "FURBIZIO" CORONA SE LA RIDE: "COME VI PRENDE PER I FONDELLI BELEN…E VOI OVVIAMENTE CI CASCATE" – PAURA PER ELISABETTA GREGORACI IN VIETNAM - BENJI MASCOLO, ARCHIVIATA BELLA THORNE, HA SPOSATO GRETA CUOGHI - COSA CI FACEVA MICHELE MORRONE A PRANZO CON VITTORIA PUCCINI? MUTANDE PAZZE AL “GRANDE FRATELLO” - LA PERLA DI MUGHINI: “PER ME I SOCIAL SONO LA PIÙ GRANDE RETE FOGNARIA D'ITALIA” – IL "LESBO DRAMA" DI LETIZIA PETRIS ACCUSATA DALLA EX DI…

Ivan Rota per Dagospia

 

belen

Belén Rodriguez ha fatto sapere a tutto, via social, che sposerà Elio Lorenzoni che frequenta (lei dice) da cinque mesi: in effetti le fedi ufficiali sono pronte da tempo e sono state realizzate da uno dei piú antichi laboratori di Milano. I due, prima di andare alle Maldive, hanno passato cinque giorni a Courmayeur quasi chiusi in casa. Nessun commento social di Stefano De Martino sulle imminenti nozze, ma agli amici avrebbe confidato di non crederci.

 

Il “piccolo” problema è che Belen e De Martino risultano ancora sposati non avendo mai finalizzato il divorzio. Se la showgirl intende davvero risposarsi, dovrá prima affrontare questo. O sposarsi con rito indú…

 

corona belen

Ecco cosa dice Fabrizio Corona a riguardo: “Come Belen vi prende per i fondelli e voi ovviamente ci cascate. Il copione è sempre lo stesso, ogni uomo che entra nella sua vita sembra quello giusto, tutti lì a sperarci, prima tifosi di De Martino, poi di Spinalbanese, poi di Iannone, poi di nuovo De Martino e adesso di Lorenzoni. C’è chi ancora le crede e crede seriamente a quello che lei posta”.

 

E invece Benji Mascolo si sarebbe sposato davvero . Il video su TikTok é comunque abbastanza chiaro: il cantante cammina con  Greta Cuoghi in tailleur bianco e con un bouquet in mano. Il cantante dello sciolto duo Benji e Fede ha trovato l’amore dopo la tempestosa liason con Bella Thorne.

 

michele morrone

Cosa ci faceva Michele Morrone, l’attore dell’eroticissimo “365 giorni”,  a pranzo con Vittoria Puccini?

 

E il maltempo ha rovinato la “luna di miele” in Vietnam di Elisabetta Gregoraci con il suo Giulio Fratini. Posta la signora: “Buongiorno! Ci sono stati forti temporali tutta la notte! Fortissimi, io non ho chiuso occhio perché ho paura". Povera!

 

Mutande Pazze: Beatrice Luzzi al Grande Fratello, durante una lezione di ginnastica tenuta da Jill Cooper (eliminata ieri sera) ha urlato: “Anita é senza mutande”. Successivamente Anita si è presentata con un paio di slip sopra i pantaloni per “tranquillizzarla”. E poi Bea urla al suo Garibaldi: “Mi hai rotto il cazzo pure tu” e lui dice di non poter portare avanti la loro relazione. Lei concorda.

 

Poi Beatrice si é messa a parlare di senso del pudore riguardo al quale Giampiero Mughini (che ha ricevuto la vista della moglie e dei suoi cani) ha fatto una lunga dissertazione. Ma poteva mancare la perla di Cesara Buonamici? “Ormai le mutande non coprono piú niente”

vittoria puccini

 

La perla di Mughini: “Per me i social sono la più importante rete fognaria che abbiamo in Italia. Trovo orripilante questa voga di gettare in pasto a tutti le emozioni più segrete e personali”.

 

Alfonso Signorini ha continuato a chiamare Perla, ex di Mirko, che non é potuta entrare nella casa causa Covid, con il nome dell’attuale di lui compagna Greta.

Dopo il confronto con Perla, Mirko (che forse l’ama ancora) piange e dice: : “Adesso sto un po’ scosso, spero però che non si incavoli Greta“. Inaspettata la risposta social della sempre incazzata Greta: “Amore mio stai tranquillo. Perché io sono felice se tu sei felice“.

 

benji mascolo si sposa

E il “lesbo dramma“ continua: a parte Beatrice Luzzi che ha dato (ancora) della lesbica a Letizia per poi scusarsi, sempre a Letizia sono stati letti i post della sua ex Nicole che gliene ha dette di tutti i colori.  La ragazza é rimasta impassibile, ma nella notte ha confidato che partiranno denunce.

 

“Nicole ti accusa di aver avuto altre storie con altre persone, è vero?“, ha chiesto il conduttore e Letizia non ha confermato, ma non ha smentito. Il macellaio Paolo, tirato in ballo da Nicole, ha finalmente detto una cosa giusta.

 

Eccola: “A Nicole vorrei dire che non penso che lei possa mettere bocca su noi due... Crescendo si cambia e sbagliando si impara, Letizia negli anni è migliorata perché quella persona che ha descritto non è quella che ho conosciuto io. Il fatto che Letizia l’abbia amata mi fa capire uno dei motivi per cui sono molto invaghito di lei, ovvero che sa amare indipendentemente da chi ha davanti. Ama incondizionatamente”.

letizia petris

 

E a volte anche il conduttore si scoccia. Massimiliano Varrese sclera ed é di una pesantezza unica: ancora si lamenta di Anita colpevole di avergli detto che sembra una donna con le mestruazioni. Alla fine del collegamento, Signorini ha detto: “Meno male che é finito questo collegamento, che palle”. Al televoto Grecia, Beatrice, Anita, Rosy, Massimiliano e Ciro.

ELISABETTA GREGORACI A TAORMINA - 4elisabetta gregoraci a taormina elisabetta gregoraci elisabetta gregoraci 4 elisabetta gregoraci 1elisabetta gregoraci 3elisabetta gregoraci 2elisabetta gregoraci ELISABETTA GREGORACI - BATTITI LIVEelisabetta gregoracielisabetta gregoracielisabetta gregoracielisabetta gregoracielisabetta gregoraci giulio fratini

Ultimi Dagoreport

banca generali lovaglio francesco gaetano caltagirone philippe donnet alberto nagel milleri

DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL ANDRÀ IN PORTO (SBARAZZARSI DEL CONCUPITO “TESORETTO” DI MEDIOBANCA ACQUISENDO BANCA GENERALI DAL LEONE DI TRIESTE), L’82ENNE IMPRENDITORE ROMANO AVRÀ BUTTATO UN PACCO DI MILIARDI PER RESTARE SEMPRE FUORI DAL “FORZIERE D’ITALIA’’ - UN FALLIMENTO CHE SAREBBE PIÙ CLAMOROSO DEI PRECEDENTI PERCHÉ ESPLICITAMENTE SOSTENUTO DAL GOVERNO MELONI – A DONNET NON RESTAVA ALTRA VIA DI SALVEZZA: DARE UNA MANO A NAGEL (IL CEO DI GENERALI SBARRÒ I TENTATIVI DI MEDIOBANCA DI ACQUISIRE LA BANCA CONTROLLATA DALLA COMPAGNIA ASSICURATIVA) - PER SVUOTARE MEDIOBANCA SOTTO OPS DI MPS DEL "TESORETTO" DI GENERALI, VA BYPASSATA LA ‘’PASSIVITY RULE’’ CONVOCANDO  UN’ASSEMBLEA STRAORDINARIA CHE RICHIEDE UNA MAGGIORANZA DEL 51% DEI PRESENTI....

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin moskva mar nero

DAGOREPORT - UCRAINA, CHE FARE? LA VIA PER ARRIVARE A UNA TREGUA È STRETTISSIMA: TRUMP DEVE TROVARE UN ACCORDO CHE PERMETTA SIA A PUTIN CHE A ZELENSKY DI NON PERDERE LA FACCIA – SI PARTE DALLA CESSIONE DELLA CRIMEA ALLA RUSSIA: SAREBBE UNO SMACCO TROPPO GRANDE PER ZELENSKY, CHE HA SEMPRE DIFESO L’INTEGRITÀ TERRITORIALE UCRAINA. TRA LE IPOTESI IN CAMPO C'E' QUELLA DI ORGANIZZARE UN NUOVO REFERENDUM POPOLARE NELLE ZONE OCCUPATE PER "LEGITTIMARE" LO SCIPPO DI SOVRANITA' - MA SAREBBE UNA VITTORIA TOTALE DI PUTIN, CHE OTTERREBBE TUTTO QUEL CHE CHIEDE SENZA CONCEDERE NIENTE…

funerale di papa francesco bergoglio

DAGOREPORT - COME È RIUSCITO IL FUNERALE DI UN SOVRANO CATTOLICO A CATTURARE DEVOTI E ATEI, LAICI E LAIDI, INTELLETTUALI E BARBARI, E TENERE PRIGIONIERI CARTA STAMPATA E COMUNICAZIONE DIGITALE, SCODELLANDO QUELLA CHE RESTERÀ LA FOTO DELL’ANNO: TRUMP E ZELENSKY IN SAN PIETRO, SEDUTI SU DUE SEDIE, CHINI UNO DI FRONTE ALL’ALTRO, INTENTI A SBROGLIARE IL GROVIGLIO DELLA GUERRA? - LO STRAORDINARIO EVENTO È AVVENUTO PERCHÉ LA SEGRETERIA DI STATO DEL VATICANO, ANZICHÉ ROVESCIANDO, HA RISTABILITO I SUOI PROTOCOLLI SECOLARI PER METTERE INSIEME SACRO E PROFANO E, SOPRATTUTTO, PER FAR QUADRARE TUTTO DENTRO LO SPAZIO DI UNA LITURGIA CHE HA MANIFESTATO AL MONDO QUELLO CHE IL CATTOLICESIMO POSSIEDE COME CULTURA, TRADIZIONE, ACCOGLIENZA, VISIONE DELLA VITA E DEL MONDO, UNIVERSALITÀ DEI LINGUAGGI E TANTE ALTRE COSE CHE, ANCORA OGGI, LA MANIFESTANO COME L’UNICA RELIGIONE INCLUSIVA, PACIFICA, UNIVERSALE: “CATTOLICA”, APPUNTO - PURTROPPO, GLI UNICI A NON AVERLO CAPITO SONO STATI I CAPOCCIONI DEL TG1 CHE HANNO TRASFORMATO LA DIRETTA DELLA CERIMONIA, INIZIATA ALLE 8,30 E DURATA FINO AL TG DELLE 13,30, IN UNA GROTTESCA CARICATURA DI “PORTA A PORTA”, PROTAGONISTI UNA CONDUTTRICE IN STUDIO E QUATTRO GIORNALISTI INVIATI IN MEZZO ALLA FOLLA E TOTALMENTE INCAPACI…- VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...