pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP - L’ISOLA DEL TRASH TRA CECCHI PAONE "SUPERDOTATO" E LE ACCUSE DELLA CALDONAZZO: “CECCHI 'CAFONE' E’ DISTRATTO DAI RAGAZZINI” – SIMONE ANTOLINI, FIDANZATO DI CECCHI PAONE, HA UNA FIGLIA SEGRETA? - MONICA BELLUCCI: “PIÙ INVECCHIO, PIÙ UOMINI HO INTORNO”- COMMENTO STRACULT: ANCHE IO, UNO È MEDICO, L’ALTRO UN FISIOTERAPISTA. MANCA SOLO IL CUSTODE DEL CIMITERO – CORINNE CLERY E “LA BOUTIQUE CHIUSA”. E ASIA ARGENTO...

simone antolini cecchi paone 45

Ivan Rota per Dagospia

 

Monica Bellucci ha dichiarato che piú invecchia, piú uomini ha intorno. Le ha risposto una spiritosa twittarola : “Anche io Monica: uno è medico, un altro é fisioterapista. Manca solo il custode del cimitero”.

 

Benedetta Mazzini da sempre decanta l’abilità culinaria di mamma Mina: ogni volta che la va a trovare, le prepara le crostate da portare a casa. Ora, dopo il successo del duetto con Blanco in Un Briciolo d’ Allegria che l’ha riportata ai vertici delle classifiche, le ha preparate anche per il giovane cantante e gliele ha spedite a casa.

 

(…)

 

Isola dei Famosi:”C’è una bionda in ognuno di noi” dice Vladimir Luxuria. Per chi vuol capire… Il tutto lascia presagire al peggio. E il peggio arriva in una puntata da bollino rosso. Si richiede il pronto intervento del moralizzatore PSB alias Piersilvio Berlusconi. Scherzi a parte, ieri sera sarebbe servito.

 

nathaly caldonazzo

Asia Argento come Lara Croft. Arriva all’Isola dei Famosi per fare una sorpresa alla sorella Fiore. Un bel momento reale, più che da reality, il loro incontro. Poi, nonostante si sia fatta male a un alluce, si tuffa in acqua per la prova ricompensa e riesce a assicurare una mangiata luculliana ( tre piatti di pasta da mangiare in due minuti) ai concorrenti. Si ferma poi a dormire. Solo per una notte. L’ospitata dell’attrice è costata un botto.

 

Tapiro d’oro a Enrico Papi per il suo comportamento all’Isola dei Famosi dove ha rubato la busta ( e spazio) la scorsa settimana a Ilary Blasi. Una situazione creata ad hoc ha scatenato anche Staffelli. Papi e la sua “scoperta” Blasi invece sono uniti più che mai in un reality nel reality come una sorta di Sandra e Raimondo.

 

monica bellucci

“Si sta aggiungendo un nuovo membro”, urla la Blasy annunciando Gianmaria Sainato, il nuovo bellissimo concorrente che va in coppia con Pamela Camassa, rimasta sola dopo l’infortunio di Claudia Motta. Sainato viene presentato come modello: é stato protagonista di campagne social per brand di fama mondiale, ma é anche un forte Influencer. C’é da sperare che porti educazione e meno doppi sensi.

 

Gianmaria nella clip di presentazione ha criticato alcuni isolani: “Andrea Lo Cicero mi sembra che voglia fare un po’ il galletto della tribù, Cecchi Paone e Simone non mi fanno impazzire, mi sembra che straparlino. Mi piace invece Cristina, vorrei fare amicizia con lei e una volta tornati in Italia portarla nei locali di Milano”.

 

helena prestes

Caldonazzo mette zizzania? In ogni caso crea le dinamiche del gioco, come sottolinea a ragione Vladimir Luxuria . Per i Jalisse qualcosa puzza nei comportamenti della bionda .Cosa vogliono dire? E Cecchi Paone? Dice che non sapeva chi fosse… Caldonazzo perde comunque al televoto e finisce da sola sull’Isola di Sant’Elena.

 

Corinne Clery ruba una battuta a Amanda Lear: “la boutique é chiusa”, ma aggiunge che un pensierino su Mazzoli lo ha fatto e aggiunge di essere stata con una donna. A sua volta, Mazzoli dice:” Io farei un giro in “giostra”con Vladimir Luxuria”.

 

Cecchi Paone superdotato: rivelazione di cui avremmo volentieri fatto a meno .”Nonostante la tua non più giovane età sei vigoroso”, dice Ilary Blasi”. “In che senso?”, chiede Enrico Papi. “Ho visto una cosa disumana”, chiosa Noise riferito all’ arnese del Paone. E Papi quando Paone e il fidanzato limonano per festeggiare la vittoria contro Nathalie Caldonazzo :”Trattenetevi siamo sempre su canale 5 in prima serata.” E Giacomo Urtis li critica da casa. Ridateci il GF Vip.

helena prestes 1

 

E ancora i due dello Zoo di 105 in una sequela di battutacce da basso avanspettacolo:”Se mi viene duro corro in acqua . Non ci avete dato gli attrezzi per fare i buchi strategici nei cartonati delle nostre mogli. Lui sciava spesso a Miami, l’amore é più eccitante di certe sostanze. Più la vagina . Mi ha aperto il chakra. Guarda la mia mano…mi manca la berna “. Tutto per la gioia di PSB e della sua nuova linea editoriale…

 

I nominati dal gruppo sono Christopher Leoni e Andrea Lo Cicero. Mentre il nominato dal leader è Cristina Scuccia. La nomination dell'ex suora ha provocato un po’ di sconquasso in studio. Secondo Enrico Papi e Vladimir Luxuria, la naufraga avrebbe chiesto di farsi nominare, ma Cristina Scuccia dice che non é vero. É un’ex suora, le crediamo.

 

gian maria sainato

“Come mai lei mi definisce un amico speciale? Dovreste chiederlo a lei. La verità è che la conosco da due anni e dalla scorsa estate sono il suo amico speciale. Lei mi piace tantissimo”, dice l’amico speciale, il modello Carlo Motta, all’isolana Prestes. Motta era stato visto lo scorso anno con Dayane Mello, molto amica di Prestes.

 

Quest’ ultima, che pareva indemoniata, gli ha risposto : “Se è un amico o il mio fidanzato? Diciamo che è complicato, io ho paura delle relazioni. Però lui è sempre lì per me. Ci stiamo frequentando. Fino a prima di venire qui uscivamo. Mi piace e mi manca. Se è il mio fidanzato? Sì, credo di sì, dai siamo fidanzati”. Amen.

carlo mottaex suor cristina scucciaex suor cristina scuccia copiacecchi paone simone antolini

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni e donald trump - meme by edoardo baraldi .jpg

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI SFOGLIA LA MARGHERITA: VOLO O NON VOLO A WASHINGTON IL 20 GENNAIO ALL'INAUGURAZIONE DEL SECONDO MANDATO DI DONALD TRUMP? - CERTO, LA STATISTA DELLA GARBATELLA È TENTATA, ANCHE PER NON DARE SODDISFAZIONE AL "PATRIOTA" MATTEO SALVINI CHE VUOLE PRESENZIARE A TUTTI I COSTI E SVENTOLARE LA BANDIERA "MAGA" DELLA PADANIA - LA POVERINA STA CERCANDO DI CAPIRE, ATTRAVERSO IL SUO CARISSIMO AMICO ALLA KETAMINA ELON MUSK, SE CI SARANNO ALTRI CAPI DI GOVERNO. IL RISCHIO È DI TROVARSI IN MEZZO AGLI AVARIATI SOVRANISTI ORBAN E FICO - UN’IMMAGINE CHE VANIFICHEREBBE I SUOI SFORZI (E SOGNI) DI PORSI NEL RUOLO DI PONTIERE TRA L'EUROPA DI URSULA E L'AMERICA TRUMP...

giovan battista fazzolari giorgia meloni autostrade matteo salvini giovanbattista

DAGOREPORT – IL FONDO TI AFFONDA: BLACKSTONE E MACQUARIE, SOCI DI AUTOSTRADE, SONO INCAZZATI COME BISCE PER L’AUMENTO DEI PEDAGGI DELL’1,8%. PRETENDEVANO CHE IL RINCARO FOSSE MOLTO PIÙ ALTO, AGGIORNATO ALL'INFLAZIONE (5,9% NEL 2023). MA UN FORTE AUMENTO DEI PEDAGGI AVREBBE FATTO SCHIZZARE I PREZZI DEI BENI DI CONSUMO, FACENDO SCEMARE IL CONSENSO SUL GOVERNO – SU ASPI È SEMPRE SALVINI VS MELONI-FAZZOLARI: LA DUCETTA E “SPUGNA” PRETENDONO CHE A DECIDERE SIA SEMPRE E SOLO CDP (AZIONISTA AL 51%). IL LEADER DELLA LEGA, COME MINISTRO DEI TRASPORTI, INVECE, VUOLE AVERE L’ULTIMA PAROLA…

trump musk xi

DAGOREPORT – DONALD TRUMP HA IN CANNA DUE ORDINI ESECUTIVI BOMBASTICI, CHE FIRMERÀ IL GIORNO DOPO L’INAUGURAZIONE: IL PRIMO INAUGURERÀ LA DEPORTAZIONE DI 9,5 MILIONI DI IMMIGRATI. MA IL SECONDO È ANCORA PIÙ BOMBASTICO: L’IMPOSIZIONE DEI DAZI SUI PRODOTTI CINESI - UN CLASSICO TRUMPIANO: DARE UNA RANDELLATA E POI COSTRINGERE L’INTERLOCUTORE A TRATTARE DA UNA POSIZIONE DI DEBOLEZZA. MA COME REAGIRÀ XI JINPING? CHISSÀ CHE AL DRAGONE NON VENGA IN MENTE DI CHIUDERE, PER LA GIOIA DI ELON MUSK, LE MEGAFABBRICHE DI TESLA A SHANGHAI…

salvini romeo

DAGOREPORT - CHI L'AVREBBE MAI DETTO: MASSIMILIANO ROMEO È IL PROTAGONISTA INDISCUSSO DELLA LEGA DI FINE 2024 - EX FEDELISSIMO DEL “CAPITONE”, È STATO L’UNICO A ESPORSI CONTRO IL SEGRETARIO, E OTTENERE LA LEADERSHIP IN LOMBARDIA – DOPO LA SUA SFIDA VINTA, ANCHE FEDRIGA È USCITO ALLO SCOPERTO CANNONEGGIANDO CONTRO L’EVENTUALE RITORNO DI SALVINI AL VIMINALE - CHE SUCCEDERÀ AL CONGRESSO? NIENTE: SALVINI HA IN MANO LA MAGGIORANZA DEI DELEGATI, E L’ASSEMBLEA AVRÀ CARATTERE PROGRAMMATICO. MA LA DISSIDENZA CRESCE…

trump musk bitcoin

DAGOREPORT - A.A.A. ATTENZIONE ALLA MONETA: RITORNA MINACCIOSA SULLA SCENA GEOPOLITICA DEL MONDO - SUCCEDE CHE QUELLO SVALVOLATO ALLA KETAMINA DI ELON MUSK, DA QUANDO HA FINANZIATO LA CORSA PRESIDENZIALE DI DONALD TRUMP, SI È MESSO IN TESTA DI TRASFORMARE LA CASA BIANCA IN CASA MUSK. E COME “PRESIDENTE VIRTUALE” DEGLI STATI UNITI, L'UOMO PIU' RICCO DEL MONDO HA IN MENTE DI SOSTITUIRE LA MONETA REALE CON UNA VIRTUALE, CON UNA LEGGE CHE PREVEDA GLI ACQUISTI DI BITCOIN PER LE RISERVE VALUTARIE DEGLI STATI UNITI - MA FATTI DUE CONTI, ALL’AMERICA FIRST DI TRUMP CONVIENE DI TENERSI STRETTO IL SACRO DOLLARO CHE, AD OGGI, RAPPRESENTA LA MONETA DI SCAMBIO DEL 60% DEL MERCATO INTERNAZIONALE -NEL 2025 TRUMP DOVRÀ VEDERSELA NON SOLO COL MUSK-ALZONE CRIPTO-DIPENDENTE: IN CAMPO È SCESO PREPOTENTE IL PIU' ANTICO NEMICO DEL “VERDONE” AMERICANO: L’ORO…