pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP - L’ISOLA DEL TRASH TRA CECCHI PAONE "SUPERDOTATO" E LE ACCUSE DELLA CALDONAZZO: “CECCHI 'CAFONE' E’ DISTRATTO DAI RAGAZZINI” – SIMONE ANTOLINI, FIDANZATO DI CECCHI PAONE, HA UNA FIGLIA SEGRETA? - MONICA BELLUCCI: “PIÙ INVECCHIO, PIÙ UOMINI HO INTORNO”- COMMENTO STRACULT: ANCHE IO, UNO È MEDICO, L’ALTRO UN FISIOTERAPISTA. MANCA SOLO IL CUSTODE DEL CIMITERO – CORINNE CLERY E “LA BOUTIQUE CHIUSA”. E ASIA ARGENTO...

simone antolini cecchi paone 45

Ivan Rota per Dagospia

 

Monica Bellucci ha dichiarato che piú invecchia, piú uomini ha intorno. Le ha risposto una spiritosa twittarola : “Anche io Monica: uno è medico, un altro é fisioterapista. Manca solo il custode del cimitero”.

 

Benedetta Mazzini da sempre decanta l’abilità culinaria di mamma Mina: ogni volta che la va a trovare, le prepara le crostate da portare a casa. Ora, dopo il successo del duetto con Blanco in Un Briciolo d’ Allegria che l’ha riportata ai vertici delle classifiche, le ha preparate anche per il giovane cantante e gliele ha spedite a casa.

 

(…)

 

Isola dei Famosi:”C’è una bionda in ognuno di noi” dice Vladimir Luxuria. Per chi vuol capire… Il tutto lascia presagire al peggio. E il peggio arriva in una puntata da bollino rosso. Si richiede il pronto intervento del moralizzatore PSB alias Piersilvio Berlusconi. Scherzi a parte, ieri sera sarebbe servito.

 

nathaly caldonazzo

Asia Argento come Lara Croft. Arriva all’Isola dei Famosi per fare una sorpresa alla sorella Fiore. Un bel momento reale, più che da reality, il loro incontro. Poi, nonostante si sia fatta male a un alluce, si tuffa in acqua per la prova ricompensa e riesce a assicurare una mangiata luculliana ( tre piatti di pasta da mangiare in due minuti) ai concorrenti. Si ferma poi a dormire. Solo per una notte. L’ospitata dell’attrice è costata un botto.

 

Tapiro d’oro a Enrico Papi per il suo comportamento all’Isola dei Famosi dove ha rubato la busta ( e spazio) la scorsa settimana a Ilary Blasi. Una situazione creata ad hoc ha scatenato anche Staffelli. Papi e la sua “scoperta” Blasi invece sono uniti più che mai in un reality nel reality come una sorta di Sandra e Raimondo.

 

monica bellucci

“Si sta aggiungendo un nuovo membro”, urla la Blasy annunciando Gianmaria Sainato, il nuovo bellissimo concorrente che va in coppia con Pamela Camassa, rimasta sola dopo l’infortunio di Claudia Motta. Sainato viene presentato come modello: é stato protagonista di campagne social per brand di fama mondiale, ma é anche un forte Influencer. C’é da sperare che porti educazione e meno doppi sensi.

 

Gianmaria nella clip di presentazione ha criticato alcuni isolani: “Andrea Lo Cicero mi sembra che voglia fare un po’ il galletto della tribù, Cecchi Paone e Simone non mi fanno impazzire, mi sembra che straparlino. Mi piace invece Cristina, vorrei fare amicizia con lei e una volta tornati in Italia portarla nei locali di Milano”.

 

helena prestes

Caldonazzo mette zizzania? In ogni caso crea le dinamiche del gioco, come sottolinea a ragione Vladimir Luxuria . Per i Jalisse qualcosa puzza nei comportamenti della bionda .Cosa vogliono dire? E Cecchi Paone? Dice che non sapeva chi fosse… Caldonazzo perde comunque al televoto e finisce da sola sull’Isola di Sant’Elena.

 

Corinne Clery ruba una battuta a Amanda Lear: “la boutique é chiusa”, ma aggiunge che un pensierino su Mazzoli lo ha fatto e aggiunge di essere stata con una donna. A sua volta, Mazzoli dice:” Io farei un giro in “giostra”con Vladimir Luxuria”.

 

Cecchi Paone superdotato: rivelazione di cui avremmo volentieri fatto a meno .”Nonostante la tua non più giovane età sei vigoroso”, dice Ilary Blasi”. “In che senso?”, chiede Enrico Papi. “Ho visto una cosa disumana”, chiosa Noise riferito all’ arnese del Paone. E Papi quando Paone e il fidanzato limonano per festeggiare la vittoria contro Nathalie Caldonazzo :”Trattenetevi siamo sempre su canale 5 in prima serata.” E Giacomo Urtis li critica da casa. Ridateci il GF Vip.

helena prestes 1

 

E ancora i due dello Zoo di 105 in una sequela di battutacce da basso avanspettacolo:”Se mi viene duro corro in acqua . Non ci avete dato gli attrezzi per fare i buchi strategici nei cartonati delle nostre mogli. Lui sciava spesso a Miami, l’amore é più eccitante di certe sostanze. Più la vagina . Mi ha aperto il chakra. Guarda la mia mano…mi manca la berna “. Tutto per la gioia di PSB e della sua nuova linea editoriale…

 

I nominati dal gruppo sono Christopher Leoni e Andrea Lo Cicero. Mentre il nominato dal leader è Cristina Scuccia. La nomination dell'ex suora ha provocato un po’ di sconquasso in studio. Secondo Enrico Papi e Vladimir Luxuria, la naufraga avrebbe chiesto di farsi nominare, ma Cristina Scuccia dice che non é vero. É un’ex suora, le crediamo.

 

gian maria sainato

“Come mai lei mi definisce un amico speciale? Dovreste chiederlo a lei. La verità è che la conosco da due anni e dalla scorsa estate sono il suo amico speciale. Lei mi piace tantissimo”, dice l’amico speciale, il modello Carlo Motta, all’isolana Prestes. Motta era stato visto lo scorso anno con Dayane Mello, molto amica di Prestes.

 

Quest’ ultima, che pareva indemoniata, gli ha risposto : “Se è un amico o il mio fidanzato? Diciamo che è complicato, io ho paura delle relazioni. Però lui è sempre lì per me. Ci stiamo frequentando. Fino a prima di venire qui uscivamo. Mi piace e mi manca. Se è il mio fidanzato? Sì, credo di sì, dai siamo fidanzati”. Amen.

carlo mottaex suor cristina scucciaex suor cristina scuccia copiacecchi paone simone antolini

Ultimi Dagoreport

donnet, caltagirone, milleri, orcel

DAGOREPORT - COSA POTREBBE SUCCEDERE DOPO LA MOSSA DI ANDREA ORCEL CHE SI È MESSO IN TASCA IL 4,1% DI GENERALI? ALL’INIZIO IL CEO DI UNICREDIT SI POSIZIONERÀ IN MEZZO AL CAMPO NEL RUOLO DI ARBITRO. DOPODICHÉ DECIDERÀ DA CHE PARTE STARE TRA I DUE DUELLANTI: CON IL CEO DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, OPPURE CON IL DUPLEX CALTAGIRONE-MILLERI? DIPENDERÀ DA CHI POTRÀ DARE PIÙ VANTAGGI A ORCEL - UNICREDIT HA IN BALLO DUE CAMPAGNE DI CONQUISTA: COMMERBANK E BANCO BPM. SE LA PRIMA HA FATTO INCAZZARE IL GOVERNO TEDESCO, LA SECONDA HA FATTO GIRARE LE PALLE A PALAZZO CHIGI CHE SUPPORTA CALTA-MILLERI PER UN TERZO POLO BANCARIO FORMATO DA BPM-MPS. E LA RISPOSTA DEL GOVERNO, PER OSTACOLARE L’OPERAZIONE, È STATA L'AVVIO DELLA PROCEDURA DI GOLDEN POWER - CHI FARÀ FELICE ORCEL: DONNET O CALTA?

giorgia meloni daniela santanche

DAGOREPORT - MA QUALE TIMORE DI INCROCIARE DANIELA SANTANCHÈ: GIORGIA MELONI NON SI È PRESENTATA ALLA DIREZIONE DI FRATELLI D’ITALIA PERCHÉ VUOLE AVERE L’AURA DEL CAPO DEL GOVERNO DALLO STANDING INTERNAZIONALE CHE INCONTRA TRUMP, PARLA CON MUSK E CENA CON BIN SALMAN, E NON VA A IMMISCHIARSI CON LA POLITICA DOMESTICA DEL PARTITO - MA SE LA “PITONESSA” AZZOPPATA NON SI DIMETTERÀ NEI PROSSIMI GIORNI RISCHIA DI ESSERE DAVVERO CACCIATA DALLA DUCETTA. E BASTA POCO: CHE LA PREMIER ESPRIMA A VOCE ALTA CHE LA FIDUCIA NEI CONFRONTI DEL MINISTRO DEL TURISMO È VENUTA A MANCARE - IL RUOLO DEL "GARANTE" LA RUSSA…

barbara marina pier silvio berlusconi giorgia meloni

L’AMBIZIOSA E INCONTROLLABILE BARBARA BERLUSCONI HA FATTO INCAZZARE MARINA E PIER SILVIO CON LA DICHIARAZIONE AL TG1 CONTRO I MAGISTRATI E A FAVORE DI GIORGIA MELONI, PARLANDO DI “GIUSTIZIA A OROLOGERIA” DOPO L’AVVISO DI GARANZIA ALLA PREMIER PER IL CASO ALMASRI - PRIMA DI QUESTA DICHIARAZIONE, LA 40ENNE INEBRIATA DAL MELONISMO SENZA LIMITISMO NE AVEVA RILASCIATA UN’ALTRA, SEMPRE AL TG1, SULLA LEGGE PER LA SEPARAZIONE DELLE CARRIERE TRA GIUDICI E PM (“È SOLO UN PRIMO PASSO”) - E NELL’IMMAGINARIO DI MARINA E PIER SILVIO HA FATTO CAPOLINO UNA CERTA PREOCCUPAZIONE SU UNA SUA POSSIBILE DISCESA IN POLITICA. E A MILANO SI MORMORA CHE, PER SCONGIURARE IL "PERICOLO" DELLA MELONIANA BARBARA (“POTREBBE ESSERE UN’OTTIMA CANDIDATA SINDACA PER IL CENTRODESTRA NELLA MILANO’’, SCRIVE IL “CORRIERE”), PIER SILVIO POTREBBE ANCHE MOLLARE MEDIASET E GUIDARE FORZA ITALIA (PARTITO CHE VIVE CON LE FIDEJUSSIONI FIRMATE DA BABBO SILVIO...) - VIDEO

giorgia meloni nordio mantovano almasri francesco franco lo voi

DAGOREPORT - PER RISOLVERE LA FACCENDA ALMASRI ERA SUFFICIENTE METTERE SUBITO IL SEGRETO DI STATO E TUTTO SAREBBE FINITO LÌ. INVECE LA MAL-DESTRA HA PRESO IL SOPRAVVENTO BUTTANDOLA IN CACIARA E METTENDO NEL MIRINO IL PROCURATORE LO VOI, MOLTO LONTANO DALLA SINISTRA DELLE “TOGHE ROSSE” - QUELLO CHE COLPISCE DEL PASTICCIACCIO LIBICO È CHE SIA STATO CUCINATO CON I PIEDI, MALGRADO LA PRESENZA A FIANCO DI GIORGIA MELONI DI UN TRUST DI CERVELLONI COMPOSTO DA UN EX MAGISTRATO AL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA (CARLO NORDIO), UN PREFETTO A CAPO DEGLI INTERNI (MATTEO PIANTEDOSI) E DI UN ALTRO EX GIUDICE ALFREDO MANTOVANO, SOTTOSEGRETARIO DI STATO - NELL’INCONTRO AL COLLE, LA DUCETTA HA ILLUSTRATO A MATTARELLA (CHE RICOPRE ANCHE LA CARICA DI PRESIDENTE DEL CSM), COSA AVREBBE TUONATO VIA SOCIAL CONTRO LE “TOGHE ROSSE”? OVVIAMENTE NO… - I VOLI DI STATO PER IL TRASPORTO DI AUTORITÀ, LE MISSIONI E GLI INTERVENTI A FAVORE DI PERSONE COINVOLTE IN “SITUAZIONI DI RISCHIO” (DA CECILIA STRADA AD ALMASRI), VENGONO EFFETTUATI DAI FALCOM 900 DELLA CAI, LA COMPAGNIA AERONAUTICA DI PROPRIETÀ DEI SERVIZI SEGRETI, CHE FA BASE A CIAMPINO

romano prodi dario franceschini giuseppe conte elly schlein

DAGOREPORT - COME ANDRÀ A FINIRE LO PSICODRAMMA MASOCHISTICO DEL CENTRO-SINISTRA IN VISTA DELLE REGIONALI 2025 E DELLE POLITICHE DEL 2027? A PARTE FRANCESCHINI, L’HANNO CAPITO TUTTI CHE MARCIANDO DIVISI, PER I PARTITI DELL’OPPOSIZIONE LA SCONFITTA È SICURA - CHIUSA NEL BUNKER DEL NAZARENO CON UNA MANCIATA DI FEDELISSIMI, ELLY SCHLEIN HA GIÀ UN ACCORDO SOTTOBANCO COL M5S DI CONTE PER MARCIARE UNITI ALLE PROSSIME REGIONALI IN TOSCANA, CAMPANIA E PUGLIA E VENETO. UNA VOLTA UNITE LE FORZE, LE PRIME TRE, ACCORDO IN FIERI COL REGNO DI NAPOLI DI DE LUCA, IL SUCCESSO PER L’OPPOSIZIONE È SICURO - IN VISTA DELLE POLITICHE DEL 2027 VINCERÀ L’IDEA DI UN ‘’PARTITO-PLURALE’’ CON ELLY CHE SI ACCORDERÀ CON IL PADRE NOBILE E SAGGIO DELL’ULIVO, ROMANO PRODI, SULLE PRIORITÀ DEL PROGRAMMA (NON SOLO DIRITTI CIVILI E BANDIERE ARCOBALENO), E FARÀ SPAZIO ALL'ANIMA CATTO-DEM DI BONACCINI, GENTILONI, GUERINI, RUFFINI...

fedez chiara ferragni game over matrimonio x

“CHIARA, TI RICORDI QUANDO HAI AMMESSO A FEDEZ CHE TI SEI SCOPATA ACHILLE LAURO?” - IL “PUPARO” DEL RAPPER, FABRIZIO CORONA, BUTTA BENZINA SUL FUOCO: “RACCONTERÒ LA MOGLIETTINA PERFETTA CHE SEI, QUANTE STRONZATE RACCONTI DA 15 ANNI, I TUOI AFFARI SPORCHI E L'AMORE CHE PERÒ HAI VISSUTO TRADENDOLO COSTANTEMENTE" - L’IRRESISTIBILE SCENEGGIATA, RICCA DI MIRATISSIMI COLPI ALL'INGUINE MESSA IN SCENA DALL’EX DUO FERRAGNEZ, CONFERMA LA PIÙ CLASSICA CONVINZIONE FILOSOFICA-EUCLIDEA: L'IDIOZIA È LA PIÙ GRAZIOSA DISTANZA FRA DUE PERSONE (SALVO POI SCOPRIRE CHE, AL LORO CONFRONTO, I COSIDDETTI MEDIA TRASH SCANDALISTICI SONO INNOCENTI COME TUBI) - AMORALE DELLA FAVA: IL LORO MATRIMONIO CELEBRATO NEL 2018 IN UNA LOCATION DI LUSSO DI NOTO, TRASFORMATO IN LUNA PARK VERSIONE FLOWER POWER, CON RUOTE PANORAMICHE E CONSOLLE DI DEEJAY, ERA UNA PROMESSA DI FUTURO: PAGLIACCIATA ERA, PAGLIACCIATA È STATA - VIDEO