pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP - CHE SUCCEDE TRA CECILIA RODRIGUEZ E IGNAZIO MOSER? LEI LO HA CACCIATO DI CASA, MA ORA POSTANO UNA FOTO MENTRE SONO ATTOVAGLIATI A CENA INSIEME - L’AGENTE DELL’EX CICLISTA SPIEGA: “NESSUN TRADIMENTO, È STATA SOLO UNA DISCUSSIONE”. SICURO?  - MENTRE LA SUA FIDANZATA ELODIE È IN GARA AL FESTIVAL DI SANREMO, ANDREA IANNONE ANDREBBE DI NUOVO DAL CHIRURGO ESTETICO PER FARSI ALCUNE “PUNTURINE” – CHIARA FERRAGNI E IL FERRO DI CAVALLO – CHI E’ QUEL CANTANTE CHE AL RISTORANTE DI SANREMO HA FATTO LE BIZZE PRETENDENDO CHE NESSUNO SI AVVICINASSE AL SUO TAVOLO?

Ivan Rota per Dagospia

 

ignazio moser

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser avrebbero avuto solo una discussione come capita in tutte le coppie. Quindi non si separano e abiterebbero sempre sotto lo stesso tetto. E come mai lei si era tolta l’anello di fidanzamento? Perché doveva fare uno shooting per una linea di gioielli. Vabbé…

 

 

Mentre la sua fidanzata Elodie è in gara al Festival di Sanremo, si dice che Andrea Iannone si recherebbe di nuovo dal chirurgo estetico per nuove “punturine”. Andrea Iannone sembra che negli ultimi anni abbia fatto ricorso alla chirurgia estetica. Infatti, nel web stanno circolando da tempo alcune foto risalenti a qualche anno fa, in cui il motociclista appare irriconoscibile.

 

É già diventata virale la gag in cui Amadeus scambia Gianmaria, in gara con la canzone Mostro, per Sangiovanni. Inoltre Alba Parietti è impazzita per Gianmaria e lui può essere contento: la conduttrice è stata la prima ad apprezzare Damiano dei Maneskin e gli ha portato fortuna. E che fortuna!

cecilia rodriguez ignazio moser

 

 

Chi avrebbe mai detto che Chiara Ferragni è superstiziosa? A Sanremo si é portata un ferro di cavallo che porta al collo. Vari sacchettini, con sale e altro, contro le negatività e persino il “palo santo” da accendere e agitare in camera contro il malocchio.

 

ignazio moser

“Ho fatto dei figli con questa donna”. Fedez con questa frase mostra nelle sue Stories di Instagram la sua emozione e il suo amore per il successo della moglie Chiara Ferragni e poi si lascia andare a un fortissimo applauso.

 

Ci sono alcuni giovani in gara che a Sanremo  che girano con una scorta di bodyguard da fare invidia a Lady Gaga mentre le vecchie glorie se ne vanno in giro da sole concedendosi al pubblico. Da Santino, un noto ristorante del posto, un cantante , che ha già dato quattro anni orsono, ha preteso che nessuno si avvicinasse al suo tavolo…

 

 

cecilia rodriguez ignazio moser

Anna Oxa intervistata da Giovanna Civitillo: “Sì torno all’Ariston, che emozione è? Questa è una domanda alla quale non so rispondere. Vivo le cose più animicamente e meno di testa. Aspettate i miei look? Soprattutto aspettatevi un canto, un bel canto, un canto dell’anima. E poi tutto il resto veste l’anima. Il fatto che riproporrà Un’Emozione da Poco? Sai, è un inizio e poi un essere qui con un altro brano, una continuazione diciamo. Si riprende un punto e poi si riparte”. É arrivata ultima.

 

GF Vip: Antonino Spinalbese ha festeggiato gli anni ed é apparso un aereo con uno striscione a lui dedicato. “Nino, noi due sappiamo, happy birthday, Ginevra“ mandato da Ginevra Lamborghini che gli ha rinnovato la promessa di portarlo a Pomezia. Tutti i fan dei due felicissimi. Solo che lui ieri ha detto: “Che roba è Pomezia? Non ne ho idea, non so neanche dove sia. Non lo so lei mi ha detto deve andare a Pomezia, ma credo che non ci sia niente a Pomezia, ma mi sa che ci andrà da sola a Pomezia. Mi sa di sì”. Fine di un sogno…

 

elodie iannone chi

Dopo averci litigato per l’ennesima volta, Oriana Marzoli ha rivelato il cachet che riceverebbe Daniele Dal Moro al GF Vip : “Qui quella che guadagna meno, quella che prende meno di tutti sono io. Però quella che alza le montagna e smuove tutto è la Mami! E non il tonto di turno che si prende 8.000 Euro al mese, anzi, alla settimana, come dice quello stronzo”.

ANDREA IANNONE ELODIEiannone elodie 1elodie si gusta un gelato foto chielodie e andrea iannone foto chi 5abiti chiara ferragni prima serata sanremo 8iannone elodie 2

Ultimi Dagoreport

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…

andrea orcel francesco milleri giuseppe castagna gaetano caltagirone giancarlo giorgetti matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - IL RISIKONE È IN ARRIVO: DOMANI MATTINA INIZIERÀ L’ASSALTO DI CALTA-MILLERI-GOVERNO AL FORZIERE DELLE GENERALI. MA I TRE PARTITI DI GOVERNO NON VIAGGIANO SULLO STESSO BINARIO. L’INTENTO DI SALVINI & GIORGETTI È UNO SOLO: SALVARE LA “LORO” BPM DALLE UNGHIE DI UNICREDIT. E LA VOLONTÀ DEL MEF DI MANTENERE L’11% DI MPS, È UNA SPIA DEL RAPPORTO SALDO DELLA LEGA CON IL CEO LUIGI LOVAGLIO - DIFATTI IL VIOLENTISSIMO GOLDEN POWER DEL GOVERNO SULL’OPERAZIONE DI UNICREDIT SU BPM, NON CONVENIVA CERTO AL DUO CALTA-FAZZO, BENSÌ SOLO ALLA LEGA DI GIORGETTI E SALVINI PER LEGNARE ORCEL – I DUE GRANDI VECCHI DELLA FINANZA MENEGHINA, GUZZETTI E BAZOLI, HANNO PRESO MALISSIMO L’INVASIONE DEI CALTAGIRONESI ALLA FIAMMA E HANNO SUBITO IMPARTITO UNA “MORAL SUASION” A COLUI CHE HANNO POSTO AL VERTICE DI INTESA, CARLO MESSINA: "ROMA DELENDA EST"…

bergoglio papa francesco salma

DAGOREPORT - QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE, O NEL POMERIGGIO DI DOMENICA? - NELLA FOTO DELLA SALMA, SI NOTA SUL VOLTO UNA MACCHIA SCURA CHE POTREBBE ESSERE UNA RACCOLTA DI SANGUE IPOSTATICA, COME ACCADE NELLE PERSONE MORTE GIÀ DA ALCUNE ORE - I VERTICI DELLA CHIESA POTREBBERO AVER DECISO DI “POSTICIPARE” LA DATA DELLA MORTE DEL SANTO PADRE, PER EVITARE DI CONNOTARE LA PASQUA, CHE CELEBRA IL PASSAGGIO DA MORTE A VITA DI GESÙ, CON UN EVENTO LUTTUOSO - UN PICCOLO SLITTAMENTO TEMPORALE CHE NULLA TOGLIE ALLA FORZA DEL MAGISTERO DI FRANCESCO, TERMINATO COME LUI VOLEVA: RIABBRACCIANDO NEL GIORNO DELLA RESURREZIONE PASQUALE IL SUO GREGGE IN PIAZZA SAN PIETRO. A QUEL PUNTO, LA MISSIONE DEL “PASTORE VENUTO DALLA FINE DEL MONDO” ERA GIUNTA AL TERMINE...

andrea orcel castagna fazzolari meloni milleri caltagirone giuseppe giovanbattista giorgia giancarlo giorgetti

DAGOREPORT – MA ‘STI “GENI” ALLA FIAMMA DI PALAZZO CHIGI PENSANO DAVVERO DI GOVERNARE IL PAESE DEI CAMPANELLI? E COME SI FA A NON SCRIVERE CHE DIETRO L’APPLICAZIONE DEL GOLDEN POWER ALL’UNICREDIT, C’È SOLO L’ESPLICITA VOLONTÀ DEL GOVERNO DEI MELONI MARCI DI MANGANELLARE ANDREA ORCEL, IL BANCHIERE CHE HA OSATO METTERSI DI TRAVERSO AL LORO PIANO “A NOI LE GENERALI!”? - UNA PROVA DELL’ATTO ‘’DOLOSO’’? IL GOLDEN POWER, UNO STRUMENTO CHE NASCE PER PROTEGGERE GLI INTERESSI NAZIONALI DALLE MIRE ESTERE, È STATO APPLICATO ALL’OPERAZIONE ITALIANISSIMA UNICREDIT-BPM, EVITANDO DI UTILIZZARLO ALLE ALTRE OPERAZIONI BANCARIE IN CORSO: MPS-MEDIOBANCA, BPM-ANIMA E BPER-SONDRIO - ORA UNICREDIT PUÒ ANCHE AVERE TUTTE LE RAGIONI DEL MONDO. MA NON SERVE A UN CAZZO AVERE RAGIONE QUANDO IL TUO CEO ORCEL STA SEDUTO DALLA PARTE SBAGLIATA DEL POTERE…

jd vance papa francesco bergoglio

PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO IDEA SOLO DOPO L’INCONTRO DEL NUMERO DUE DI TRUMP CON IL SEGRETARIO DI STATO: VANCE SI È MOSTRATO RICETTIVO DI FRONTE AL LUNGO ELENCO DI DOSSIER SU CUI LA CHIESA È AGLI ANTIPODI DELL’AMMINISTRAZIONE AMERICANA, E HA PROMESSO DI COINVOLGERE IL TYCOON. A QUEL PUNTO IL PONTEFICE SI È CONVINTO E HA ACCONSENTITO AL BREVE FACCIA A FACCIA – SUI SOCIAL SI SPRECANO POST E MEME SULLA COINCIDENZA TRA LA VISITA E LA MORTE DEL PAPA: “È SOPRAVVISSUTO A UNA POLMONITE BILATERALE, MA NON È RIUSCITO A SOPRAVVIVERE AL FETORE DELL’AUTORITARISMO TEOCRATICO” – I MEME