pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! “FURBIZIO” CORONA SGANCIA LA BOMBA: UN CALCIATORE DEL BAYERN MONACO SAREBBE FIDANZATO CON UN AMICO DI CRISTINA BUCCINO, NUOVA FIAMMA DI LUCAS HERNANDEZ. DIVERSI SITI FANNO IL NOME DI PAVARD. SARA' LUI? - L’ISOLA DEGLI SCAZZI: FIORE ARGENTO ACCUSA HELENA PRESTES DI AVERLE TIRATO UN MASSO – COLETTA FA CHIAREZZA (SI FA PER DIRE) SULLO SHOW DI ALBA PARIETTI CON LE DRAG QUEEN – DEBORA CAPRIOGLIO SI DA’ AL TEATRO IMPEGNATO, GEMMA GALGANI A LUCE ROSSE. COSA E' SUCCESSO ALLA VELINA MORA DI "STRISCIA"?

Ivan Rota per Dagospia

 

lucas hernandez

Come ormai si sa, Cristina Buccino e Lucas Hernandez sono una coppia. Amelia Llorente ,moglie di Lucas Hernandez, é stata la prima a accusare, con una Instagram Stories, Cristina Buccino di averle rubato il marito, taggandola e dicendole: “Te lo regalo.” Poche sere fa sono usciti con un di lui collega,un famosissimo volto del Bayern Monaco (secondo alcuni pissi pissi sarebbe Pavard), che secondo Fabrizio Corona non sarebbe etero. L’ex di Belen infatti ha detto che il giocatore francese sarebbe fidanzato con un amico della Buccino. Ha quindi postato alcuni scatti con i due a tavola con l’ex isolana.

 

cristina buccino

Finalmente risolto per la messa in onda dello show di Alda Parietti con le drag queen? Ci pensa Stefano Coletta a fare (si fa per dire) chiarezza: “Da ieri stiamo capendo il da farsi. Il 16 maggio si giocherà una delle partite di calcio dell’anno, la semifinale di Champions League Inter-Milan, che sarà trasmessa in chiaro su Canale 5. Chi fa televisione sa che quell’evento può far registrare anche il 40% di share. Quindi sul posizionamento di Non sono una signora … ci stiamo ragionando. Fra qualche giorno decideremo. Ci sono di mezzo questioni di opportunità politica? No, non c’è alcuna questione politica“. Vogliamo la data.

 

Giuseppe Di Tommaso, l’inviato de La Vita in Diretta che ha ritrovato il piccolo Nicola Tanturli in una scarpata, é stato chiamato da Papa Francesco che lo voleva invitare all’udienza del mercoledì. Il giornalista, pensando a uno scherzo di Massimo Lopez (che imita benissimo il Papa), per curiosità si è comunque presentato, ma con un abbigliamento casual del tutto inadeguato alla situazione. Quando è stato ricevuto da un ciambellano che lo ha accompagnato in prima fila ha capito che non era uno scherzo.

 

pavard

Ha oggi ricordato: “ Ero seduto con persone che parevano pronte per la prima della Scala e io con gli scarponi militari. Quando una signora mi ha chiesto quale omaggio avessi portato al Papa, imbarazzato ho risposto “me stesso”. “ La cosa incredibile sta nel fatto che é stato invitato una seconda volta, questa settimana, e si é peró presentato con un elegante abito nero e un regalo per il pontefice.

 

Come si sa, Iva Zanicchi é caduta. Si dice che, costretta a letto, si racconti le sue famose barzellette sconce da sola…

 

Cominciano le candidature per il Festival di Sanremo: la prima è quella di Pamela Prati che dalla casa del Grande Fratello Vip vuole passare al palco dell’Ariston. La diva ha appena inciso il singolo Anni 60 in collaborazione con gli Atmosfera Blu e anticipa un tormentone estivo. Amadeus già trema… A Roma di dice che Pamela Prati é corteggiata da un principe di una famosa casata.

 

Debora Caprioglio non finisce mai di stupire: da icona sexy di Tinto Brass all’Isola dei Famosi, ma ora si dedica anche al teatro impegnato. Dopo il monologo su Maria Callas, porta in scena nientemeno che uno spettacolo sulla pittrice Atmemisia Gentileschi. Come si cambia.

 

 

helena prestesdebora caprioglio

Giallo a Striscia la Notizia: la velina mora sarà temporaneamente sostituita. “Cosmary Fasanelli sta bene”, recita il comunicato stampa, e in attesa di tornare a Striscia la Notizia seguirà il programma da casa”. Al suo posto Marcia Thereza Araujo Barros, modella già vista a Paperissima Sprint.

 

La dama di Uomini e Donne Gemma Galgani ricorda la sua prima notte d’amore con Giorgio Manetti con parole hot: ”Dopo la puntata ci ritrovammo insieme nel suo albergo, entrambi spinti da un desiderio quasi incontrollabile; ma io mi sentivo agitatissima, come un’adolescente alle prime armi, tanta era la mia insicurezza di fronte a quell’uomo … mi abbandonai completamente fra le braccia di Giorgio e la nostra intimità si sciolse in modo molto naturale”.

fiore argento helena prestescristina buccino 1cristina buccino 6cosmary fasanelli velina strisciacristina buccino 4cristina buccino 3cristina buccinoCosmary Fasanelli e Anastasia Ronca - VELINE 2023cristina buccino 2cosmary fasanelli 2cosmary fasanelli 7cosmary fasanelli 3cosmary fasanelli 6cosmary fasanelli 1cosmary fasanelli 5cosmary fasanelli 8cosmary fasanelli 4Cosmary Fasanelli e Anastasia Ronca gemma galgani

Ultimi Dagoreport

francesco lollobrigida

DAGOREPORT - CHI L’HA VISTO? ERA DIVENTATO IL NOSTRO ANGOLO DEL BUONUMORE, NE SPARAVA UNA AL GIORNO: “QUANTE GUERRE NON CI SAREBBERO STATE DI FRONTE A CENE BEN ORGANIZZATE?”. E TRA UNA CAZZATA E UNA GAFFE, FERMAVA PURE I TRENI - DOPO DUE ANNI DI LOLLISMO SENZA LIMITISMO, QUESTA ESTATE, UNA VOLTA SEGATO DALLA MOGLIE, LA SORELLA D’ITALIA ARIANNA MELONI, È SCOMPARSA LA NOSTRA RUBRICA PREFERITA: “LA SAI L'ULTIMA DI LOLLOBRIGIDA?”. ZAC!, IL SILENZIO È SCESO COME GHIGLIOTTINA SUL MINISTRO DELL’AGRICOLTURA (PER MANCANZA DI PROVE). DALLA “BANDA DEI QUATTRO” DI PALAZZO CHIGI (LE DUE MELONI, FAZZOLARI E SCURTI), ERA PARTITO L’ORDINE DI CUCIRGLI L’EFFERVESCENTE BOCCUCCIA (STESSO TRATTAMENTO ALL’ALTRA “PECORA NERA”, ANDREA GIAMBRUNO). A QUESTO PUNTO, NON ESSENDO ANCORA NATO UN MOVIMENTO DI LIBERAZIONE DEL REIETTO, L’EX STALLONE DI SUBIACO SI E’ MESSO IN TESTA DI FORMARE UN… - VIDEO, TUTTE LE GAFFES!

giorgia meloni marina berlusconi paolo barelli sigfrido ranucci antonio tajani

DAGOREPORT - DOPO LE VIOLENTE POLEMICHE PER LA PUNTATA SU BERLUSCONI-DELL’UTRI-MAFIA, DOMENICA PROSSIMA LA CAVALIERA MARINA POTREBBE PERSINO INVIARE UNA LETTERA DI RINGRAZIAMENTO A RANUCCI - '’REPORT’’ SCODELLERÀ UN SERVIZIO AL VETRIOLO SU PAOLO BARELLI, FEDELISSIMO SCUDIERO DI ANTONIO TAJANI, DEL QUALE DIVENTERÀ PRESTO CONSUOCERO - CON TAJANI RIDOTTO A CAVALIER SERVENTE DELLA DUCETTA, L'IMPERO BERLUSCONIANO HA BISOGNO DI UN PARTITO CON UNA NUOVA E CARISMATICA LEADERSHIP. MA MARINA E PIER SILVIO HANNO TEMPI LENTISSIMI PRIMA DI TRASFORMARE LE PAROLE IN FATTI. NON SONO RIUSCITI NEMMENO A OTTENERE DA TAJANI LA MESSA IN FUORIGIOCO DI BARELLI E GASPARRI - ORA VEDIAMO SE “REPORT” RIUSCIRÀ A DARE UNA SPINTARELLA AL CAMBIO DI GUARDIA DENTRO FORZA ITALIA…

matteo salvini roberto vannacci luca zaia lorenzo fontana calderoli massimiliano fedriga romeo lega

DAGOREPORT - SI SALVINI CHI PUO'! ASSEDIATO DAL PARTITO IN RIVOLTA, PRESO A SBERLE DA GIORGIA MELONI (SUL RITORNO AL VIMINALE, AUTONOMIA E TERZO MANDATO), ''TRADITO'' PURE DA VANNACCI, PER IL “CAPITONE” STA ARRIVERANDO IL MOMENTO IN CUI DOVRA' DECIDERE: RESTARE LEADER DELLA LEGA O RESTARE AL GOVERNO COME SACCO DA PUGNI DELLA DUCETTA? - LA CRISI POTREBBE ESPLODERE ALLE PROSSIME REGIONALI IN VENETO: SE ZAIA PRESENTASSE UN SUO CANDIDATO NELLA LIGA VENETA, SALVINI SCHIEREREBBE LA LEGA A SUPPORTO DEI “DOGE-BOYS” CONTRO IL CANDIDATO FDI DELLA DUCETTA, SFANCULANDO COSI' L'ALLEANZA DI GOVERNO, O RESTEREBBE A CUCCIA A PALAZZO CHIGI, ROMPENDO IL CARROCCIO? AH, SAPERLO...

cecilia sala mohammad abedini donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - INTASCATO IL TRIONFO SALA, SUL TAVOLO DI MELONI  RIMANEVA L’ALTRA PATATA BOLLENTE: IL RILASCIO DEL “TERRORISTA” IRANIANO ABEDINI - SI RIUSCIRÀ A CHIUDERE L’OPERAZIONE ENTRO IL 20 GENNAIO, GIORNO DELL’INSEDIAMENTO DEL NUOVO PRESIDENTE DEGLI STATI UNITI, COME DA ACCORDO CON TRUMP? - ALTRO DUBBIO: LA SENTENZA DELLA CORTE DI APPELLO, ATTESA PER IL 15 GENNAIO, SARÀ PRIVA DI RILIEVI SUL “TERRORISTA DEI PASDARAN’’? - E NEL DUBBIO, ARRIVA LA DECISIONE POLITICA: PROCEDERE SUBITO ALLA REVOCA DELL’ARRESTO – TUTTI FELICI E CONTENTI? DI SICURO, IL DIPARTIMENTO DI GIUSTIZIA DI WASHINGTON, CHE SI È SOBBARCATO UN LUNGO LAVORO DI INDAGINE PER PORTARSI A CASA “UNO SPREGIUDICATO TRAFFICANTE DI STRUMENTI DI MORTE”, NON AVRÀ PER NULLA GRADITO (IL TROLLEY DI ABEDINI PIENO DI CHIP E SCHEDE ELETTRONICHE COME CONTROPARTITA AGLI USA PER IL “NO” ALL'ESTRADIZIONE, È UNA EMERITA CAZZATA...)

marco giusti marcello dell utri franco maresco

"CHIESI A DELL'UTRI SE FOSSE PREOCCUPATO PER IL PROCESSO?' MI RISPOSE: 'HO UN CERTO TIMORE E NON… TREMORE'" - FRANCO MARESCO, INTERVISTATO DA MARCO GIUSTI, RACCONTA DEL SUO COLLOQUIO CON MARCELLO DELL'UTRI - LA CONVERSAZIONE VENNE REGISTRATA E IN, PICCOLA PARTE, UTILIZZATA NEL SUO FILM "BELLUSCONE. UNA STORIA SICILIANA": DOMANI SERA "REPORT" TRASMETTERÀ ALCUNI PEZZI INEDITI DELL'INTERVISTA - MARESCO: "UN FILM COME 'IDDU' DI PIAZZA E GRASSADONIA OFFENDE LA SICILIA. NON SERVE A NIENTE. CAMILLERI? NON HO MAI RITENUTO CHE FOSSE UN GRANDE SCRITTORE..." - VIDEO