pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP – DILETTA ANNUNCIA IL SESSO DEL BEBE’ IN ARRIVO E KARIUS... – FEDERICA PELLEGRINI E LA POLEMICA SULLA SCALA DEI TURCHI - A "DOMENICA IN" BOTTA E RISPOSTA TRA MARA VENIER E MORGAN: “NON E’ CHE SEI NATO IN CONGO E NON CAPISCI STRUCA EL BOTON” (VIDEO) - A "VERISSIMO" RICICCIA ALESSANDRA PIERELLI CHE PER ANNI CI HA AMMORBATO CON LA SUA STORIA D’AMORE CON COSTANTINO VITAGLIANO – IL SEGRETO DI NATHALY CALDONAZZO, NUOVA CONCORRENTE DELL’ISOLA, LE CRITICHE A ORIANA MARZOLI E LO SHOW SULLE DRAG DI ALBA PARIETTI - VIDEO

 

Ivan Rota per Dagospia

 

Diletta Leotta e Loris Karius annunciano con una festa in famiglia il sesso del bebè in arrivo: sarà una femminuccia

karius diletta leotta

 

Ancora polemiche sulla Scala dei Turchi, la famosa falesia che spunta a picco sul mare lungo la costa di Realmonte, in Sicilia. Federica Pellegrini ha mostrato sui social una foto con la gente arrampicata nonostante i divieti. “Non abbiamo capito se vietato l’accesso era solo per noi o per tutti”, ha scritto la Divina con tono polemico.

 

L'idea è di fare incontrare Battiato , Battisti, Bindi e Modugno con altre personalità internazionali del passato. Un esempio? Elvis Presley. Tutto ciò avviene in Stramorgan , il nuovo programma di Rai Due . A Domenica In, Mara Venier chiede a Morgan: «Ma ti hanno pagato no?» e Morgan divertito dice: «Beh qualcosina, ma noi non lavoriamo per soldi, lo sai» con Pino Strabioli , co-conduttore, che rincara la dose: «Noi siamo già nati "ricchi"». Evvai.

 

nathaly caldonazzo

Una curiosa: la sigla di Stramorgan é Cosa sono le Nuvole, l’unica canzone scritta dal grande Pier Paolo Pasolini che fu interpretata da Domenico Modugno. A cantarla oggi in modo egregio è naturalmente Morgan.

 

Mai una gioia: dopo Antonino Spinalbese nessuno dei gieffini é stato chiamato come ospite nei programmi tv che di solito celebravano il GF Vip. Sarà la nuova linea editoriale voluta da Pier Silvio Berlusconi, ma persone che hanno passato sei mesi recluse, avrebbero meritato fosse loro dedicato un regalo. Soprattutto quelli come la vincitrice Nikita Pelizon che non hanno dai detto volgarità.

 

morgan a domenica in

Al posto dei Vipponi, a Verissimo hanno resuscitato Alessandra Pierelli che per anni ci ha ammorbato con la sua storia d’amore con Costantino Vitagliano. Di quei tempi ricorda: “Cosa rimane di quell’Alessandra? Rimane quell’essere spontanea, me stessa, semplice. Ero anche tanto ingenua, però anche quei momenti della mia vita mi sono serviti. Se adesso sono la donna che sono lo devo anche a quello. Ero ingenua e allo stesso tempo avevo voglia di fare tantissimo.” Amen.

 

federica pellegrini

Lo sfogo di Nikita contro altri concorrenti del GF Vip:”Di base sono stata antipatica perché non mi riuscivano a sottomettere, non riuscivano a farmi modificare il pensiero che avevo, non riuscivano a farmi fare gruppo contro un singolo. Una persona che è diversa, che è intelligente e furba da comprendere anche se qualcuno la vuole fregare. È difficile eh? È difficile quando vuoi vincere e vuoi fare un gruppo diverso… Una persona che anziché parlare male tende a parlare sempre in positivo e vedere i lati positivi. Che provochi e non ceda alla provocazione”.

 

federica pellegrini 3

Ancora GF Vip. Daniele Dal Moro difende chi critica la sua Oriana Marzoli : “Oriana è appena uscita da un percorso televisivo molto pesante che solo chi lo ha fatto può capire... Da quando è uscita non si è mai fermata un attimo, avrà dormito si è no 8 ore in 5 giorni. Sono due giorni che ha febbre tosse e mal di gola. Non è nel suo paese, non ha una casa e nemmeno i suoi vestiti. Il tutto per fare due serate che non solo non voleva fare ma che non ha avuto nemmeno modo di annullare... Invece di scrivere cagate andata a farvi una grigliata che è Pasquetta.. Per chi può festeggiarla!”.

 

I concorrenti dell’ Isola dei Famosi avranno la possibilità di scoprire un segreto di Nathalie Caldonazzo. Un aiutino: ha a che fare con la “dinamica” di un film del grande John Waters…

oriana marzoli

 

In questi giorni hanno parlato tutti della “culoide”:  “Kim Kardashian è tra le star televisive più grandi e brillanti del mondo (?) e siamo entusiasti di darle il benvenuto nella famiglia AHS“, ha detto il co-creatore di American Horror Story, A questo punto possiamo dire che anche noi in Italia abbiamo centinaia di star televisive…

 

Nessuno crede al fatto che il programma Non sono una Signora continui a slittare perché parla di drag queen. Ci sarebbero contenziosi che vanno oltre il tema trattato. Ora si spera che lo show condotto da Alba Parietti vada finalmente in onda a metà Maggio.

 

Brutta sorpresa nell'uovo di Pasqua per i fan della popstar Taylor Swift e di tutti quelli che avevano creduto che la sua relazione con l'attore britannico Joe Alwyn non dovesse mai finire. I due si sono lasciati dopo sei anni. La coppia sarebbe scoppiata alcune settimane fa

alessandra pierelli costantinoalessandra pierelli 3

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…

andrea orcel francesco milleri giuseppe castagna gaetano caltagirone giancarlo giorgetti matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - IL RISIKONE È IN ARRIVO: DOMANI MATTINA INIZIERÀ L’ASSALTO DI CALTA-MILLERI-GOVERNO AL FORZIERE DELLE GENERALI. MA I TRE PARTITI DI GOVERNO NON VIAGGIANO SULLO STESSO BINARIO. L’INTENTO DI SALVINI & GIORGETTI È UNO SOLO: SALVARE LA “LORO” BPM DALLE UNGHIE DI UNICREDIT. E LA VOLONTÀ DEL MEF DI MANTENERE L’11% DI MPS, È UNA SPIA DEL RAPPORTO SALDO DELLA LEGA CON IL CEO LUIGI LOVAGLIO - DIFATTI IL VIOLENTISSIMO GOLDEN POWER DEL GOVERNO SULL’OPERAZIONE DI UNICREDIT SU BPM, NON CONVENIVA CERTO AL DUO CALTA-FAZZO, BENSÌ SOLO ALLA LEGA DI GIORGETTI E SALVINI PER LEGNARE ORCEL – I DUE GRANDI VECCHI DELLA FINANZA MENEGHINA, GUZZETTI E BAZOLI, HANNO PRESO MALISSIMO L’INVASIONE DEI CALTAGIRONESI ALLA FIAMMA E HANNO SUBITO IMPARTITO UNA “MORAL SUASION” A COLUI CHE HANNO POSTO AL VERTICE DI INTESA, CARLO MESSINA: "ROMA DELENDA EST"…