pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP – DILETTA ANNUNCIA IL SESSO DEL BEBE’ IN ARRIVO E KARIUS... – FEDERICA PELLEGRINI E LA POLEMICA SULLA SCALA DEI TURCHI - A "DOMENICA IN" BOTTA E RISPOSTA TRA MARA VENIER E MORGAN: “NON E’ CHE SEI NATO IN CONGO E NON CAPISCI STRUCA EL BOTON” (VIDEO) - A "VERISSIMO" RICICCIA ALESSANDRA PIERELLI CHE PER ANNI CI HA AMMORBATO CON LA SUA STORIA D’AMORE CON COSTANTINO VITAGLIANO – IL SEGRETO DI NATHALY CALDONAZZO, NUOVA CONCORRENTE DELL’ISOLA, LE CRITICHE A ORIANA MARZOLI E LO SHOW SULLE DRAG DI ALBA PARIETTI - VIDEO

 

Ivan Rota per Dagospia

 

Diletta Leotta e Loris Karius annunciano con una festa in famiglia il sesso del bebè in arrivo: sarà una femminuccia

karius diletta leotta

 

Ancora polemiche sulla Scala dei Turchi, la famosa falesia che spunta a picco sul mare lungo la costa di Realmonte, in Sicilia. Federica Pellegrini ha mostrato sui social una foto con la gente arrampicata nonostante i divieti. “Non abbiamo capito se vietato l’accesso era solo per noi o per tutti”, ha scritto la Divina con tono polemico.

 

L'idea è di fare incontrare Battiato , Battisti, Bindi e Modugno con altre personalità internazionali del passato. Un esempio? Elvis Presley. Tutto ciò avviene in Stramorgan , il nuovo programma di Rai Due . A Domenica In, Mara Venier chiede a Morgan: «Ma ti hanno pagato no?» e Morgan divertito dice: «Beh qualcosina, ma noi non lavoriamo per soldi, lo sai» con Pino Strabioli , co-conduttore, che rincara la dose: «Noi siamo già nati "ricchi"». Evvai.

 

nathaly caldonazzo

Una curiosa: la sigla di Stramorgan é Cosa sono le Nuvole, l’unica canzone scritta dal grande Pier Paolo Pasolini che fu interpretata da Domenico Modugno. A cantarla oggi in modo egregio è naturalmente Morgan.

 

Mai una gioia: dopo Antonino Spinalbese nessuno dei gieffini é stato chiamato come ospite nei programmi tv che di solito celebravano il GF Vip. Sarà la nuova linea editoriale voluta da Pier Silvio Berlusconi, ma persone che hanno passato sei mesi recluse, avrebbero meritato fosse loro dedicato un regalo. Soprattutto quelli come la vincitrice Nikita Pelizon che non hanno dai detto volgarità.

 

morgan a domenica in

Al posto dei Vipponi, a Verissimo hanno resuscitato Alessandra Pierelli che per anni ci ha ammorbato con la sua storia d’amore con Costantino Vitagliano. Di quei tempi ricorda: “Cosa rimane di quell’Alessandra? Rimane quell’essere spontanea, me stessa, semplice. Ero anche tanto ingenua, però anche quei momenti della mia vita mi sono serviti. Se adesso sono la donna che sono lo devo anche a quello. Ero ingenua e allo stesso tempo avevo voglia di fare tantissimo.” Amen.

 

federica pellegrini

Lo sfogo di Nikita contro altri concorrenti del GF Vip:”Di base sono stata antipatica perché non mi riuscivano a sottomettere, non riuscivano a farmi modificare il pensiero che avevo, non riuscivano a farmi fare gruppo contro un singolo. Una persona che è diversa, che è intelligente e furba da comprendere anche se qualcuno la vuole fregare. È difficile eh? È difficile quando vuoi vincere e vuoi fare un gruppo diverso… Una persona che anziché parlare male tende a parlare sempre in positivo e vedere i lati positivi. Che provochi e non ceda alla provocazione”.

 

federica pellegrini 3

Ancora GF Vip. Daniele Dal Moro difende chi critica la sua Oriana Marzoli : “Oriana è appena uscita da un percorso televisivo molto pesante che solo chi lo ha fatto può capire... Da quando è uscita non si è mai fermata un attimo, avrà dormito si è no 8 ore in 5 giorni. Sono due giorni che ha febbre tosse e mal di gola. Non è nel suo paese, non ha una casa e nemmeno i suoi vestiti. Il tutto per fare due serate che non solo non voleva fare ma che non ha avuto nemmeno modo di annullare... Invece di scrivere cagate andata a farvi una grigliata che è Pasquetta.. Per chi può festeggiarla!”.

 

I concorrenti dell’ Isola dei Famosi avranno la possibilità di scoprire un segreto di Nathalie Caldonazzo. Un aiutino: ha a che fare con la “dinamica” di un film del grande John Waters…

oriana marzoli

 

In questi giorni hanno parlato tutti della “culoide”:  “Kim Kardashian è tra le star televisive più grandi e brillanti del mondo (?) e siamo entusiasti di darle il benvenuto nella famiglia AHS“, ha detto il co-creatore di American Horror Story, A questo punto possiamo dire che anche noi in Italia abbiamo centinaia di star televisive…

 

Nessuno crede al fatto che il programma Non sono una Signora continui a slittare perché parla di drag queen. Ci sarebbero contenziosi che vanno oltre il tema trattato. Ora si spera che lo show condotto da Alba Parietti vada finalmente in onda a metà Maggio.

 

Brutta sorpresa nell'uovo di Pasqua per i fan della popstar Taylor Swift e di tutti quelli che avevano creduto che la sua relazione con l'attore britannico Joe Alwyn non dovesse mai finire. I due si sono lasciati dopo sei anni. La coppia sarebbe scoppiata alcune settimane fa

alessandra pierelli costantinoalessandra pierelli 3

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni daniela santanche ignazio la russa

DAGOREPORT – DANIELA SANTANCHÈ NON È GENNARO SANGIULIANO, UN GIORNALISTA PRESTATO ALLA POLITICA SENZA “PROTETTORI”: GIORGIA MELONI NON PUÒ SFANCULARLA SENZA FAR SALTARE I NERVI A LA RUSSA. E SAREBBE UN BOOMERANG POLITICO PER LA DUCETTA DEI DUE MONDI: ‘GNAZIO È UN PESO MASSIMO DEL PARTITO, GOVERNA DI FATTO LA LOMBARDIA TRAMITE LA SUA CORRENTE MILANESE. SOPRATTUTTO, È IL PRESIDENTE DEL SENATO. MEGLIO NON FARLO IRRITARE: LA VENDETTA, LO SGAMBETTO, “L’INCIDENTE D’AULA”, POSSONO ESSERE SEMPRE DIETRO L’ANGOLO…

luigi lovaglio - francesco gaetano caltagirone - giancarlo giorgetti - milleri - alberto nagel - philippe donnet mediobanca mps giorgia meloni

DAGOREPORT - A RACCONTARLO NON CI SI CREDE. RISULTATO DEL PRIMO GIORNO DI OPS DEL MONTE DEI PASCHI SU MEDIOBANCA: TRACOLLO DELLA BANCA SENESE - SE IL MEF DI GIORGETTI, CHE HA L’11,7% DI MPS, LO PRENDE IN QUEL POSTO (PERDENDO 71 MILIONI), IL DUPLEX CALTAGIRONE-MILLERI FA BINGO: 154 MILIONI IN UN GIORNO - INFATTI: SE I DUE COMPARI PERDONO SU MPS 90 MILIONI, NE GUADAGNANO 244 AVENDO IL 25,3% DI MEDIOBANCA - E DOPO IL “VAFFA” DEL MERCATO, CHE SUCCEDERÀ? TECNICAMENTE L’OPERAZIONE CALTA-MILLERI, SUPPORTATA DALLA MELONI IN MODALITÀ TRUMP, È POSSIBILE CON UN AUMENTO DI CAPITALE DI MPS DI 4 MILIARDI (PREVISTO PER APRILE) - PER DIFENDERE MEDIOBANCA DALL’ASSALTO, NAGEL DOVRÀ CHIEDERE AL BOSS DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, DI CHIAMARE ALLE ARMI I POTENTI FONDI INTERNAZIONALI, GRANDI AZIONISTI DI MEDIOBANCA E DI GENERALI, PER SBARRARE IL PASSO AL “CALTARICCONE” ALLA FIAMMA (FDI)

dario franceschini elly schlein gattopardo

DAGOREPORT - FRANCESCHINI, IL SOLITO “GIUDA” TRADITORE! SENTENDOSI MESSO DA PARTE DALLA SUA “CREATURA” ELLY SCHLEIN, ECCO CHE REAGISCE E LE DÀ LA ZAMPATA CON L’INTERVISTA A “REPUBBLICA”: “ALLE ELEZIONI SI VA DIVISI, E CI SI ACCORDA SOLO SUL TERZO DEI SEGGI CHE SI ASSEGNA CON I COLLEGI UNINOMINALI”. PAROLE CHE HANNO FATTO SALTARE DALLA POLTRONA ARCOBALENO LA SEGRETARIA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA, CHE VEDE SFUMARE IL SUO SOGNO DI ESSERE LA CANDIDATA PREMIER. COME INSEGNA L’ACCORDO DI MAIO-SALVINI, NON SEMPRE IL LEADER DEL PARTITO PIÙ VOTATO DIVENTA PRESIDENTE DEL CONSIGLIO – LA “GABBIA” IN CUI LA SCHLEIN SI È RINCHIUSA CON I SUOI FEDELISSIMI È INSOPPORTABILE PER I VECCHI VOLPONI CATTO-DEM. IL MESSAGGIO DAI CONVEGNI DI ORVIETO E MILANO: ELLY PENSA SOLO AI DIRITTI LGBT, NON PUÒ FARE DA SINTESI ALLE VARIE ANIME DEL CENTROSINISTRA (DA RENZI E CALENDA A BONELLI E FRATOIANNI, PASSANDO PER CONTE). E LA MELONI GODE...

dario franceschini elly schlein matteo renzi carlo calenda giiuseppe conte

DAGOREPORT: PD, PARTITO DISTOPICO – L’INTERVISTA DI FRANCESCHINI SU “REPUBBLICA” SI PUÒ SINTETIZZARE COSÌ: IO CI SONO. E’ INUTILE CERCARE IL FEDERATORE, L’ULIVO NON TORNA, E NON ROMPETE LE PALLE ALLA MIA “CREATURA”, ELLY SCHLEIN, “SALDA E VINCENTE” AL COMANDO DEL PARTITO – AMORALE DELLA FAVA: “SU-DARIO” NON MOLLA IL RUOLO DI GRAN BURATTINAIO E DAVANTI AI MAL DI PANZA INTERNI, CHE HANNO DATO VITA AI DUE RECENTI CONVEGNI, SI FA INTERVISTARE PER RIBADIRE AI COLLEGHI DI PARTITO CHE DEVONO SEMPRE FARE I CONTI CON LUI. E LA MELONI GODE…

almasri giorgia meloni carlo nordio

DOMANDE SPARSE SUL CASO ALMASRI – CON QUALE AUTORIZZAZIONE IL TORTURATORE LIBICO VIAGGIAVA INDISTURBATO IN EUROPA? AVEVA UN PASSAPORTO FASULLO O UN VISTO SCHENGEN? E IN TAL CASO, PERCHÉ NESSUN PAESE, E SOPRATTUTTO L’ITALIA, SI È OPPOSTO? - LA TOTALE ASSENZA DI PREVENZIONE DA PARTE DEGLI APPARATI ITALIANI: IL MANDATO DI ARRESTO PER ALMASRI RISALE A OTTOBRE. IL GENERALE NON SAREBBE MAI DOVUTO ARRIVARE, PER EVITARE ALLA MELONI L’IMBARAZZO DI SCEGLIERE TRA IL RISPETTO DEL DIRITTO INTERNAZIONALE E LA REALPOLITIK (IL GOVERNO LIBICO, TRAMITE ALMASRI, BLOCCA GLI SBARCHI DI MASSA DI MIGRANTI) – I SOSPETTI DI PALAZZO CHIGI SULLA “RITORSIONE” DELLA CPI E IL PASTROCCHIO SULL’ASSE DEI SOLITI TAJANI-NORDIO

pier silvio giampaolo rossi gerry scotti pier silvio berlusconi

DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E L'INGAGGIO DI GERRY SCOTTI COME CO-CONDUTTORE DELLA PRIMA SERATA DI SANREMO NE È LA PROVA LAMPANTE - CHIAMARE ALL'ARISTON IL VOLTO DI PUNTA DI MEDIASET È IL SEGNALE CHE IL BISCIONE NON FARÀ LA GUERRA AL SERVIZIO PUBBLICO. ANZI: NEI CINQUE GIORNI DI SANREMO, LA CONTROPROGRAMMAZIONE SARÀ INESISTENTE - I VERTICI DELLA RAI VOGLIONO CHE IL FESTIVAL DI CARLO CONTI SUPERI A TUTTI I COSTI QUELLO DI AMADEUS (DA RECORD) - ALTRO SEGNALE DELLA "PACE": IL TELE-MERCATO TRA I DUE COLOSSI È PRATICAMENTE FERMO DA MESI...