pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! DILETTA LEOTTA FA LA PROCURATRICE DI SUO MARITO LORIS KARIUS RIMASTO SENZA SQUADRA (E COSTRETTO AD ALLENARSI IN UN CAMPACCIO DELLA PERIFERIA MILANESE) E SCHERZA CON MANCINI ALLA FINE DEL DERBY – C’E’ DEL TENERO TRA EROS RAMAZZOTTI E LA SINGLE DI TEMPTATION SOFIA COSTANTINI? - “SONO STATA IN APNEA, OGGI RESPIRO”. LE PRIME PAROLE DI BELEN RODRIGUEZ DOPO LE DIMISSIONI DALL’OSPEDALE DI SUO PADRE - ANGELINA MANGO E’ TORNATA SINGLE? – IL RE DEI TRONISTI COSTANTINO VITAGLIANO: “OGGI GLI UOMINI COME ME NON SONO PIÙ DI MODA. MI TENGO STRETTA LA MIA MASCOLINITÀ” – TUTTO SUL GRANDE FRATELLO CON ZEUDI DI PALMA CHE PRENDE LE DISTANZE DA HELENA PRESTES: “LE MANCA IL…” – VIDEO

Ivan Rota per Dagospia

 

diletta leotta

È bellissimo festeggiare con i nostri tifosi, che sono la nostra forza. Perché ho la giacca? Perché sono nudo sotto, mi hanno tolto tutto e quindi ho freddo". Gianluca Mancini ha risposto così a Diletta Leotta al termine di Roma-Lazio 2-0. La conduttrice di Dazn aveva chiesto al difensore della Roma perché si fosse presentato in diretta con un outfit per certi versi singolare.

 

Diletta Leotta si mette nei panni della procuratrice ed é in cerca di un lavoro per suo marito Loris Karius. L’indiscrezione dal settimanale Diva e Donna che ha scritto: “La conduttrice ha per il nuovo anno un proposito importante sostenere e aiutare il marito nella ricerca di un nuovo ingaggio come portiere, possibilmente non troppo lontano da casa e dalla loro bambina”.

 

diletta leotta

Il portiere tedesco dopo il mancato rinnovo col Newcastle è rimasto senza lavoro e si é trasferito in Italia per dedicarsi alla sua famiglia. Il giornale ha poi aggiunto: “Forse non è un caso che Loris abbia continuato ad allenarsi. Dove? In un campo di calcio alla periferia di Milano: Karius corre, para, ce la mette tutta”.

 

diletta leotta

Eros Ramazzotti e la “tentatrice” Sofia Costantini sono amici o amanti? Sono stati a Milano, in un ristorante da sempre frequentato dal cantante per una cena romantica. I due erano in mezzo alla gente e non in un tavolo defilato. Durante la serata hanno evitato baci e carezze, ma lei è apparsa molto intrigata.

 

A giudicare da alcuni indizi sui social, sembrerebbe che Angelina Mango abbia terminato la sua relazione con fidanzato Antonio Cirigliano che è anche il suo chitarrista.

 

angelina mango 2

L’ex tronista Costantino Vitagliano: “Volevo essere il più bello di tutti e per un po' ci sono riuscito. A 50 anni rimpiango i tempi in cui ero il primo influencer italiano”. Si definisce “il papà di Chiara Ferragni” e poi chiosa: “Oggi gli uomini come me non sono più di moda. Mi tengo stretta la mia mascolinità”.

 

Occhi e un sorriso che ti stendono, Bradley Cooper ha compiuto 50 anni. Attore di culto, regista apprezzato e sex symbol . Ha debuttato nel 1999, nella serie Sex & The City. . Da circa un anno, Bradley fa coppia fissa con la top  model Gigi Hadid.

 

 

 

karius diletta leotta

L'influencer Jake Shane ha pubblicato un video mentre balla con Sofia Ritchie sulle note di "Messy" di Lola Young facendo esplodere Tik Tok. Ma c'è anche chi ha criticato questo eccesso di viralità dato che, in effetti, i passi di Richie fanno pena.

“Sono stata in apnea, oggi respiro”. Le prime parole di Belen Rodriguez dopo le dimissioni dall’ospedale di suo padre, vittima di pesanti ustioni nelle scorse settimane: “So cosa mi hai detto quando non si sapeva come ne saresti uscito”.

 

 

eros ramazzotti sofia costantini

Al 29esimo 'Capri, Hollywood Festival', ideato da Pascal Videdomini, trionfa ‘Emilia Pérez' con sette Awards compreso miglior film, miglior attrice Karla Sofia Gascon, miglior sceneggiatura adattata e miglior cast, seguito con tre riconoscimenti da ‘The Brutalist’ di Brady Borbert e con due da ‘Conclave’, ‘Dune: Part Two’ e ‘Wicked’ mentre è ‘Vermiglio’ di Maura Delpero (Premio Lina Wertmuller filmmaker dell'anno), in short list agli Oscar per migliore film internazionale, ad aggiudicarsi il titolo Best International Feature of the Year.

 

belen

All’ hotel “Principe di Savoia” a Milano torna la ‘Befana del Clochard’: grazie al direttore dell’hotel, Ezio Indiani – principale sostenitore dell’iniziativa e uomo di grande sensibilità umana –  e alla madrina dei City Angels , Daniela Javarone, i commensali “speciali” pranzeranno nell’albergo più lussuoso di Milano, serviti da volti noti dello spettacolo, della cultura e delle Istituzioni.

 

Non si pensava di vederli sul red carpet, ma sono stati loro a dare il via alla serata. Miles Mitchell, 21 anni, e Max Braunstein, 33 anni, sono stati tra i primi ospiti ad arrivare alla cerimonia dei Golden Globe 2025 e hanno fatto scalpore. Non conoscete i loro nomi ma la loro faccia vi sembra  familiari? Ecco la spiegazione: sono entrambi noti per essere sosia di celebrity. Il primo, Miles Mitchell, ha vinto il concorso per sosia di Timothée Chalamet tenutosi il 27 ottobre 2024 a New York, mentre il secondo ha vinto il concorso per sosia di Glen Powell.

 

GRANDE FRATELLO

 

zeudi di palma 34

Stefania Orlando, parlando con Eva Grimandi degli altri gieffini: “Se mi fanno delle domande me le fanno soltanto sul GF e sulla mia esperienza, ma non perché gliene freghi qualcosa di me, ma per carpire qualcosa riguardo il gioco”.

 

Lorenzo Spolverato si è improvvisato vocalist, ma si è lasciato scappare delle frasi che hanno fatto scoppiare una polemica sui social. Il gieffino milanese ha detto: “Le nostre cubiste che reggono il ritmo, siamo pronti, andiamo con la musica. La brasiliana si è fatta male. La brasiliana è ubriaca, sta esagerando. Viva la flotta (i fan di Javier Martinez)”.

belen 1

 

Zeudi é tanto innamorata di Helena Prestes? Pare proprio di no: “Lei qua dentro non ha interesse per nessuno, a lei non piace nessuno l'unica persona che pensa è il suo ex e sono cose sue irrisolte, lei è irrisolta in quella situazione e si deve ancora distaccare, quelle che ci sono qui (flirt) sono solo distrazioni e basta”. E poi Zeudi su Helena:  “Le manca il …. (cazzo)”. Noblesse obblige.

 

Secondo Jessica, Luca Calvani si è infatuato di Helena. Ogni giorno accoppiano Helena con un uomo diverso in quella casa, il prossimo sarà Bernardo?

helena prestes

 

Su Zeudi che racconta i fatti di Helena alla ''nemica'' Jessica nessuno ha nulla da dire? “Lei ha un'attrazione fisica per Javier, tante volte mi ha detto che lo immaginava sessualmente”.

 

Helena Prestes rischia davvero di essere squalificata dal Grande Fratello per aver lanciato un bollitore pieno d’acqua contro Jessica Morlacchi? E Ilaria Galassi si vuole ritirare davvero?

 

Tommaso a MariaVittoria : “Guardami negli occhi! Ogni giorno mi chiedi aiuto e ora neghi. Non mi puoi trattare male o essere nervosa verso di me. Ma che ci vuole un secondo a guardarsi negli occhi e dirsi ‘oh ma che si sta facendo? Perché si sta litigando?’. Ma poi mi hai detto ti amo fino ad oggi! Ecco, ti dà noia che io dica che mi hai detto ti amo. Perché te non vuoi far uscire queste cose, ma te mi dici ‘ti amo’ tutto il tempo. E sono l’unica persona a cui l’hai detto. Ti dà noia farlo vedere e farlo sapere“.

daniela iavaronecostantino vitagliano 56pascal vicedominini karla sofia gascon

Ultimi Dagoreport

italo bocchino maria rosaria boccia gennaro sangiuliano

DAGOREPORT - MARIA ROSARIA BOCCIA COLPISCE ANCORA: L'EX AMANTE DI SANGIULIANO INFIERISCE SU "GENNY DELON" E PRESENTA LE PROVE CHE SBUGIARDANO LA VERSIONE DELL'EX MINISTRO - IL FOTOMONTAGGIO DI SANGIULIANO INCINTO NON ERA UN "PIZZINO" SULLA PRESUNTA GRAVIDANZA DELLA BOCCIA: ERA UN MEME CHE CIRCOLAVA DA TEMPO SU INTERNET (E NON È STATO MESSO IN GIRO DALLA BIONDA POMPEIANA) - E LA TORTA CON LA PRESUNTA ALLUSIONE AL BIMBO MAI NATO? MACCHE', ERA IL DOLCE DI COMPLEANNO DELL'AMICA MARIA PIA LA MALFA - VIDEO: QUANDO ITALO BOCCHINO A "PIAZZAPULITA" DIFENDEVA L'AMICO GENNY, CHE GLI SUGGERIVA TUTTO VIA CHAT IN DIRETTA...

meloni trump

DAGOREPORT - NON SAPPIAMO SE IL BLITZ VOLANTE TRA LE BRACCIA DI TRUMP SARÀ UNA SCONFITTA O UN TRIONFO PER GIORGIA MELONI - QUEL CHE È CERTO È CHE DOPO TALE MISSIONE, POCO ISTITUZIONALE E DEL TUTTO IRRITUALE, LA DUCETTA È DIVENUTA AGLI OCCHI DI BRUXELLES LA CHEERLEADER DEL TRUMPISMO, L’APRIPISTA DELLA TECNODESTRA DI MUSK. ALTRO CHE MEDIATRICE TRA WASHINGTON E L’UE - LA GIORGIA CAMALEONTE, SVANITI I BACINI DI BIDEN, DI FRONTE ALL'IMPREVEDIBILITÀ DEL ''TRUMPISMO MUSK-ALZONE'', È STATA COLTA DAL PANICO. E HA FATTO IL PASSO PIÙ LUNGO DELLA GAMBOTTA VOLANDO IN FLORIDA, GRAZIE ALL'AMICO MUSK - E PER LA SERIE “CIO' CHE SI OTTIENE, SI PAGA”, IL “TESLA DI MINCHIA” HA SUBITO PRESENTATO ALLA REGINETTA DI COATTONIA LA PARCELLA DA 1,5 MILIARDI DI DOLLARI DELLA SUA SPACE X …

cecilia sala mohammad abedini donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DI CECILIA SALA? BUIO FITTO, PURTROPPO. I TEMPI PER LA LIBERAZIONE DELLA GIORNALISTA ITALIANA NON SOLO SI ALLUNGANO MA SI INGARBUGLIANO, E LA FORZATURA DEL BLITZ TRANSOCEANICO DI GIORGIA MELONI RISCHIA DI PEGGIORARE LE COSE – IL CASO, SI SA, È LEGATO ALL’ARRESTO DELL’INGEGNERE-SPIONE IRANIANO MOHAMMAD ABEDINI, DI CUI GLI AMERICANI CHIEDONO L’ESTRADIZIONE. L’ITALIA POTREBBE RIFIUTARSI E LA PREMIER NE AVREBBE PARLATO CON TRUMP. A CHE TITOLO, VISTO CHE IL TYCOON NON È ANCORA PRESIDENTE, SUGLI ESTRADATI DECIDE LA MAGISTRATURA E LA “TRATTATIVA” È IN MANO AGLI 007?

elisabetta belloni cecilia sala donald trump joe biden elon musk giorgia meloni

DAGOREPORT – IL 2025 HA PORTATO A GIORGIA MELONI UNA BEFANA ZEPPA DI ROGNE E FALLIMENTI – L’IRRITUALE E GROTTESCO BLITZ TRANSOCEANICO PER SONDARE LA REAZIONE DI TRUMP A UN  RIFIUTO ALL’ESTRADIZIONE NEGLI USA DELL’IRANIANO-SPIONE, SENZA CHIEDERSI SE TALE INCONTRO AVREBBE FATTO GIRARE I CABASISI A BIDEN, FINO AL 20 GENNAIO PRESIDENTE IN CARICA DEGLI STATI UNITI. DI PIÙ: ‘’SLEEPY JOE’’ IL 9 GENNAIO SBARCHERÀ A ROMA PER INCONTRARE IL SANTO PADRE E POI LA DUCETTA. VABBÈ CHE È RIMBAM-BIDEN PERÒ, DI FRONTE A UN TALE SGARBO ISTITUZIONALE, “FUCK YOU!” SARÀ CAPACE ANCORA DI SPARARLO - ECCOLA LA STATISTA DELLA GARBATELLA COSTRETTA A SMENTIRE L’INDISCREZIONE DI UN CONTRATTO DA UN MILIARDO E MEZZO DI EURO CON SPACEX DI MUSK – NON È FINITA: TRA CAPO E COLLO, ARRIVANO LE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI DA CAPA DEI SERVIZI SEGRETI, DECISIONE PRESA DOPO UN DIVERBIO CON MANTOVANO, NATO ATTORNO ALLA VICENDA DI CECILIA SALA…

cecilia sala donald trump elon musk ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - DAVVERO MELONI SI È SOBBARCATA 20 ORE DI VIAGGIO PER UNA CENETTA CON TRUMP, CON BLOOMBERG CHE SPARA LA NOTIZIA DI UN CONTRATTO DA UN MILIARDO E MEZZO CON “SPACE-X” DEL CARO AMICO ELON MUSK (ASSENTE)? NON SARÀ CHE L’INDISCREZIONE È STATA RESA PUBBLICA PER STENDERE UN VELO PIETOSO SUL FALLIMENTO DELLA DUCETTA SULLA QUESTIONE PRINCIPALE DELLA TRASVOLATA, IL CASO ABEDINI-SALA? - TRUMP, UNA VOLTA PRESIDENTE, ACCETTERÀ LA MANCATA ESTRADIZIONE DELLA ''SPIA'' IRANIANA? COSA CHIEDERÀ IN CAMBIO ALL’ITALIA? – DI SICURO I LEADER DI FRANCIA, GERMANIA, SPAGNA, POLONIA, URSULA COMPRESA, NON AVRANNO PER NULLA GRADITO LE PAROLE DI TRUMP: “GIORGIA HA PRESO D’ASSALTO L’EUROPA” - VIDEO