pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP – LA SCENA DI SESSO GAIO DI ALVISE RIGO NEL NUOVO FILM DI OZPETEK NON VA GIU’ ALL’EX CONCORRENTE TRANS DEL GF ELENOIRE FERRUZZI: “SESSO PASSIONALE GAY È QUELLO CHE HA FATTO PRIMA DEL FILM, ALTRIMENTI NON AVREBBE GIRATO, L’ITALIA È PIENA DI BRAVI ATTORI CHE PERÒ NON DANNO IL CULO” – LA “DIPENDENZA” DI WANDA NARA (NO, NON E’ IL SESSO) – LA NUOVA VITA DI ARIADNA ROMERO CON JULIO IGLESIAS JR- IL BOTTA E RISPOSTA AL VELENO TRA MELISSA SATTA E DANIELE INTERRANTE…

Ivan Rota per Dagospia

 

alvise rigo

É uscito Nuovo Olimpo di Ferzan Ozpetek su Netflix ed giá é uno piú visti nel mondo sulle piattaforme: un successo annunciato . Nel cast anche Alvise Rigo, il rugbista visto a Ballando con le Stelle, nel ruolo di Antonio, un ragazzo gay che ha scene di passione (tutto nudo) con Enea interpretato da Damiano Gavino. Scene che altri avrebbero rifiutato.

 

Sotto un post di SPYit.it, che parla delle scene passionali nel film, l’ ex vippona Elenoire Ferruzzi scrive “Sesso passionale gay è quello che ha fatto prima del film, altrimenti non avrebbe girato…Questo non si è mai saputo chi fosse, non ha mai fatto cinema, non ha mai fatto un cazzo e adesso riceve un ruolo come attore? …giusto perché sappiamo chi è il regista. L’Italia è piena di bravi attori che però probabilmente non danno il culo“.

 

alvise rigo

Sono parole molto forti che per ora non hanno ricevuto ( e quasi sicuramente non riceveranno ) una risposta da Özpetek e da Alvise Rigo.

 

A Milano ieri sera applauditissima anteprima di Á la Recherche con Giulio Base e Anne Parillaud che nel film imterpretano uno sceneggiatore fallito e una ricca decaduta che preparano uno script dalla Recherche di Proust da presentare a Visconti che già doveva trarne un film. Solo che Helmut Berger diede i numeri perché il suo ruolo era troppo breve e il progetto saltò. Rimase il sogno irrealizzato di Visconti.

wanda nara

 

E a proposito di Anne Parillaud, la mitica Nikita, pochi ricordano che ebbe una relazione durata cinque anni con Alain Delon. Ieri sera Parillaud, dopo l’anteprima, ha lasciato subito il ristorante prima di cenare perché aveva troppo freddo e c’era troppa folla.

 

 

Wanda Nara rivela la sua dipendenza, quella per il ghiaccio: “Quando ero incinta ero così disperata che andavo nei ristoranti a chiedere piatti di ghiaccio”. Mauro Icardi ha pure comprato una macchina “più grande di una lavatrice" per poterlo produrre..

 

 

 

ariadna romero

Sembrava cosí trattenuta e algida quando stava con Pierpaolo Pretelli, ma ora anche per Ariadna Romero è iniziata una nuova vita: da quando é legata a Julio Iglesias Jr., figlio di Julio “valigia sul letto” Iglesias, la sua femminilità é esplosa: le sue foto in versione “sexy squaw” hanno infiammato la rete.

 

A Belve, a proposito del suo ex Daniele Interrante, Melissa Satta: Con lui mi piaceva essere l'uomo di casa. Lui mi considera ingrata? Non credo di esserlo, sono altre le persone che mi hanno aiutato. Ho avuto la fortuna di essere stata scelta da Mediaset”.

 

Ecco la replica dell’ex tronista alla Satta: “Io e Melissa siamo stati insieme qualche anno e l'ho aiutata io all'inizio. Se dovessi pensare al merito di oggi non le farei fare neanche le previsioni del tempo. Non mi piace prendermi meriti e vantarmi, però sicuramente lei deve il suo successo a me”.

julio iglesias jr ariadna romero

 

Cristiano Malgioglio perdonerá Mahmood che gli ha “rubato” il titolo della iconica canzone da lui scritta Cocktail d’Amore? Si era arrabbiato alla grande, ma ora il cantante di Soldi ci ha messo una pezza che forse è peggio del buco. Ai microfoni di RDS ha detto che il titolo gli è stato ispirato da una one night berlinese. Gli organizzatori lo avevano voluto in omaggio all’omonimo programma ( italiano ) di Amanda Lear che inoltre incise la cover di Cocktail d’Amore scritta dalla Malgy per Stefania Rotolo. Aggiunge: “Quindi vorrei dire a Malgy di essere contento perché c’è un sacco di gente che si diverte un botto in onore della sua canzone”. Malgioglio non è molto convinto.

ariadna romero 2

 

E, a proposito del cantante, che finalmente ha affittato casa in Turchia con vista sul “fosforo”, ieri sera a Tale e Quale Show ha lanciato un appello a Elettra Lamborghini per fare pace con la sorella Ginevra con la quale non parla da anni. Difficile che Elettra gli dia retta dopo che quest’ estate ha avuto uno scazzo con il cantautore: a un concerto voleva esibirsi prima di lui che non glielo ha concesso.

melissa satta daniele interranteanteprima a la recerchea la recherche 1ariadna romeroariadna romero 1ariadna romeroalvise rigo ALVISE RIGOALVISE RIGOalvise rigo anne parillaud alain delon

 

Ultimi Dagoreport

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…

andrea orcel francesco milleri giuseppe castagna gaetano caltagirone giancarlo giorgetti matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - IL RISIKONE È IN ARRIVO: DOMANI MATTINA INIZIERÀ L’ASSALTO DI CALTA-MILLERI-GOVERNO AL FORZIERE DELLE GENERALI. MA I TRE PARTITI DI GOVERNO NON VIAGGIANO SULLO STESSO BINARIO. L’INTENTO DI SALVINI & GIORGETTI È UNO SOLO: SALVARE LA “LORO” BPM DALLE UNGHIE DI UNICREDIT. E LA VOLONTÀ DEL MEF DI MANTENERE L’11% DI MPS, È UNA SPIA DEL RAPPORTO SALDO DELLA LEGA CON IL CEO LUIGI LOVAGLIO - DIFATTI IL VIOLENTISSIMO GOLDEN POWER DEL GOVERNO SULL’OPERAZIONE DI UNICREDIT SU BPM, NON CONVENIVA CERTO AL DUO CALTA-FAZZO, BENSÌ SOLO ALLA LEGA DI GIORGETTI E SALVINI PER LEGNARE ORCEL – I DUE GRANDI VECCHI DELLA FINANZA MENEGHINA, GUZZETTI E BAZOLI, HANNO PRESO MALISSIMO L’INVASIONE DEI CALTAGIRONESI ALLA FIAMMA E HANNO SUBITO IMPARTITO UNA “MORAL SUASION” A COLUI CHE HANNO POSTO AL VERTICE DI INTESA, CARLO MESSINA: "ROMA DELENDA EST"…

bergoglio papa francesco salma

DAGOREPORT - QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE, O NEL POMERIGGIO DI DOMENICA? - NELLA FOTO DELLA SALMA, SI NOTA SUL VOLTO UNA MACCHIA SCURA CHE POTREBBE ESSERE UNA RACCOLTA DI SANGUE IPOSTATICA, COME ACCADE NELLE PERSONE MORTE GIÀ DA ALCUNE ORE - I VERTICI DELLA CHIESA POTREBBERO AVER DECISO DI “POSTICIPARE” LA DATA DELLA MORTE DEL SANTO PADRE, PER EVITARE DI CONNOTARE LA PASQUA, CHE CELEBRA IL PASSAGGIO DA MORTE A VITA DI GESÙ, CON UN EVENTO LUTTUOSO - UN PICCOLO SLITTAMENTO TEMPORALE CHE NULLA TOGLIE ALLA FORZA DEL MAGISTERO DI FRANCESCO, TERMINATO COME LUI VOLEVA: RIABBRACCIANDO NEL GIORNO DELLA RESURREZIONE PASQUALE IL SUO GREGGE IN PIAZZA SAN PIETRO. A QUEL PUNTO, LA MISSIONE DEL “PASTORE VENUTO DALLA FINE DEL MONDO” ERA GIUNTA AL TERMINE...

andrea orcel castagna fazzolari meloni milleri caltagirone giuseppe giovanbattista giorgia giancarlo giorgetti

DAGOREPORT – MA ‘STI “GENI” ALLA FIAMMA DI PALAZZO CHIGI PENSANO DAVVERO DI GOVERNARE IL PAESE DEI CAMPANELLI? E COME SI FA A NON SCRIVERE CHE DIETRO L’APPLICAZIONE DEL GOLDEN POWER ALL’UNICREDIT, C’È SOLO L’ESPLICITA VOLONTÀ DEL GOVERNO DEI MELONI MARCI DI MANGANELLARE ANDREA ORCEL, IL BANCHIERE CHE HA OSATO METTERSI DI TRAVERSO AL LORO PIANO “A NOI LE GENERALI!”? - UNA PROVA DELL’ATTO ‘’DOLOSO’’? IL GOLDEN POWER, UNO STRUMENTO CHE NASCE PER PROTEGGERE GLI INTERESSI NAZIONALI DALLE MIRE ESTERE, È STATO APPLICATO ALL’OPERAZIONE ITALIANISSIMA UNICREDIT-BPM, EVITANDO DI UTILIZZARLO ALLE ALTRE OPERAZIONI BANCARIE IN CORSO: MPS-MEDIOBANCA, BPM-ANIMA E BPER-SONDRIO - ORA UNICREDIT PUÒ ANCHE AVERE TUTTE LE RAGIONI DEL MONDO. MA NON SERVE A UN CAZZO AVERE RAGIONE QUANDO IL TUO CEO ORCEL STA SEDUTO DALLA PARTE SBAGLIATA DEL POTERE…

jd vance papa francesco bergoglio

PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO IDEA SOLO DOPO L’INCONTRO DEL NUMERO DUE DI TRUMP CON IL SEGRETARIO DI STATO: VANCE SI È MOSTRATO RICETTIVO DI FRONTE AL LUNGO ELENCO DI DOSSIER SU CUI LA CHIESA È AGLI ANTIPODI DELL’AMMINISTRAZIONE AMERICANA, E HA PROMESSO DI COINVOLGERE IL TYCOON. A QUEL PUNTO IL PONTEFICE SI È CONVINTO E HA ACCONSENTITO AL BREVE FACCIA A FACCIA – SUI SOCIAL SI SPRECANO POST E MEME SULLA COINCIDENZA TRA LA VISITA E LA MORTE DEL PAPA: “È SOPRAVVISSUTO A UNA POLMONITE BILATERALE, MA NON È RIUSCITO A SOPRAVVIVERE AL FETORE DELL’AUTORITARISMO TEOCRATICO” – I MEME