pillole di gossip

EMMA SFANCULA HATER E BUONISTI – “TUTTI MAESTRI DI VITA E DI BUONE MANIERE. SOLO PERCHÈ NON HANNO PERCULATO VOSTRO PADRE CHE NON C’È PIÙ. ANDATE A CAGARE” – LE VISIONI LISERGICHE DI DANA SABER: UN DEMONE NERO CON LA FACCIA DA MUCCA (MA CHE SE FUMA?) – BALLANDO CON GLI SCAZZI: LORENZO BIAGIARELLI, COMPAGNO DELLA LUCARELLI, NON PARTECIPA ALLA FINALE, SARA DI VAIRA, OSPITE DA SERENA BORTONE: “CHIAMARE SELVAGGIA? MA COME FACCIO A TELEFONARLE. POI LEI MI REGISTRA” – BALOTELLI IN LOVE CON…

Ivan Rota per Dagospia

 

emma marrone

Emma Marrone posta anche stamani dopo aver risposto a un hater che le aveva scritto :” Come festeggerai il Natale? Con mamma e papino?”. Il padre della cantante é mancato da poco e lei ha risposto per le rime concludendo con:” Ti meriti la vita di merda che hai”.Oggi un altro leone da tastiera le scrive:”Hai sempre una grandissima classe vedo. Fermo restando che quella sia una cogliona”. Emma risponde: “Vi siete svegliati tutti buoni oggi… Solo perchè non hanno perculato vostro padre… che non c’è più. Andate a cagare… Buon Natale. Questa é la classe.”

 

Al GF Vip, la slinguazzante Dana Saber uscita dalla camera dove stava dormendo aveva visto “un demone nero con la faccia da mucca sulla mia valigia“. Lo ha raccontato ai concorrenti  però nessuno  le ha creduto.. “Si chiamano incubi, non esistono queste cose” ha detto  Luca Onestini, ma la “modella” ha continuato imperterrita : “L’ho visto! Mi sono messa a pregare, ma non volevo svegliare gli altri. Non era un incubo, ero sveglia, l’ho visto!”

 

“ Erano anni che lavoravo a questo libro, ma non ero contenta di come stava venendo e l’avevo accantonato. Mi dicevano di scrivere un libro sui miei segreti di bellezza, su come facevo a mantenermi in forma, ma non lo sentivo mio”: queste le parole di Pamela Prati su Come una Carezza, libro presentato a Roma da Francesca Barra. La diva ci fa sapere che alla presentazione c’é stata grande partecipazione soprattutto di ragazze e ragazzi che la baciavano e abbracciavano avendola vista anche al GF  Vip.

 

di vaira lucarelli

Ecco il post di Lorenzo Biagiarelli, compagno di Selvaggia Lucarelli: “Volevo dire solo che domani se volete passare nel nostro locale spazzatura troverete un botto di onestà intellettuale e coraggio perché torna a casa una persona a cui ne avanza sempre tantissimo e non sappiamo più dove metterlo. Selvaggia ti amo sempre di più”. Biagiarelli ieri sera non ha partecipato alla finale di Ballando con le Stelle.

 

dana saber

“Non è stata la cosa migliore che avete fatto ma è stata bella” ,ha detto Selvaggia Lucarelli e a Moreno Porcu e a Alex Di Giorgio, “Ragazzi, cioè, se volete io vado a casa. Volete che vado a casa? Ok, prego Mariotto“. Milly, o ci capiamo e posso parlare o questo teatrino è diventato stucchevole. Assolutamente un cavolo. Cosa posso dire che sono bravi? Ok, sono bravi, dai. Da ora in avanti dirò solo che sono bravi“.

 

Sara Di Vaira, ospite da Serena Bortone a Oggi é un altro giorno: “Chiamare Selvaggia (Lucarelli)? Ma come faccio io a telefonarle se poi lei mi registra? Io non la chiamo! nel momento in cui io mi confronto voglio essere libera. Io con gli altri giudici ho sempre discusso e mi sono sempre confrontata in 13 anni. Certe volte il confronto è stato anche duro a essere sincera. Ma resta un confronto tra noi, non usando i social e pubblicando usando altri mezzi. Nel momento in cui io ti chiamo tu cosa fai? Lei ha detto chiaramente che ha registrato una chiamata! Ma io non ti chiamerò mai, perché non mi fido. Io non mi fido di una persona così. Non saluta nemmeno, no ed è la verità”.

 

dana saber 1

Al GF Vip, Wilma Goich ci é ricascata:la cantante ha lasciato tutti a bocca aperta prima di coricarsi nella sua stanza da letto. La gieffina ha dato di nuovo un bacio a stampo sulle labbra di Daniele Dal Miro, ex tronista di Uomini e Donne : un gesto che mai nessuno si sarebbe aspettato, nemmeno il baldo giovane.

 

Mario Balotelli ha messo la testa a posto almeno in amore? Il calciatore ha portato alle Maldive la nuova fidanzata Francesca Monti, ex cameriera. Una sorta di luna di miele che secondo amici a loro vicini potrebbe essere l’anticamera dei matrimonio.

 

Niente matrimonio per Gianni Vattimo bloccato dalla procura di Torino in quanto l’uomo che doveva sposare, Simone Caminada, é accusato di circonvenzione di incapace, ovvero di Vattimo che peró lo difende a spada tratta. Caminada é accusato di aver approfittato del filosofo per farsi dare soldi e di essersi fatto nominare suo unico erede.

emma marroneselvaggia samuel peroncarolyn smith selvaggia lucarelliselvaggia mariottobalotelli francesca monti

Ultimi Dagoreport

marco giusti marcello dell utri franco maresco

"CHIESI A DELL'UTRI SE FOSSE PREOCCUPATO PER IL PROCESSO?' MI RISPOSE: 'HO UN CERTO TIMORE E NON… TREMORE'" - FRANCO MARESCO, INTERVISTATO DA MARCO GIUSTI, RACCONTA DEL SUO COLLOQUIO CON MARCELLO DELL'UTRI - LA CONVERSAZIONE VENNE REGISTRATA E IN, PICCOLA PARTE, UTILIZZATA NEL SUO FILM "BELLUSCONE. UNA STORIA SICILIANA": DOMANI SERA "REPORT" TRASMETTERÀ ALCUNI PEZZI INEDITI DELL'INTERVISTA - MARESCO: "UN FILM COME 'IDDU' DI PIAZZA E GRASSADONIA OFFENDE LA SICILIA. NON SERVE A NIENTE. CAMILLERI? NON HO MAI RITENUTO CHE FOSSE UN GRANDE SCRITTORE..." - VIDEO

terzo mandato vincenzo de luca luca zaia giorgia meloni matteo salvini antonio tajani

DAGOREPORT – REGIONALI DELLE MIE BRAME! BOCCIATO IL TERZO MANDATO, SALVINI SI GIOCA IL TUTTO PER TUTTO CON LA DUCETTA CHE INSISTE PER UN CANDIDATO IN VENETO DI FRATELLI D'ITALIA - PER SALVARE IL CULO, A SALVINI NON RESTA CHE BATTERSI FINO ALL'ULTIMO PER IMPORRE UN CANDIDATO LEGHISTA DESIGNATO DA LUCA ZAIA, VISTO IL CONSENSO SU CUI IL DOGE PUÒ ANCORA CONTARE (4 ANNI FA LA SUA LISTA TOCCO' IL 44,57%, POTEVA VINCERE ANCHE DA SOLO) - ANCHE PER ELLY SCHLEIN SONO DOLORI: SE IL PD VUOLE MANTENERE IL GOVERNO DELLA REGIONE CAMPANA DEVE CONCEDERE A DE LUCA LA SCELTA DEL SUO SUCCESSORE (LA SOLUZIONE POTREBBE ESSERE CANDIDARE IL FIGLIO DI DON VINCENZO, PIERO, DEPUTATO PD)

elisabetta belloni giorgia meloni giovanni caravelli alfredo mantovano

DAGOREPORT – CHI È STATO A FAR TRAPELARE LA NOTIZIA DELLE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI? LE IMPRONTE PORTANO A “FONTI DI INTELLIGENCE A LEI OSTILI” - L'ADDIO DELLA CAPA DEGLI SPIONI NON HA NULLA A CHE FARE COL CASO SALA. LEI AVREBBE PREFERITO ATTENDERE LA SOLUZIONE DELLE TRATTATIVE CON TRUMP E L'IRAN PER RENDERLO PUBBLICO, EVITANDO DI APPARIRE COME UNA FUNZIONARIA IN FUGA - IL CONFLITTO CON MANTOVANO E IL DIRETTORE DELL'AISE, GIANNI CARAVELLI, VIENE DA LONTANO. ALLA FINE, SENTENDOSI MESSA AI MARGINI, HA GIRATO I TACCHI   L'ULTIMO SCHIAFFO L'HA RICEVUTO QUANDO IL FEDELISSIMO NICOLA BOERI, CHE LEI AVEVA PIAZZATO COME VICE ALLE SPALLE DELL'"INGOVERNABILE" CARAVELLI, È STATO FATTO FUORI - I BUONI RAPPORTI CON L’AISI DI PARENTE FINO A QUANDO IL SUO VICE GIUSEPPE DEL DEO, GRAZIE A GIANMARCO CHIOCCI, E' ENTRATO NELL'INNER CIRCLE DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA

cecilia sala abedini donald trump

DAGOREPORT – LO “SCAMBIO” SALA-ABEDINI VA INCASTONATO NEL CAMBIAMENTO DELLE FORZE IN CAMPO NEL MEDIO ORIENTE - CON IL POPOLO IRANIANO INCAZZATO NERO PER LA CRISI ECONOMICA A CAUSA DELLE SANZIONI USA E L’''ASSE DELLA RESISTENZA" (HAMAS, HEZBOLLAH, ASSAD) DISTRUTTO DA NETANYAHU, MENTRE L'ALLEATO PUTIN E' INFOGNATO IN UCRAINA, IL PRESIDENTE “MODERATO” PEZESHKIAN TEME LA CADUTA DEL REGIME DI TEHERAN. E IL CASO CECILIA SALA SI È TRASFORMATO IN UN'OCCASIONE PER FAR ALLENTARE LA MORSA DELL'OCCIDENTE SUGLI AYATOLLAH - CON TRUMP E ISRAELE CHE MINACCIANO DI “OCCUPARSI” DEI SITI NUCLEARI IRANIANI, L’UNICA SPERANZA È L’EUROPA. E MELONI PUÒ DIVENTARE UNA SPONDA NELLA MORAL SUASION PRO-TEHERAN...

elon musk donald trump alice weidel

DAGOREPORT - GRAZIE ANCHE ALL’ENDORSEMENT DI ELON MUSK, I NEONAZISTI TEDESCHI DI AFD SONO ARRIVATI AL 21%, SECONDO PARTITO DEL PAESE DIETRO I POPOLARI DELLA CDU-CSU (29%) - SECONDO GLI ANALISTI LA “SPINTA” DI MR. TESLA VALE ALMENO L’1,5% - TRUMP STA ALLA FINESTRA: PRIMA DI FAR FUORI IL "PRESIDENTE VIRTUALE" DEGLI STATI UNITI VUOLE VEDERE L'EFFETTO ''X'' DI MUSK ALLE ELEZIONI POLITICHE IN GERMANIA (OGGI SU "X" L'INTERVISTA ALLA CAPA DI AFD, ALICE WEIDEL) - IL TYCOON NON VEDE L’ORA DI VEDERE L’UNIONE EUROPEA PRIVATA DEL SUO PRINCIPALE PILASTRO ECONOMICO…