pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! EVELINA SGARBI ROMPE IL SILENZIO SULLE CONDIZIONI DEL PADRE VITTORIO E RACCONTA A “LA VOLTA BUONA” QUANDO LUI SI RIFIUTÒ DI PAGARLE LA RETTA PER UNA SCUOLA DI MODA – NEL CAST DEL NUOVO REALITY "L’IGNOTO" ANCHE EMANUELA FOLLIERO (MA NON AVEVA DETTO DI AVER DETTO DI NO A TUTTI I REALITY PERCHÉ SUO FIGLIO LI RITIENE PER “SFIGATI”?) -  ARISA AL VELENO SULL’EX WALTER RICCI: “SI ERA INNAMORATO DEL MIO PERSONAGGIO” - ANGELINA MANGO TORNA ALL’UNIVERSITA’, IL COMPAGNO PREDILETTO DELLA NUOVA VITA DA SINGLE DI FEDEZ È IL CANE SILVIO, LA NUOVA VITA DELL’ATTRICE RAFFAELLA BERGÈ,”FOLGORATA” DA SANTA RITA – TUTTO SUL “GRANDE FRATELLO” CON LA “PIATTOLA” ZEUDI - VIDEO

https://bologna.repubblica.it/cronaca/2025/03/28/video/angelina_mango_a_bologna_torna_alluniversita_cosi_andro_a_fare_lesame-424091374/

 

 

Ivan Rota per Dagospia

 

emanuela folliero

Evelina Sgarbi è stata ospite a La Volta Buona dopo essere stata in ospedale a trovare il padre ricoverato per una forte depressione. La ragazza si è mostrata molto preoccupata anche se il critico d’ arte ha finalmente acconsentito a farsi nutrire. Solo che poi la ragazza ha iniziato a parlare del suo rapporto conflittuale con papà peggiorato dopo che lei rifiutò di partecipare al Grande Fratello quando lui si rifiutò di pagarle la retta per una scuola di moda. Disse che con i soldi guadagnati con il reality, la ragazza avrebbe potuto mantenersi da sola. La conduttrice Caterina Balivo l’ha riportata in “carreggiata” facendole notare che l’ avevano chiamata per ricordare in modo consono il padre e per sapere delle di lui condizioni visto che tutti sono preoccupati.

 

arisa

Ecco il cast del nuovo reality su Rai2, L’Ignoto, presentato da Elettra Lamborghini e Gianluca Fubelli. A fare i nomi del cast è stato Davide Maggio: sono Pino Strabioli,  Francesca Manzini, il calciatore Alessandro Matri, compagno di Federica Nargi,  Emanuela Folliero (ma non aveva detto di aver detto di no a tutti i reality show perché suo figlio li ritiene per “sfigati alla canna del gas”?), l’ex Velina Costanza Caracciolo e Soleil Sorge che doveva essere nel cast di The Couple.

 

Angelina Mango è tornata a studiare all'Università di Bologna dopo il black out dovuto a un problema alla voce e allo stress. La cantante, che ormai da quasi un anno è lontana dalle scene, ha pubblicato un video su TikTok in cui mostra il suo look dicendo sotto i portici di Bologna: “Così andrò a fare il mio esame all'università... però non ho messo i mocassini”. Angelina Mango, dopo il liceo scientifico e prima di partecipare ad Amici, si era iscritta alla facoltà di Lettere.

 

emanuela folliero

Silvio è il compagno prediletto della nuova vita da single di Fedez. Il cane come il rapper è molto agitato: lo testimonia un nuovo video che sta circolando sui social dove il cane invade il campo di una partita di Kings League mentre il suo padrone cerca di richiamarlo indietro. L'episodio si è svolto alla Fonzies Arena di Milano durante la partita di Kings League  tra Boomers e TRM FC. Al settimo minuto, Sky Sport ha ripreso Silvio che invade il campo correndo tra i calciatori proprio mentre un giocatore si era infortunato. Nel video qualcuno dice “C'è un cane!”, mentre Fedez richiama il golden retriever. “Neanche più il cane di Fedez ascolta Fedez”, commentano.

 

Il Principe Harry "sotto shock" dopo aver lasciato Sentebale, l'ente di beneficenza che ha fondato nel 2016. A quanto pare Sophie Chandauka, presidente del CDA, aveva "denunciato" i membri del consiglio alla UK Charity Commission, citando problemi tra cui abuso di potere, bullismo, sessismo e razzismo." Harry e il principe Seeiso, cofondatore, hanno risposto: "È devastante che il rapporto tra i membri del consiglio e la presidente si sia deteriorato in modo irreparabile, creando una situazione insostenibile. Ringraziamo tutti i membri del consiglio per il loro servizio nel corso degli anni e siamo davvero affranti dal fatto che abbiano dovuto portare avanti questa decisione. Ciò che è accaduto è impensabile”.

elettra lamborghini

 

La rivincita delle donne che abbiano superato i quaranta, cinquanta, sessanta e anche oltre: le donne over-qualcosa si stanno prendendo tutto. Tra di loro c’è Monica Guerritore che ha portato al successo la serie tv Inganno su Netflix, vero must watch della primavera 2024. L’attrice è in procinto di girare il suo primo film da regista su Amna Magnani. “Quella donna Gabriella (la protagonista della serie) si perde dietro a un amore scandaloso" racconta Monica Guerritore oggi, intervistata dal Corriere della Sera alla conferenza stampa del BiF&st di Bari dove ha ricevuto il premio Arte Nel Cinema, mettendo l'accento sulla fisicità necessaria per il personaggio. "Volevano un'attrice con le spalle grosse e non rifatta, non lo dico in termini spregiativi, tutte le donne vogliono star bene, ma non si vuole essere contraffatte. Se una donna di 60 anni doveva sembrare che ne avesse 40, il pubblico non si sarebbe identificato. Per questo è piaciuta ovunque, dalla Thailandia alla Corea”.

 

angelina mango

Stefano De Martino (ri)corteggia Emma: “Come ho potuto stare lontano da te”, lei felice gli dedica "Tu si na cosa grande". Solo chi i fan della coppia resteranno delusi: é solo il copione di un siparietto dell’ultima puntata di Stasera tutto è Possibile.

 

 

Come si sa, è finita la storia d’amore tra Arisa e il musicista jazz Walter Ricci che ha detto: “Vogliamo concentrarci entrambi sulle nostre carriere. Io sono in un momento importante e non voglio perdermi neanche una virgola di quel che sto vivendo”. La cantante lo avrebbe smentito: “Devo dire la verità, il mio ex fidanzato si era innamorato del mio personaggio. Era invaghito di Arisa e non di Rosalba“, pubblica il settimanale Oggi.

 

La nuova vita dell’ attrice Raffaella Bergè, che ricordiamo in CentoVetrine: ospite da Bianca Berlinguer a È Sempre Cartabianca , ha raccontato di com’è cambiata la sua vita negli ultimi anni, dopo la condanna in primo grado a cinque anni per l’accusa di riciclaggio: “Mi sono convertita cinque anni fa e ringrazio Dio perché ho ricevuto una grazia. Sono stata buddista per dodici anni, ma questa è stata una benedizione, non un merito mio. Cerco di partecipare alla messa ogni giorno perché per me è un momento di pace… e nessuno me lo può togliere. Come mi sono convertita? Mi è apparsa sul telefonino Santa Rita e mi è apparsa in tempi non sospetti! Mi apparisse ora non mi porrei problemi perché sto sempre a parlare di Santi, ma all’epoca no”.

fedez cane silvio

 

GRANDE FRATELLO

 

MariaVittoria a Zeudi: “…se Helena da 190 giorni ti sta cercando di spiegare che non ha messo la discussione la tua sessualità e tu non la vuoi sentire, allora ti fa comodo che la gente pensa questo”. E poi: “Amore sei una piattola”.

 

Chiara si è lamentata per ore perché Helena non ha risposto a una sua domanda e le ha pure detto: “spero che non vinci perché se la gente come te è un esempio per il grande fratello…” solo perché le ha risposto “it’s not your business”.

 

Parlando con Chiara Cainelli e Zeudi Di Palma, Lorenzo Spolverato ha detto  che dovrebbe vincere lui: “Io ho sognato che vince Mariavittoria, lei è molto furba, poi ha due amiche come Jessica ed Helena che sono uscite e rientrate e sanno tante cose. Basta andare sotto il piumone e scoprire tutto. Infatti non sono contento per il gruppo che abbiamo qui con noi in finale. Io devo vincere, è la mia giustizia personale. Sono arrivato in finale con persone che hanno avuto la possibilità di uscire rientrare, guardare tutto, sapere robe. Io non lo dimentico! Questa è gente che si è studiata tutto. Io no, che cavolo ho visto? Poi a me hanno bacchettato perché ho guardato il profilo Instagram di Tommaso. Ma ci rendiamo conto?! Jessica è uscita e si è guardata i profili di tutti, ma li aveva già visti anche prima di entrare qui. Io non ho mai adulato o leccato nessuno per arrivare, ecco perché devo vincere”.

monica guerritore

 

Chiara Cainelli se la prende con il Grande Fratello: ha detto che i video in cui Helena l’avrebbe aggredita non sono stati trasmessi: “Questa fa di tutto e poi passa per la vittima. Ci provoca e poi dopo arrivi in puntata e ti trovi in 500.000 video dove tu sei la persona scorretta, dove tu provochi, dove non si vede lei che ti arriva tanto così dal viso. Perché non si vede lei dove ti lancia l’acqua, dove ti dice di tutto. Ti vedi una persona che ti mente pure in faccia e tu cosa devi dire, se tanto non ci sono neanche i video che ti provano la stessa cosa? Non si è mai vista né la volta che mi ha aggredita dentro dove mi lavavo i denti, né quando è venuta qua con Shaila e mi ha urlato“. E quelli indegni del suo amico “Psyco Spolverato”?

 

Javier  ha dichiarato  di essersi pentito di non aver difeso abbastanza Helena: “Io ed Helena abbiamo discusso qualche volta perché lei prendeva le situazioni di petto e io le ripetevo che era comunque un gioco. Però guardando certe clip mi pento di tante cose. Dovevo difenderla di più e mi prendo tutte le responsabilità. Questa per me è stata una lezione, rispetto alla quale fuori dalla casa con me accanto, nessuno mai più si permetterà di fare la voce grossa con lei. Infatti capisco anche la sorella di Hele che ha detto che io non ho preso abbastanza le difese. Dovevo farlo, ma da dentro non credevo che le cose fossero tutte così forti. Helena aveva davvero ragione. Ho visto dove ho sbagliato e mi è servito. Lo dico davanti a tutti e lo ripeto, da ora in poi se lei litigherà io mi metterò davanti a lei contro tutti. Dentro la casa pensavo ‘io sono un concorrente, lei un’altra e sta discutendo con altri concorrenti, è giusto che faccia da sola’. Ma non avevo visto e sentito tutto e ora ho anche compreso la cosa senza esserci dentro”.

 

zeudi di palma

Ha poi proseguito: “Non avevo mai avuto al mio fianco una persona così combattiva all’inizio mi ha spiazzato, ma solo perché non ero abituato. Lei però mi ha fatto crescere tantissimo. Come ho già detto, mi pento di non averla difesa tanto, anche perché ho visto tante cose. Ho visto chi sono le persone vere chi invece è stato molto falso, ed Helena ha sempre avuto ragione su tutto, io purtroppo certe volte ho avuto il prosciutto negli occhi, questo è stato un errore mio e lei mi conferma che è una persona straordinaria. Fuori si vede tutto e ho capito tanto altro rispetto a quello che credevo quando ero dentro. L’unico rammarico è questo, di essermi svegliato solo adesso”.

 

Dal 361 Lounge, Grazia Sambruna ha rivelato che Shaila, la principessa del mercato di Secondigliano, avrebbe confidato a un suo amico che vorrebbe liberarsi di Lorenzo:”Ho uno scoop proprio su Shaila e Lorenzo. Tutti si staranno chiedendo, ma alla fine, dopo il Grande Fratello, quando lui fra una settimana uscirà, staranno insieme, non staranno insieme? Un uccellino mi è venuto a dire, che Shaila ha già fatto sapere la sua posizione telefonicamente. Appena uscita dalla casa Shaila ha detto, ‘troviamo il modo di levarmi di dosso quel ragazzo’. Parlando di Lorenzo, e non ha usato il termine ragazzo, ha usato un dispregiativo, un termine non positivo che non starò certo più a ripetere“.

 

raffaella berge

Javier Martinez e Alfonso D’Apice erano amici. Quando il pallavolista argentino ha attaccato Chiara, sto Alfonso ha fatto ‘a sceneggiata: “Non mi piace che attacchi la mia fidanzata. Gli voglio bene e questo non cambia, ma fuori avremo modo di chiarire“. Poi lo avrebbe attaccato dicendogliene di tutti i colori dietro le quinte.

zeudi di palmavittorio evelina sgarbiemanuela follieroemanuela folliero 3emanuela folliero 2

Ultimi Dagoreport

jd vance roma giorgia meloni

DAGOREPORT – LA VISITA DEL SUPER CAFONE VANCE A ROMA HA VISTO UN SISTEMA DI SICUREZZA CHE IN CITTÀ NON VENIVA ATTUATO DAI TEMPI DEL RAPIMENTO MORO. MOLTO PIÙ STRINGENTE DI QUANTO È ACCADUTO PER LE VISITE DI BUSH, OBAMA O BIDEN. CON EPISODI AL LIMITE DELLA LEGGE (O OLTRE), COME QUELLO DEGLI ABITANTI DI VIA DELLE TRE MADONNE (ATTACCATA A VILLA TAVERNA, DOVE HA SOGGIORNATO IL BUZZURRO), DOVE VIVONO DA CALTAGIRONE AD ALFANO FINO AD ABETE, LETTERALMENTE “SEQUESTRATI” PER QUATTRO GIORNI – MA PERCHÉ TUTTO QUESTO? FORSE LA SORA “GEORGIA” VOLEVA FAR VEDERE AGLI AMICI AMERICANI QUANTO È TOSTA? AH, SAPERLO...

giovanbattista fazzolari giorgia meloni donald trump emmanuel macron pedro sanz merz tusk ursula von der leyen

SE LA DIPLOMAZIA DEGLI STATI UNITI, DALL’UCRAINA ALL’IRAN, TRUMP L’HA AFFIDATA NELLE MANI DI UN AMICO IMMOBILIARISTA, STEVE WITKOFF, DALL’ALTRA PARTE DELL’OCEANO, MELONI AVEVA GIÀ ANTICIPATO IL CALIGOLA DAZISTA CON LA NOMINA DI FAZZOLARI: L’EX DIRIGENTE DI SECONDA FASCIA DELLA REGIONE LAZIO (2018) CHE GESTISCE A PALAZZO CHIGI SUPERPOTERI MA SEMPRE LONTANO DALLA VANITÀ MEDIATICA. FINO A IERI: RINGALLUZZITO DAL FATTO CHE LA “GABBIANELLA” DI COLLE OPPIO SIA RITORNATA DA WASHINGTON SENZA GLI OCCHI NERI (COME ZELENSKY) E UN DITO AL CULO (COME NETANYAHU), L’EMINENZA NERA DELLA FIAMMA È ARRIVATO A PRENDERE IL POSTO DEL MINISTRO DEGLI ESTERI, L’IMBELLE ANTONIO TAJANI: “IL VERTICE UE-USA POTREBBE TENERSI A ROMA, A MAGGIO, CHE DOVREBBE ESSERE ALLARGATO ANCHE AGLI ALTRI 27 LEADER DEGLI STATI UE’’ – PURTROPPO, UN VERTICE A ROMA CONVINCE DAVVERO POCO FRANCIA, GERMANIA, POLONIA E SPAGNA. PER DI PIÙ L’IDEA CHE SIA LA MELONI, OSSIA LA PIÙ TRUMPIANA DEI LEADER EUROPEI, A GESTIRE L’EVENTO NON LI PERSUADE AFFATTO…

patrizia scurti giorgia meloni giuseppe napoli emilio scalfarotto giovanbattista fazzolari

QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL CDA DI FINCANTIERI? EMILIO SCALFAROTTO! L’EX “GABBIANO” DI COLLE OPPIO VOLATO NEL 2018 A FIUMICINO COME ASSESSORE ALLA GIOVENTÙ, NON VI DIRÀ NULLA. MA DAL 2022 SCALFAROTTO HA FATTO IL BOTTO, DIVENTANDO CAPO SEGRETERIA DI FAZZOLARI. “È L’UNICO DI CUI SI FIDA” NELLA GESTIONE DI DOSSIER E NOMINE IL DOMINUS DI PALAZZO CHIGI CHE RISOLVE (“ME LA VEDO IO!”) PROBLEMI E INSIDIE DELLA DUCETTA - IL POTERE ALLA FIAMMA SI TIENE TUTTO IN FAMIGLIA: OLTRE A SCALFAROTTO, LAVORA PER FAZZO COME SEGRETARIA PARTICOLARE, LA NIPOTE DI PATRIZIA SCURTI, MENTRE IL MARITO DELLA POTENTISSIMA SEGRETARIA-OMBRA, GIUSEPPE NAPOLI, È UN AGENTE AISI CHE PRESIEDE ALLA SCORTA DELLA PREMIER…

francesco milleri andrea orcel carlo messina nagel donnet generali caltagirone

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEL PIÙ GRANDE RISIKO BANCARIO D’ITALIA? L’ASSEMBLEA DI GENERALI DEL 24 APRILE È SOLO LA PRIMA BATTAGLIA. LA GUERRA AVRÀ INIZIO DA MAGGIO, QUANDO SCENDERANNO IN CAMPO I CAVALIERI BIANCHI MENEGHINI - RIUSCIRANNO UNICREDIT E BANCA INTESA A SBARRARE IL PASSO ALLA SCALATA DI MEDIOBANCA-GENERALI DA PARTE DELL’”USURPATORE ROMANO” CALTAGIRONE IN SELLA AL CAVALLO DI TROIA DEI PASCHI DI SIENA (SCUDERIA PALAZZO CHIGI)? - QUALI MOSSE FARÀ INTESA PER ARGINARE IL DINAMISMO ACCHIAPPATUTTO DI UNICREDIT? LA “BANCA DI SISTEMA” SI METTERÀ DI TRAVERSO A UN’OPERAZIONE BENEDETTA DAL GOVERNO MELONI? O, MAGARI, MESSINA TROVERÀ UN ACCORDO CON CALTARICCONE? (INTESA HA PRIMA SPINTO ASSOGESTIONI A PRESENTARE UNA LISTA PER IL CDA GENERALI, POI HA PRESTATO 500 MILIONI A CALTAGIRONE…)

donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - LA DUCETTA IN VERSIONE COMBAT, DIMENTICATELA: LA GIORGIA CHE VOLERA' DOMANI A WASHINGTON E' UNA PREMIER IMPAURITA, INTENTA A PARARSI IL SEDERINO PIGOLANDO DI ''INSIDIE'' E "MOMENTI DIFFICILI" - IL SOGNO DI FAR IL SUO INGRESSO ALLA CASA BIANCA COME PONTIERE TRA USA-UE SI E' TRASFORMATO IN UN INCUBO IL 2 APRILE QUANDO IL CALIGOLA AMERICANO HA MOSTRATO IL TABELLONE DEI DAZI GLOBALI - PRIMA DELLE TARIFFE, IL VIAGGIO AVEVA UN SENSO, MA ORA CHE PUÒ OTTENERE DA UN MEGALOMANE IN PIENO DECLINO COGNITIVO? DALL’UCRAINA ALLE SPESE PER LA DIFESA DELLA NATO, DA PUTIN ALLA CINA, I CONFLITTI TRA EUROPA E STATI UNITI SONO TALMENTE ENORMI CHE IL CAMALEONTISMO DI MELONI E' DIVENTATO OGGI INSOSTENIBILE (ANCHE PERCHE' IL DAZISMO VA A SVUOTARE LE TASCHE ANCHE DEI SUOI ELETTORI) - L'INCONTRO CON TRUMP E' UN'INCOGNITA 1-2-X, DOVE PUO' SUCCEDERE TUTTO: PUO' TORNARE CON UN PUGNO DI MOSCHE IN MANO, OPPURE LEGNATA COME ZELENSKY O MAGARI  RICOPERTA DI BACI E LODI...

agostino scornajenchi stefano venier giovanbattista fazzolari snam

SNAM! SNAM! LA COMPETENZA NON SERVE - ALLA GUIDA DELLA SOCIETÀ DI CDP, CHE SI OCCUPA DI STOCCAGGIO E RIGASSIFICAZIONE DEL GAS NATURALE, SARÀ UN MANAGER CHE HA SEMPRE RICOPERTO IL RUOLO DI DIRETTORE FINANZIARIO, AGOSTINO SCORNAJENCHI – MA DAL GAS ALLA FIAMMA, SI SA, IL PASSO È BREVE: A PROMUOVERE LA NOMINA È INTERVENUTO QUELLO ZOCCOLO DURO E PURO DI FRATELLI D’ITALIA, GIÀ MSI E AN, CHE FA RIFERIMENTO A FAZZOLARI. E A NULLA È VALSO IL NO DELLA LEGA - LA MANCATA RICONFERMA DI STEFANO VENIER, NOMINATO 3 ANNI FA DAL GOVERNO DRAGHI, È ARRIVATA PROPRIO NEL GIORNO IN CUI STANDARD & POOR HA PROMOSSO IL RATING DELLA SNAM…