pillole di gossip

FEDERICO RUSSO E L'INCONTRO IN AEREO CON SCARLETT JOHANSSON: “CI SCAMBIAMMO IL NUMERO DI TELEFONO. MI HA CHIAMATO QUANDO ERA A ROMA E…” – NON SOLO ZANIOLO: SOLEIL SORGE FREQUENTEREBBE ANCHE UN IMPRENDITORE NAPOLETANO - MICHELE MORRONE E LA GIEFFINA GRETA ROSSETTI HANNO AVUTO UNA STORIA - AL “GF” LA GAFFE DELL’AUTORE GELOSO DI ANITA OLIVIERI CHE, NEL FRATTEMPO, HA DATO DELLA “PUTTANA” A BEATRICE LUZZI (PORTATE I SALI A PIER SILVIO) – REBECCA STAFFELLI VS SARA RICCI – NESSUN RITORNO DI FIAMMA TRA EROS E MICHELLE. MALGIOGLIO E PATTY PRAVO… - VIDEO

 

 

Ivan Rota per Dagospia - Estratti

scarlett johansson

 

Lo speaker Federico Russo ha rivelato a “Radio Deejay” di quando incontrò Scarlett Johansson in aereo e si scambiarono il numero di telefono: “La settimana dopo lei è a Roma e mi dice “Perché non usciamo e andiamo a cena insieme?”. Ma poi arriva con il suo fidanzato bellissimo, Josh Hartnett. Quindi niente, ci divertiamo ma quel sogno “Notting Hill” sfuma”.

 

Che signora Anita Olivieri, la bulla dalle tre lauree del Grande  Fratello. E anche questa gliela faranno passare...Ha dato della “puttana” a Beatrice Luzzi. Questa sarebbe la nuova linea soft. Non si è mai visto niente di simile in nessun’ altra edizione. Che Pier Sivio intervenga.

 

federico russo 45

E poi in video Anita dice che si metteva d’accordo con l’autore/autista e che non sarà eliminata:  questa è una scorrettezza esagerata.

 

Michele Morrone, il manzo della serie erotica 385 Giorni, in pratica le 50 Sfumature de’ noantri, e la gieffina Greta Rossetti hanno avuto una storia pubblicata online grazie ai fan di Temptation Island. La “discreta” ragazza disse: “La frequentazione con Michele la state tirando fuori voi, io l’ho vissuta in maniera totalmente privata. Se avessi voluto visibilità l’avrei tirata fuori da tempo e io in primis“.

 

soleil sorge

Ora al GF si è invaghita di Vittorio Menozzi che si è perà rifiutato di baciarla: “Non sono uno che si dà da fare la prima sera”. Maddaloni ha pressato il modello: “Senti, ma tu mi vuoi dire che non fai nulla con una donna la prima notte?” Il fatto che Vittorio non baci gente a caso o non provi attrazione per una donna seppure fisicamente bella non lo rende matematicamente  gay. Greta ha invece baciato per gioco la rivale Perla e poi ha detto: “…se mirko mi dice esci, io sabato esco con lui”.

 

Non solo Nicoló Zaniolo nel cuore di Soleil Sorge? Secondo una gola profonda, l’opinionista frequenterebbe un imprenditore napoletano che giá è stato avvistato con una showgirl divorziata e poi con  un’altra soubrette bionda...

 

 

anita olivieri

 

Rebecca Staffelli si é svegliata e ha attaccato via social Sara Ricci: “Sono un po’ scioccata dall’atteggiamento di Sara, da diva, da superiore, altezzosa… Non mi ha fatto impazzire. Poi trovo che sia veramente poco elegante dire a qualcuno ‘io sono più famosa di te (alla Luzzi), ho un’immagine e una carriera alle spalle che tu non hai quindi non puoi capire’”. Ma cosa ha fatto Sara Ricci? Chi la conosce?

 

Rosanna Fratello all’uscita dalla casa del Grande Fratello lancerá una canzone che era stata scritta per Mina. Il titolo é Cheesecake ed é molto erotica.

anita olivieri 22

 

 

Al Capodanno di Rai Uno, presentato da Amadeus, parteciperanno Patty Pravo, come contentino dopo l’esclusione dal Festival di Sanremo, Cristiano Malgioglio, i Ricchi e Poveri, Annalisa e Dargen D’Amico.

 

“Eros Ramazzotti smentisce categoricamente quanto pubblicato dal settimanale Diva e Donna. L’articolo rappresenta una realtà falsa artatamente e maliziosamente modificata con l’utilizzo tendenzioso di normalissime immagini di un rinfresco familiare. Tra Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker nessun ritorno di fiamma, nessun riavvicinamento, nessuna nuova storia”.

 

Al Grande Fratello, Rosy Chin e Federico parlano di Anita e una voce in regia esclama: “sta parlando di Anì con quella”. L’ autore è geloso di Anita?

soleil sorgezaniolorebecca staffelligreta rossettisoleil sorge 2michele morrone

Ultimi Dagoreport

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…

andrea orcel francesco milleri giuseppe castagna gaetano caltagirone giancarlo giorgetti matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - IL RISIKONE È IN ARRIVO: DOMANI MATTINA INIZIERÀ L’ASSALTO DI CALTA-MILLERI-GOVERNO AL FORZIERE DELLE GENERALI. MA I TRE PARTITI DI GOVERNO NON VIAGGIANO SULLO STESSO BINARIO. L’INTENTO DI SALVINI & GIORGETTI È UNO SOLO: SALVARE LA “LORO” BPM DALLE UNGHIE DI UNICREDIT. E LA VOLONTÀ DEL MEF DI MANTENERE L’11% DI MPS, È UNA SPIA DEL RAPPORTO SALDO DELLA LEGA CON IL CEO LUIGI LOVAGLIO - DIFATTI IL VIOLENTISSIMO GOLDEN POWER DEL GOVERNO SULL’OPERAZIONE DI UNICREDIT SU BPM, NON CONVENIVA CERTO AL DUO CALTA-FAZZO, BENSÌ SOLO ALLA LEGA DI GIORGETTI E SALVINI PER LEGNARE ORCEL – I DUE GRANDI VECCHI DELLA FINANZA MENEGHINA, GUZZETTI E BAZOLI, HANNO PRESO MALISSIMO L’INVASIONE DEI CALTAGIRONESI ALLA FIAMMA E HANNO SUBITO IMPARTITO UNA “MORAL SUASION” A COLUI CHE HANNO POSTO AL VERTICE DI INTESA, CARLO MESSINA: "ROMA DELENDA EST"…

bergoglio papa francesco salma

DAGOREPORT - QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE, O NEL POMERIGGIO DI DOMENICA? - NELLA FOTO DELLA SALMA, SI NOTA SUL VOLTO UNA MACCHIA SCURA CHE POTREBBE ESSERE UNA RACCOLTA DI SANGUE IPOSTATICA, COME ACCADE NELLE PERSONE MORTE GIÀ DA ALCUNE ORE - I VERTICI DELLA CHIESA POTREBBERO AVER DECISO DI “POSTICIPARE” LA DATA DELLA MORTE DEL SANTO PADRE, PER EVITARE DI CONNOTARE LA PASQUA, CHE CELEBRA IL PASSAGGIO DA MORTE A VITA DI GESÙ, CON UN EVENTO LUTTUOSO - UN PICCOLO SLITTAMENTO TEMPORALE CHE NULLA TOGLIE ALLA FORZA DEL MAGISTERO DI FRANCESCO, TERMINATO COME LUI VOLEVA: RIABBRACCIANDO NEL GIORNO DELLA RESURREZIONE PASQUALE IL SUO GREGGE IN PIAZZA SAN PIETRO. A QUEL PUNTO, LA MISSIONE DEL “PASTORE VENUTO DALLA FINE DEL MONDO” ERA GIUNTA AL TERMINE...

andrea orcel castagna fazzolari meloni milleri caltagirone giuseppe giovanbattista giorgia giancarlo giorgetti

DAGOREPORT – MA ‘STI “GENI” ALLA FIAMMA DI PALAZZO CHIGI PENSANO DAVVERO DI GOVERNARE IL PAESE DEI CAMPANELLI? E COME SI FA A NON SCRIVERE CHE DIETRO L’APPLICAZIONE DEL GOLDEN POWER ALL’UNICREDIT, C’È SOLO L’ESPLICITA VOLONTÀ DEL GOVERNO DEI MELONI MARCI DI MANGANELLARE ANDREA ORCEL, IL BANCHIERE CHE HA OSATO METTERSI DI TRAVERSO AL LORO PIANO “A NOI LE GENERALI!”? - UNA PROVA DELL’ATTO ‘’DOLOSO’’? IL GOLDEN POWER, UNO STRUMENTO CHE NASCE PER PROTEGGERE GLI INTERESSI NAZIONALI DALLE MIRE ESTERE, È STATO APPLICATO ALL’OPERAZIONE ITALIANISSIMA UNICREDIT-BPM, EVITANDO DI UTILIZZARLO ALLE ALTRE OPERAZIONI BANCARIE IN CORSO: MPS-MEDIOBANCA, BPM-ANIMA E BPER-SONDRIO - ORA UNICREDIT PUÒ ANCHE AVERE TUTTE LE RAGIONI DEL MONDO. MA NON SERVE A UN CAZZO AVERE RAGIONE QUANDO IL TUO CEO ORCEL STA SEDUTO DALLA PARTE SBAGLIATA DEL POTERE…

jd vance papa francesco bergoglio

PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO IDEA SOLO DOPO L’INCONTRO DEL NUMERO DUE DI TRUMP CON IL SEGRETARIO DI STATO: VANCE SI È MOSTRATO RICETTIVO DI FRONTE AL LUNGO ELENCO DI DOSSIER SU CUI LA CHIESA È AGLI ANTIPODI DELL’AMMINISTRAZIONE AMERICANA, E HA PROMESSO DI COINVOLGERE IL TYCOON. A QUEL PUNTO IL PONTEFICE SI È CONVINTO E HA ACCONSENTITO AL BREVE FACCIA A FACCIA – SUI SOCIAL SI SPRECANO POST E MEME SULLA COINCIDENZA TRA LA VISITA E LA MORTE DEL PAPA: “È SOPRAVVISSUTO A UNA POLMONITE BILATERALE, MA NON È RIUSCITO A SOPRAVVIVERE AL FETORE DELL’AUTORITARISMO TEOCRATICO” – I MEME