pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! LA SITUAZIONE DI FEDEZ “È DELICATA”, LE PAROLE DI ROBERTO ALESSI E LA REAZIONE DI CHIARA FERRAGNI – DOPO L’ AFFAIRE MORGAN, BEATRICE QUINTA EX CANTANTE DI “X FACTOR”, AL VELENO: “IL PUBBLICO SA L’1% DELLA MERDA CHE GIRA MA CADRANNO TUTTI DAL PRIMO ALL’ULTIMO” - ICARDI INCAZZATISSIMO CON L'ORMAI EX MOGLIE WANDA NARA (C’ENTRA IL RAPPER L-GANTE) – GIULIA DE LELLIS SI CONSIDERA SINGLE – COSE TURCHE A “BALLANDO” – IL NUOVO FIDANZATO DI FRANCESCA CHILLEMI – CANDELA TWEET: “PIO E AMEDEO "RIFANNO" BELLA CIAO PER IL "COMUNISTA" PIER SILVIO BERLUSCONI ALLA SERATA PUBLITALIA/PALINSESTI MEDIASET” – VIDEO

 

Ivan Rota per Dagospia

 

 

ferragni fedez 44

Fedez sta male: è stato di nuovo ricoverato a causa di un'altra emorragia interna. A Pomeriggio 5 il giornalista Roberto Alessi ha detto. "Poco fa l’ho chiamato e invece era ancora ricoverato al Policlinico e la situazione purtroppo è delicata. Intanto Chiara Ferragni è sparita dai social network. Sempre molto attiva (nonostante i guai giudiziari), si è presa un break non appena ha appreso la notizia dell'ex marito.

 

La voce correva da tempo e ora c’è la conferma: Francesca Chillemi ed Eugenio Grimaldi paparazzati insieme a Capri. Il settimanale “Gente” ha pubblicato la prima foto dell’attrice con il discendente della famosa famiglia di armatori napoletani. Le voci di crisi con il compagno Stefano Rosso giravano da tempo e ora la conferma del nuovo amore. 

 

Mauro Icardi sarebbe molto arrabbiato con l'ormai ex moglie Wanda Nara. A farlo sapere il giornalista Matías Vázquez in un programma della tv argentina. Dopo la scoperta della malattia di Wanda pensava che le cose fossero cambiate invece la Nara voleva creare nuovi gossip con L-Gante", ha spiegato Vázquez. E in effetti due giorni prima dell'annuncio della rottura l'imprenditrice era tornata a farsi vedere ad un festa con il rapper, col quale pare abbia avuto una liaison qualche tempo fa.

 

wanda nara l gante

Giulia De Lellis al momento si considera single. A Fanpage dichiara: "La mia ultima relazione risale a sei mesi fa", ha raccontato a proposito della sua vita privata. Il riferimento è alla storia conclusa, dopo quattro anni, con Carlo Gussalli Beretta. "Da quel momento ci sono state delle bellissime frequentazioni, magari dei caffè o delle conoscenze di alcune persone, ma nessuna relazione", ha precisato riguardo al presente. Giano Del Bufalo, con cui è stata paparazzata in più occasioni, non è quindi il suo attuale compagno.

 

 

Ormai non esiste un reality senza un turco. DavideMaggio.it è in grado di ampliare la lista di concorrenti della prossima edizione di Ballando con le Stelle anticipando un nuovo nome. In pista scenderà Furkan Palali, meglio conosciuto come il Fikret di Terra Amara.

wanda nara icardi

 

Gli avvocati di Morgan: “…In queste frenetiche ore sono apparse diverse ricostruzioni dei fatti non rispondenti al vero, funzionali unicamente a fornire una immagine totalmente distorta del sig. Castoldi, gravemente offensive della reputazione e immagine personale, artistica e professionale del medesimo, con indebite ripercussioni sulla sua sfera privata oltreché pubblica, lavorativa, delle quali verranno interessate le autorità giudiziarie competenti”.

 

Dopo l’ affaire Morgan, Beatrice Quinta ex cantante di X Factor ha pubblicato un tweet: “Tutti sanno di tutti dietro le quinte e il pubblico sa l’1% della merda che gira ma cadranno tutti dal primo all’ultimo“. Ha quindi cancellato il post, ma ha poi detto: “Chi mi conosce sa, chi deve sapere sa già tutto“.

 

 

icardi

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro si sposeranno il prossimo 12 luglio a Forte dei Marmi,  dove i genitori di lui, Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi, si conobbero e si innamorarono, sul set di Sapore di mare 2- Un anno dopo. La festa si terrà al Maitò, un beach club addobbato con fiori e candele. Ci saranno anche i due figli di Clizia: Nina, 8 anni, avuta dal primo marito Francesco Sarcina (non invitato), Gabriele, nato due anni fa, figlio di Ciavarro.

 

 

 

Un’ atmosfera super allegra sul set di Diamanti di Ferzan Özpetek grazie alla presenza di Mara Venier che torna al cinema dopo tanto tempo. Nel suo curriculum tre film di culto: Caramelle da uno Sconosciuto, Night Club e Al Bar dello Sport. In Diamanti, un cast stellare: Luisa Ranieri, Jasmine Trinca, Sara Bosi, Loredana Cannata, Geppi Cucciari, Anna Ferzetti, Aurora Giovinazzo, Nicole Grimaudo, Milena Miconi, Paola Minaccioni, Elena Sofia Ricci, Lunetta Savino, Vanessa Scalera, Carla Signoris, Kasia Smutniak, Giselda Volodi, Milena Vukotic, Stefano Accorsi, Luca Barbarossa (a sorpresa), Vinicio Marchioni, Valerio Morigi, Edoardo Purgatori, Carmine Recano.

 

giulia de lellis

“Buon Compleanno Sig. Armani da tutta la famiglia dell’Olimpia Milano”, questa la dedica per i novant’anni di Giorgio Armani dalla sua squadra di basket dalle guglie del Duomo di Milano in un video diretto da Massimo Finazzer Flory.

 

Coinvolti La Veneranda Fabbrica del Duomo, Davide Losi e Michele Catalani del settore giovanile Olimpia, i ragazzi delle giovanili Olimpia da minibasket ad Under 17.

 

 

giulia de lellis 56francesca chillemibeatrice quinta 33beatrice quintagiulia de lellis 55

 

Ultimi Dagoreport

elon musk sam altman

NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON MUSK E SAM ALTMAN HANNO LITIGATO SU “X” SUL PROGETTO “STARGATE”. IL MILIARDARIO KETAMINICO HA SPERNACCHIATO IL PIANO DA 500 MILIARDI DI OPENAI-SOFTBANK-ORACLE, ANNUNCIATO IN POMPA MAGNA DA TRUMP: “NON HANNO I SOLDI”. E IL CAPOCCIA DI CHATGPT HA RISPOSTO DI PETTO AL FUTURO “DOGE”: “SBAGLI. MI RENDO CONTO CHE CIÒ CHE È GRANDE PER IL PAESE NON È SEMPRE OTTIMALE PER LE TUE COMPAGNIE, MA NEL TUO RUOLO SPERO CHE VORRAI METTERE PRIMA L’AMERICA…” – LA GUERRA CIVILE TRA I TECNO-OLIGARCHI E LE MOSSE DI TRUMPONE, CHE CERCA DI APPROFITTARNE…

donald trump elon musk jamie dimon john elkann

DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI PAPERONI MUSK & ZUCKERBERG, IL VECCHIO POTERE FINANZIARIO AMERICANO È OBSOLETO E VA ROTTAMATO: CHI HA BISOGNO DEI DECREPITI ARNESI COME JAMIE DIMON IN UN MONDO CHE SI FINANZIA CON MEME-COIN E CRIPTOVALUTE? – L’HA CAPITO ANCHE JOHN ELKANN, CHE SI È SCAPICOLLATO A WASHINGTON PER METTERSI IN PRIMA FILA TRA I “NUOVI” ALFIERI DELLA NEW ECONOMY: YAKI PUNTA SEMPRE PIÙ SUL LATO FINANZIARIO DI EXOR E MENO SULLE VECCHIE AUTO DI STELLANTIS (E ZUCKERBERG L'HA CHIAMATO NEL CDA DI META)

antonino turicchi sandro pappalardo armando varricchio nello musumeci ita airways

DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA” BY LUFTHANSA? L’EX PILOTA DELL’AVIAZIONE DELL’ESERCITO È STATO “CALDEGGIATO” DA NELLO MUSUMECI. IL MINISTRO DEL MARE, A DISPETTO DEL SUO INCARICO, È MOLTO POTENTE: È L’UNICO DI FRATELLI D’ITALIA AD AVERE I VOTI IN SICILIA, ED È “MERITO” SUO SE SCHIFANI È GOVERNATORE (FU MUSUMECI A FARSI DA PARTE PER FAR CORRERE RENATINO) – E COSÌ ECCO CHE IL “GIORGETTIANO” TURICCHI E L’AMBASCIATORE VARRICCHIO, CARO A FORZA ITALIA, SONO STATI CESTINATI…

friedrich merz donald tusk giorgia meloni trump emmanuel macron olaf scholz mario draghi

C’ERA UNA VOLTA IL TRENO PER KIEV CON DRAGHI, MACRON E SCHOLZ. ORA, COMPLICE IL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO DI GIORGIA MELONI, L’ITALIA È SPARITA DALLA LEADERSHIP DELL’UE - LA DUCETTA PREFERISCE ACCUCCIARSI AI PIEDI DI WASHINGTON (CHE VUOLE VASSALLI, NON ALLEATI ALLA PARI) CHE RITAGLIARSI UN RUOLO IN EUROPA - FRIEDRICH MERZ, PROBABILE NUOVO CANCELLIERE TEDESCO, HA "ESPULSO" L'ITALIA DAL GIRO CHE CONTA: A CHI GLI HA CHIESTO QUALE PAESE ANDREBBE AGGIUNTO A UN DIRETTORIO FRANCO-TEDESCO, HA CITATO LA POLONIA, GUIDATA DAL POPOLARE DONALD TUSK (NEMICO NUMERO UNO DEL PIS DI MORAWIECKI E KACZYNSKI, ALLEATI DELLA DUCETTA IN ECR) - “I AM GIORGIA” SOGNAVA DI ESSERE IL “PONTE” TRA USA E UE E SI RITROVA A FARE LA CHEERLEADER DELLA TECNO-DESTRA DI MUSK E TRUMP…

ignazio la russa giorgia meloni daniela santanche lucio malan

DAGOREPORT - DANIELA SANTANCHÈ A FINE CORSA? IL CAPOGRUPPO DI FDI IN SENATO, LUCIO MALAN, È A PALAZZO CHIGI E POTREBBE DIVENTARE IL NUOVO MINISTRO DEL TURISMO, AL POSTO DELLA “PITONESSA” – IERI L’INCONTRO TRA IGNAZIO LA RUSSA E GIORGIA MELONI: LA DUCETTA POTREBBE AVER CHIESTO AL PRESIDENTE DEL SENATO, IN QUANTO AVVOCATO DELL’IMPRENDITRICE, RASSICURAZIONI SULLA SENTENZA DI PRIMO GRADO. LA RISPOSTA? CARA GIORGIA, NON TI POSSO GARANTIRE NIENTE. COME SAI, LA LEGGE PER I NEMICI SI APPLICA, E PER GLI AMICI SI INTERPRETA. MORALE DELLA FAVA: LA “SANTA” HA UN PIEDE E MEZZO FUORI DAL MINISTERO - LA SMENTITA DI PALAZZO CHIGI