pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP – FEDEZ ATTACCA SELVAGGIA DA FAZIO: “FA DIAGNOSI A CAZZO”. LA REPLICA DELLA LUCARELLI: "VITTIMISMO RANCOROSO IN STILE MELONI" - EMA STOKHOLMA E ANGELO MADONIA SI SONO LASCIATI? – A “VERISSIMO” ALESSANDRO BASCIANO DICE DI NON AVER MAI SCHIAFFEGGIATO SOPHIE CODEGONI – BEATRICE LUZZI PAZZA DI SIGNORINI - A “CHE TEMPO CHE FA” DUETTO TRA ORNELLA VANONI A GINO PAOLI: “RICORDI QUANDO PER FARTI PASSARE LO SBORNIA TI HO INFILATO IN UNA VASCA CONGELATA CHE A MOMENTI MUORI?” – IL BACIO TRA IL TERZINO DEL TORINO BELLANOVA E PAOLA DI BENEDETTO – VIDEO

 

Ivan Rota per Dagospia

 

 

 

fedez

E continua la deriva trash di Verissimo sulla telenovela ben sapientemente costruita della quale se ne farebbe volentieri a meno: Alessandro Basciano è tornato da Silvia Toffanin per dire di non aver mai schiaffeggiato Sophie Codegoni: “Non so perché dice che ho schiaffeggiato lei. La prima volta mi ha infangato e ha fatto lo stesso la seconda. Perché vuole rovinarmi? Sono il padre di sua figlia. Io non l’ho mai picchiata e lei lo sa benissimo”. Ora lo web sta con lui.

 

L’ultima sparata di Cristiano Malgioglio a Tale e Quale Show: “Ho un corpo bellissimo. Vi assicuro che io ho un corpo molto bello." Conti ridendo: "Ci crediamo sulla fiducia", e il giudice insiste: "Da giovane non mi piacevo tanto, però adesso, vi giuro, se io posassi nudo sicuramente sarei straordinario e l'Italia potrebbe impazzire…”

 

 

selvaggia lucarelli

Il miracolo di Natale é arrivato prima: Mara Venier a Domenica In accoglie Simona Ventura con entusiasmo: nel talk su Ballando con le Stelle, l’ha abbracciata e le ha detto che balla bene. La Ventura, che ha ammesso di essere cambiata grazie all’ amore di Giovanni Terzi, ha posato anche con Barbara D’Urso sul red carpet della prima di Shukran alla Festa del Cinema di Roma. Tempo fa la Ventura disse: “Non vado da Barbara D’Urso perché non voglio e perché non mi invita. Come mai? A me va bene così. Ti posso dire una cosa, io non sono mai escludente, non lo sono mai stata. Sono gli altri”. Tutto passato.

 

Ema Stokholma e Angelo Madonia si sono lasciati? A lasciarlo intendere é stato Guillermo Mariotto durante la puntata di “Ballando con le Stelle” dicendo a Paola Perego (in coppia con Madonia) : “Guarda tutta quella roba di lui, che adesso è pure libero”. Arriva subito il richiamo all’ordine di Milly Carlucci che ha cercato di depistare: "Parliamo di tempo, parliamo di bachata e parliamo del ballo".

 

ema stokholma

No vabbé, direbbe lui. È virale il video di Beatrice Luzzi al GF che confessa a Fiordaliso la sua passione per Signorini: "A me piace sul serio Alfonso Signorini. Ti giuro. Anche ieri, guardandolo bene”. E la cantante: “Anche a me piacerebbe ma non penso che cambi le sue idee. Non collimano con le nostre”. E la Luzzi:”No, certo, sta da 15 anni con un compagno", ha concluso Beatrice riferendosi al compagno di Alfonso, Paolo Galimberti.

 

Grande Fratello sempre piú in modalitá Temptation Island: quasi sicuramente entreranno Perla Vatiero, ex fidanzata di Mirko Brunetti e Greta Rossetti, la tentatrice che lo fece sbarellare. Ci aspettiamo fuoco e fiamme tra i tre, anzi, faló…

 

Fedez, ospite di Fabio Fazio a Che Tempo che Fa, ha parlato di salute mentale. Come tutti sanno, il cantante è stato operato per tumore al pancreas e la sua psiche ne ha risentito. Fedez si è tolto un “sassolone” dalla scarpa: “All'epoca, una giornalista che oggi non è più giornalista mi ha additato come narcisista patologico, dandomi una diagnosi a tutti gli effetti, ma usando questa dicitura come sinonimo di pezzo di merda. Una persona che dovrebbe avere dimestichezza con le parole usa invece una patologia per fare diagnosi ad cazzum". E Fazio: "Sono totalmente d'accordo, le parole sono importanti". Ogni riferimento a Selvaggia Lucarelli non pare puramente casuale.

bellanova e paola di benedetto

 

Sempre da Fazio, un vero e proprio show con i sempre innamorati Ornella Vanoni e Gino Paoli in versione Sandra e Raimondo: lei gli ha persino chiesto di fare un nuovo  tour per i loro novant’anni. Tra racconti su foche, pinguini e sbronze, Paoli ha presentato il libro autobiografico Cosa Faró da Grande (che dice di non aver letto!) dove in copertina appare come un apache.

gino paoli ornella vanonicodegoni bascianosophie codegoniornella vanoni a che tempo che fasophie codegonisophie codegoni

Ultimi Dagoreport

elly schlein almasri giuseppe conte giorgia meloni

DAGOREPORT - BENVENUTI AL GRANDE RITORNO DELLA SINISTRA DI TAFAZZI! NON CI VOLEVA L’ACUME DI CHURCHILL PER NON FINIRE NELLA TRAPPOLA PER TOPI TESA ALL'OPPOSIZIONE DALLA DUCETTA, CHE HA PRESO AL BALZO L’ATTO GIUDIZIARIO RICEVUTO DA LO VOI PER IL CASO ALMASRI (CHE FINIRÀ NELLA FUFFA DELLA RAGION DI STATO) PER METTERE SU UNA INDIAVOLATA SCENEGGIATA DA ‘’MARTIRE DELLA MAGISTRATURA’’ CHE LE IMPEDISCE DI GOVERNARE LA SUA "NAZIONE" - TUTTE POLEMICHE CHE NON GIOVANO ALL’OPPOSIZIONE, CHE NON PORTANO VOTI, DATO CHE ALL’OPINIONE PUBBLICA DEL TRAFFICANTE LIBICO, INTERESSA BEN POCO. DELLA MAGISTRATURA, LASCIAMO PERDERE - I PROBLEMI REALI DELLA “GGGENTE” SONO BEN ALTRI: LA SANITÀ, LA SCUOLA PER I FIGLI, LA SICUREZZA, I SALARI SEMPRE PIÙ MISERI, ALTRO CHE DIRITTI GAY E ALMASRI. ANCHE PERCHE’ IL VERO SFIDANTE DEL GOVERNO NON È L’OPPOSIZIONE MA LA MAGISTRATURA, CONTRARIA ALLA RIFORMA DI PALAZZO CHIGI. DUE POTERI, POLITICO E GIUDIZIARIO, IN LOTTA: ANCHE PER SERGIO MATTARELLA, QUESTA VOLTA, SARÀ DURA...

donald trump zelensky putin

DAGOREPORT - UCRAINA, LA TRATTATIVA SEGRETA TRA PUTIN E TRUMP È GIA' INIZIATA (KIEV E UE NON SONO STATI NEANCHE COINVOLTI) - “MAD VLAD” GODE E ELOGIA IN MANIERA SMACCATA IL TYCOON A CUI DELL'UCRAINA FREGA SOLO PER LE RISORSE DEL SOTTOSUOLO – IL PIANO DI TRUMP: CHIUDERE L’ACCORDO PER IL CESSATE IL FUOCO E POI PROCEDERE CON I DAZI PER L'EUROPA. MA NON SARA' FACILE - PER LA PACE, PUTIN PONE COME CONDIZIONE LA RIMOZIONE DI ZELENSKY, CONSIDERATO UN PRESIDENTE ILLEGITTIMO (IL SUO MANDATO, SCADUTO NEL 2024, E' STATO PROROGATO GRAZIE ALLA LEGGE MARZIALE) - MA LA CASA BIANCA NON PUO' FORZARE GLI UCRAINI A SFANCULARLO: L’EX COMICO È ANCORA MOLTO POPOLARE IN PATRIA (52% DI CONSENSI), E L'UNICO CANDIDATO ALTERNATIVO È IL GENERALE ZALUZHNY, IDOLO DELLA RESISTENZA ALL'INVASIONE RUSSA...

donnet, caltagirone, milleri, orcel

DAGOREPORT - COSA POTREBBE SUCCEDERE DOPO LA MOSSA DI ANDREA ORCEL CHE SI È MESSO IN TASCA IL 4,1% DI GENERALI? ALL’INIZIO IL CEO DI UNICREDIT SI POSIZIONERÀ IN MEZZO AL CAMPO NEL RUOLO DI ARBITRO. DOPODICHÉ DECIDERÀ DA CHE PARTE STARE TRA I DUE DUELLANTI: CON IL CEO DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, OPPURE CON IL DUPLEX CALTAGIRONE-MILLERI? DIPENDERÀ DA CHI POTRÀ DARE PIÙ VANTAGGI A ORCEL - UNICREDIT HA IN BALLO DUE CAMPAGNE DI CONQUISTA: COMMERBANK E BANCO BPM. SE LA PRIMA HA FATTO INCAZZARE IL GOVERNO TEDESCO, LA SECONDA HA FATTO GIRARE LE PALLE A PALAZZO CHIGI CHE SUPPORTA CALTA-MILLERI PER UN TERZO POLO BANCARIO FORMATO DA BPM-MPS. E LA RISPOSTA DEL GOVERNO, PER OSTACOLARE L’OPERAZIONE, È STATA L'AVVIO DELLA PROCEDURA DI GOLDEN POWER - CHI FARÀ FELICE ORCEL: DONNET O CALTA?