pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP – L’IRONIA DI FIORELLO A "VIVA RAI 2" CON CAROLYN SMITH: "QUELLO CHE MI PIACE DI 'BALLANDO' È IL CLIMA AMICHEVOLE CHE SI RESPIRA IN GIURIA" – LORENZO BIAGIARELLI, FIDANZATO DI SELVAGGIA, E LA PARITÀ DI GENERE: "PER LA PRIMA VOLTA NELLA STORIA, A ESSERE SMINUITO AL GRIDO DI ‘TORNATENE IN CUCINA!’ È STATO UN UOMO" – GRANDE BORDELLO: VOLANO GLI STRACCI E LE LENZUOLA TRA SPINALBESE E ORIANA MARZOLI, EDOARDO DONNAMARIA LITIGA CON ANTONELLA FIORDELISI. LE NOZZE DELLA CIPRIANI SENZA KATIA RICCIARELLI…

Ivan Rota per Dagospia

 

fiorello amadeus viva rai 2

Dall’account Twitter ufficiale di Sanremo: “Francesca, buongiorno e benvenuta, che belva si sente? Francesca Fagnani tra le co-conduttrici del Festival di Sanremo 2023“. Un premio meritatissimo dopo il successo del suo programma Belve: le sue interviste sono diventate di culto e soprattutto virali.

 

carolyn smith

Anastasia Kuzmina, insegnante a Ballando con le Stelle che ha danzato con il bravo Lorenzo Biagiarelli,in difesa della di lui compagna Selvaggia: “Cosa penso della tensione tra Carolyn Smith e Selvaggia Lucarelli ? Sono onesta, questa è la cosa che mi dispiace di più di questo Ballando con le Stelle. Mi sta simpatica e sono anche molto in disaccordo con tutto l’odio che riceve. Sembra sia una moda quella di odiare la Lucarelli e onestamente questa moda non voglio seguirla. Se ce l’ho con Sara Di Vaira, perché non ci ha salvati dopo l’eliminazione allo spareggio con Rosanna Banfi e Alex Di Giorgio? Ma no, anche se in realtà ci speravo ma va bene così”.

 

selvaggia

Al GF Vip continua la diatriba tra Edoardo Donnamaria e Antonino Spinalbese. Edoardo dice dell’ex parrucchiere: “Quello che lui ha fatto con Oriana (Marzoli) penso che sia palese a tutti. La classica cosa che abbiamo fatto tutti decine di volte. Ha visto una bella che gli piaceva tanto fisicamente, se l’é t… e poi l’ha mollata… con la scusa che era poco profonda.” In che senso?

 

E poi Edoardo Donnamaria ha litigato con la fidanzata Antonella Fiordelisi che continua a difendere Spinalbese e parlandone con gli altri inquilini ha detto:” Ecco di questo discorso ho parlato anche con Antonella e lei mi ha dato torto e ha dato ragione a lui. Io le ho detto ‘Guarda che è chiaro che lui se la voleva …e poi l’ha mandata a …Quello secondo me è sbagliato e non si fa’. Lei lo difendeva a spada tratta dicendo ‘no ma lui è stato bravissimo che l’ha mollata, avrebbe potuto usare la ship e non l’ha fatto’. Si preannuncia guerra con l’Edoardo Furioso…

 

anastasia kuzmina lorenzo biagiarelli

E ai ferri corti al Grande Fratello Vip sono anche Nikita Pelizon e Luca Onestini che ha in pratica dato il due di picche alla ragazza pur lasciandole sul cuscino biglietti con scritto “buonanotte amore”. Lei lo trova poco chiaro e arriva a definirlo pericoloso visto il comportamento  ambiguo.

 

Al Grande Fratello Vip, Francesca Cipriani e Alessandro Rossi si sono conosciuti e ora si sono sposati. Tanti gieffini e volti noti come Giucas Casella, Carmen Russo, Alex Belli, Delia Duran e Manila Nazzaro. A sorpresa Miss Keta. A declinare l’invito Katia Ricciarelli: doveva cantare in chiesa, ma era senza voce. Si dice che Alfonso Signorini doveva essere testimone della sposa, ma ha declinato. Al suo posto Giucas Casella.

 

oriana marzoli

Ecco le dolci parole di Mara Venier al marito Nicola Carraro dopo aver scoperto della di lui positività al coronavirus: “Amore mio, siamo stati super attenti  in questi due anni ma adesso il Covid è arrivato a Santo Domingo. Mi hai mandato questa foto per rassicurarmi lo so. Vorrei essere vicina a te, forza amore mio. Ti amo.”

 

E' stato assegnato a Michele Placido il premio “Master of Cinematic Art” del 27esimo 'Capri, Hollywood - The International Film Festival'. Il riconoscimento, annunciato dal produttore Usa Mark Canton (del Board onorario della manifestazione) sarà consegnato al regista e attore al teatro Mercadante di Napoli, nella serata finale della manifestazione, il 2 gennaio 2023.

 

Un ritorno tanto atteso quello degli Eurythmics, gruppo musicale fondato nel 1980 dalla cantante Annie Lennox e da Dave Stewart. Al Microsoft Theater di Los Angeles, si è svolta la cerimonia di premiazione della Rock & Roll Hall Of Fame 2022. Investiti del prestigioso riconoscimento dal chitarrista The Edge degli U2, Annie Lennox e Dave Stewart hanno eseguito un medley di brani che hanno consacrato il duo synth pop a livello mondiale, ovvero Would I Lie to You?, Missionary Man e la hit Sweet Dreams .

 

Non parlano praticamente mai l’uno dell’altro. Solo a marzo “la regina degli scacchi” Anya Taylor-Joy ha commentato di aver «finalmente trovato qualcuno che sta felicemente seduto in silenzio con me a leggere. Praticamente abbiamo 80 anni e 7 allo stesso tempo, e funziona davvero bene». Malcom McRae é il fortunato che l’avrebbe sposata a luglio. Sul set di The Menu,però, pare che l’attrice si sia infatuata di Ralph Fiennes.

oriana marzoli

 

Cesarina Ferruzzi ha presentato il suo ultimo libro “Voilà Cesarina” accompagnata dallo stile delle creazioni dello stilista Vittorio Camaiani. Asta a favore dei City Angels la cui madrina Daniela Iavarone ha creato l’evento benefico:musica dal vivo con Rosmy e Annalisa Catando. Tra gli ospiti, il deputato Andrea Mascaretti, i critici d’arte Pasquale Lettieri e Paolo Campiglio , l’assessore Stefano Bolognini, i consoli Olga Causen e Louis Niscovolos,l’artista Tomoko Nagao.

francesca cipriani

 

 

 

 

 

oriana marzolifiorellocarolyn smith selvaggiaoriana marzoli copiaantonella fiordelisiedoardo donnamariaantonella fiordelisiselvaggianikita luca onestinioriana marzoliantonella fiordelisiantonella fiordelisi 56oriana marzolioriana marzoli antonino spinalbese

 

 

Ultimi Dagoreport

fazzolari meloni giorgetti salvini poteri forti economia

DAGOREPORT – AVVISATE IL GOVERNO MELONI: I GRANDI FONDI INTERNAZIONALI SONO SULLA SOGLIA PER USCIRE DAI LORO INVESTIMENTI MILIARDARI IN ITALIA - I VARI BLACKSTONE, KKR, MACQUARIE, BLACKROCK, CHE ALL’INIZIO AVEVANO INVESTITO IN AZIENDE DI STATO, BANCHE, ASSICURAZIONI, RITENENDO IL GOVERNO DUCIONI STABILE E AFFIDABILE, DOPO APPENA DUE ANNI SI SONO ACCORTI DI AVER BUSCATO UNA SOLENNE FREGATURA - DAL DECRETO CAPITALI AD AUTOSTRADE, DALLA RETE UNICA ALLE BANCHE, E’ IN ATTO UN BRACCIO DI FERRO CON NOTEVOLI TENSIONI TRA I “POTERI FORTI” DELLA FINANZA MONDIALE E QUEL GRUPPO DI SCAPPATI DI CASA CHE FA IL BELLO E IL CATTIVO TEMPO A PALAZZO CHIGI (TEMPORANEAMENTE SI SPERA), IGNORANDO I TAPINI DEL MANGANELLO, COSA ASPETTA LORO NELL’ANNO DI GRAZIA 2025

donald trump elon musk

DAGOREPORT - BLACKSTONE, KKR, BLACKROCK E ALTRI FONDI D’INVESTIMENTO TEMONO CHE IL SECONDO MANDATO ALLA CASA BIANCA DI TRUMP VENGA CONDIZIONATO DAL KETAMINICO ELON MUSK, CHE ORMAI SPARA UNA MINCHIATA AL GIORNO - GLI OPERATORI DI BORSA VOGLIONO FARE AFFARI, GLI AD PENSANO A STARE INCOLLATI ALLA POLTRONA DISTRIBUENDO PINGUI DIVIDENDI, NESSUNO DI ESSI CONDIVIDE L’INSTABILITÀ CHE QUEL “TESLA DI MINCHIA” CREA A OGNI PIÉ SOSPINTO - DAGLI ATTACCHI ALLA COMMISSIONE EUROPEA AL SOSTEGNO AI NAZISTELLI DI AFD FINO ALL’ATTACCO ALLA FED E AL TENTATIVO DI FAR ZOMPARE IL GOVERNO BRITANNICO, TUTTE LE SPARATE DEL MUSK-ALZONE…

matteo salvini giorgia meloni piantedosi renzi open arms roberto vannacci

DAGOREPORT - L’ASSOLUZIONE NEL PROCESSO “OPEN ARMS” HA TOLTO A SALVINI LA POSSIBILITA’ DI FARE IL MARTIRE DELLE TOGHE ROSSE E LO HA COSTRETTO A CAMBIARE LA STRATEGIA ANTI-DUCETTA: ORA PUNTA A TORNARE AL VIMINALE, TRAMPOLINO CHE GLI PERMISE DI PORTARE LA LEGA AL 30% - E "IO SO' GIORGIA E TU NON SEI UN CAZZO" NON CI PENSA PROPRIO: CONFERMA PIANTEDOSI E NON VUOLE LASCIARE AL LEGHISTA LA GESTIONE DEL DOSSIER IMMIGRAZIONE (FORMALMENTE IN MANO A MANTOVANO MA SU CUI METTE LE MANINE MINNITI), SU CUI HA PUNTATO TUTTE LE SUE SMORFIE CON I “LAGER” IN ALBANIA - I FAN DI VANNACCI NON ESULTANO PER SALVINI ASSOLTO: VOGLIONO IL GENERALE AL COMANDO DI UN PARTITO DE’ DESTRA, STILE AFD - I DUE MATTEO...

giorgia meloni - matteo salvini - open arms

DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI GRIDERA' ANCORA ALLE “TOGHE ROSSE” E ALLA MAGISTRATURA “NEMICA DELLA PATRIA”? -L’ASSOLUZIONE È DI SICURO IL PIÙ GRANDE REGALO DI NATALE CHE POTEVA RICEVERE GIORGIA MELONI PERCHÉ TAGLIA LE UNGHIE A QUELLA SETE DI “MARTIRIO” DI SALVINI CHE METTEVA A RISCHIO IL GOVERNO – UNA VOLTA “ASSOLTO”, ORA IL LEADER DEL CARROCCIO HA DAVANTI A SÉ SOLO GLI SCAZZI E I MALUMORI, DA ZAIA A FONTANA FINO A ROMEO, DI UNA LEGA RIDOTTA AI MINIMI TERMINI, SALVATA DAL 3% DI VANNACCI, DIVENTATA SEMPRE PIÙ IRRILEVANTE, TERZA GAMBA NELLA COALIZIONE DI GOVERNO, SUPERATA PURE DA FORZA ITALIA. E LA DUCETTA GODE!

roberto gualtieri alessandro onorato nicola zingaretti elly schlein silvia costa laura boldrini tony effe roma concertone

DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI MEGALOMANI CHE È DIVENTATO IL PD DI ELLY SCHLEIN: UN GRUPPO DI RADICAL-CHIC E BEGHINE DEL CAZZO PRIVI DELLA CAPACITÀ POLITICA DI AGGREGARE I TANTI TONYEFFE DELLE DISGRAZIATE BORGATE ROMANE, CHE NON HANNO IN TASCA DECINE DI EURO DA SPENDERE IN VEGLIONI E COTILLONS E NON SANNO DOVE SBATTERE LA TESTA A CAPODANNO - DOTATA DI TRE PASSAPORTI E DI UNA FIDANZATA, MA PRIVA COM’È DI QUEL CARISMA CHE TRASFORMA UN POLITICO IN UN LEADER, ELLY NON HA IL CORAGGIO DI APRIRE LA BOCCUCCIA SULLA TEMPESTA CHE STA TRAVOLGENDO NON SOLO IL CAMPIDOGLIO DELL’INETTO GUALTIERI MA LO STESSO CORPACCIONE DEL PD -  EPPURE ELLY È LA STESSA PERSONA CHE SCULETTAVA FELICE AL GAY PRIDE DI MILANO SUL RITMO DI “SESSO E SAMBA” DI TONY EFFE. MELONI E FAZZOLARI RINGRAZIANO… - VIDEO