pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! A “VIVA RAI2” FIORELLO APPROFITTA DELLA PRESENZA DELL’EX VELINA GIULIA PELAGATTI E LA BUTTA LÌ: “MAGARI UN GIORNO CONDURRÒ STRISCIA LA NOTIZIA” - ARIADNA ROMERO, E LA FESTA PER I 51 ANNI DEL FIDANZATO JULIO IGLESIAS JR – IL MESSAGGIO CRIPTICO DI SPINALBESE (EX DI BELEN) - PIERPAOLO PRETELLI HA CHIESTO SCUSA A LAZZA DOPO AVERLO IMITATO A “TALE E QUALE SANREMO” – E’ GIA’ FINITA TRA TOM CRUISE E LA FIDANZATA ELSINA KHAYROVA? – LE ULTIME DAL "GRANDE FRATELLO" – WANDA NARA RACCONTA COSA LA FA LITIGARE CON ICARDI…

Ivan Rota per Dagospia

 

giulia pelagatti 1

Pierpaolo Pretelli ha chiesto scusa a Lazza dopo averlo imitato a Tale e Quale Sanremo. Il cantante non aveva particolarmente gradito quanto accaduto nel programma di Rai1 ("La TV italiana: un tipo a Tale e Quale Sanremo che fa la mia imitazione e mi sfotte a fine esibizione dicendo "Yo, bella fratello”. Panariello che mi da dell’emergente, ti sei salvato solo per il Milan (il comico è un tifoso rossonero come Lazza, ndr). Carlo Conti che fa la battuta Lazza/Lazzarone. Malgioglio tvb. Italia di fango", ha scritto su X per poi aggiungere: "Non fraintendetemi, mi ha fatto molto ridere la cosa. Mi ha cringiato il dopo")

 

Una battuta di Fiorello con Giulia Pelagatti, nel corpo di ballo di Viva Rai Due e ex velina di Striscia La Notizia. Da lei si è fatto portare dei fogli con delle notizie, le veline appunto: “ Le veline! …Chissá, magari un giorno condurró Striscia la Notizia.” In molti hanno ricordato la battuta/promessa che fece a Maria De Filippi nel caso non fosse andata in onda durante il Festival di Sanremo: "Sono già pronto alla prima serata su Canale 5, Amici di Fiorello-De Filippi". Gratis aveva concluso Fiorello. Aspettiamo.

 

Wanda Nara confessions: "Il mio grande scontro con Mauro è perché io voglio lavorare. A lui farebbe piacere che non lo facessi. A volte vede che mi alzo presto e mi dice che non ho necessità di farlo. Non mi scoraggia, ma fa commenti che mi rompono le scatole….”

 

spinalbese belen

Ariadna Romero, ex di Pierpaolo Pretelli ha festeggiato i 51 anni del fidanzato Julio Iglesias Jr., figlio di Julio. Sul social condivide foto piene d’ amore con l’uomo che le ha ridato il sorriso e scrive: “Happy birthday to my bb! Love u so much!”.

 

“Da due anni, sei mesi, quattordici giorni, dodici ore e due minuti, non ho una particolare meta.” Ecco cosa ha postato Antonino Spinalbese. Una frase sibillina. C’é chi pensa siano dedicate alla sua ex Belen Rodriguez e chi crede sia una frase la loro figlia Luna Marì. Spinalbese non ha precisato.

 

Solo pochi giorni fa Page Six era certo nel compendiare la relazione tra Tom Cruise e la fidanzata Elsina Khayrova nelle  “relazioni serie”. La pagina rosa del New York Post raccontava di presentazioni in famiglia e di una frequentazione assidua. Ieri invece la pioggia fredda del The Sun. Secondo il tabloid inglese, la star di Hollywood e la socialité russa ma britannica d'adozione si sarebbero già lasciati "amichevolmente". Qual è la verità?

julio iglesias jr ariadna romero

 

Il contratto quinquennale che il principe Harry e Meghan Markle hanno firmato con Netflix nel 2020 scade a fine 2025 e ad oggi le probabilità che venga rinnovato  sono al minimo storico. La strategia della duchessa di Sussex é chirurgica: utilizzare i prossimi mesi per diventare una lifestyle queen come le colleghe più famose e amate degli States come Martha Stewart, Joanna Gaines o Gwyneth Paltrow. Se ne fosse stata nei giardini di Kensington…

 

Villa Arzilla: Meryl Streep e Martin Short sono stati fotografati all’uscita del ristorante italiano Giorgio Baldi, a Santa Monica, dove transitano tutte le celebrità di Hollywood. Se ne sono poi usciti mano nella mano. C’é del tenero?

 

Beatrice Luzzi: “Credo che se noi avessimo una carriera così sicura, non avremmo neanche accettato di fare il Grande Fratello. Comporta tanti sacrifici per le nostre famiglie e il motivo principale per cui ho accettato è stata la forza e la spinta dei miei figli.”

 

icardi wanda nara

Beatrice Luzzi é la prima finalista con il 60% del televoto dopo 111 nomination e 19 televoti vinti su 20. Da notare la faccia da meme di Grecia Colmenares che giá pensava di essere in finale: un mix tra Chucky, la bambola assassina e la sua Milagros dell’ omonima telenovela.

 

Dallo studio, Stefano Miele commenta il risultato:”…è successo, adesso fanno i conti con loro stessi, volevo farti le congratulazioni amore mio, sei nel mio cuore".  Infatti ora il branco é pronto a scannarsi. E Beatrice: Bea: “Bene, bene, non tanto per la finale.. io godo che non mi possono nominare, ora sono costretti a guardarsi in faccia.. è stato troppo facile per loro.”

 

giulia pelagatti 5

Simona Tagli, nuovo idolo degli internauti che ieri sera ha ricevuto la visita della figlia, ci vede lungo: “Tremenda la Grecia: è tutta 'vida, vida, amore' e si esprime a suo tornaconto, è tutta un controsenso, una che rimane in mezzo.” E Beatrice:” Quando è uscito Vittorio mi ha detto é colpa tua, ma con Anita e Giuseppe che l'avevano nominato nulla.” Ieri Simona ha preparato una torta per la Luzzi rinnovandole tutto il suo amore.

 

Perla, Mirko... e Alessio. Un nuovo avvicinamento che ha generato certamente gelosia. Come ha reagito Mirko ? Secondo un copione già scritto, io l’ha presa bene e ha chiesto a Perla se lo avrebbe raggiunto anche adesso e lei é stata zitta (figurati se esce). E poi giá a Temptation Island la “Perla di Labuan” si era fatta il tentatore Igor. Capiterá di nuovo?

 

giulia pelagatti 3

Perla Vatiero sarebbe stata a fare alcuni ritocchini da Giacomo Urtis, ma stanno già cedendo. Ora vuole rivedere il rapporto con Mirko fuori dalle telecamere. Ma se hanno vissuto la loro relazione sotto i riflettori? E Fiordaliso la rimprovera: “Hai detto io non sono la sua fidanzata. Quindi?” E lei: “Sono innamorata di lui, ma non sono la fidanzata.” Ecco…

 

La “perlata” della settimana: “non mi avrei comportata comunque.” Si corregge “non mi avessi comportata.” La battuta della serata. Alessio: “Vado a farmi una grande sigazz…” Beatrice : “A PENSAVO UNA SEGA.”

 

“Ti porti sempre dentro il sentimento che abbiamo avuto. Da lei c’é sempre da imparare ”, dice Giuseppe Garibaldi che si é riavvicinato a Beatrice Luzzi. Lei dice: “Vorrei solo portare alla fine la cosa. Vorrei che lui mi vedesse per quella che sono e che il suo entourage non lo condizioni… non voglio piú avvicinarmi per paura che dicano faccia strategie. Mi spiace solo vederlo magro e smunto.”

 

fiorello giulia pelagatti

Greta consiglia a Sergio di non parlare male di Perla “perché ti scavi la fossa da solo fidati.” E abbiamo cosí la conferma che sta vicina a Perla solo per ottenere consensi. In nomination Simona, Federico, Grecia, Alessio, Massimiliano, Paolo e Marco. 

 

Surreale. Nella notte é successo l’ incredibile: la direttrice (Beatrice Luzzi) sfotte il paziente ( Massimiliano Varrese) per il sovradosaggio di pillole e lui che se la ride come un fuori di testa. E lei che gli da del “fatto” spanciandosi con Simona Tagli e Rosy Chin. Metaverso meraviglioso. Da David “ Twin Peaks” Lynch.

ariadna romero 45lazza pierpaolo pretelli

Ultimi Dagoreport

fazzolari meloni giorgetti salvini poteri forti economia

DAGOREPORT – AVVISATE IL GOVERNO MELONI: I GRANDI FONDI INTERNAZIONALI SONO SULLA SOGLIA PER USCIRE DAI LORO INVESTIMENTI MILIARDARI IN ITALIA - I VARI BLACKSTONE, KKR, MACQUARIE, BLACKROCK, CHE ALL’INIZIO AVEVANO INVESTITO IN AZIENDE DI STATO, BANCHE, ASSICURAZIONI, RITENENDO IL GOVERNO DUCIONI STABILE E AFFIDABILE, DOPO APPENA DUE ANNI SI SONO ACCORTI DI AVER BUSCATO UNA SOLENNE FREGATURA - DAL DECRETO CAPITALI AD AUTOSTRADE, DALLA RETE UNICA ALLE BANCHE, E’ IN ATTO UN BRACCIO DI FERRO CON NOTEVOLI TENSIONI TRA I “POTERI FORTI” DELLA FINANZA MONDIALE E QUEL GRUPPO DI SCAPPATI DI CASA CHE FA IL BELLO E IL CATTIVO TEMPO A PALAZZO CHIGI (TEMPORANEAMENTE SI SPERA), IGNORANDO I TAPINI DEL MANGANELLO, COSA ASPETTA LORO NELL’ANNO DI GRAZIA 2025

donald trump elon musk

DAGOREPORT - BLACKSTONE, KKR, BLACKROCK E ALTRI FONDI D’INVESTIMENTO TEMONO CHE IL SECONDO MANDATO ALLA CASA BIANCA DI TRUMP VENGA CONDIZIONATO DAL KETAMINICO ELON MUSK, CHE ORMAI SPARA UNA MINCHIATA AL GIORNO - GLI OPERATORI DI BORSA VOGLIONO FARE AFFARI, GLI AD PENSANO A STARE INCOLLATI ALLA POLTRONA DISTRIBUENDO PINGUI DIVIDENDI, NESSUNO DI ESSI CONDIVIDE L’INSTABILITÀ CHE QUEL “TESLA DI MINCHIA” CREA A OGNI PIÉ SOSPINTO - DAGLI ATTACCHI ALLA COMMISSIONE EUROPEA AL SOSTEGNO AI NAZISTELLI DI AFD FINO ALL’ATTACCO ALLA FED E AL TENTATIVO DI FAR ZOMPARE IL GOVERNO BRITANNICO, TUTTE LE SPARATE DEL MUSK-ALZONE…

matteo salvini giorgia meloni piantedosi renzi open arms roberto vannacci

DAGOREPORT - L’ASSOLUZIONE NEL PROCESSO “OPEN ARMS” HA TOLTO A SALVINI LA POSSIBILITA’ DI FARE IL MARTIRE DELLE TOGHE ROSSE E LO HA COSTRETTO A CAMBIARE LA STRATEGIA ANTI-DUCETTA: ORA PUNTA A TORNARE AL VIMINALE, TRAMPOLINO CHE GLI PERMISE DI PORTARE LA LEGA AL 30% - E "IO SO' GIORGIA E TU NON SEI UN CAZZO" NON CI PENSA PROPRIO: CONFERMA PIANTEDOSI E NON VUOLE LASCIARE AL LEGHISTA LA GESTIONE DEL DOSSIER IMMIGRAZIONE (FORMALMENTE IN MANO A MANTOVANO MA SU CUI METTE LE MANINE MINNITI), SU CUI HA PUNTATO TUTTE LE SUE SMORFIE CON I “LAGER” IN ALBANIA - I FAN DI VANNACCI NON ESULTANO PER SALVINI ASSOLTO: VOGLIONO IL GENERALE AL COMANDO DI UN PARTITO DE’ DESTRA, STILE AFD - I DUE MATTEO...

giorgia meloni - matteo salvini - open arms

DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI GRIDERA' ANCORA ALLE “TOGHE ROSSE” E ALLA MAGISTRATURA “NEMICA DELLA PATRIA”? -L’ASSOLUZIONE È DI SICURO IL PIÙ GRANDE REGALO DI NATALE CHE POTEVA RICEVERE GIORGIA MELONI PERCHÉ TAGLIA LE UNGHIE A QUELLA SETE DI “MARTIRIO” DI SALVINI CHE METTEVA A RISCHIO IL GOVERNO – UNA VOLTA “ASSOLTO”, ORA IL LEADER DEL CARROCCIO HA DAVANTI A SÉ SOLO GLI SCAZZI E I MALUMORI, DA ZAIA A FONTANA FINO A ROMEO, DI UNA LEGA RIDOTTA AI MINIMI TERMINI, SALVATA DAL 3% DI VANNACCI, DIVENTATA SEMPRE PIÙ IRRILEVANTE, TERZA GAMBA NELLA COALIZIONE DI GOVERNO, SUPERATA PURE DA FORZA ITALIA. E LA DUCETTA GODE!

roberto gualtieri alessandro onorato nicola zingaretti elly schlein silvia costa laura boldrini tony effe roma concertone

DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI MEGALOMANI CHE È DIVENTATO IL PD DI ELLY SCHLEIN: UN GRUPPO DI RADICAL-CHIC E BEGHINE DEL CAZZO PRIVI DELLA CAPACITÀ POLITICA DI AGGREGARE I TANTI TONYEFFE DELLE DISGRAZIATE BORGATE ROMANE, CHE NON HANNO IN TASCA DECINE DI EURO DA SPENDERE IN VEGLIONI E COTILLONS E NON SANNO DOVE SBATTERE LA TESTA A CAPODANNO - DOTATA DI TRE PASSAPORTI E DI UNA FIDANZATA, MA PRIVA COM’È DI QUEL CARISMA CHE TRASFORMA UN POLITICO IN UN LEADER, ELLY NON HA IL CORAGGIO DI APRIRE LA BOCCUCCIA SULLA TEMPESTA CHE STA TRAVOLGENDO NON SOLO IL CAMPIDOGLIO DELL’INETTO GUALTIERI MA LO STESSO CORPACCIONE DEL PD -  EPPURE ELLY È LA STESSA PERSONA CHE SCULETTAVA FELICE AL GAY PRIDE DI MILANO SUL RITMO DI “SESSO E SAMBA” DI TONY EFFE. MELONI E FAZZOLARI RINGRAZIANO… - VIDEO