pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! NON DITE A FLAVIO BRIATORE CHE LA EX MOGLIE ELISABETTA GREGORACI, 44 ANNI, E’ SEMPRE PIU’ INNAMORATA DEL 28ENNE THOMAS TALIN CON IL QUALE HA PASSATO UN CAPODANNO BOLLENTE - IL "BULLONAIRE" FURIOSO L'AVREBBE ''BLOCCATA'' SUL CELLULARE - WANDA NARA AL VELENO SU ICARDI E CHINA SUAREZ – TONY EFFE HA LE SCARPE COL RIALZO COME IL CAV? A "ORA O MAI PIU’" IL DUETTO HORROR TRA VALERIO SCANU E RITA PAVONE (VIDEO), PAGO: "QUANDO HO FATTO TEMPTATION ISLAND NEL 2018 NON AVEVO UN EURO" – TUTTO SUL "GRANDE FRATELLO": MARIA TERESA RUTA PROSSIMA A ENTRARE NELLA CASA: “AMEDEO GORIA MI DEVE DIMENTICARE. FORSE DOVREBBE TROVARSI UNA BADANTE” – E LORY DEL SANTO… - VIDEO

 

https://www.rainews.it/video/2025/01/valerio-scanu-canta-datemi-un-martello-con-rita-pavone-0a11df93-1fa4-40f7-ba51-198d9aba6bc8.html

 

 

 

Ivan Rota per Dagospia

 

 

elisabetta gregoraci

"China Suarez ha sempre desiderato la mia vita: ci è riuscita": Wanda Nara stava tingendo i capelli quando l'hanno avvisata dell'annuncio di Mauro Icardi sui social, quello relativo al suo fidanzamento con la Suarez…

 

Elisabetta Gregoraci ha passato le vacanze dividendosi tra l’ex marito Flavio Briatore e il baby fidanzato Tomas Talin che l’ha già presentata in famiglia. Il padre del ragazzo e titolare di un’agenzia immobiliare, ne é rimasto entusiasta e a Saint Moritz ha organizzato una festa tutta per loro. Davanti a tutti, a Capodanno, la Gregoraci e baby Talin si sono baciati appassionatamente.

 

Tony Effe nei mesi scorsi ci ha marciato con i gossip, ma ora sarebbe preoccupato perché ha paura che al Festival di Sanremo si parli più della sua vita privata che della canzone. A dire il vero, il cantante ha una sola preoccupazione da sempre: la statura. É alto poco più di 1 metro e 65 e suoi amici dicono si metta dei rialzini nelle scarpe.

wanda nara

 

Ci siamo finalmente? I co-conduttori che hanno già firmato sono Alessandro Cattelan e Katia Follesa, ma a loro due si aggiunge anche Alessia Marcuzzi, confermata da TvBlog che ha dato per quasi certi anche Mahmood, Geppi Cucciari e Cristiano Malgioglio.

 

L'ex star di Baywatch Pamela Anderson sta vivendo un periodo d'oro grazie alla sua interpretazione in The Last Showgirl, il nuovo film di Gia Coppola. Una cosa però la rattrista e riguarda l’ex marito Tommy Lee, batterista dei Mötley Crüe : "Parlavamo molto, non al momento sfortunatamente. Vorrei che avessimo un rapporto migliore…Il mio figlio più piccolo è fidanzato, avremo dei nipoti insieme. Alla fine si sistemerà tutto, forse questo è solo un periodo così".

 

china suarez icardi

Il programma Ora o mai Più é iniziato con brio. La missione dei tutor  è quella di far vincere il proprio “alunno” e tra la tutor Rita Pavone e Scanu volano stracci.  Valerio Scanu ha dato i numeri quando lei ha deciso di fargli cantare Datemi Un Martello. “Datemi Un Martello? Mi riservo. Quando ho sentito il brano mi è sceso un coccolone, non è un brano che rientra nelle mie corde, o me lo fai entrare tu nelle mie corde o facciamo un pandemonio…” Il risultato è stato disastroso e il cantante è arrivato ultimo in classifica. “Ho provato a smuovere questo ragazzo perché lui è molto compostino, ho provato a dargli una spettinata! Lo voglio spettinare!“, ha detto Rita Pavone.

Si prospettano scintille.

 

Loredana Errore a Ora o mai Più: “Amici, per me è stato un periodo di montagna russa, se vogliamo dire, perché è arrivato tutto di colpo e quindi non avevo una maturità, una preparazione. Però, più che altro, diciamo che non me la sono vissuta benissimo perché avevo sicuramente delle cose mie che non avevo proprio messo a fuoco. Sull’incidente del 2013: “Muovevo solo gli occhi, l'80% del mio corpo era paralizzato”

 

elisabetta gregoraci 22

Jacqueline Luna Di Giacomo e Anna Sanseverino, la madre di Ultimo, suo compagno, hanno un rarissimo rapporto di affetto e l'influencer ha voluto dedicare alla suocera una tenera dedica su Instagram: "Il fuso orario mi porta a rivedere le foto dei mesi passati. L'aiuto per una neo mamma è fondamentale, che sia famiglia o amici è oro averlo. E io sono così fortunata ad avere come spalla nonna Anna. Senza di lei non sarei riuscita ad affrontare le prime paure e notti insonni. Grazie per essere il mio punto di riferimento in questo nuovo viaggio".

 

 

 

I dolori del giovane Pago: “Quando mi dicono come mai ho fatto Temptation Island Vip, è meraviglioso. Per i soldi, porca miseria! Io quando ho fatto il Temptation Island non avevo più un euro. Parlo Di Te è del 2005, mentre Temptation era nel 2018. Fatevi due conti, quanti anni erano passati… non avevo un euro, niente. Allora, da questo programma (Ora o mai Più) mi aspetto di divertirmi come un pazzo, questa è la verità. Voglio godermi tutte le canzoni. Siamo in competizione, non ci nascondiamo“.

 

briatore gregoraci

E “ricicciano” pure Lory Del Santo al Grande Fratello. Lei dice: “La proposta di rientrare? È verissima, ma ero incerta, non sapevo. C’erano le vacanze di Natale di mezzo. Adesso però loro sono ancora lì e quindi potrei“. Tra un po’ ci rimettono pure Miriana Trevisan.

 

Veramente le star dei Golden Globe 2025 hanno snobbato Kylie Jenner? Prima il saluto mancato di Demi Moore, poi i sorrisi gelidi alle battute della host Nikki Glaser. Alcuni insider hanno detto che Kylie è stata snobbata da tutte le mega star presenti. Sarà per questo che è sembrata così distaccata?

 

Manuel Bortuzzo a Verissimo ha parlato della nuova fidanzata Costanza: “Ho ritrovato in lei, in Costanza, l’amore. Lei ha capito come starmi vicino. Quando una persona ti vuole bene davvero, sa rispettare i tuoi spazi“. Poi ha citato anche Lulù Selassié: “Non ne posso parlare per questioni legali, ma quello che mi sento di dire è che sono dispiaciuto e sono stato male. Con lei sognavo il meglio e il bene. Ho quasi una sensazione di sconfitta. A livello umano mi dispiace, ma ero arrivato a un punto in cui ho dovuto prendere quella decisione per il mio bene. Questa è una sconfitta da entrambe le parti, non me lo sarei mai aspettato. Io sono sensibile, ho accusato questa cosa“.

 

amedeo goria

GRANDE FRATELLO

 

L’idraulico di sangue blu. Tommaso Franchi ha sganciato una bomba: “La mamma è di sangue inglese, poi mia nonna è discendente dalla famiglia reale. La famiglia di mia mamma è di sangue reale, discende dalla Corona inglese. Quando c’è il cambio di corona e muore la regina viene fatto un mega libro con tanti discendenti e ci siamo anche noi“.

 

 “Stanno cercando in tutti i modi di convincere Vanessa (una ragazza più volte citata da Javier) a entrare al GF. Le voci su un possibile ingresso di Vanessa si fanno sempre più insistenti. E un concorrente con legami con Javier, un uomo dal passato controverso. Saranno almeno due ingressi“, spiffera Agent Beast. Un altro guru della moda?

 

maria teresa ruta 5

Stefania Orlando: “quando si raccontano le storie serve anche a noi come spunto…” Luca: “c’è il vuoto,io noto che il livello è proprio basso”. Stefania: “ma non ti viene anche voglia di buttare lì l’argomento capito?”. Luca: “ehm cioè … “ Luca Calvani si sente sempre un gradino sopra gli altri.

 

Helena Prestes: “Sai che mi sono abituata a vivere qui dentro? Io non voglio uscire, la mia vita fuori è brutta. Chi me lo fa fare di uscire? I clacson, il rumore, le bollette qui possiamo dormire, cantare, chiacchierare”.

 

Shaila offende gratuitamente Javier definendolo una “lota” (=schifezza, melma, merda) pur di gonfiare l’ego del suo compagnetto d’asilo Lorenzo che poverino rosica per gli aerei del suo“nemico” (immaginario).

lory del santo 23

 

 

Maria Teresa Ruta prossima a entrare al Grande Fratello: “Amedeo Goria mi deve dimenticare. Si rifaccia una vita senza pensare a me. Forse dovrebbe trovarsi una bandante”

pago patty pravogregoraci talinmaria teresa ruta 2maria teresa ruta amedeo goria 1maria teresa ruta 4maria teresa ruta 3maria teresa ruta 1maria teresa ruta amedeo goria 2loredana errore

tony effetony effe giulia de lellis 44

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni donald trump joe biden

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN LABIRINTO. E NON SA DAVVERO COME USCIRNE. STAI CON NOI TRUMPIANI O CONTRO DI NOI? CI METTI LA FACCIA O NO? IL BRITANNICO NEO-MAGA NIGEL FARAGE HA DICHIARATO CHE AVREBBE PREFERITO CHE MELONI PRENDESSE POSIZIONI PIÙ DURE CONTRO L’UNIONE EUROPEA, ALTRO SEGNALE: COME MAI ANDREA STROPPA, TOYBOY DELL'ADORATO MUSK, SPINGE SU X PER IL RITORNO DI SALVINI AL VIMINALE? VUOLE PER CASO COSTRINGERMI A USCIRE ALLO SCOPERTO? OGGI È ARRIVATA UN'ALTRA BOTTA AL SISTEMA NERVOSO DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA LEGGENDO LE DICHIARAZIONI DI JORDAN BARDELLA, IL PRESIDENTE DEL PARTITO DI MARINE LE PEN, CHE HA TROVATO L’OCCASIONE DI DARSI UNA RIPULITA PRENDENDO AL VOLO IL "GESTO NAZISTA" DI BANNON PER ANNULLARE IL SUO DISCORSO ALLA CONVENTION DEI TRUMPIANI A WASHINGTON - E ADESSO CHE FA L’EX COCCA DI BIDEN, DOMANI POMERIGGIO INTERVERRÀ LO STESSO IN VIDEO-CONFERENZA?

marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT - L’INTERVISTA RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO” HA MANDATO IN TILT FORZA ITALIA E SOPRATTUTTO TAJANI - IL VICEPREMIER HA REAGITO IN MODO SCOMPOSTO: “NON ABBIAMO BISOGNO DI NESSUNA SVEGLIA. MARINA FA BENE A DIRE CIÒ CHE PENSA MA NON CI HA MAI CHIESTO NÉ IMPOSTO NULLA. QUANTO DETTO DA LEI NON ERA RIVOLTO A FORZA ITALIA” - NEL PARTITO MONTA LA FRONDA VERSO LA FAMIGLIA BERLUSCONI E C’E’ CHI PENSA DI POTERSI EMANCIPARE UNA VOLTA PER TUTTE (MAGARI TROVANDO UN FINANZIATORE DISPOSTO AD ACCOLLARSI I 99 MILIONI DI FIDEJUSSONI GARANTITE DALLA DINASTY DI ARCORE) - AVVISO ALLA "SINISTRA" MARINA: NEL WEEKEND VERRA’ CONDOTTO UN SONDAGGIO RISERVATO PER TESTARE L’APPREZZAMENTO DEL SIMBOLO DI FORZA ITALIA SENZA LA PAROLA “BERLUSCONI”…

giuseppe conte elly schlein

LE INSOSTENIBILI DICHIARAZIONI FILO-TRUMP DI CONTE HANNO MANDATO IN TILT SCHLEIN - TRA I DUE SAREBBE PARTITA UNA TELEFONATA BURRASCOSA IN CUI LA SEGRETARIA DEM AVREBBE FATTO CAPIRE A PEPPINIELLO CHE SE CONTINUA COSÌ IL M5S CROLLERÀ AL 7% - ELLY DEVE FARE I CONTI CON L’AUT AUT DI CALENDA E CON LA MINORANZA CATTO-DEM IN SUBBUGLIO CONTRO CONTE – PEPPINIELLO TIRA DRITTO: PARLA ALLA PANCIA DEI 5 STELLE E ABBRACCIA LA LINEA ANTI-DEM DI TRAVAGLIO SU RUSSIA E TRUMP. MA "LA POCHETTE DAL VOLTO UMANO" SA BENISSIMO CHE, SENZA UN ACCORDO COL PD, A PARTIRE DAL PROSSIMO VOTO REGIONALE, NON VA DA NESSUNA PARTE…

elon musk donald trump caveau oro

DAGOREPORT - ALTA TENSIONE TRA IL MONDO FINANZIARIO AMERICANO E KING TRUMP - PRIMA DI DICHIARARE GUERRA A WASHINGTON, I GRANDI FONDI E I COLOSSI BANCARI ASPETTANO CHE TRUMP E MUSK CACCINO IL PRESIDENTE DELLA FEDERAL RESERVE  PER IMPORRE I BITCOIN COME RISERVA NAZIONALE. UNA MONETA DIGITALE E SOVRANAZIONALE CHE AFFOSSEREBBE IL DOLLARO, E QUINDI L'ECONOMIA USA. E GOLDMAN SACHS SI PORTA AVANTI CONSIGLIANDO DI INVESTIRE IN ORO - LE RIPERCUSSIONI PER L'ITALIA: MELONI SA CHE I GRANDI FONDI, SE VOLESSERO, POTREBBERO MANDARE GAMBE ALL'ARIA IL DEBITO TRICOLORE...

luca zaia marina berlusconi matteo salvini il foglio

FLASH – PARE CHE LUCA ZAIA, DOPO AVER LETTO L’INTERVISTA-MANIFESTO RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO”, ABBIA COMMENTATO SODDISFATTO: “QUESTA C’HA LE PALLE”. IL SEGRETARIO DELLA "LIGA VENETA", ALBERTO STEFANI, AVREBBE SUBITO RIFERITO IL COMMENTO DEL “DOGE” A SALVINI. COME L'HA PRESA L'EX TRUCE DEL PAPEETE? NON HA GRADITO L’ENDORSEMENT PER LA “CAVALIERA”: QUESTA VOLTA LA TISANELLA CHE CONSIGLIA SEMPRE AI "SINISTRELLI ROSICONI" L'HA DOVUTA BERE LUI, PER PLACARSI…