pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! NON DITE A FLAVIO BRIATORE CHE LA EX MOGLIE ELISABETTA GREGORACI, 44 ANNI, E’ SEMPRE PIU’ INNAMORATA DEL 28ENNE THOMAS TALIN CON IL QUALE HA PASSATO UN CAPODANNO BOLLENTE - IL "BULLONAIRE" FURIOSO L'AVREBBE ''BLOCCATA'' SUL CELLULARE - WANDA NARA AL VELENO SU ICARDI E CHINA SUAREZ – TONY EFFE HA LE SCARPE COL RIALZO COME IL CAV? A "ORA O MAI PIU’" IL DUETTO HORROR TRA VALERIO SCANU E RITA PAVONE (VIDEO), PAGO: "QUANDO HO FATTO TEMPTATION ISLAND NEL 2018 NON AVEVO UN EURO" – TUTTO SUL "GRANDE FRATELLO": MARIA TERESA RUTA PROSSIMA A ENTRARE NELLA CASA: “AMEDEO GORIA MI DEVE DIMENTICARE. FORSE DOVREBBE TROVARSI UNA BADANTE” – E LORY DEL SANTO… - VIDEO

 

https://www.rainews.it/video/2025/01/valerio-scanu-canta-datemi-un-martello-con-rita-pavone-0a11df93-1fa4-40f7-ba51-198d9aba6bc8.html

 

 

 

Ivan Rota per Dagospia

 

 

elisabetta gregoraci

"China Suarez ha sempre desiderato la mia vita: ci è riuscita": Wanda Nara stava tingendo i capelli quando l'hanno avvisata dell'annuncio di Mauro Icardi sui social, quello relativo al suo fidanzamento con la Suarez…

 

Elisabetta Gregoraci ha passato le vacanze dividendosi tra l’ex marito Flavio Briatore e il baby fidanzato Tomas Talin che l’ha già presentata in famiglia. Il padre del ragazzo e titolare di un’agenzia immobiliare, ne é rimasto entusiasta e a Saint Moritz ha organizzato una festa tutta per loro. Davanti a tutti, a Capodanno, la Gregoraci e baby Talin si sono baciati appassionatamente.

 

Tony Effe nei mesi scorsi ci ha marciato con i gossip, ma ora sarebbe preoccupato perché ha paura che al Festival di Sanremo si parli più della sua vita privata che della canzone. A dire il vero, il cantante ha una sola preoccupazione da sempre: la statura. É alto poco più di 1 metro e 65 e suoi amici dicono si metta dei rialzini nelle scarpe.

wanda nara

 

Ci siamo finalmente? I co-conduttori che hanno già firmato sono Alessandro Cattelan e Katia Follesa, ma a loro due si aggiunge anche Alessia Marcuzzi, confermata da TvBlog che ha dato per quasi certi anche Mahmood, Geppi Cucciari e Cristiano Malgioglio.

 

L'ex star di Baywatch Pamela Anderson sta vivendo un periodo d'oro grazie alla sua interpretazione in The Last Showgirl, il nuovo film di Gia Coppola. Una cosa però la rattrista e riguarda l’ex marito Tommy Lee, batterista dei Mötley Crüe : "Parlavamo molto, non al momento sfortunatamente. Vorrei che avessimo un rapporto migliore…Il mio figlio più piccolo è fidanzato, avremo dei nipoti insieme. Alla fine si sistemerà tutto, forse questo è solo un periodo così".

 

china suarez icardi

Il programma Ora o mai Più é iniziato con brio. La missione dei tutor  è quella di far vincere il proprio “alunno” e tra la tutor Rita Pavone e Scanu volano stracci.  Valerio Scanu ha dato i numeri quando lei ha deciso di fargli cantare Datemi Un Martello. “Datemi Un Martello? Mi riservo. Quando ho sentito il brano mi è sceso un coccolone, non è un brano che rientra nelle mie corde, o me lo fai entrare tu nelle mie corde o facciamo un pandemonio…” Il risultato è stato disastroso e il cantante è arrivato ultimo in classifica. “Ho provato a smuovere questo ragazzo perché lui è molto compostino, ho provato a dargli una spettinata! Lo voglio spettinare!“, ha detto Rita Pavone.

Si prospettano scintille.

 

Loredana Errore a Ora o mai Più: “Amici, per me è stato un periodo di montagna russa, se vogliamo dire, perché è arrivato tutto di colpo e quindi non avevo una maturità, una preparazione. Però, più che altro, diciamo che non me la sono vissuta benissimo perché avevo sicuramente delle cose mie che non avevo proprio messo a fuoco. Sull’incidente del 2013: “Muovevo solo gli occhi, l'80% del mio corpo era paralizzato”

 

elisabetta gregoraci 22

Jacqueline Luna Di Giacomo e Anna Sanseverino, la madre di Ultimo, suo compagno, hanno un rarissimo rapporto di affetto e l'influencer ha voluto dedicare alla suocera una tenera dedica su Instagram: "Il fuso orario mi porta a rivedere le foto dei mesi passati. L'aiuto per una neo mamma è fondamentale, che sia famiglia o amici è oro averlo. E io sono così fortunata ad avere come spalla nonna Anna. Senza di lei non sarei riuscita ad affrontare le prime paure e notti insonni. Grazie per essere il mio punto di riferimento in questo nuovo viaggio".

 

 

 

I dolori del giovane Pago: “Quando mi dicono come mai ho fatto Temptation Island Vip, è meraviglioso. Per i soldi, porca miseria! Io quando ho fatto il Temptation Island non avevo più un euro. Parlo Di Te è del 2005, mentre Temptation era nel 2018. Fatevi due conti, quanti anni erano passati… non avevo un euro, niente. Allora, da questo programma (Ora o mai Più) mi aspetto di divertirmi come un pazzo, questa è la verità. Voglio godermi tutte le canzoni. Siamo in competizione, non ci nascondiamo“.

 

briatore gregoraci

E “ricicciano” pure Lory Del Santo al Grande Fratello. Lei dice: “La proposta di rientrare? È verissima, ma ero incerta, non sapevo. C’erano le vacanze di Natale di mezzo. Adesso però loro sono ancora lì e quindi potrei“. Tra un po’ ci rimettono pure Miriana Trevisan.

 

Veramente le star dei Golden Globe 2025 hanno snobbato Kylie Jenner? Prima il saluto mancato di Demi Moore, poi i sorrisi gelidi alle battute della host Nikki Glaser. Alcuni insider hanno detto che Kylie è stata snobbata da tutte le mega star presenti. Sarà per questo che è sembrata così distaccata?

 

Manuel Bortuzzo a Verissimo ha parlato della nuova fidanzata Costanza: “Ho ritrovato in lei, in Costanza, l’amore. Lei ha capito come starmi vicino. Quando una persona ti vuole bene davvero, sa rispettare i tuoi spazi“. Poi ha citato anche Lulù Selassié: “Non ne posso parlare per questioni legali, ma quello che mi sento di dire è che sono dispiaciuto e sono stato male. Con lei sognavo il meglio e il bene. Ho quasi una sensazione di sconfitta. A livello umano mi dispiace, ma ero arrivato a un punto in cui ho dovuto prendere quella decisione per il mio bene. Questa è una sconfitta da entrambe le parti, non me lo sarei mai aspettato. Io sono sensibile, ho accusato questa cosa“.

 

amedeo goria

GRANDE FRATELLO

 

L’idraulico di sangue blu. Tommaso Franchi ha sganciato una bomba: “La mamma è di sangue inglese, poi mia nonna è discendente dalla famiglia reale. La famiglia di mia mamma è di sangue reale, discende dalla Corona inglese. Quando c’è il cambio di corona e muore la regina viene fatto un mega libro con tanti discendenti e ci siamo anche noi“.

 

 “Stanno cercando in tutti i modi di convincere Vanessa (una ragazza più volte citata da Javier) a entrare al GF. Le voci su un possibile ingresso di Vanessa si fanno sempre più insistenti. E un concorrente con legami con Javier, un uomo dal passato controverso. Saranno almeno due ingressi“, spiffera Agent Beast. Un altro guru della moda?

 

maria teresa ruta 5

Stefania Orlando: “quando si raccontano le storie serve anche a noi come spunto…” Luca: “c’è il vuoto,io noto che il livello è proprio basso”. Stefania: “ma non ti viene anche voglia di buttare lì l’argomento capito?”. Luca: “ehm cioè … “ Luca Calvani si sente sempre un gradino sopra gli altri.

 

Helena Prestes: “Sai che mi sono abituata a vivere qui dentro? Io non voglio uscire, la mia vita fuori è brutta. Chi me lo fa fare di uscire? I clacson, il rumore, le bollette qui possiamo dormire, cantare, chiacchierare”.

 

Shaila offende gratuitamente Javier definendolo una “lota” (=schifezza, melma, merda) pur di gonfiare l’ego del suo compagnetto d’asilo Lorenzo che poverino rosica per gli aerei del suo“nemico” (immaginario).

lory del santo 23

 

 

Maria Teresa Ruta prossima a entrare al Grande Fratello: “Amedeo Goria mi deve dimenticare. Si rifaccia una vita senza pensare a me. Forse dovrebbe trovarsi una bandante”

pago patty pravogregoraci talinmaria teresa ruta 2maria teresa ruta amedeo goria 1maria teresa ruta 4maria teresa ruta 3maria teresa ruta 1maria teresa ruta amedeo goria 2loredana errore

tony effetony effe giulia de lellis 44

 

Ultimi Dagoreport

luigi lovaglio - francesco gaetano caltagirone - giancarlo giorgetti - milleri - alberto nagel - philippe donnet mediobanca mps giorgia meloni

DAGOREPORT - LA CACCIA GROSSA AL LEONE DI TRIESTE INIZIA COL CDA DEL 24 APRILE MA SI CONCLUDERÀ A MAGGIO CON L’OPS DI MPS-CALTAGIRONE-MILLERI SU MEDIOBANCA CHE, UNA VOLTA ESPUGNATA COL SUO 13% DI GENERALI IN PANCIA, APRIRÀ LA VIA A CALTARICCONE PER ARRIVARE AL COMANDO DEL PRIMO FORZIERE D’ITALIA (843 MILIARDI) – CHE SUCCEDERA' QUANDO SCENDERANNO IN CAMPO I PEZZI GROSSI: ANDREA ORCEL DI UNICREDIT E CARLO MESSINA DI INTESA? - INTANTO, OGNI GIORNO SI REGISTRA UNO SCAZZO: SE IL PROXY ISS SOSTIENE MEDIOBANCA, IL PROXY GLASS LEWIS INVITA GLI AZIONISTI A PUNTELLARE MPS - (POTEVA MANCARE L’ANGOLO DEL BUONUMORE CON DAVIDE SERRA DEL FONDO ALGEBRIS?)…

zuppi sinodo claudio giuliodori ruini bergoglio

DAGOREPORT – ATTENZIONE: SI AGGIRANO CORVI SUL CUPOLONE – CON BERGOGLIO ANCORA CONVALESCENTE, L’ALA CATTO-CONSERVATRICE DI RUINI SI È “VENDICATA” SUL LIBERAL ZUPPI: SUL DOCUMENTO NON VOTATO DALL’ASSEMBLEA SINODALE CI SAREBBERO INFATTI LE MANINE DELL’EX CAPO DELLA CEI AI TEMPI DI BERLUSCONI. COME? NEL PORTARE A SINTESI I TEMI DISCUSSI NEL LUNGO CAMMINO SINODALE, SONO STATI SBIANCHETTATI O “AGGIRATE” QUESTIONI CRUCIALI COME IL RUOLO DELLE DONNE NELLA CHIESA, LA TRASPARENZA SUGLI ABUSI E L’OMOSESSUALITÀ. PIÙ DI UN VESCOVO HA CRITICATO L’ASSENZA NEL TESTO DELLA SIGLA “LGBTQ” – LA MIGLIORE SPIEGAZIONE SUL CAMBIO DI CLIMA LA DA' UN PORPORATO ANZIANO: "ANNI FA, ALLA FINE AVREMMO ABBOZZATO E VOTATO..."

donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - CERCASI DISPERATAMENTE TALE MELONI GIORGIA, DI PROFESSIONE PREMIER, CHE DEFINIVA “UN’OPPORTUNITÀ” LA MANNAIA DEL DAZISTA TRUMP - DOVE È ANDATA A NASCONDERSI L’’’ANELLO DI CONGIUNZIONE’’ TRA AMERICA FIRST E L’EUROPA DEI "PARASSITI?" A CHE È SERVITA LA SUA “SPECIAL RELATIONSHIP” CON LO PSICO-DEMENTE DELLA CASA BIANCA CHE CINGUETTAVA: “MELONI È UN LEADER E UNA PERSONA FANTASTICA”? - CHE FOSSE TAGLIATA FUORI DAI GIOCHI, LA REGINA DI COATTONIA DOVEVA FICCARSELO IN TESTA QUANDO L’ALTRO GIORNO HA CHIAMATO URSULA PER SCONGIURARLA DI NON RISPONDERE CON I CONTRO-DAZI AL TRUMPONE. LA KAISER DI BRUXELLES LE HA RISPOSTO CON PIGLIO TEUTONICO CHE LA DECISIONE FINALE SULLA POLITICA COMMERCIALE DELL’UNIONE APPARTIENE SOLO A LEI. COME A DIRE: "A COSETTA NON T’ALLARGA’, QUI COMANDO IO!" - ED ORA “IO SONO GIORGIA” SI TROVA A DOVER AFFRONTARE UNA GUERRA COMMERCIALE CHE TOCCA MOLTO DURAMENTE LA SUA BASE ELETTORALE, E NON SOLO QUELLA CHE VIVE DI EXPORT, COME AGRICOLTURA, LE PICCOLE E MEDIE IMPRESE, I TESSILI. UN BAGNO DI SANGUE E, IN PROSPETTIVA, UNA CATASTROFE POLITICA…

donald trump matteo salvini

FLASH! CHE FINE HA FATTO IL PIÙ TRUMPIANO DEL REAME, OVVERO MATTEO SALVINI? MENTRE I MERCATI CROLLANO PER LA TEMPESTA DEI DAZI SCATENATA DAL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO, CON PIAZZA AFFARI CHE PERDE IL 3,6%, IL LEADER DELLA LEGA HA PERSO LA VOCE, DOPO CHE PER SETTIMANE HA DIFESO A SPADA TRATTA LE FOLLI POLITICHE DEL TYCOON. SOLO DUE GIORNI FA AFFERMAVA CHE “IL VERO NEMICO PER LE AZIENDE ITALIANE NON È TRUMP MA LE FOLLI IMPOSIZIONI DI BRUXELLES”. E ORA? – LE PICCOLE E MEDIE IMPRESE DEL NORD, CHE HANNO SEMPRE VOTATO LEGA, COSA FARANNO? DOMENICA AL CONGRESSO DEL CARROCCIO, SENZA SFIDANTI, SALVINI SARÀ CONFERMATO SEGRETARIO. MA PER IL TRUMPUTINIANO MATTEO SONO IN ARRIVO CAZZI AMARI...

pier silvio berlusconi marina giorgia meloni sergio mattarella antonio tajani matteo salvini

AZZ! LA DUCETTA CI STA PENSANDO DAVVERO DI PORTARE L’ITALIA A ELEZIONI ANTICIPATE NEL 2026 - PERCHÉ TANTA URGENZA? NON C’ENTRANO SOLO GLI SCAZZI CON IL TRUMPUTINIANO SALVINI, LA CERTEZZA DI AVER RAGGIUNTO, NELLO STESSO TEMPO, L’APICE DEL CONSENSO E IL MASSIMO DISGREGAMENTO DELL'OPPOSIZIONE: MA ANCHE LA CONSAPEVOLEZZA, TRA DAZI E INFLAZIONE, DI UN PROSSIMO FUTURO ECONOMICO ITALIANO MOLTO INCERTO - E PRIMA CHE SOPRAGGIUNGA UN CROLLO DI CONSENSI, MEJO COGLIERE IL MOMENTO PROPIZIO, DA QUI ALLA PRIMAVERA 2026, PER CONSOLIDARE IL GOVERNO (SEMPRE CHE MATTARELLA DECIDA DI SCIOGLIERE LE CAMERE) – ALTRA ROGNA PER GIORGIA E' IL FUTURO DI FORZA ITALIA: I PARLAMENTARI CHE FANNO CAPO A MARINA BERLUSCONI SCALPITANO DA UN PEZZO PER UN GOVERNO PIU' LIBERAL ED EUROPEISTA. MA UN SOSTITUTO DELL'INETTO TAJANI NON SI TROVA (ANNI FA IL CAV. L'AVEVA INDIVIDUATO IN GUIDO CROSETTO) - L'ULTIMO FORTE STIMOLO CHE SPINGE LA PREMIER AD ANDARE AL VOTO NELLA PRIMAVERA 2026 POTREBBE ESSERE ANCHE QUESTO: SAREBBE UN GOVERNO MELONI NEL 2029 A GESTIRE IN PARLAMENTO L'ELEZIONE DEL NUOVO CAPO DELLO STATO (E L'UNDERDOG GIORGIA FRA DUE ANNI FESTEGGERA' QUEL MEZZO SECOLO NECESSARIO PER SALIRE SUL COLLE PIU' ALTO...) 

donald trump giorgia meloni economia recessione

DAGOREPORT – ASPETTANDO L'OPPOSIZIONE DE' NOANTRI (CIAO CORE!), VUOI VEDERE CHE LA PRIMA BOTTA DURISSIMA AL GOVERNO MELONI ARRIVERA' DOMANI, QUANDO L'ECONOMIA ITALIANA SARÀ FATTA A PEZZI DAI DAZI DI TRUMP? - QUALCUNO HA NOTIZIE DEL FAMOSO VIAGGIO DELLA DUCETTA A WASHINGTON PER FAR CAMBIARE IDEA AL TRUMPONE? SAPETE DOVE E' FINITA LA “MERAVIGLIOSA GIORGIA” (COPY TRUMP), "PONTE" TRA USA E UE? SI E' DOVUTA ACCONTENTARE DI ANDARE DA CALENDA! E GLI ELETTORI INIZIANO AD ACCORGERSI DEL BLUFF DA “CAMALEONTE” DELLA PREMIER: FRATELLI D’ITALIA È SCESO AL 26,6%, E IL GRADIMENTO PER LA STATISTA FROM GARBATELLA È CROLLATO AI MINIMI DAL 2022 – IL PNRR A RISCHIO E LA PREOCCUPAZIONE DEL MONDO ECONOMICO-FINANZIARIO ITALIANO...