pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP – GUE’ PEQUENO BOMBARDA VENEZIA: “UN RED CARPET PIENO DI STRONZI, GENTE DEL "GRANDE FRATELLO" E ‘INFLU-NIENTER’ CHE NON HANNO MAI VISTO UN FILM” – MALGIOGLIO SMENTISCE DORI GHEZZI: “LEI E FABRIZIO DE ANDRE’ LI HO PRESENTATI IO” – JENNA ORTEGA E JOHNNY DEPP HANNO UNA STORIA? – A FRANCESCA FIALDINI DANNO DELLA LESBICA SUI SOCIAL PER I CAPELLI CORTI. LEI REPLICA: “MI AVETE SMERIGLIATO LE SINAPSI” – E POI GIULIA SALEMI E PATRICK DEMPSEY, ADRIANO GIANNINI INGRASSATO DIECI CHILI E LAZZA IN PIGIAMA. COSA SI DICEVANO CARLA BRUNI E DARIO ARGENTO?

Ivan Rota per Dagospia

 

gue pequeno

Ma tutti questi Influencer, ex gieffini e scappati di casa fanno bene alla Mostra del Cinema? “Un altro (festival di) Venezia con un red carpet pieno di stronzi, gente del GF e influnienter che non hanno mai visto un film“, ha scritto Gue Pequeno su Twitter-X. In molti la pensano come lui salvo i fan dei reality …

 

 

Cristiano Malgioglio é come il capo dei Gremlins e dopo aver letto sul Corriere della Sera l’ intervista in cui Dori Ghezzi dice di aver conosciuto Fabrizio De André al Premio Le Caravelle , il ciuffo gli é diventato viola  La Malgy racconta la sua versione: “ Un giorno mi chiama De André e mi chiede cosa faccio la sera e gli dico che vado a cena da Dori. Lui mi chiede chi è, e io rispondo: “La cantante del Casatschok” e lui “ Ah, quella biondina che somiglia a Brigitte Bardot , allora vengo anche io”. Ecco, li ho presentati io.” Dori Ghezzi preciserà?

dori ghezzi fabrizio de andre cristiano malgioglio

 

 

Jenna Ortega è stata su Instagram per smentire ufficialmente che sta frequentando Johnny Depp . La star di Mercoledí ha detto: “Tutto questo è così ridicolo che non riesco nemmeno a ridere. Non ho mai incontrato o lavorato con Johnny Depp nella mia vita. Per favore, smettetela di diffondere menzogne e lasciateci da soli.”

 

E l’ufficio stampa di Deep ha cosí scritto : “Mister Depp non ha alcun rapporto personale o professionale con Miss Ortega. Non l’ha mai incontrata e non le ha nemmeno mai parlato. Non è coinvolto in nessun progetto in cui recita, e non ha intenzione di farlo.” Ma perché tanta foga? L’attore pensa che la notizia sia stata messa in giro per rovinargli (di nuovo) la reputazione.

 

 

francesca fialdini

Sul Red Carpet della Mostra del Cinema di Venezia gli Influencer o presunti tali hanno preso il posto dei divi hollywoodiani in parte assenti. Questa volta con le mutande, ha fatto il botto Giulia Salemi in abito ( quasi ) da sposa con una cappa che sembrava una meringa. Con lei il futuro sposo (?) Pierpaolo Pretelli. Ma tutti ricordano ancora quando Salemi, in versione hot, calcó il tappeto rosso con un’ altrettanto scosciata Dayane Mello.

 

Francesca Fialdini vittima di haters per aver tagliato i capelli: per i capelli corti l’ hanno considerata lesbica. La conduttrice ha risposto:  "Mi avete smerigliato le sinapsi (volgarmente detto... Pensateci voi). Che siano lunghi o corti non ha nessuna importanza - dice in un post su Instagram - e nulla dovrebbe averne perché chi se ne frega".

 

Sempre Giulia Salemi ha condiviso una storia si Instagram parlando del film Ferrari come di "un vero gioiellino" e taggando l’interprete Patrick Dempsey. Quest'ultimo ha condiviso sul suo profilo Instagram la storia della Salemi che é impazzita : “Ma Patrick Dempsey che mi ha repostata?”, ha scritto l'ex gieffina e poi : “No raga morta”.

 

giulia salemi

Tra la pletora di ex gieffini sbarcata a Venezia ecco Nikita Pelizon, vincitrice dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip che , arrivata in versione casual , é stata scambiata per un’ imbucata. Poi sul Red Carpet in versione hippy, con il disinteresse dei fotografi ,ha sfoggiato un abito con la scritta : “I A Nedds a limit”; “l’intelligenza artificiale necessita di limiti”. Si crede la Ferragni…

 

Al Lido ecco il Filming Italy Best Movie Award creato da Tiziana Rocca e Vito Sinopoli. All’hotel Excelsior, nella Sala degli Stucchi, una festa tutta italiana con madrine Martina Stella e Laura Chiatti. Premiati Aldo, Giovanni e Giacomo, Alessandro Siani e Premio alla Carriera ai due Premio Oscar Dante Ferretti e Francesca Lo Schiavo

 

jenna ortega e johnny depp

Giorgio Armani Privé alla Mostra del Cinema di Venezia con One Night Only. “Una notte sola” per una sfilata unica. Amica di lunga data, in front c'era anche Sophia Loren tutta d’avorio vestita con il figlio Edoardo Ponti. Con loro Louis Garrel, Luca Guadagnino, Pierfrancesco Favino, Jane Champion, Claudia Gerini, Gabriele Salvatores, Vittoria Puccini. Il sindaco di Venezia Luigi Brugnaro  ha consegnato allo stilista il Leone d’ Oro alla carriera a bordo del Main , il mega yacht tutto nero dello stilista, dove é stato organizzato anche l'after party.

 

lazza

 

Cosa si dicevano Carla Bruni e Dario Argento? Adriano Giannini é ingrassato dieci chili per il ruolo nel film Adagio. E Lazza in pigiama sul tappeto rosso che ci azzecca?

 

 

 

giulia salemi 5

 

Ultimi Dagoreport

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin moskva mar nero

DAGOREPORT - UCRAINA, CHE FARE? LA VIA PER ARRIVARE A UNA TREGUA È STRETTISSIMA: TRUMP DEVE TROVARE UN ACCORDO CHE PERMETTA SIA A PUTIN CHE A ZELENSKY DI NON PERDERE LA FACCIA – SI PARTE DALLA CESSIONE DELLA CRIMEA ALLA RUSSIA: SAREBBE UNO SMACCO TROPPO GRANDE PER ZELENSKY, CHE HA SEMPRE DIFESO L’INTEGRITÀ TERRITORIALE UCRAINA. TRA LE IPOTESI IN CAMPO C'E' QUELLA DI ORGANIZZARE UN NUOVO REFERENDUM POPOLARE NELLE ZONE OCCUPATE PER "LEGITTIMARE" LO SCIPPO DI SOVRANITA' - MA SAREBBE UNA VITTORIA TOTALE DI PUTIN, CHE OTTERREBBE TUTTO QUEL CHE CHIEDE SENZA CONCEDERE NIENTE…

banca generali lovaglio francesco gaetano caltagirone philippe donnet alberto nagel milleri

DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL ANDRÀ IN PORTO (SBARAZZARSI DEL CONCUPITO “TESORETTO” DI MEDIOBANCA ACQUISENDO BANCA GENERALI DAL LEONE DI TRIESTE), L’82ENNE IMPRENDITORE ROMANO AVRÀ BUTTATO UN PACCO DI MILIARDI PER RESTARE SEMPRE FUORI DAL “FORZIERE D’ITALIA’’ - UN FALLIMENTO CHE SAREBBE PIÙ CLAMOROSO DEI PRECEDENTI PERCHÉ ESPLICITAMENTE SOSTENUTO DAL GOVERNO MELONI – A DONNET NON RESTAVA ALTRA VIA DI SALVEZZA: DARE UNA MANO A NAGEL (IL CEO DI GENERALI SBARRÒ I TENTATIVI DI MEDIOBANCA DI ACQUISIRE LA BANCA CONTROLLATA DALLA COMPAGNIA ASSICURATIVA) - PER SVUOTARE MEDIOBANCA SOTTO OPS DI MPS DEL "TESORETTO" DI GENERALI, VA BYPASSATA LA ‘’PASSIVITY RULE’’ CONVOCANDO  UN’ASSEMBLEA STRAORDINARIA CHE RICHIEDE UNA MAGGIORANZA DEL 51% DEI PRESENTI....

funerale di papa francesco bergoglio

DAGOREPORT - COME È RIUSCITO IL FUNERALE DI UN SOVRANO CATTOLICO A CATTURARE DEVOTI E ATEI, LAICI E LAIDI, INTELLETTUALI E BARBARI, E TENERE PRIGIONIERI CARTA STAMPATA E COMUNICAZIONE DIGITALE, SCODELLANDO QUELLA CHE RESTERÀ LA FOTO DELL’ANNO: TRUMP E ZELENSKY IN SAN PIETRO, SEDUTI SU DUE SEDIE, CHINI UNO DI FRONTE ALL’ALTRO, INTENTI A SBROGLIARE IL GROVIGLIO DELLA GUERRA? - LO STRAORDINARIO EVENTO È AVVENUTO PERCHÉ LA SEGRETERIA DI STATO DEL VATICANO, ANZICHÉ ROVESCIANDO, HA RISTABILITO I SUOI PROTOCOLLI SECOLARI PER METTERE INSIEME SACRO E PROFANO E, SOPRATTUTTO, PER FAR QUADRARE TUTTO DENTRO LO SPAZIO DI UNA LITURGIA CHE HA MANIFESTATO AL MONDO QUELLO CHE IL CATTOLICESIMO POSSIEDE COME CULTURA, TRADIZIONE, ACCOGLIENZA, VISIONE DELLA VITA E DEL MONDO, UNIVERSALITÀ DEI LINGUAGGI E TANTE ALTRE COSE CHE, ANCORA OGGI, LA MANIFESTANO COME L’UNICA RELIGIONE INCLUSIVA, PACIFICA, UNIVERSALE: “CATTOLICA”, APPUNTO - PURTROPPO, GLI UNICI A NON AVERLO CAPITO SONO STATI I CAPOCCIONI DEL TG1 CHE HANNO TRASFORMATO LA DIRETTA DELLA CERIMONIA, INIZIATA ALLE 8,30 E DURATA FINO AL TG DELLE 13,30, IN UNA GROTTESCA CARICATURA DI “PORTA A PORTA”, PROTAGONISTI UNA CONDUTTRICE IN STUDIO E QUATTRO GIORNALISTI INVIATI IN MEZZO ALLA FOLLA E TOTALMENTE INCAPACI…- VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...