pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP – GUE’ PEQUENO BOMBARDA VENEZIA: “UN RED CARPET PIENO DI STRONZI, GENTE DEL "GRANDE FRATELLO" E ‘INFLU-NIENTER’ CHE NON HANNO MAI VISTO UN FILM” – MALGIOGLIO SMENTISCE DORI GHEZZI: “LEI E FABRIZIO DE ANDRE’ LI HO PRESENTATI IO” – JENNA ORTEGA E JOHNNY DEPP HANNO UNA STORIA? – A FRANCESCA FIALDINI DANNO DELLA LESBICA SUI SOCIAL PER I CAPELLI CORTI. LEI REPLICA: “MI AVETE SMERIGLIATO LE SINAPSI” – E POI GIULIA SALEMI E PATRICK DEMPSEY, ADRIANO GIANNINI INGRASSATO DIECI CHILI E LAZZA IN PIGIAMA. COSA SI DICEVANO CARLA BRUNI E DARIO ARGENTO?

Ivan Rota per Dagospia

 

gue pequeno

Ma tutti questi Influencer, ex gieffini e scappati di casa fanno bene alla Mostra del Cinema? “Un altro (festival di) Venezia con un red carpet pieno di stronzi, gente del GF e influnienter che non hanno mai visto un film“, ha scritto Gue Pequeno su Twitter-X. In molti la pensano come lui salvo i fan dei reality …

 

 

Cristiano Malgioglio é come il capo dei Gremlins e dopo aver letto sul Corriere della Sera l’ intervista in cui Dori Ghezzi dice di aver conosciuto Fabrizio De André al Premio Le Caravelle , il ciuffo gli é diventato viola  La Malgy racconta la sua versione: “ Un giorno mi chiama De André e mi chiede cosa faccio la sera e gli dico che vado a cena da Dori. Lui mi chiede chi è, e io rispondo: “La cantante del Casatschok” e lui “ Ah, quella biondina che somiglia a Brigitte Bardot , allora vengo anche io”. Ecco, li ho presentati io.” Dori Ghezzi preciserà?

dori ghezzi fabrizio de andre cristiano malgioglio

 

 

Jenna Ortega è stata su Instagram per smentire ufficialmente che sta frequentando Johnny Depp . La star di Mercoledí ha detto: “Tutto questo è così ridicolo che non riesco nemmeno a ridere. Non ho mai incontrato o lavorato con Johnny Depp nella mia vita. Per favore, smettetela di diffondere menzogne e lasciateci da soli.”

 

E l’ufficio stampa di Deep ha cosí scritto : “Mister Depp non ha alcun rapporto personale o professionale con Miss Ortega. Non l’ha mai incontrata e non le ha nemmeno mai parlato. Non è coinvolto in nessun progetto in cui recita, e non ha intenzione di farlo.” Ma perché tanta foga? L’attore pensa che la notizia sia stata messa in giro per rovinargli (di nuovo) la reputazione.

 

 

francesca fialdini

Sul Red Carpet della Mostra del Cinema di Venezia gli Influencer o presunti tali hanno preso il posto dei divi hollywoodiani in parte assenti. Questa volta con le mutande, ha fatto il botto Giulia Salemi in abito ( quasi ) da sposa con una cappa che sembrava una meringa. Con lei il futuro sposo (?) Pierpaolo Pretelli. Ma tutti ricordano ancora quando Salemi, in versione hot, calcó il tappeto rosso con un’ altrettanto scosciata Dayane Mello.

 

Francesca Fialdini vittima di haters per aver tagliato i capelli: per i capelli corti l’ hanno considerata lesbica. La conduttrice ha risposto:  "Mi avete smerigliato le sinapsi (volgarmente detto... Pensateci voi). Che siano lunghi o corti non ha nessuna importanza - dice in un post su Instagram - e nulla dovrebbe averne perché chi se ne frega".

 

Sempre Giulia Salemi ha condiviso una storia si Instagram parlando del film Ferrari come di "un vero gioiellino" e taggando l’interprete Patrick Dempsey. Quest'ultimo ha condiviso sul suo profilo Instagram la storia della Salemi che é impazzita : “Ma Patrick Dempsey che mi ha repostata?”, ha scritto l'ex gieffina e poi : “No raga morta”.

 

giulia salemi

Tra la pletora di ex gieffini sbarcata a Venezia ecco Nikita Pelizon, vincitrice dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip che , arrivata in versione casual , é stata scambiata per un’ imbucata. Poi sul Red Carpet in versione hippy, con il disinteresse dei fotografi ,ha sfoggiato un abito con la scritta : “I A Nedds a limit”; “l’intelligenza artificiale necessita di limiti”. Si crede la Ferragni…

 

Al Lido ecco il Filming Italy Best Movie Award creato da Tiziana Rocca e Vito Sinopoli. All’hotel Excelsior, nella Sala degli Stucchi, una festa tutta italiana con madrine Martina Stella e Laura Chiatti. Premiati Aldo, Giovanni e Giacomo, Alessandro Siani e Premio alla Carriera ai due Premio Oscar Dante Ferretti e Francesca Lo Schiavo

 

jenna ortega e johnny depp

Giorgio Armani Privé alla Mostra del Cinema di Venezia con One Night Only. “Una notte sola” per una sfilata unica. Amica di lunga data, in front c'era anche Sophia Loren tutta d’avorio vestita con il figlio Edoardo Ponti. Con loro Louis Garrel, Luca Guadagnino, Pierfrancesco Favino, Jane Champion, Claudia Gerini, Gabriele Salvatores, Vittoria Puccini. Il sindaco di Venezia Luigi Brugnaro  ha consegnato allo stilista il Leone d’ Oro alla carriera a bordo del Main , il mega yacht tutto nero dello stilista, dove é stato organizzato anche l'after party.

 

lazza

 

Cosa si dicevano Carla Bruni e Dario Argento? Adriano Giannini é ingrassato dieci chili per il ruolo nel film Adagio. E Lazza in pigiama sul tappeto rosso che ci azzecca?

 

 

 

giulia salemi 5

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni daniela santanche

DAGOREPORT - MA QUALE TIMORE DI INCROCIARE DANIELA SANTANCHÈ: GIORGIA MELONI NON SI È PRESENTATA ALLA DIREZIONE DI FRATELLI D’ITALIA PERCHÉ VUOLE AVERE L’AURA DEL CAPO DEL GOVERNO DALLO STANDING INTERNAZIONALE CHE INCONTRA TRUMP, PARLA CON MUSK E CENA CON BIN SALMAN, E NON VA A IMMISCHIARSI CON LA POLITICA DOMESTICA DEL PARTITO - MA SE LA “PITONESSA” AZZOPPATA NON SI DIMETTERÀ NEI PROSSIMI GIORNI RISCHIA DI ESSERE DAVVERO CACCIATA DALLA DUCETTA. E BASTA POCO: CHE LA PREMIER ESPRIMA A VOCE ALTA CHE LA FIDUCIA NEI CONFRONTI DEL MINISTRO DEL TURISMO È VENUTA A MANCARE - IL RUOLO DEL "GARANTE" LA RUSSA…

barbara marina pier silvio berlusconi giorgia meloni

L’AMBIZIOSA E INCONTROLLABILE BARBARA BERLUSCONI HA FATTO INCAZZARE MARINA E PIER SILVIO CON LA DICHIARAZIONE AL TG1 CONTRO I MAGISTRATI E A FAVORE DI GIORGIA MELONI, PARLANDO DI “GIUSTIZIA A OROLOGERIA” DOPO L’AVVISO DI GARANZIA ALLA PREMIER PER IL CASO ALMASRI - PRIMA DI QUESTA DICHIARAZIONE, LA 40ENNE INEBRIATA DAL MELONISMO SENZA LIMITISMO NE AVEVA RILASCIATA UN’ALTRA, SEMPRE AL TG1, SULLA LEGGE PER LA SEPARAZIONE DELLE CARRIERE TRA GIUDICI E PM (“È SOLO UN PRIMO PASSO”) - E NELL’IMMAGINARIO DI MARINA E PIER SILVIO HA FATTO CAPOLINO UNA CERTA PREOCCUPAZIONE SU UNA SUA POSSIBILE DISCESA IN POLITICA. E A MILANO SI MORMORA CHE, PER SCONGIURARE IL "PERICOLO" DELLA MELONIANA BARBARA (“POTREBBE ESSERE UN’OTTIMA CANDIDATA SINDACA PER IL CENTRODESTRA NELLA MILANO’’, SCRIVE IL “CORRIERE”), PIER SILVIO POTREBBE ANCHE MOLLARE MEDIASET E GUIDARE FORZA ITALIA (PARTITO CHE VIVE CON LE FIDEJUSSIONI FIRMATE DA BABBO SILVIO...) - VIDEO

giorgia meloni nordio mantovano almasri francesco franco lo voi

DAGOREPORT - PER RISOLVERE LA FACCENDA ALMASRI ERA SUFFICIENTE METTERE SUBITO IL SEGRETO DI STATO E TUTTO SAREBBE FINITO LÌ. INVECE LA MAL-DESTRA HA PRESO IL SOPRAVVENTO BUTTANDOLA IN CACIARA E METTENDO NEL MIRINO IL PROCURATORE LO VOI, MOLTO LONTANO DALLA SINISTRA DELLE “TOGHE ROSSE” - QUELLO CHE COLPISCE DEL PASTICCIACCIO LIBICO È CHE SIA STATO CUCINATO CON I PIEDI, MALGRADO LA PRESENZA A FIANCO DI GIORGIA MELONI DI UN TRUST DI CERVELLONI COMPOSTO DA UN EX MAGISTRATO AL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA (CARLO NORDIO), UN PREFETTO A CAPO DEGLI INTERNI (MATTEO PIANTEDOSI) E DI UN ALTRO EX GIUDICE ALFREDO MANTOVANO, SOTTOSEGRETARIO DI STATO - NELL’INCONTRO AL COLLE, LA DUCETTA HA ILLUSTRATO A MATTARELLA (CHE RICOPRE ANCHE LA CARICA DI PRESIDENTE DEL CSM), COSA AVREBBE TUONATO VIA SOCIAL CONTRO LE “TOGHE ROSSE”? OVVIAMENTE NO… - I VOLI DI STATO PER IL TRASPORTO DI AUTORITÀ, LE MISSIONI E GLI INTERVENTI A FAVORE DI PERSONE COINVOLTE IN “SITUAZIONI DI RISCHIO” (DA CECILIA STRADA AD ALMASRI), VENGONO EFFETTUATI DAI FALCOM 900 DELLA CAI, LA COMPAGNIA AERONAUTICA DI PROPRIETÀ DEI SERVIZI SEGRETI, CHE FA BASE A CIAMPINO

romano prodi dario franceschini giuseppe conte elly schlein

DAGOREPORT - COME ANDRÀ A FINIRE LO PSICODRAMMA MASOCHISTICO DEL CENTRO-SINISTRA IN VISTA DELLE REGIONALI 2025 E DELLE POLITICHE DEL 2027? A PARTE FRANCESCHINI, L’HANNO CAPITO TUTTI CHE MARCIANDO DIVISI, PER I PARTITI DELL’OPPOSIZIONE LA SCONFITTA È SICURA - CHIUSA NEL BUNKER DEL NAZARENO CON UNA MANCIATA DI FEDELISSIMI, ELLY SCHLEIN HA GIÀ UN ACCORDO SOTTOBANCO COL M5S DI CONTE PER MARCIARE UNITI ALLE PROSSIME REGIONALI IN TOSCANA, CAMPANIA E PUGLIA E VENETO. UNA VOLTA UNITE LE FORZE, LE PRIME TRE, ACCORDO IN FIERI COL REGNO DI NAPOLI DI DE LUCA, IL SUCCESSO PER L’OPPOSIZIONE È SICURO - IN VISTA DELLE POLITICHE DEL 2027 VINCERÀ L’IDEA DI UN ‘’PARTITO-PLURALE’’ CON ELLY CHE SI ACCORDERÀ CON IL PADRE NOBILE E SAGGIO DELL’ULIVO, ROMANO PRODI, SULLE PRIORITÀ DEL PROGRAMMA (NON SOLO DIRITTI CIVILI E BANDIERE ARCOBALENO), E FARÀ SPAZIO ALL'ANIMA CATTO-DEM DI BONACCINI, GENTILONI, GUERINI, RUFFINI...

fedez chiara ferragni game over matrimonio x

“CHIARA, TI RICORDI QUANDO HAI AMMESSO A FEDEZ CHE TI SEI SCOPATA ACHILLE LAURO?” - IL “PUPARO” DEL RAPPER, FABRIZIO CORONA, BUTTA BENZINA SUL FUOCO: “RACCONTERÒ LA MOGLIETTINA PERFETTA CHE SEI, QUANTE STRONZATE RACCONTI DA 15 ANNI, I TUOI AFFARI SPORCHI E L'AMORE CHE PERÒ HAI VISSUTO TRADENDOLO COSTANTEMENTE" - L’IRRESISTIBILE SCENEGGIATA, RICCA DI MIRATISSIMI COLPI ALL'INGUINE MESSA IN SCENA DALL’EX DUO FERRAGNEZ, CONFERMA LA PIÙ CLASSICA CONVINZIONE FILOSOFICA-EUCLIDEA: L'IDIOZIA È LA PIÙ GRAZIOSA DISTANZA FRA DUE PERSONE (SALVO POI SCOPRIRE CHE, AL LORO CONFRONTO, I COSIDDETTI MEDIA TRASH SCANDALISTICI SONO INNOCENTI COME TUBI) - AMORALE DELLA FAVA: IL LORO MATRIMONIO CELEBRATO NEL 2018 IN UNA LOCATION DI LUSSO DI NOTO, TRASFORMATO IN LUNA PARK VERSIONE FLOWER POWER, CON RUOTE PANORAMICHE E CONSOLLE DI DEEJAY, ERA UNA PROMESSA DI FUTURO: PAGLIACCIATA ERA, PAGLIACCIATA È STATA - VIDEO

luigi lovaglio - francesco gaetano caltagirone - giancarlo giorgetti - milleri - alberto nagel - philippe donnet mediobanca mps

DAGOREPORT - NEL GRAN RISIKO BANCARIO, L’UNICA COSA CERTA È CHE MONTE DEI PASCHI DI SIENA È ORA NELLE MANI DI DUE IMPRENDITORI PRIVATI: MILLERI E CALTAGIRONE. ALTRO CHE BANCA LEGHISTA COME CIANCIA SALVINI - ALTRA CERTEZZA: L’OPS SU MEDIOBANCA SARÀ COMPLETATA DOPO L’ASSALTO A GENERALI - SE L’IMMOBILIARISTA CALTARICCONE SOGNA LA CONQUISTA DELLA SECONDA COMPAGNIA EUROPEA CHE GESTISCE 32 MILIARDI DI EURO DI BENI IMMOBILI, ALCUNI EREDI DEL VECCHIO ACCUSANO MILLERI DI ESSERE SUBALTERNO AL DECISIONISMO DI CALTA - SULLA PIAZZA DI MILANO SI VOCIFERA ANCHE DI UNA POSSIBILE DISCESA IN CAMPO DI UN CAVALIERE BIANCO CHE LANCI UN’OPA SU MEDIOBANCA PIÙ RICCA DELL’OPS DI CALTA-MILLERI-LOVAGLIO...