pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP - HAMILTON E CAMILA CABELLO INSIEME IN UN VIDEO: TRA I DUE C’E’ DEL TENERO? - PERCHE’ STEFANO DE MARTINO, EX DI BELEN, NON ERA AL MATRIMONIO DI CECILIA RODRIGUEZ? – GIULIA DE LELLIS CON LE MUTANDE A VISTA: PIU’ CHE COACHELLA, FACEVA MOLTO COATTELLA - IL VIDEO STRACULT IN CUI FRANCESCO MOSER PARLA CON TONY EFFE - L'INCAZZATURA DI ELISABETTA GREGORACI – ELETTRA LAMBORGHINI: “MI GIRANO I COGLIONI, NON HO ADDOMINALI DI PLASTICA” – VIDEO

 

Ivan Rota per Dagospia

hamilton

 

Elettra Lamborghini: “Mi girano i coglioni, non ho addominali di plastica”.

 

Dopo aver pubblicato alcuni scatti in costume, Elettra Lamborghini è stata criticata sui social per il suo aspetto fisico.

 

La cantante è stata accusata di aver fatto uso di chirurgia estetica sull’addome.

 

Ma lei ha sbroccato: “Non esistono gli addominali di plastica, mi alleno”.

camila cabello 51

 

 

[...]

 

In molti si chiedono perché Stefano De Martino non fosse al matrimonio di Cecilia Rodriguez. Quando lui e Belen si sono definitivamente lasciati, Cecilia ha pubblicato una “frecciatona” sui social: “Il tuo cuore è cresciuto quando hai perdonato qualcuno che non ti ha mai chiesto perdono“. Diciamo che i rapporti tra i due cognati non sono mai stati idilliaci.

 

temptation island

Continua a far parlare l’ abito di Giulia De Lellis alle nozze di Cecilia Rodriguez: mutande a vista, molto tamarro che manco al Coachella. La De Lellis ha scelto un tavolo lontano da Tony Effe perché c’era il suo ex Andrea Damante e non ha voluto creare caos. Secondo Deianira Marzano c’è stata una scenata: la De Lellis ha litigato con una ragazza perché era nascosta a fumare con Tony Effe. Questo Effe ha una potente arma segreta: alcuni amici lo chiamano 00F.

 

E al matrimonio scene da metaverso: sempre Tony Effe parla di vini e vigneti con Francesco Moser. Belen Rodriguez (ma che ha fatto al viso?) cammina metri  dietro le altre damigelle per non confondersi e prendere la scena. Antonino Spinalbese, altro ex di Belen, era assente: ha declinato l’ invito o lei non ha voluto gli ex e l’attuale compagno?

 

Elisabetta Gregoraci incazzata nera con la compagnia aerea per il ritardo del volo dalla Sardegna: “Io sono qui in aeroporto da questa mattina, ormai dovevo essere già a casa da ore e invece sono ancora qui. Ma la cosa grave non è solo l’accumulato ritardo, ma le persone trattate come delle bestie. Come mai? Qui non ci sono stati annunci, nemmeno mezzo avviso. E dulcis in fundo ci fanno imbarcare per poi bloccarci …”

moser tony effe

 

Simona Branchetti a Pomeriggio 5 News e in studio hanno Parlato dei look particolari (non hanno visto Elodie al Pride) di Emma. Non si capisce manco il perché. Rosanna Cancellieri l’ ha comunque criticata: “Emma è da lodare, ma dovrebbe cambiare modo di vestire. Con tutta la simpatia per lei devo dirlo. Emma, valorizzati meglio, perché hai molto da valorizzare, altrimenti giustifichiamo tutto qua…”

 

Tv Blog dice che oltre alla modella Sara Croce anche due protagonisti di Amici hanno fatto un provino per La Talpa: sono i coreografi Veronica Peparini e Andreas Muller, coppia anche nella vita. E siccome ormai in un reality ci vuole un turco, al prossimo Grande Fratello ci dovrebbe essere  l’attore turco Furkan Palali visto in Terra Amara.

 

 

 

camila cabello 49

Mentre Massimiliano Varrese si esibiva in Svizzera come cantante davanti a pochi spettatori e mentre quasi tutti gli ex gieffini sono entrati in un cono d’ombra, Beatrice Luzzi presenzia a serate con il tutto esaurito e un tifo da stadio. E lei ricambia: “Volevo che le chiacchiere digitali di questi ultimi mesi si trasformassero in connessioni tangibili….Insomma io vorrei che si creasse una bella comunitá”. Quasi una predicatrice. Ci sono già molte tesi universitarie su di lei.

 

Daniele Radini Tedeschi,critico d’arte scrittore e concorrente dell’ Isola dei Famosi, in visita a Palazzo Barberini a Roma, si è inginocchiato davanti all’opera di Caravaggio dal titolo “Giuditta e Oloferne”. L'azione è stata ripetuta davanti a una folla di presenti, alla Galleria Nazionale d' Arte Moderna e Contemporanea a Roma. L'opera su cui Radini Tedeschi si è soffermato è di Lucio Fontana; le parole dell'esperto d'arte sono state: "La Bellezza accoglie la ferita. L'abbraccia. La Bellezza dell'errore. Non è un quadro quello di Lucio Fontana ma carne viva…”

giulia de lellis

 

 

camila cabello 34elettra lamborghini 77belenelettra lamborghini 89gregoracielettra lamborghini 56camila cabellocecilia rodriguez ignazio mosercecilia rodriguez ignazio moser 33belen in lacrime al matrimonio della sorellaelettra lamborghini

 

Ultimi Dagoreport

elon musk sam altman

NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON MUSK E SAM ALTMAN HANNO LITIGATO SU “X” SUL PROGETTO “STARGATE”. IL MILIARDARIO KETAMINICO HA SPERNACCHIATO IL PIANO DA 500 MILIARDI DI OPENAI-SOFTBANK-ORACLE, ANNUNCIATO IN POMPA MAGNA DA TRUMP: “NON HANNO I SOLDI”. E IL CAPOCCIA DI CHATGPT HA RISPOSTO DI PETTO AL FUTURO “DOGE”: “SBAGLI. MI RENDO CONTO CHE CIÒ CHE È GRANDE PER IL PAESE NON È SEMPRE OTTIMALE PER LE TUE COMPAGNIE, MA NEL TUO RUOLO SPERO CHE VORRAI METTERE PRIMA L’AMERICA…” – LA GUERRA CIVILE TRA I TECNO-OLIGARCHI E LE MOSSE DI TRUMPONE, CHE CERCA DI APPROFITTARNE…

donald trump elon musk jamie dimon john elkann

DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI PAPERONI MUSK & ZUCKERBERG, IL VECCHIO POTERE FINANZIARIO AMERICANO È OBSOLETO E VA ROTTAMATO: CHI HA BISOGNO DEI DECREPITI ARNESI COME JAMIE DIMON IN UN MONDO CHE SI FINANZIA CON MEME-COIN E CRIPTOVALUTE? – L’HA CAPITO ANCHE JOHN ELKANN, CHE SI È SCAPICOLLATO A WASHINGTON PER METTERSI IN PRIMA FILA TRA I “NUOVI” ALFIERI DELLA NEW ECONOMY: YAKI PUNTA SEMPRE PIÙ SUL LATO FINANZIARIO DI EXOR E MENO SULLE VECCHIE AUTO DI STELLANTIS (E ZUCKERBERG L'HA CHIAMATO NEL CDA DI META)

antonino turicchi sandro pappalardo armando varricchio nello musumeci ita airways

DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA” BY LUFTHANSA? L’EX PILOTA DELL’AVIAZIONE DELL’ESERCITO È STATO “CALDEGGIATO” DA NELLO MUSUMECI. IL MINISTRO DEL MARE, A DISPETTO DEL SUO INCARICO, È MOLTO POTENTE: È L’UNICO DI FRATELLI D’ITALIA AD AVERE I VOTI IN SICILIA, ED È “MERITO” SUO SE SCHIFANI È GOVERNATORE (FU MUSUMECI A FARSI DA PARTE PER FAR CORRERE RENATINO) – E COSÌ ECCO CHE IL “GIORGETTIANO” TURICCHI E L’AMBASCIATORE VARRICCHIO, CARO A FORZA ITALIA, SONO STATI CESTINATI…

friedrich merz donald tusk giorgia meloni trump emmanuel macron olaf scholz mario draghi

C’ERA UNA VOLTA IL TRENO PER KIEV CON DRAGHI, MACRON E SCHOLZ. ORA, COMPLICE IL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO DI GIORGIA MELONI, L’ITALIA È SPARITA DALLA LEADERSHIP DELL’UE - LA DUCETTA PREFERISCE ACCUCCIARSI AI PIEDI DI WASHINGTON (CHE VUOLE VASSALLI, NON ALLEATI ALLA PARI) CHE RITAGLIARSI UN RUOLO IN EUROPA - FRIEDRICH MERZ, PROBABILE NUOVO CANCELLIERE TEDESCO, HA "ESPULSO" L'ITALIA DAL GIRO CHE CONTA: A CHI GLI HA CHIESTO QUALE PAESE ANDREBBE AGGIUNTO A UN DIRETTORIO FRANCO-TEDESCO, HA CITATO LA POLONIA, GUIDATA DAL POPOLARE DONALD TUSK (NEMICO NUMERO UNO DEL PIS DI MORAWIECKI E KACZYNSKI, ALLEATI DELLA DUCETTA IN ECR) - “I AM GIORGIA” SOGNAVA DI ESSERE IL “PONTE” TRA USA E UE E SI RITROVA A FARE LA CHEERLEADER DELLA TECNO-DESTRA DI MUSK E TRUMP…

ignazio la russa giorgia meloni daniela santanche lucio malan

DAGOREPORT - DANIELA SANTANCHÈ A FINE CORSA? IL CAPOGRUPPO DI FDI IN SENATO, LUCIO MALAN, È A PALAZZO CHIGI E POTREBBE DIVENTARE IL NUOVO MINISTRO DEL TURISMO, AL POSTO DELLA “PITONESSA” – IERI L’INCONTRO TRA IGNAZIO LA RUSSA E GIORGIA MELONI: LA DUCETTA POTREBBE AVER CHIESTO AL PRESIDENTE DEL SENATO, IN QUANTO AVVOCATO DELL’IMPRENDITRICE, RASSICURAZIONI SULLA SENTENZA DI PRIMO GRADO. LA RISPOSTA? CARA GIORGIA, NON TI POSSO GARANTIRE NIENTE. COME SAI, LA LEGGE PER I NEMICI SI APPLICA, E PER GLI AMICI SI INTERPRETA. MORALE DELLA FAVA: LA “SANTA” HA UN PIEDE E MEZZO FUORI DAL MINISTERO - LA SMENTITA DI PALAZZO CHIGI