pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! DA “TEMPTATION ISLAND” ALL’ISOLA DEI FAMOSI SPAGNOLA: IL CORNUTAZZO JOSÉ CARLOS MONTOYA È SBARCATO IN HONDURAS. CI SONO ANCHE LA SUA EX FIDANZATA ANITA E IL  TENTATORE MANUEL CON IL QUALE LEI LO HA TRADITO PIÙ VOLTE - SARA RICCI: "UN 23ENNE MI HA FATTO UNA CORTE SPIETATA, NON HO POTUTO RIFIUTARE. MI PIACCIONO I RAGAZZI PIÙ GIOVANI" - SHAWN MENDES “ARRAPATO” DOPO AVER VISTO LE FOTO DI BAD BUNNY PER CALVIN KLEIN, HA COMMENTATO: “GUAPO” – LA “GUERRA” TRA VALERIA MARINI E PAMELA PRATI CONTINUA - TUTTO SUL “GRANDE FRATELLO”

Ivan Rota per Dagospia

 

jose carlos montoya

Si parla dell’attore Giacomo Giorgio, l’amato Ciro Ricci nella serie Mare Fuori: ha passato una serata movimentata con una ragazza in una discoteca milanese. Ha abbracciato e baciato Desirée Popper che in passato ha preso parte a Uomini e Donne di Maria de Filippi in veste di tronista.

 

É scoppiato l’ amore anche tra Lucas Bravo e Shailene Woodley: uno scoop che ha regalato un crossover pazzesco e inaspettato a tutti i fan di Emily in Paris e Divergent. Lui, 36enne di Nizza, parla anche l’italiano in quanto il padre, il calciatore Daniel Bravo, militava nel Parma. Dal 2020 ha sfondato a Hollywood interpretando l’innamorato di Emily Cooper alias Lily Collins nella famosissima serie Netflix Emily in Paris. Lei, bambina prodigio ha visto la popolarità esplodere con la saga Divergent e la serie tv al fianco di Ncole Kidman e Reese Witherspoon, Big Little Lies - Piccole grandi bugie.

 

A Obbligo o Verità, Selvaggia Lucarelli parla del legame con Lorenzo Biagiarelli con cui sta dal 2016. Rivela inaspettatamente che il fidanzato disse di no a una gravidanza che lei, mamma di Leon, 20 anni, avuto dall’ex marito Laerte Pappalardo, avrebbe voluto: “Quando io l’ho conosciuto avevo 41 anni, per me era l’occasione di avere un secondo figlio. Gli ho detto: ‘accidenti, bruciamo le tappe, facciamo questo figlio’. Lui ne aveva 25 e quindi gli chiedevo qualcosa che lui non voleva in quel momento. Perciò… non ci si può sempre sedere al tavolo dei compromessi, bisogna decidere che a qualcosa si rinuncia e basta. E non è un compromesso, magari è anche un dolore, però ne vale la pena e dici: ok”.

sara ricci

 

 

Scaricata da tutti, Meghan Markle pubblica una foto con i figli Archie e Lilibet, sul profilo Instagram di 'As Ever', e scatena una raffica di critiche: viene accusata di sfruttare i suoi figli di 5 e 3 anni per promuovere la sua nuova “impresa” commerciale. La moglie del principe Harry ha infatti detto di avere una pagina 'ShopMy' con  "una collezione accuratamente selezionata e curata delle cose che amo: spero che vi piacciano".

 

 

alba parietti diaco

Da Temptation Island a Supervivientes: il cornutazzo José Carlos Montoya è sbarcato in Honduras a L’Isola dei Famosi spagnola. É arrivata anche la sua ex fidanzata Anita e il  tentatore Manuel con il quale lei lo ha tradito più volte. Ecco le sue rivelazioni: “La situazione è critica. Non riesco a fare niente, nemmeno a guardare la ragazze e a provare desiderio. Non riesco a fare niente…Io ho iniziato presto e non ho mai smesso. La mia prima volta? Avevo appena compiuto dodici anni. Ed è stata con alcune amiche di mia sorella. Mi hanno voluto loro, erano più grandi. Quante erano? Due, è successo con entrambe…Poi i pensieri e quello che ho fatto è stato influenzato dai video che vedevo. Impari da ciò che vedi. Se guardo qualcuno nuotare, imparo a nuotare. Che cosa guardavo? Erano dei dvd che mettevo e li guardavo, ci siamo capiti“.

 

La “guerra” tra Valeria Marini e Pamela Prati continua. Dice la Prati: “Non sono la più brava e non mi aspettavo proprio di vincere la puntata di Ne Vedremo delle Belle, sono sincera, però mi sono tanto divertita. Valeria che c’è rimasta male per il fatto che era tra le ultime? Sì. Lei si è piazzata davanti a me e davanti anche a Carlo Conti. Io le ho fatto notare questa cosa e lei mi ha detto ‘amore non me ne sono accorta, ti chiedo scusa’. Mi ha chiesto scusa e va bene così. Mi ha detto che era contenta per la mia vittoria, ma intanto si è piazzata lì davanti a me. Il suo linguaggio del corpo tradisce le sue parole? Lei è così, non lo fa nemmeno con cattiveria”.

shailene woodley lucas bravo

 

 

Manco avesse detto cazzo. Alba Parietti è tornata a Bella Ma e rispondendo a un ragazzo del pubblico ha detto: “Se è vero che tempo fa mostravo il mio culo?“. Quando Pierluigi Diaco ha sentito la “parolaccia”, le ha detto: “Cosa? No, sei veramente volgare, questo è davvero volgare. ormai l’hai detto. Scusati con il pubblico“. E lei si è scusata.

 

Shawn Mendes colpito e arrapato  dopo aver visto le foto di Bad Bunny per Calvin Klein, ha commentato: “Guapo”. Il cantante si è lasciato andare sulle foto del collega dopo cinque mesi da quando ha fatto quella specie di coming out in cui ha dichiarato di starsi capendo. “La verità è che a 15 anni quando ho iniziato non ho avuto la possibilità di vivere molte esperienze tipiche dell’ adolescenza e di esplorare quei lati di me stesso che normalmente si scoprono in quel periodo della vita…” Visto il commento, finalmente ha capito cosa gli piace? Sicuramente amano le stesse mutande.

alba parietti

 

Piccoli figli (o parenti) crescono ed eccoli tutti catapultati in passerella. Ecco quindi Hanry Samuel, figlio di Heidi Klum, Grace Burns, primogenita della top model Christy Turlington, Daniel Julez J. Smith, nipote di Beyoncé. E poi da Valentino a Parigi ha debuttato Kai, la figlia transgender di Naomi Watts. E che dire di Iris Law, figlia di Jude Law e Sadie Frost? Bellissima. Infine Sunday Rose che nonostante lo scetticismo iniziale della madre, è diventata un volto iconico di Miu Miu.

 

Sare Ricci a La Volta Buona: “Il divario massimo d’età con un uomo che ho avuto? Il mio ultimo compagno aveva 33 anni meno di me: io 56, lui 23. Mi ha corteggiata per ben cinque mesi, non ho potuto dirgli di no. Un altro invece aveva 34 anni, e la cosa divertente è che ero quasi coetanea di sua madre, avevamo solo un anno di differenza. Lui però non sopportava quando lo facevo notare. Per me, frequentare uomini sempre più giovani è anche un modo per alleggerire le responsabilità e, diciamocelo, per non sentire il peso del tempo che passa”.

 

GRANDE FRATELLO

 

bad bunny

La furbissima Zeudi ora gioca con la commozione per vincere dicendo a Chiara che guadagna solo 500 euro al mese e le fan tossiche ci sono cascate: “Oddio il suo stipendio medio è solo 500 Euro al mese? Ma è peggio del nostro salario minimo”. “Ma in Italia si può avere uno stipendi così basso? Non lo sapevo, dobbiamo aiutare questa ragazza”. “Ragazze aiutiamola facendola aumentare di numeri su Instagram così quando uscirà potrà guadagnare bene anche da l’. Vivere con quella cifra è follia“. Gli amici dicono invece che Zeudi fa una vita dispendiosa.

 

Sentite questa: “Uniti dalla forza di un hashtag e dalla potenza dei nostri cuori, il gruppo #TITIROICAPELLI si è mobilitato per realizzare un sogno speciale: regalare a Shaila e Lorenzo un viaggio indimenticabile in Kenya, la meta che hanno sempre desiderato esplorare”. Ecco un nuovo gruppo di fan.

 

Yulia Bruschi, dopo le voci di un riavvicinamento con il suo ex (che ha insinuato lei si fosse fermata a casa sua anche se l’ha denunciata) , ha detto: “A cena con il mio ex? Lui è una persona alla quale ho voluto bene. Anche su consiglio dei nostri avvocati è meglio mantenere rapporti civili ed è meglio non farsi la guerra in certe circostanze”. Ora, il suo Giglio, eliminato dal reality, l’ha rivista e l’ altro gieffino Federico Chimirri ha pubblicato una foto della reunion tra i due. E dice che si sono chiariti …

 

shawn mendes

E anche Chiara vuole far commuovere i telespettatori: Chiara: “Non ho mai avuto una gioia, ho avuto possibilità di andare in finale e nn ci sono andata, non mi sento amata, magari supero i televoti perché qualcuno ha sbagliato. Non mi sono mai sentita all’altezza”.

 

Sempre Chiara: “In studio sentivo “ciao chiara, ciao chiara”.

Mi sa che ci sono problemi di udito, strano che Chiara non riporti a Zeudi il tifo che c’era in studio tutto per Helena…

 

Helena: “ Chiara è sempre stata contro di me da quando è entrata che si è alleata subito con Lorenzo e ha influenzato anche il mio rapporto con Zeudi… Zeudi non vuole parlare con me però ogni volta fa così, tre giorni non mi parla e poi si avvicina come sempre e fa la carina con me poi in puntata è contro di me…non si strumentalizza una cosa delicata per un gioco al GF”.

 

helena prestes javier martinez

Uscita dallo studio, Shaila Gatta, eliminata, ha detto: “Esco a testa alta, va bene così. Anche perché adesso quello che importa è ciò che succederà fuori. Ovviamente mi sarebbe piaciuto passare lì dentro anche gli ultimi giorni, ma evidentemente doveva andare in questa maniera. Ringrazio chi mi ha sostenuta e supportata in questo tempo“. Solo che, dopo aver visto le critiche sui social, poi si è attapirata.

anita williamspamela prati valeria marinisara ricci 5

Ultimi Dagoreport

ing banca popolare di sondrio carlo cimbri steven van rijswijk andrea orcel - carlo messina

DAGOREPORT: OPA SU OPA, ARRIVEREMO A ROMA! - AVVISO AI NAVIGATI! LE ACQUISIZIONI CHE STANNO INVESTENDO IL MERCATO FINANZIARIO HANNO UN NUOVO PLAYER IN CAMPO: IL COLOSSO OLANDESE ING GROUP È A CACCIA DI BANCHE PER CRESCERE IN GERMANIA, ITALIA E SPAGNA - ED ECCO CHE SULLE SCRIVANIE DEI GRANDI STUDI LEGALI COMINCIANO A FARSI LARGO I DOSSIER SULLE EVENTUALI ‘’PREDE’’. E NEL MIRINO OLANDESE SAREBBE FINITA LA POP DI SONDRIO. SÌ, LA BANCA CHE È OGGETTO DEL DESIDERIO DI BPER DI UNIPOL, CHE HA LANCIATO UN MESE FA UN’OPS DA 4 MILIARDI SULL’ISTITUTO VALTELLINESE - GLI OLANDESI, STORICAMENTE NOTI PER LA LORO AGGRESSIVITÀ COMMERCIALE, APPROFITTERANNO DEI POTERI ECONOMICI DE’ NOANTRI, L’UNO CONTRO L’ALTRO ARMATI? DIFATTI, IL 24 APRILE, CON IL RINNOVO DEI VERTICI DI GENERALI, LA BATTAGLIA SI TRASFORMERÀ IN GUERRA TOTALE CON L’OPA SU MEDIOBANCA DI MPS-MILLERI-CALTAGIRONE, COL SUPPORTO ATTIVO DEL GOVERNO - ALTRA INCOGNITA: COME REAGIRÀ, UNA VOLTA CONFERMATO CARLO MESSINA AL VERTICE DI BANCA INTESA, VEDENDO IL SUO ISTITUTO SORPASSATO NELLA CAPITALIZZAZIONE DAI PIANI DI CONQUISTA DI UNICREDIT GUIDATA DAL DIABOLICO ANDREA ORCEL? LA ‘’BANCA DI SISTEMA’’ IDEATA DA BAZOLI CORRERÀ IL RISCHIO DI METTERSI CONTRO I PIANI DI CALTA-MILLERI CHE STANNO TANTO A CUORE A PALAZZO CHIGI? AH, SAPERLO…

andrea orcel giuseppe castagna anima

DAGOREPORT LA CASTAGNA BOLLENTE! LA BOCCIATURA DELL’EBA E DI BCE DELLO “SCONTO DANESE” PER L’ACQUISIZIONE DI ANIMA NON HA SCALFITO LE INTENZIONI DEL NUMERO UNO DI BANCO BPM, GIUSEPPE CASTAGNA, CHE HA DECISO DI "TIRARE DRITTO", MA COME? PAGANDO UN MILIARDO IN PIÙ PER L'OPERAZIONE E DANDO RAGIONE A ORCEL, CHE SI FREGA LE MANI. COSÌ UNICREDIT FA UN PASSO AVANTI CON LA SUA OPS SU BPM, CHE POTREBBE OTTENERE UN BELLO SCONTO – IL BOTTA E RISPOSTA TRA CASTAGNA E ORCEL: “ANIMA TASSELLO FONDAMENTALE DEL PIANO DEL GRUPPO, ANCHE SENZA SCONTO”; “LA BCE DICE CHE IL NOSTRO PREZZO È GIUSTO...”

bpm giuseppe castagna - andrea orcel - francesco milleri - paolo savona - gaetano caltagirone

DAGOREPORT – IL GOVERNO RECAPITA UN BEL MESSAGGIO A UNICREDIT: LA VALUTAZIONE DELL’INSOSTENIBILE GOLDEN POWER SULL’OPA SU BPM ARRIVERÀ IL 30 APRILE. COME DIRE: CARO ORCEL, VEDIAMO COME TI COMPORTERAI IL 24 APRILE ALL’ASSEMBLEA PER IL RINNOVO DI GENERALI - E DOPO IL NO DELLA BCE UN’ALTRA SBERLA È ARRIVATA AL DUO FILO-GOVERNATIVO CASTAGNA-CALTAGIRONE: ANCHE L’EBA HA RESPINTO LO “SCONTO DANESE” RICHIESTO DA BPM PER L’OPA SU ANIMA SGR, DESTINATO AD APPESANTIRE DI UN MILIARDO LA CASSA DI CASTAGNA CON LA CONSEGUENZA CHE L’OPA DI UNICREDIT SU BPM VERRÀ CESTINATA O RIBASSATA - ACQUE AGITATE, TANTO PER CAMBIARE, ANCHE TRA GLI 7 EREDI DEL COMPIANTO DEL VECCHIO…

gesmundo meloni lollobrigida prandini

DAGOREPORT - GIORGIA È ARRIVATA ALLA FRUTTA? È SCESO IL GELO TRA LA FIAMMA E COLDIRETTI (GRAN SOSTENITORE COL SUO BACINO DI VOTI DELLA PRESA DI PALAZZO CHIGI) - LA PIU' GRANDE ORGANIZZAZIONE DEGLI IMPRENDITORI AGRICOLI (1,6 MILIONI DI ASSOCIATI), GUIDATA DAL TANDEM PRANDINI-GESMUNDO, SE È TERRORIZZATA PER GLI EFFETTI DEVASTANTI DEI DAZI USA SULLE AZIENDE TRICOLORI, E' PIU' CHE IRRITATA PER L'AMBIVALENZA DI MELONI PER LE MATTANE TRUMPIANE - PRANDINI SU "LA STAMPA" SPARA UN PIZZINO ALLA DUCETTA: “IPOTIZZARE TRATTATIVE BILATERALI È UN GRAVE ERRORE” - A SOSTENERLO, ARRIVA IL MINISTRO AGRICOLO FRANCESCO LOLLOBRIGIDA, UN REIETTO DOPO LA FINE CON ARIANNA: “I DAZI METTONO A RISCHIO L'ALLEANZA CON GLI USA. PUÒ TRATTARE SOLO L'EUROPA” – A BASTONARE COLDIRETTI, PER UN “CONFLITTO D’INTERESSI”, CI HA PENSATO “IL FOGLIO”. UNA STILETTATA CHE ARRIVA ALL'INDOMANI DI RUMORS DI RISERVATI INCONTRI MILANESI DI COLDIRETTI CON RAPPRESENTANTI APICALI DI FORZA ITALIA... - VIDEO

autostrade matteo salvini giorgia meloni giancarlo giorgetti roberto tomasi antonino turicchi

TOMASI SÌ, TOMASI NO – L’AD DI ASPI (AUTOSTRADE PER L’ITALIA) ATTENDE COME UN’ANIMA IN PENA IL PROSSIMO 17 APRILE, QUANDO DECADRÀ TUTTO IL CDA. SE SALVINI LO VUOL FAR FUORI, PERCHÉ REO DI NON AVER PORTARE AVANTI NUOVE OPERE, I SOCI DI ASPI (BLACKSTONE, MACQUARIE E CDP) SONO DIVISI - DA PARTE SUA, GIORGIA MELONI, DAVANTI ALLA FAME DI POTERE DEL SUO VICE PREMIER, PUNTA I PIEDINI, DISPETTOSA: NON INTENDE ACCETTARE L’EVENTUALE NOME PROPOSTO DAL LEADER LEGHISTA. DAJE E RIDAJE, DAL CAPPELLO A CILINDRO DI GIORGETTI SAREBBE SPUNTATO FUORI UN NOME, A LUI CARO, QUELLO DI ANTONINO TURICCHI….

mario draghi ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - AVVISO AI NAVIGANTI: IL DISCORSO DI MARIO DRAGHI A HONG KONG ERA UNA TIRATA D’ORECCHIE A BRUXELLES E ALLA DUCETTA DELLE "DUE STAFFE" - PER "MARIOPIO", SE TRUMP COSTRUISCE UN MURO TARIFFARIO INVALICABILE, È PREFERIBILE PER L'EUROPA TROVARE ALTRI SBOCCHI COMMERCIALI (CINA E INDIA), ANZICHE' TIRAR SU UN ALTRO MURO – SUL RIARMO TEDESCO, ANCHE GLI ALTRI PAESI DELL'UNIONE FAREBBERE BENE A SEGUIRE LA POLITICA DI AUMENTO DELLE SPESE DELLA DIFESA - IL CONSIGLIO A MELONI: SERVE MENO IDEOLOGIA E PIÙ REAL POLITIK  (CON INVITO A FAR DI NUOVO PARTE DELL'ASSE FRANCO-TEDESCO), ALTRIMENTI L’ITALIA RISCHIA DI FINIRE ISOLATA E GABBATA DA TRUMP CHE SE NE FOTTE DEI "PARASSITI" DEL VECCHIO CONTINENTE...