pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! QUANTO E’ BONA ELEONORA INCARDONA: L’EX “COGNATA” DI DILETTA È FIDANZATA DA QUESTA ESTATE CON TONY EFFE. COSA AVRA' DETTO AL RAPPER CHE CI HA PROVATO CON EMMA? CHE FINE HA FATTO SIDE BABY (EX DARK POLO GANG)? – TUTTO SUL GRANDE FRATELLO! BEATRICE LUZZI GELA SIGNORINI: “IO VITTIMA? VOI MANDATE SEMPRE VIDEO DOVE MI ATTACCANO, DI FATTO LO DIVENTO” – IL BACIO SAFFICO DI ELIANA MIGLIO -  LILLI PUGLIESE, EX CORTEGGIATRICE DI "UOMINI E DONNE", DA' IL FOGLIO DI VIA A SIMONE FLORIAN. LUI CHIEDEVA FOTO DEI PIEDI A ALTRE RAGAZZE…

Ivan Rota per Dagospia

 

eleonora incardona

Partecipante a Miss Italia nel 2010 e aspirante “Velina”, Eleonora Incardona , ex di Mirko Manola,  il fratellastro chirurgo di Diletta Leotta, è fidanzata da questa estate con Tony Effe. Il rapper, ex Dark Polo Gang, é lo stesso che ha cercato di inciuciare con Emma Marrone con la quale ha duettato in Taxi sulla Luna.

 

A proposito di Dark Polo Gang, che fine ha fatto Side Baby, autore di splendide canzoni come Nuvola e ammirato pure da Dua Lipa ? Con il padre, il regista Francesco Bruni, ha realizzato il film Tutto Quello che Vuoi dove un piccolo criminale di quartiere riesce a trovare la salvezza attraverso un uomo anziano malato di Alzheimer. Ultimo avvistamento: Side Baby é stato visto in un allucinante viaggio in treno dove continuava a fare e disfare le valigie…

emma marrone tony effe

 

Alfonso Signorini viene tanto criticato per le sue gaffe che sono invece la cosa piú divertente di questo Grande Fratello: Alex Schwazer lo chiama Shwarz. Prova a far dire a  Heidi che le piace Massimiliano Varrese e lei ripete di no.

 

Poi quando sente dire dallo “sgomorrato” Ciro che secondo lui Beatrice Luzzi ha un debole per un concorrente, la chiama in confessionale. “Ma non è che quello che ti piace è Massimiliano”. L’attrice con l’espressione da bambola assassina: “Assolutamente no, da te non me lo sarei aspettato”. E Signorini: “Mi sto invecchiando”.

 

La frase cult della puntata é di Cesara Buonamici: “La bellezza è solo una caratteristica fisica non è una qualità”. Quella scult di Rebecca Staffelli che, dopo aver visto la svalvolata Anita litigare con Heidi, commenta: “ Mi sembra che Anita sia entrata in competizione con Heidi “. Eliminato ieri sera Marco Fortunati.

side baby

 

Gli immuni del tugurio sono Paolo Masella, Fiordaliso e Massimiliano Varrese, gli immuni eletti dalla Casa sono Ciro Petrone, Samira Lui e Anita Olivieri. Cesara Buonamici dona l’ immunità a Grecia Colmenares e a Rosy Chin. Record di nomination per Beatrice e Arnold . Nominati anche Alex, Giselda, Valentina, Letizia, Lorenzo e Vittorio.

 

La piú stratega del gruppo confessa il suo amore tossico: Giselda ci propina la storia del suo primo amore, un ragazzo sempre assente che si vergognava del suo lavoro di operaia. Non solo, perché confessa di aver scritto cattiverie sui social dopo aver scoperto che il suo ex fidanzato stava con un'altra ragazza. Con quest’ ultima ha chiarito. Una storia inventata?

 

È finita la storia d’amore tra Lilli Pugliese, l’ex corteggiatrice di Luca Salatino a Uomini e Donne, e Simone Florian, anche lui ex partecipante del programma. Il motivo? Lui in rete chiedeva foto dei piedi a tutti…

 

lilli pugliese simone florian

Sydney Sweeney , la star di Euphoria , ha risposto alle indiscrezioni che la vorrebbero innamorata dell’interprete di Top Gun: Maverick, Glen Powell. Dice che stanno insieme solo al cinema nella commedia romantica Anyone But You. Lei ora, lanciatissima, è la protagonista del nuovo video dei Rolling Stones.

 

 

Inaspettatamente Maria De Filippi per rincuorare Gaia, una concorrente di Amici, che non si accetta per il suo fisico, ha detto: “…L’estate dopo ho iniziato ad avere un seno enorme e sono passata dal non averne per niente ad averne troppo. Piano piano ci si accetta”. Gaia piange, ma le parole della presentatrice le danno forza.

eliana miglio

 

Grande performance di Eliana Miglio in Le Lacrime Amare di Petra von Kant di Rainer Werner Fassbinder: l’ attrice era un poco preoccupata per la scena il cui doveva baciare la sua amante. Anche perché la piéce é stata presentata a Milano a Palazzo Bagatti Valsecchi, luogo “improfanabile”, per la prima volta impegnato in una produzione teatrale.

eleonora incardona 2beatrice luzzieleonora incardona 4

Ultimi Dagoreport

friedrich merz ursula von der leyen manfred weber giorgia meloni

DAGOREPORT - DA IERI SERA, CON LA VITTORIA IN GERMANIA DELL’ANTI-TRUMPIANO MERZ E IL CONTENIMENTO DEI NAZI DI AFD NELLE FILE DELL’OPPOSIZIONE, TUTTO È CAMBIATO - E DAVANTI A UN’EUROPA DI NUOVO IN PIEDI, DOPO IL KNOCKOUT SUBITO DAL CALIGOLA DELLA CASA BIANCA, PER LA ‘DUCETTA’ SI PREPARANO GIORNI ALL’INSEGNA DELLE INVERSIONI A U – OGGI L’ITALIA HA VOTATO CON L'EUROPA LA RISOLUZIONE SULL'INTEGRITÀ TERRITORIALE DI KIEV, CONTRO GLI STATI UNITI – CAPITA L’ARIA NUOVA CHE TIRA, SULLE AGENZIE È SBUCATA UNA NOTA FIRMATA DAL “GENIO” DI FAZZOLARI, CHE AVRÀ FATTO RIZZARE I PELI DI TRUMP E PUTIN MESSI INSIEME: “LA VOGLIA DI LIBERTÀ DEL POPOLO UCRAINO CHE È STATA PIÙ FORTE DELLE MIRE NEO IMPERIALI DELLE ÉLITE RUSSE” - CERTO, SE NON AVESSE DAVANTI QUELL’ANIMALE FERITO, E QUINDI DAVVERO PERICOLOSO, DI MATTEO SALVINI, LA STATISTA DELLA GARBATELLA FAREBBE L’EUROPEISTA, MAGARI ALL’ITALIANA, CON UNA MANINA APPOGGIATA SUL TRUMPONE – MA ANCHE IN CASA, C’È MARETTA. OGGI IL VICEMINISTRO DEGLI ESTERI E COORDINATORE NAZIONALE DELLA DIREZIONE DI FDI, EDMONDO CIRIELLI, HA IMPLORATO MERZ DI FARE IL GOVERNO CON I POST-NAZI DI AFD…

veronica gentili alessia marcuzzi roberto sergio giampaolo rossi myrta merlino

A LUME DI CANDELA - “QUESTO PROGRAMMA NON È UN ALBERGO”: AI PIANI ALTI DI MEDIASET SI RUMOREGGIA PER LE FREQUENTI ASSENZE DI MYRTA MERLINO A “POMERIGGIO CINQUE” (LE ULTIME RICHIESTE: DUE GIORNI A MARZO E PONTE LUNGHISSIMO PER PASQUA E 25 APRILE) – VERONICA GENTILI ALL’ISOLA DEI FAMOSI: È ARRIVATA LA FUMATA BIANCA – IL NO DI DE MARTINO AGLI SPECIALI IN PRIMA SERATA (HA PAURA DI NON REPLICARE IL BOOM DI ASCOLTI) – CASCHETTO AGITATO PER LE GAG-ATE DI ALESSIA MARCUZZI - LO SHAMPOO DELLA DISCORDIA IN RAI - IL POTENTE POLITICO DI DESTRA HA FATTO UNA TELEFONATA DIREZIONE RAI PER SOSTENERE UNA DONNA MOLTO DISCUSSA. CHI SONO?

donald trump paolo zampolli

DAGOREPORT - LA DUCETTA SUI TRUMP-OLI! OGGI ARRIVA IN ITALIA IL MITICO PAOLO ZAMPOLLI, L’INVIATO SPECIALE USA PER IL NOSTRO PAESE, NONCHÉ L’UOMO CHE HA FATTO CONOSCERE MELANIA A DONALD. QUAL È IL SUO MANDATO? UFFICIALMENTE, “OBBEDIRE AGLI ORDINI DEL PRESIDENTE E ESSERE IL PORTATORE DEI SUOI DESIDERI”. MA A PALAZZO CHIGI SI SONO FATTI UN'ALTRA IDEA E TEMONO CHE IL SUO RUOLO SIA "CONTROLLARE" E CAPIRE LE INTENZIONI DELLA DUCETTA: L’EQUILIBRISMO TRA CHEERLEADER “MAGA” E PROTETTRICE DEGLI INTERESSI ITALIANI IN EUROPA È SEMPRE PIÙ DIFFICILE – I SONDAGGI DI STROPPA SU PIANTEDOSI, L’ATTIVISMO DI SALVINI E LA STORIA DA FILM DI ZAMPOLLI: FIGLIO DEL CREATORE DELLA HARBERT (''DOLCE FORNO''), ANDÒ NEGLI STATES NEGLI ANNI '80, DOVE FONDÒ UN'AGENZIA DI MODELLE. ''TRA LORO HEIDI KLUM, CLAUDIA SCHIFFER E MELANIA KNAUSS. PROPRIO LEI…”

giorgia meloni donald trump joe biden

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN LABIRINTO. E NON SA DAVVERO COME USCIRNE. STAI CON NOI TRUMPIANI O CONTRO DI NOI? CI METTI LA FACCIA O NO? IL BRITANNICO NEO-MAGA NIGEL FARAGE HA DICHIARATO CHE AVREBBE PREFERITO CHE MELONI PRENDESSE POSIZIONI PIÙ DURE CONTRO L’UNIONE EUROPEA, ALTRO SEGNALE: COME MAI ANDREA STROPPA, TOYBOY DELL'ADORATO MUSK, SPINGE SU X PER IL RITORNO DI SALVINI AL VIMINALE? VUOLE PER CASO COSTRINGERMI A USCIRE ALLO SCOPERTO? OGGI È ARRIVATA UN'ALTRA BOTTA AL SISTEMA NERVOSO DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA LEGGENDO LE DICHIARAZIONI DI JORDAN BARDELLA, IL PRESIDENTE DEL PARTITO DI MARINE LE PEN, CHE HA TROVATO L’OCCASIONE DI DARSI UNA RIPULITA PRENDENDO AL VOLO IL "GESTO NAZISTA" DI BANNON PER ANNULLARE IL SUO DISCORSO ALLA CONVENTION DEI TRUMPIANI A WASHINGTON - E ADESSO CHE FA L’EX COCCA DI BIDEN, DOMANI POMERIGGIO INTERVERRÀ LO STESSO IN VIDEO-CONFERENZA?

marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT - L’INTERVISTA RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO” HA MANDATO IN TILT FORZA ITALIA E SOPRATTUTTO TAJANI - IL VICEPREMIER HA REAGITO IN MODO SCOMPOSTO: “NON ABBIAMO BISOGNO DI NESSUNA SVEGLIA. MARINA FA BENE A DIRE CIÒ CHE PENSA MA NON CI HA MAI CHIESTO NÉ IMPOSTO NULLA. QUANTO DETTO DA LEI NON ERA RIVOLTO A FORZA ITALIA” - NEL PARTITO MONTA LA FRONDA VERSO LA FAMIGLIA BERLUSCONI E C’E’ CHI PENSA DI POTERSI EMANCIPARE UNA VOLTA PER TUTTE (MAGARI TROVANDO UN FINANZIATORE DISPOSTO AD ACCOLLARSI I 99 MILIONI DI FIDEJUSSONI GARANTITE DALLA DINASTY DI ARCORE) - AVVISO ALLA "SINISTRA" MARINA: NEL WEEKEND VERRA’ CONDOTTO UN SONDAGGIO RISERVATO PER TESTARE L’APPREZZAMENTO DEL SIMBOLO DI FORZA ITALIA SENZA LA PAROLA “BERLUSCONI”…