pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! QUANTO E’ BONA ELEONORA INCARDONA: L’EX “COGNATA” DI DILETTA È FIDANZATA DA QUESTA ESTATE CON TONY EFFE. COSA AVRA' DETTO AL RAPPER CHE CI HA PROVATO CON EMMA? CHE FINE HA FATTO SIDE BABY (EX DARK POLO GANG)? – TUTTO SUL GRANDE FRATELLO! BEATRICE LUZZI GELA SIGNORINI: “IO VITTIMA? VOI MANDATE SEMPRE VIDEO DOVE MI ATTACCANO, DI FATTO LO DIVENTO” – IL BACIO SAFFICO DI ELIANA MIGLIO -  LILLI PUGLIESE, EX CORTEGGIATRICE DI "UOMINI E DONNE", DA' IL FOGLIO DI VIA A SIMONE FLORIAN. LUI CHIEDEVA FOTO DEI PIEDI A ALTRE RAGAZZE…

Ivan Rota per Dagospia

 

eleonora incardona

Partecipante a Miss Italia nel 2010 e aspirante “Velina”, Eleonora Incardona , ex di Mirko Manola,  il fratellastro chirurgo di Diletta Leotta, è fidanzata da questa estate con Tony Effe. Il rapper, ex Dark Polo Gang, é lo stesso che ha cercato di inciuciare con Emma Marrone con la quale ha duettato in Taxi sulla Luna.

 

A proposito di Dark Polo Gang, che fine ha fatto Side Baby, autore di splendide canzoni come Nuvola e ammirato pure da Dua Lipa ? Con il padre, il regista Francesco Bruni, ha realizzato il film Tutto Quello che Vuoi dove un piccolo criminale di quartiere riesce a trovare la salvezza attraverso un uomo anziano malato di Alzheimer. Ultimo avvistamento: Side Baby é stato visto in un allucinante viaggio in treno dove continuava a fare e disfare le valigie…

emma marrone tony effe

 

Alfonso Signorini viene tanto criticato per le sue gaffe che sono invece la cosa piú divertente di questo Grande Fratello: Alex Schwazer lo chiama Shwarz. Prova a far dire a  Heidi che le piace Massimiliano Varrese e lei ripete di no.

 

Poi quando sente dire dallo “sgomorrato” Ciro che secondo lui Beatrice Luzzi ha un debole per un concorrente, la chiama in confessionale. “Ma non è che quello che ti piace è Massimiliano”. L’attrice con l’espressione da bambola assassina: “Assolutamente no, da te non me lo sarei aspettato”. E Signorini: “Mi sto invecchiando”.

 

La frase cult della puntata é di Cesara Buonamici: “La bellezza è solo una caratteristica fisica non è una qualità”. Quella scult di Rebecca Staffelli che, dopo aver visto la svalvolata Anita litigare con Heidi, commenta: “ Mi sembra che Anita sia entrata in competizione con Heidi “. Eliminato ieri sera Marco Fortunati.

side baby

 

Gli immuni del tugurio sono Paolo Masella, Fiordaliso e Massimiliano Varrese, gli immuni eletti dalla Casa sono Ciro Petrone, Samira Lui e Anita Olivieri. Cesara Buonamici dona l’ immunità a Grecia Colmenares e a Rosy Chin. Record di nomination per Beatrice e Arnold . Nominati anche Alex, Giselda, Valentina, Letizia, Lorenzo e Vittorio.

 

La piú stratega del gruppo confessa il suo amore tossico: Giselda ci propina la storia del suo primo amore, un ragazzo sempre assente che si vergognava del suo lavoro di operaia. Non solo, perché confessa di aver scritto cattiverie sui social dopo aver scoperto che il suo ex fidanzato stava con un'altra ragazza. Con quest’ ultima ha chiarito. Una storia inventata?

 

È finita la storia d’amore tra Lilli Pugliese, l’ex corteggiatrice di Luca Salatino a Uomini e Donne, e Simone Florian, anche lui ex partecipante del programma. Il motivo? Lui in rete chiedeva foto dei piedi a tutti…

 

lilli pugliese simone florian

Sydney Sweeney , la star di Euphoria , ha risposto alle indiscrezioni che la vorrebbero innamorata dell’interprete di Top Gun: Maverick, Glen Powell. Dice che stanno insieme solo al cinema nella commedia romantica Anyone But You. Lei ora, lanciatissima, è la protagonista del nuovo video dei Rolling Stones.

 

 

Inaspettatamente Maria De Filippi per rincuorare Gaia, una concorrente di Amici, che non si accetta per il suo fisico, ha detto: “…L’estate dopo ho iniziato ad avere un seno enorme e sono passata dal non averne per niente ad averne troppo. Piano piano ci si accetta”. Gaia piange, ma le parole della presentatrice le danno forza.

eliana miglio

 

Grande performance di Eliana Miglio in Le Lacrime Amare di Petra von Kant di Rainer Werner Fassbinder: l’ attrice era un poco preoccupata per la scena il cui doveva baciare la sua amante. Anche perché la piéce é stata presentata a Milano a Palazzo Bagatti Valsecchi, luogo “improfanabile”, per la prima volta impegnato in una produzione teatrale.

eleonora incardona 2beatrice luzzieleonora incardona 4

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…

andrea orcel francesco milleri giuseppe castagna gaetano caltagirone giancarlo giorgetti matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - IL RISIKONE È IN ARRIVO: DOMANI MATTINA INIZIERÀ L’ASSALTO DI CALTA-MILLERI-GOVERNO AL FORZIERE DELLE GENERALI. MA I TRE PARTITI DI GOVERNO NON VIAGGIANO SULLO STESSO BINARIO. L’INTENTO DI SALVINI & GIORGETTI È UNO SOLO: SALVARE LA “LORO” BPM DALLE UNGHIE DI UNICREDIT. E LA VOLONTÀ DEL MEF DI MANTENERE L’11% DI MPS, È UNA SPIA DEL RAPPORTO SALDO DELLA LEGA CON IL CEO LUIGI LOVAGLIO - DIFATTI IL VIOLENTISSIMO GOLDEN POWER DEL GOVERNO SULL’OPERAZIONE DI UNICREDIT SU BPM, NON CONVENIVA CERTO AL DUO CALTA-FAZZO, BENSÌ SOLO ALLA LEGA DI GIORGETTI E SALVINI PER LEGNARE ORCEL – I DUE GRANDI VECCHI DELLA FINANZA MENEGHINA, GUZZETTI E BAZOLI, HANNO PRESO MALISSIMO L’INVASIONE DEI CALTAGIRONESI ALLA FIAMMA E HANNO SUBITO IMPARTITO UNA “MORAL SUASION” A COLUI CHE HANNO POSTO AL VERTICE DI INTESA, CARLO MESSINA: "ROMA DELENDA EST"…