pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP - LA DAMNATIO MEMORIAE DEL PUPONE. ILARY CANCELLA TOTTI DAI SOCIAL. DA INSTAGRAM SONO SCOMPARSE TUTTE LE IMMAGINI CHE LI RITRAEVANO INSIEME – NATHALY CALDONAZZO TORNA ALL’ISOLA DEI FAMOSI - FABRIZIO CORONA È CONVINTO CHE I FERRAGNEZ SIANO SULL’ ORLO DEL PRECIPIZIO. GLI AMICI VICINO ALLA COPPIA DICONO INVECE CHE FEDEZ NON STIA MOLTO BENE, MA CHE CON CHIARA FERRAGNI NON CI SIANO PROBLEMI - CRISTINA CHIABOTTO SI LAMENTA PERCHÉ HA LE OCCHIAIE E SI SENTE BRUTTA. NICOLA SAVINO FA VALERE IL PRINCIPIO DI REALTA’: “LASCIATI DIRE CHE SEI UNA FIGA” – TUTTO SUL "GF VIP"…

Ivan Rota per Dagospia

 

totti ilary blasi

 

LA damnatio memoriae del Pupone. Ilary Blasi cancella Totti dai social: da Instagram sono scomparse tutte le immagini che li ritraevano l'una accanto all'altro. Gli unici scatti rimasti sono due e coinvolgono anche i figli

 

Ieri sera la parola impronunciabile è stata detta per ben due volte in televisione e senza beep: a Cento X Cento Italia, Nicola Savino ha come ospite Cristina Chiabotto che si lamenta perché ha le occhiaie e si sente brutta. Il conduttore commenta: “Lasciati dire che sei una figa”. Viene poi riferita nella notte da Luca Onestini alla sua ex Ivana Mrazova. Aspettiamo intervento del Codacons.

 

Al cast dell’Isola dei Famosi, pubblicato da alcuni siti, dovrebbe aggiungersi quasi sicuramente Nathaly Caldonazzo ormai una esperta di reality. Nel cast Alessandro Cecchi Paone, che tornerà per la terza volta , ma con il giovane fidanzato Simone Antolini, l’influencer dai possenti bicipiti Gian Maria Sainato, Christopher Leoni, attore e compagno di Francesca Versace, il conduttore Marco Predolin, la coppia di speaker radiofonici dello Zoo di 105, Marco Mazzoli e Paolo Noise e il fratello di Luca Onestini, Gianmarco Onestini.

 

Francesco Totti Ilary Blasi duellanti by Macondo

Per quanto riguarda il cast femminile abbiamo la modella Claudia Motta, Fiore Argento,sorella di Asia Argento, Elga Enardu che parteciperà con sua sorella gemella Serena, vista al Grande Fratello Vip. Quindi Pamela Camassa , la modella brasiliana Helena Prestes e Cristina Scuccia ex Suor Cristina. Vi spifferiamo che due dei nomi non sono sicuri,

 

“Tanto lei ha fuori il jet privato “, dice Edoardo Tavassi riferendosi a Sonia Bruganelli che al GF Vip lo ha massscrato: “Tu non puoi permetterti di dirmi quello che vedo e quello che non vedo [del Grande Fratello, ndr] ok? Perché tu sei una persona che ha 38 anni e che vive di reality e io non entro nella dinamica di quello che fai tu. Tu però non devi permetterti di dirmi cosa vedo e cosa non vedo. Ma questo non fa altro che sottolineare la tua personalità che è quella di inventare cose. Ti inventi robaccia sugli altri. Sei un manipolatore”.

 

Francesco Totti Ilary Blasi divorzio alla romana by Macondo

Tavassi dopo la diretta si sfoga ( e lo fanno anche Micol Incorvaia e Giale De Donà) dicendo che la Bruganelli non vede il daily del GF Vip: “ Ho fatto il paracadutista, ho visto cose che voi umani… Sonia punta molto su Antonella e non vuole sminuire la sua immagine, Sonia va contro tutti quelli che vanno contro Antonella. Io posso avere una mia opinione o devo essere disintegrato da te? Io vivo le cose della casa, sono cose che vedo e vivo. Mica sono rincoglionito, ho 38 anni. Figurati se a me sfugge qualcosa al Grande Fratello. Lei no.”

 

Nella querelle é entrato anche l’ex gieffino “filosofo” Alex Belli su Twitter: “Devo dirvi che sono completamente d’accordo con la Sonia Bruganelli. L’essere subdolo e manipolatore a questi livelli (Tavassi) esula dal percorso del reality del GF e a mio avviso rovina completamente il clima nella casa. Ma del resto in questa edizione vedo che non c’è limite al peggio!”

 

nathaly caldonazzo

Micol Incorvaia vuole abbandonare il GF Vip: “Sono provata da tante cose e anche dal fatto che sono cinque mesi che sono qui dentro. Non mi è piaciuto nemmeno il padre di Edoardo Donnamaria che ha detto quelle cose ( li ha accusati di essere tutti

falsi ). Questo aggiunto alle cose che ha detto Sonia, tutta sta roba del van, io non ce la faccio. Poi le clip che fanno. Sono tre puntate in cui Tavassi passa da manipolatore che instilla i dubbi. “

 

Alfonso Signorini dice a Albeto De Pisis che gli sembra si sia alzato la mattina con un certo “entusiasmo”.De Pisis, stupito, chiede: “Come fai a saperlo?”Il conduttore dice che gli capita spesso l’occhio su certi particolari.

 

Eliminata Sarah Altobello che fuori dalla casa trova il suo pretendente, il suo agente Tony Toscano con un diamante e la richiesta di sposarlo. La ragazza accetta l’anello, ma dice che per il matrimonio deve pensarci. Arrivata in studio, mostra l’anello a Sonia Bruganelli che le dice essere farlocco…

 

 

nathaly caldonazzo

Martina Nasoni, come gli altri ex, esce dalla casa del GF Vip dicendo : "Esco con la certezza che il mio rapporto con Daniele Dal Moro sia terminato". Ha salutato tutti, ma non potuto farlo col lui che era in giardino. Con Luca Onestini e Oriana Marzoli, il gieffino si é sfogato sul fatto che Martina avesse delle cose private da dire su di lui. Poi si é incazzato con Oriana che gli ha chiesto se l’aveva nominata: “Con te esce il peggio di me. Se mi chiedi questa cosa vuol dire che non hai capito un cazzo e che questi mesi con te li ho sprecati.” Inoltre Oriana aveva fatto domande alla Nasoni sulla sessualità di Daniele.

 

In nomination piú della metà della casa: Andrea Maestrelli, Antonella Fiordelisi, Davide Donadei, Micol Incorvaia, Nikita Pelizon, Oriana Marzoli e Edoardo Tavassi. Tra loro ci sarà il primo finalista. Alla fine del programma ieri sera il balletto di Carmen Russo e Pamela Prati in versione Maneskin, purtroppo non abbastanza trash.

nathaly caldonazzo

 

Fabrizio Corona é convinto che i Ferragnez siano sull’ orlo del precipizio:”Fedez sta male psicologicamente” – ha dichiarato l’ex re dei paparazzi – “Dopo la bufera post Sanremo le acque in casa Ferragnez si sono tutt’altro che calmate. Chiara Ferragni è sempre più propensa a chiedere il divorzio. In tutto ciò a farne le spese è la salute mentale di Fedez, apparso balbuziente in recenti apparizioni, sintomo dovuto ad un disturbo depressivo per le pressioni sentimentali che sta subendo. Fedez a causa delle sue condizioni psicologiche non è riuscito a essere presente in studio, lasciando a Frank Matano l’onore e gli oneri della presentazione. La vicenda è complessa in quanto con Amazon è prevista da contratto una nuova stagione della serie Ferragnez e, allo stato attuale, rischia di sfumare tutto.” I gossip si intensificano soprattutto dopo la mancata presenza del cantante alla conferenza stampa per il reality LOL. Gli amici vicino alla coppia dicono invece che Fedez non stia molto bene, ma che con Chiara Ferragni non ci siano problemi..,

cristina chiabottochiabottochiabottochiabottonathaly caldonazzo 2 chiabottocristina chiabotto premio e' giornalismo 2018 6cristina chiabotto 1cristina chiabotto 2lato b di cristina chiabottofedez chiara ferragni 3cristina chiabotto

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel carlo messina nagel donnet generali caltagirone

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEL PIÙ GRANDE RISIKO BANCARIO D’ITALIA? L’ASSEMBLEA DI GENERALI DEL 24 APRILE È SOLO LA PRIMA BATTAGLIA. LA GUERRA AVRÀ INIZIO DA MAGGIO, QUANDO SCENDERANNO IN CAMPO I CAVALIERI BIANCHI MENEGHINI - RIUSCIRANNO UNICREDIT E BANCA INTESA A SBARRARE IL PASSO ALLA SCALATA DI MEDIOBANCA-GENERALI DA PARTE DELL’”USURPATORE ROMANO” CALTAGIRONE IN SELLA AL CAVALLO DI TROIA DEI PASCHI DI SIENA (SCUDERIA PALAZZO CHIGI)? - QUALI MOSSE FARÀ INTESA PER ARGINARE IL DINAMISMO ACCHIAPPATUTTO DI UNICREDIT? LA “BANCA DI SISTEMA” SI METTERÀ DI TRAVERSO A UN’OPERAZIONE BENEDETTA DAL GOVERNO MELONI? O, MAGARI, MESSINA TROVERÀ UN ACCORDO CON CALTARICCONE? (INTESA HA PRIMA SPINTO ASSOGESTIONI A PRESENTARE UNA LISTA PER IL CDA GENERALI, POI HA PRESTATO 500 MILIONI A CALTAGIRONE…)

donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - LA DUCETTA IN VERSIONE COMBAT, DIMENTICATELA: LA GIORGIA CHE VOLERA' DOMANI A WASHINGTON E' UNA PREMIER IMPAURITA, INTENTA A PARARSI IL SEDERINO PIGOLANDO DI ''INSIDIE'' E "MOMENTI DIFFICILI" - IL SOGNO DI FAR IL SUO INGRESSO ALLA CASA BIANCA COME PONTIERE TRA USA-UE SI E' TRASFORMATO IN UN INCUBO IL 2 APRILE QUANDO IL CALIGOLA AMERICANO HA MOSTRATO IL TABELLONE DEI DAZI GLOBALI - PRIMA DELLE TARIFFE, IL VIAGGIO AVEVA UN SENSO, MA ORA CHE PUÒ OTTENERE DA UN MEGALOMANE IN PIENO DECLINO COGNITIVO? DALL’UCRAINA ALLE SPESE PER LA DIFESA DELLA NATO, DA PUTIN ALLA CINA, I CONFLITTI TRA EUROPA E STATI UNITI SONO TALMENTE ENORMI CHE IL CAMALEONTISMO DI MELONI E' DIVENTATO OGGI INSOSTENIBILE (ANCHE PERCHE' IL DAZISMO VA A SVUOTARE LE TASCHE ANCHE DEI SUOI ELETTORI) - L'INCONTRO CON TRUMP E' UN'INCOGNITA 1-2-X, DOVE PUO' SUCCEDERE TUTTO: PUO' TORNARE CON UN PUGNO DI MOSCHE IN MANO, OPPURE LEGNATA COME ZELENSKY O MAGARI  RICOPERTA DI BACI E LODI...

agostino scornajenchi stefano venier giovanbattista fazzolari snam

SNAM! SNAM! LA COMPETENZA NON SERVE - ALLA GUIDA DELLA SOCIETÀ DI CDP, CHE SI OCCUPA DI STOCCAGGIO E RIGASSIFICAZIONE DEL GAS NATURALE, SARÀ UN MANAGER CHE HA SEMPRE RICOPERTO IL RUOLO DI DIRETTORE FINANZIARIO, AGOSTINO SCORNAJENCHI – MA DAL GAS ALLA FIAMMA, SI SA, IL PASSO È BREVE: A PROMUOVERE LA NOMINA È INTERVENUTO QUELLO ZOCCOLO DURO E PURO DI FRATELLI D’ITALIA, GIÀ MSI E AN, CHE FA RIFERIMENTO A FAZZOLARI. E A NULLA È VALSO IL NO DELLA LEGA - LA MANCATA RICONFERMA DI STEFANO VENIER, NOMINATO 3 ANNI FA DAL GOVERNO DRAGHI, È ARRIVATA PROPRIO NEL GIORNO IN CUI STANDARD & POOR HA PROMOSSO IL RATING DELLA SNAM…

veneto luca zaia matteo salvini giorgia meloni elly schlein giuseppe conte

DAGOREPORT – SCAZZO DOPO SCAZZO, IL BIG BANG PER IL CENTRODESTRA SARÀ IN AUTUNNO, CON LE REGIONALI IN VENETO, CAMPANIA, TOSCANA, PUGLIA E MARCHE – SE ZAIA E LA SUA LIGA VENETA SI PRESENTASSERO DA SOLI, SPACCHETTEREBBERO IL VOTO DI DESTRA RENDENDO LA REGIONE CONTENDIBILE: BASTEREBBE SOLO CHE PD E M5S SMETTESSERO DI FARE GLI EGO-STRONZI E CONVERGESSERO SU UN CANDIDATO “CIVICO” (COME DAMIANO TOMMASI A VERONA NEL 2022) – LA PROPOSTA DI MELONI AL "TRUCE" MATTEO: FDI È DISPOSTA A LASCIARE IL VENETO ALLA LEGA, MA A QUEL PUNTO LA REGIONE LOMBARDIA TOCCA A NOI (A FORZA ITALIA, IL SINDACO DI MILANO) - SE SALVINI SI IMPUNTA? S'ATTACCA! E FRATELLI D'ITALIA SI PRENDE TUTTO (MA LE CONSEGUENZE SULLA MAGGIORANZA POTREBBERO ESSERE FATALI PER IL PRIMO GOVERNO MELONI…)

donald trump dazi tadazi

DAGOREPORT – LO STOP DI TRE MESI AI DAZI NON SALVERA' IL CULONE DI TRUMP: PER I MERCATI FINANZIARI L’INSTABILITÀ ECONOMICA È PEGGIO DELLA PESTE, E DONALD HA ORMAI ADDOSSO IL MARCHIO DELL’AGENTE DEL CAOS – I FONDI ISTITUZIONALI EUROPEI ABBANDONANO GLI INVESTIMENTI IN SOCIETA' AMERICANE, IL DOLLARO SCENDE, IL RENDIMENTO DEI BOND USA SI IMPENNA, LE AZIENDE CHE PRODUCONO TRA CINA E VIETNAM RISCHIANO DI SALTARE (TRUMP HA SALVATO APPLE MA NON NIKE) - PER QUESTO IL CALIGOLA COL CIUFFO HA RINCULATO SUI DAZI (CINA ESCLUSA) - MA LO STOP DI TRE MESI NON È SERVITO A TRANQUILLIZZARE I POTERI FORTI GLOBALI, CON IL DRAGONE DI XI JINPING CHE RISPONDE DURO ALLE TARIFFE USA A COLPI DI "DUMPING": ABBASSANDO IL COSTO DEI PRODOTTI CHE NON ESPORTA PIU' IN USA (COMPRESO L'EXPORT DELLE RISORSE DELLE TERRE RARE, STRATEGICO PER LE MULTINAZIONALI HI-TECH) – SONDAGGI IN PICCHIATA PER TRUMP: IL 60% DEGLI AMERICANI POSSIEDE AZIONI TRAMITE I FONDI PENSIONE...

gianfranco zinzilli silvia calandrelli giampaolo rossi rai

FLASH - GRANDE INCAZZATURA NEL CENTRODESTRA, IN PARTICOLARE TRA I FRATELLINI D’ITALIA: TRA OGGI E DOMANI IN RAI DEVONO DECIDERE IL PRESIDENTE DI RAI PUBBLICITÀ E L’AD ROSSI VUOLE NOMINARE SILVIA CALANDRELLI, IN QUOTA PD, COME PRESIDENTE  DELLA CASSAFORTE PUBBLICITARIA DELLA RAI (IL FILOSOFO DI COLLE OPPIO LE AVEVA PROPOSTO LA DIREZIONE DI PUBBLICA UTILITÀ, MA LEI HA RIFIUTATO) - LA LEGA VORREBBE PIAZZARE GIANFRANCO ZINZILLI, ATTUALMENTE VICE DIRETTORE VICARIO DELLA DIREZIONE OFFERTA ESTERO RAI ITALIA...