pillole di gossip

“TI PIACCIONO GLI UOMINI O LE DONNE?”, L’EX SUOR CRISTINA SCUCCIA CHIARISCE I DUBBI SULLA SUA SESSUALITÀ: “NON SIAMO ANIMALI, POTREI VIVERE BENISSIMO NELLA MIA CASTITÀ” – QUANTO GUADAGNA ILARY PER CONDURRE "L'ISOLA" LE FOTO DI CECCHI PAONE COL GIOVANE FIDANZATINO SIMONE SCATENANO I “WEBETI”: “ANNI FA L’ANZIANO IN FOTO SAREBBE STATO DEFINITO...” - QUANTE STONATURE AL CONCERTONE: “MA I CANTANTI VERI QUANDO ARRIVANO?” - IL MIRACOLO CHE HA COMMOSSO LA FENECH. NO, PURTROPPO LE DOCCE DELLA COMMEDIA SEXY NON C’ENTRANO… - VIDEO

CONCERTONE DEL PRIMO MAGGIO 2023 A ROMA

 

 

 

Ivan Rota per Dagospia

 

 

cecchi paone simone antolini

Una folla di “artisti” (Come li chiama, ancora alla vecchia maniera, la conduttrice Ambra Angiolini) sconosciuti ai più (soprattutto nella parte pomeridiana dell'evento) e artisti stonati. "Ma i cantanti veri quando arrivano?", si leggeva in uno dei tweet pubblicati sui social durante la diretta trasmessa da Rai3. Ambra, dopo ci ha regalato un pippone sulla disparità di genere nei salari.

 

Alcuni convinti, altri banali, i messaggi lanciati dagli “artisti” sul palco: I Baustelle hanno pontificato che "ogni essere umano deve potersi avvalere del diritto di non essere perfetto". . Il cantante Aiello ha rivendicato “il diritto all’ informazione sessuale”. Sintetizza un internauta: “: "Ho già sentito due stronzate di fila... L'invito all'amore carnale di Aiello e lo zuppone tra vocali e pay gap declamato da Ambra". E nel frattempo il diluvio universale a compromettere sempre più le corde vocali dei cantanti.

 

cecchi paone e il fidanzato simone antolini

Un bel momento su Rai Tre a Che Tempo che Fa dove Fabio Fazio ha ospitato Pupi Avati e la ritrovata Edwige Fenech a presentare il film La quattordicesima domenica del tempo ordinario. L’ attrice, famosa anche per le sue docce sexy ( e nel film c’è un omaggio che non riveliamo), ha pianto per la commozione: “Aspettavo di fare un ruolo del genere e di lavorare con un grande Maestro come Pupi da tanti anni. Erano sette anni che avevo chiuso con il cinema. Questo ruolo, questo film, questa storia mi ha permesso di sognare di nuovo di poter fare qualcosa di particolare e di straordinario per me”. E pensa a nuovi lavori.

 

ex suor cristina scuccia

Ormai è l’ex Suor Cristina, la piú tartassata all’Isola dei Famosi: "Ma te un fidanzato non lo vuoi?”, le ha chiesto Paolo Noise. E poi, un po’ cafone: "Ti piacciono le donne o gli uomini?” “Ma fisicamente ti devi sfogare, il corpo lo richiede" ha proseguito Marco Mazzoli. Lei non ha fatto un “plissé” e ha risposto: "No, non mi manca un compagno. Dopo quindici anni di una vita particolare non è così facile... Sfogarsi? Dov'è scritto questo? Mica siamo degli animali. Io potrei vivere benissimo nella mia castità. In questo tempo qualcuno ho conosciuto, ma sono io che dò poco spazio, faccio una selezione minuziosa di chi mi può stare accanto. Ma se trovassi la persona giusta perché no.”

 

Come due gatti in tangenziale:

ex suor cristina scuccia copia

Claudia Motta In una sessione di pesca presso la scogliera é stata vittima di un imprevisto causa una scivolata, costringendola a lasciare temporaneamente l'Isola per effettuare alcune verifiche mediche. Inoltre Marco Predolin , solo sull’Isola di Sant'Elena, è costretto a lasciare temporaneamente l'Isola per alcuni problemi non meglio specificati. E nelle scorse ore la Caldonazzo ha avuto un mancamento.

 

A chi le dice che la vedrebbe bene come opinionista all’Isola dei Famosi, Karina Cascella risponde: “Non ci penso più, ti dico la verità. Hanno tutti i loro meccanismi, lavorano sempre gli stessi. Nulla contro di loro, per carità. Alcuni di loro mi stanno anche simpatici. Però sempre le stesse facce, cioè non danno mai opportunità ad altri e piuttosto mettono persone che non sanno ricoprire quel ruolo, ma non cambiano. Mummie, riesumano cadaveri, il solito insomma.”

edwige fenech 3

 

Stando ad alcune voci di corridoio , la conduttrice Ilary Blasi, che ha condotto l’Isola dei Famosi per molte edizioni, ha guadagnato circa 300.000 euro per ogni edizione del programma. Ogni naufrago, invece, riceve tra i 5000 e i 10.000 euro a settimana. I personaggi più famosi guadagnerebbero cifre ancora più alte.

 

Su un gruppo Facebook dedicato a Uomini e Donne (che non ha niente a che fare con la redazione) qualcuno ha pubblicato tre foto in cui si vedono Cecchi Paone e il fidanzatino che si abbracciano e questo ha scatenato diversi “webeti”: “Vergognatevi di fronte ai bambini che guardano a casa vostra fate quello che volete”. “In Italia ormai dove per i ben pensanti la libertà di dimostrare tutto questo viene considerata normale e facente parte della modernità e del progresso. Anni fa l’anziano in foto sarebbe stato definito più precisamente viscido”. “Questo Simone Antolini e il Cecchi Paone dovrebbero farlo tra le mura e non così in pubblico”.

CONCERTONE PRIMO MAGGIO 2023CONCERTONE PRIMO MAGGIO 2023piero pelù concertone primo maggio

cecchi paone e il fidanzato simone antolini bacio all isolaalessandro cecchi paone simone antolini 4alessandro cecchi paonealessandro cecchi paone simone antoliniedwige fenech

Ultimi Dagoreport

bpm giuseppe castagna - andrea orcel - francesco milleri - paolo savona - gaetano caltagirone

DAGOREPORT – IL GOVERNO RECAPITA UN BEL MESSAGGIO A UNICREDIT: LA VALUTAZIONE DELL’INSOSTENIBILE GOLDEN POWER SULL’OPA SU BPM ARRIVERÀ IL 30 APRILE. COME DIRE: CARO ORCEL, VEDIAMO COME TI COMPORTERAI IL 24 APRILE ALL’ASSEMBLEA PER IL RINNOVO DI GENERALI - E DOPO IL NO DELLA BCE UN’ALTRA SBERLA È ARRIVATA AL DUO FILO-GOVERNATIVO CASTAGNA-CALTAGIRONE: ANCHE L’EBA HA RESPINTO LO “SCONTO DANESE” RICHIESTO DA BPM PER L’OPA SU ANIMA SGR, DESTINATO AD APPESANTIRE DI UN MILIARDO LA CASSA DI CASTAGNA CON LA CONSEGUENZA CHE L’OPA DI UNICREDIT SU BPM VERRÀ CESTINATA O RIBASSATA - ACQUE AGITATE, TANTO PER CAMBIARE, ANCHE TRA GLI 7 EREDI DEL COMPIANTO DEL VECCHIO…

gesmundo meloni lollobrigida prandini

DAGOREPORT - GIORGIA È ARRIVATA ALLA FRUTTA? È SCESO IL GELO TRA LA FIAMMA E COLDIRETTI (GRAN SOSTENITORE COL SUO BACINO DI VOTI DELLA PRESA DI PALAZZO CHIGI) - LA PIU' GRANDE ORGANIZZAZIONE DEGLI IMPRENDITORI AGRICOLI (1,6 MILIONI DI ASSOCIATI), GUIDATA DAL TANDEM PRANDINI-GESMUNDO, SE È TERRORIZZATA PER GLI EFFETTI DEVASTANTI DEI DAZI USA SULLE AZIENDE TRICOLORI, E' PIU' CHE IRRITATA PER L'AMBIVALENZA DI MELONI PER LE MATTANE TRUMPIANE - PRANDINI SU "LA STAMPA" SPARA UN PIZZINO ALLA DUCETTA: “IPOTIZZARE TRATTATIVE BILATERALI È UN GRAVE ERRORE” - A SOSTENERLO, ARRIVA IL MINISTRO AGRICOLO FRANCESCO LOLLOBRIGIDA, UN REIETTO DOPO LA FINE CON ARIANNA: “I DAZI METTONO A RISCHIO L'ALLEANZA CON GLI USA. PUÒ TRATTARE SOLO L'EUROPA” – A BASTONARE COLDIRETTI, PER UN “CONFLITTO D’INTERESSI”, CI HA PENSATO “IL FOGLIO”. UNA STILETTATA CHE ARRIVA ALL'INDOMANI DI RUMORS DI RISERVATI INCONTRI MILANESI DI COLDIRETTI CON RAPPRESENTANTI APICALI DI FORZA ITALIA... - VIDEO

autostrade matteo salvini giorgia meloni giancarlo giorgetti roberto tomasi antonino turicchi

TOMASI SÌ, TOMASI NO – L’AD DI ASPI (AUTOSTRADE PER L’ITALIA) ATTENDE COME UN’ANIMA IN PENA IL PROSSIMO 17 APRILE, QUANDO DECADRÀ TUTTO IL CDA. SE SALVINI LO VUOL FAR FUORI, PERCHÉ REO DI NON AVER PORTARE AVANTI NUOVE OPERE, I SOCI DI ASPI (BLACKSTONE, MACQUARIE E CDP) SONO DIVISI - DA PARTE SUA, GIORGIA MELONI, DAVANTI ALLA FAME DI POTERE DEL SUO VICE PREMIER, PUNTA I PIEDINI, DISPETTOSA: NON INTENDE ACCETTARE L’EVENTUALE NOME PROPOSTO DAL LEADER LEGHISTA. DAJE E RIDAJE, DAL CAPPELLO A CILINDRO DI GIORGETTI SAREBBE SPUNTATO FUORI UN NOME, A LUI CARO, QUELLO DI ANTONINO TURICCHI….

mario draghi ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - AVVISO AI NAVIGANTI: IL DISCORSO DI MARIO DRAGHI A HONG KONG ERA UNA TIRATA D’ORECCHIE A BRUXELLES E ALLA DUCETTA DELLE "DUE STAFFE" - PER "MARIOPIO", SE TRUMP COSTRUISCE UN MURO TARIFFARIO INVALICABILE, È PREFERIBILE PER L'EUROPA TROVARE ALTRI SBOCCHI COMMERCIALI (CINA E INDIA), ANZICHE' TIRAR SU UN ALTRO MURO – SUL RIARMO TEDESCO, ANCHE GLI ALTRI PAESI DELL'UNIONE FAREBBERE BENE A SEGUIRE LA POLITICA DI AUMENTO DELLE SPESE DELLA DIFESA - IL CONSIGLIO A MELONI: SERVE MENO IDEOLOGIA E PIÙ REAL POLITIK  (CON INVITO A FAR DI NUOVO PARTE DELL'ASSE FRANCO-TEDESCO), ALTRIMENTI L’ITALIA RISCHIA DI FINIRE ISOLATA E GABBATA DA TRUMP CHE SE NE FOTTE DEI "PARASSITI" DEL VECCHIO CONTINENTE...

massimiliano filippo romeo matteo salvini luca zaia

DAGOREPORT – AL CONGRESSO DELLA LEGA DEL 6 APRILE, SALVINI SARÀ RIELETTO SEGRETARIO PER LA TRAGICA ASSENZA DI SFIDANTI. L’UNICO CHE AVREBBE POTUTO IMPENSIERIRLO SAREBBE STATO IL COORDINATORE DEL CARROCCIO IN LOMBARDIA, L'EX FEDELISSIMO MASSIMILIANO ROMEO: MA IL COINVOLGIMENTO DEL FRATELLO, FILIPPO DETTO ''CHAMPAGNE'', NELLO SCANDALO LACERENZA-GINTONERIA NE HA AZZOPPATO LE VELLEITÀ – MA SUL TRIONFO DI SALVINI GRAVA UNA NUBE: CHE FARÀ IL “DOGE” ZAIA? SI PRESENTERÀ O RIMARRÀ A SCIABOLARE AL VINITALY DI VERONA?

stephen schwarzman jonathan grey giorgia meloni giancarlo giorgetti blackstone

DAGOREPORT: CHI TOCCA I FONDI, MUORE... – CHE HANNO COMBINATO DI BELLO IN ITALIA I BOSS DI BLACKSTONE, LA PIU' POTENTE SOCIETA' FINANZIARIA DEL MONDO? SE IL PRESIDENTE SCHWARZMAN ERA A CACCIA DI VILLONI IN TOSCANA, JONATHAN GRAY, DOPO UNA VISITA A PALAZZO CHIGI (CAPUTI) CON SALUTO VELOCE A MELONI, HA AVUTO UN LUNGO COLLOQUIO CON GIORGETTI SULLO STATO DEGLI INVESTIMENTI IN ITALIA (TRA CUI ASPI, DOVE I DIVIDENDI SONO STATI DECURTATI) – MENTRE IL FONDO USA KKR POTREBBE VALUTARE UN'USCITA ANTICIPATA DALLA RETE EX TIM (3 ANNI ANZICHE' 5)PESSIMI RUMORS ARRIVANO ANCHE DAL FONDO AUSTRALIANO MACQUARIE, PRESENTE IN ASPI E OPEN FIBER: MEGLIO DISINVESTIRE QUANDO I DIVENDENDI NON SONO PIU' CONVENIENTI....