pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP – LA VANONI, IL PRETE E ALBERTAZZI “UN PO’RECIA” - “NON BISOGNA BERE? POI UNO SI AMMAZZA E BUONA NOTTE”, PANICO DA FAZIO – ADELE SENTE "UN PESO SULLO STOMACO". MA CHE SI E’ MAGNATA? UN ALCE VIVO? - REBECCA LOOS, AMANTE DI DAVID BECKHAM, DOPO LA DOCU-SERIE NETFLIX “BECKHAM”, TORNA A PARLARE (E SO’ DOLORI PER VICTORIA) – BASCIANO E LO SCHIAFFO A SOPHIE CODEGONI – A “BALLANDO” SCINTILLE TRA TEO MAMMUCARI E IL PRINCIPINO DI GALLES ANTONIO CAPRARICA CHE REDARGUISCE IL CONDUTTORE: “NON SA COSA SIA IL FAIRNESS” (MA PARLA COME MAGNI!) – VIDEO

 

https://video.corriere.it/spettacoli/ballando-le-stelle-scintille-mammucari-caprarica/143f410a-70ab-11ee-9999-ffd40b56ff27

 

Ivan Rota per Dagospia

 

ornella vanoni a che tempo che fa

Caduta di stile. Per una volta un Fabio Fazio non fintamente imbarazzato: Ornella Vanoni, ospite a Che Tempo che Fa, commentando una foto con Giorgio Albertazzi, che l’ accompagnava in chiesa il giorno del matrimonio, dice che il prete pensava fosse suo marito. Rivolta al conduttore, dice che l’ attore però era un po’ “orecia”, l’ equivalente milanese di “frocio”. Fazio cerca di rimediare e la Vanoni peggiora la situazione. Panico. E Fabietto: “Meglio finire qui… non ne usciamo piú”.

 

In vena di confidenza. Dopo le confessioni sull’ alcolismo, durante  uno dei suoi show a Las Vegas, Adele ha detto di aver mangiato un po' pesante la sera prima e dunque di sentire un peso allo stomaco. Così, senza pensarci due volte, ha deciso di liberarsi della cintura  che la stringeva in vita. Ad aiutarla nell'impresa, il pianista.

 

 

rebecca loose 2

Rebecca Loos, presunta amante di David Beckham, dopo la docu-serie Netflix “Beckham”, torna a parlare: “Deve assumersi la responsabilità di ciò che ha fatto. Può dire quello che vuole, ovviamente, e capisco che abbia un'immagine da preservare, ma si sta dipingendo come una vittima e sta facendo passare me per una bugiarda…Sta indirettamente suggerendo che sono stata io a far soffrire Victoria”.

 

State tranquilli: Gemma Galgani continuerá con Uomini e Donne al trono over. Un’ anticipazione: anche per quest’anno resterá single. Come si puó fare a meno delle “trashate” con lei e Tina Cipollari…

 

teo mammucari bacia mariotto

Verissimo vira sul thash con la surreale fine della storia tra Alesssndro Basciano e Sophie Codegoni: lui che le da uno schiaffo, lei che lo accusa di essere stato con la sua ex e quest’ ultima nega tutto. Lui che accusa Sophie di frequentare maghi e stregoni. La sorella di Basciano che lo difende. Ora mancano solo gli alieni. In molti pensano che dietro tutta la vicenda ci sia una regia occulta : i due erano ormai entrati in un cono d’ombra…

 

antonio caprarica

Al Grande Fratello, Massimiliano Varrese non sa piú cosa inventarsi: dopo aver detto a Fiordaliso che Beatrice Luzzi é innamorata di lui, ora sta architettando un piano per metterla in cattiva luce. Solo lo sgomorrato Ciro lo conosce e Rosy Chin dice di aver capito: “…ho capito? Il piano è tra lui e un’altra persona, lui che poi smaschera tutto e dirà ‘io ve l’avevo detto.” Ma che ha capito?

 

sophie codegoni

E Sonia Bruganelli, ex opinionista del Grande Fratello Vip, vorrebbe essere in studio per condannare il comportamento maschilista di Massimiliano Varrese. Fatela tornare.

 

Valentina Modini, arrabbiata con Vittorio Menozzi, ha parlato con Massimiliano Varrese e Paolo Masella: “Ha detto una cosa brutta. Tipo che vorrebbe una ragazza con il corpo di Anita e la mia testa. Ma tutto bene? Ragazzi ma è assurdo…Tu le persone le prendi così come sono e non come le vuoi comporre…Ragazzi ma come sta messo quello?! Sono incazzata come una iena”.

 

Beatrice Luzzi e Anita continuano a chiedere a Vittorio Menozzi se é gay. Lui dice di no. Poi ci mette il carico da novanta anche il nuovo entrato  Mirko Brunetti che ha detto ridendo, ma non troppo: “Qui dentro il primo e unico che c’ha provato è stato proprio lui. Sì l’ha fatto, e prima in sauna, poi in camere, mi ha anche messo il costume sul letto”.

PASCAL VICEDOMINI LINA WERTMULLER

 

Nella giornata inaugurale del 28esimo “Capri Hollywood the International Festival”, ideato da Pascal Videdomini, il prossimo 27 dicembre, rivivrà il mito di Lina Wertmuller: nasce infatti un premio speciale alla memoria dell'artista, prima donna in assoluto ad essere candidata all'Oscar come regista e poi insignita con la statuetta alla carriera, consegnatale nel 2019 da Sofia Loren, Isabella Rossellini, Greta Gerwig e Jane Campion e con la stella sulla Walk of fame.

 

Il re delle bambole a Hong Kong: i riflettori erano puntati sul Made in Italy grazie a “Plastic is Fantastic”, l’evento organizzato da Michael Rothling, l´imprenditore dei giocattoli Dimian. Tra i presenti Eleonora Gardosi, Roberto Cavalli, Abdullah Basabra , Sandra Fares influencer egiziana, Medhat Elias e Sebastien Rouillard .

 

rebecca loos

A Milano l’evento charity di Feminin Pluriel, Il network tutto al femminile dell’associazione internazionale no profit presieduto da Diana Palomba: al Portrait, una cena di gala per raccogliere fondi a favore di Associazioni attive nella tutela dei bambini in Italia e nel mondo.Il ricavato della serata é stato devoluto a Associazione Edela. Tra i presenti anche Gianna Nannini.

 

rebecca loos 9 rebecca loos 6 rebecca loos 5 rebecca loos 4 rebecca loos 3 rebecca loos 2ANNAMARIA BERNARDINI DE PACE GIANNA NANNINI DIANA PAOLOMBA

Ultimi Dagoreport

nicola gratteri giorgia meloni magistrati magistratura toghe

DAGOREPORT – IN POLITICA IL VUOTO NON ESISTE E QUANDO SI APPALESA, ZAC!, VIENE SUBITO OCCUPATO. E ORA CHE IL CENTROSINISTRA È FRAMMENTATO, INCONCLUDENTE E LITIGIOSO, CHI SI PRENDE LA BRIGA DI FARE OPPOSIZIONE AL GOVERNO NEO-TRUMPIANO DI MELONI? MA È OVVIO: LA MAGISTRATURA! - LA CLAMOROSA PROTESTA DELLE TOGHE CONTRO NORDIO ALL’INAUGURAZIONE DELL’ANNO GIUDIZIARIO, LE INDAGINI SU SANTANCHE' E LA RUSSA, I DOCUMENTI DEI SERVIZI SEGRETI SU GAETANO CAPUTI, PASSATI “ACCIDENTALMENTE” DALLA PROCURA DI ROMA AL “DOMANI”: TUTTI “INDIZI” CHE LA GUERRA È COMINCIATA – VIDEO: GRATTERI CONTRO NORDIO A “OTTO E MEZZO”

giorgia meloni ignazio la russa daniela santanche

QUESTA VOLTA LA “PITONESSA” L’HA FATTA FUORI DAL VASO: IL “CHISSENEFREGA” LANCIATO A GIORNALI UNIFICATI POTREBBE ESSERE LA GOCCIA CHE FA TRABOCCARE IL VASO DELLE SUE DIMISSIONI - LA MINISTRA DEL TURISMO, CON ARROGANZA MAI VISTA, DICHIARA URBI ET ORBI CHE SE NE FOTTE DEL PARTITO E DELLA MELONI (“L’IMPATTO SUL MIO LAVORO LO VALUTO IO”). INFINE LANCIA UN AVVERTIMENTO ALL’AMICO-GARANTE LA RUSSA (“NON MI ABBANDONERÀ MAI”) – ALT! LA "SANTADECHÈ" SMENTISCE TUTTO: "SE GIORGIA MELONI MI CHIEDESSE DI DIMETTERMI NON AVREI DUBBI. NON HO MAI DETTO 'CHISSENEFREGA". QUINDI NON UNO, MA QUATTRO GIORNALISTI HANNO CAPITO MALE E HANNO FATTO "RICOSTRUZIONI FANTASIOSE"?

giorgia meloni gioventu meloniana

DAGOREPORT -  NEL GIORNO DELLA MEMORIA LA MELONI HA SORPRESO FACENDO UNA BELLA ACROBAZIA SUL FAMIGERATO VENTENNIO: “SHOAH, UNA TRAGEDIA OPERA DI NAZISTI CON COMPLICITÀ FASCISTA” - LA DUCETTA CERCA DI EVOLVERSI IN SENSO LIBERALE? PROSEGUIRÀ TOGLIENDO LA “FIAMMA TRICOLORE” POST-FASCISTA DAL SIMBOLO DI FDI? - INTANTO, UNA DICHIARAZIONE CHE DIMOSTRA COME L’UNDERDOG ABBIA GRAN FIUTO POLITICO E  CAPACITÀ DI MANOVRA PER NEUTRALIZZARE LO ZOCCOLO NOSTALGICO DI FRATELLI D’ITALIA - SECONDO: DI FRONTE ALLA IMPETUOSA AVANZATA DELLA TECNODESTRA DI MUSK E TRUMP, LA CAMALEONTE GIORGIA HA CAPITO CHE NON HA ALCUN BISOGNO DI METTERSI IL FEZ IN TESTA. QUINDI VIA DI DOSSO NON SOLO LE SCORIE DEL FASCISMO, A CUI LA SINISTRA SI ATTACCA PER SPUTTANARLA, MA ANCHE MANDANDO IN SOFFITTA POPULISMO E SOVRANISMO E CAVALCARE L’ONDA DELLA TECNODESTRA - L’ABILITÀ DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA È DI SAPER GIRARE LA FRITTATA SEMPRE A SUO FAVORE, AVVANTAGGIATA DA UN’OPPOSIZIONE EVANESCENTE, ANNICHILITA DALLA SCONFITTA

gaetano caputi giorgia meloni giuseppe del deo

DAGOREPORT - 'STO DOCUMENTO, LO VOI O NON LO VOI? GROSSA INCAZZATURA A PALAZZO CHIGI VERSO IL PROCURATORE CAPO DI ROMA, FRANCESCO LO VOI: IL DOCUMENTO-BOMBA PUBBLICATO DA "DOMANI", CHE RIVELA LO SPIONAGGIO A DANNO DI GAETANO CAPUTI, CAPO DI GABINETTO DELLA MELONI, NON SAREBBE MAI DOVUTO FINIRE NEL FASCICOLO D'INDAGINE (NATO PROPRIO DA UNA DENUNCIA DI CAPUTI) - LA DUCETTA, DAL BAHREIN, HA URLATO CONTRO I SUOI E CONTRO L'AISI - E IL QUOTIDIANO DI FITTIPALDI CI METTE IL CARICO SCODELLANDO IL TESTO INTEGRALE DEL DOCUMENTO, DOVE SI AMMETTE CHE PALAZZO CHIGI SPIAVA… PALAZZO CHIGI! – L’AISI RISPONDE CHE AD ATTIVARE L'INDAGINE È STATO GIUSEPPE DEL DEO, ALLORA VICE DELL’AISI (ORA NUMERO DUE DEL DIS), SU DISPOSIZIONE DELL'EX DIRETTORE DELL'AGENZIA INTERNA, MARIO PARENTE. DOMANDA: PARENTE DA CHI HA RICEVUTO TALE RICHIESTA? 

francesco saverio marini sabino cassese giorgia meloni premierato

DAGOREPORT – IL PREMIERATO? ANNACQUATO! DOMANI GIORGIA MELONI RIUNIRÀ I SUOI COSTITUZIONALISTI PREFERITI (MARINI E CASSESE) PER METTERE NERO SU BIANCO L’IPOTESI DI UN PREMIERATO “DI FATTO”. UNA RIUNIONE PRELIMINARE A CUI SEGUIRÀ UN INCONTRO CON I VERTICI DEL PARTITO PER TIRARE LE SOMME E VARARE LA NUOVA STRATEGIA: LA COSTITUZIONE NON SI TOCCA, PER FARE LA “MADRE DI TUTTE LE RIFORME” BASTA CAMBIARE LA LEGGE ELETTORALE – TROVATA LA QUADRA PER LA CONSULTA: MARINI IN QUOTA FDI, LUCIANI PER IL PD E…

giorgia meloni daniela santanche ignazio la russa

DAGOREPORT – DANIELA SANTANCHÈ NON È GENNARO SANGIULIANO, UN GIORNALISTA PRESTATO ALLA POLITICA SENZA “PROTETTORI”: GIORGIA MELONI NON PUÒ SFANCULARLA SENZA FAR SALTARE I NERVI A LA RUSSA. E SAREBBE UN BOOMERANG POLITICO PER LA DUCETTA DEI DUE MONDI: ‘GNAZIO È UN PESO MASSIMO DEL PARTITO, GOVERNA DI FATTO LA LOMBARDIA TRAMITE LA SUA CORRENTE MILANESE. SOPRATTUTTO, È IL PRESIDENTE DEL SENATO. MEGLIO NON FARLO IRRITARE: LA VENDETTA, LO SGAMBETTO, “L’INCIDENTE D’AULA”, POSSONO ESSERE SEMPRE DIETRO L’ANGOLO…