pillole avanti gossip

PILLOLE DI GOSSIP! CRISTIANO MALGIOGLIO E L’ALANO DI ANITA EKBERG CHE GLI HA SCORREGGIATO IN FACCIA (VIDEO) – MORATA TRA L'ADDIO AL MILAN (“SENZA FONSECA NON ERO A MIO AGIO”) E IL RICONGIUNGIMENTO CON ALICE: “CON LEI PER TUTTA LA VITA” (SEGNATEVI ‘STE PAROLE) – COSA C’E’ TRA GAIA E OLLY? RUDY ZERBY VS ANNA PETTINELLI, LO SCAZZO TRA CORONA E MARIO GIORDANO, ANGELO MADONIA APRE LE VALVOLE SU SONIA BRUGANELLI - ALLA "MILANO FASHION WEEK" SINNER RUBA LA SCENA ALLA SFILATA DI GUCCI ACCANTO A ANNA WINTOUR (ALTRO CHE FUGA DEGLI SPONSOR!) – TUTTO SUL "GRANDE FRATELLO" CON HELENA PRESTES CHE… - VIDEO

 

Ivan Rota per Dagospia

morata alice campello

 

La dolce puzza. Cristiano Malgioglio a Che Tempo che Fa: "C'erano questi due alani, uno si mette col sedere davanti la mia faccia. A un certo punto Anita Ekberg, splendida icona de La Dolce Vita, parlava, e questi alani avevano mangiato così tanto...mi ha fatto una scurreggia in faccia ragazzi e io quasi svenivo!"

 

Morata a “Marca” racconta l’addio al Milan e il trasferimento in Turchia al Galatasaray: “Avevo scelto il Milan per Fonseca, ma dopo pochi mesi il progetto è cambiato, negli ultimi tempi non mi sono trovato a mio agio perché ero andato lì per un altro allenatore”. Sulla moglie Alice Campello, con cui si è ricongiunto dopo i mesi di separazione: “Sono molto felice. Tutto nella vita ha uno scopo: migliorare, appianare le piccole divergenze. Ci amiamo molto e voglio stare con la mia famiglia per tutta la vita”

 

alice campello4

Non proprio Amici. Rudy Zerbi attacca Anna Pettinelli ed esagera: “Gli ormoni tutto a posto? Su di lui (si riferisce al di lei allievo Trigno) ti fai guidare dall'ormone, sei annebbiata e perdi lucidità". Insinuazioni che prima l’hanno fatta ridere, poi irritare.

 

 

C’è del tenero tra Gaia e Olly? Un’amica della cantante fa sapere che tra i due ci sarebbe una grande amicizia nata perché hanno molti interessi in comune

 

 

Il surreale racconto di Olly che ha pensato, ma poco: “Se è vero che non ho festeggiato dopo la vittoria al Festival di Sanremo? Sì esatto, mi sono chiuso in camera, ma non ero da solo. Avevo le mie persone e le ho costrette a stare con me e ci siamo chiusi. Cosa abbiamo fatto? Abbiamo pensato tutti insieme e poi però alla fine mi hanno lasciato solo quasi tutti. Che cosa abbiamo pensato? In generale abbiamo pensato poco…”

 

E non passa un giorno che Fabrizio Corona non faccia parlare di sé. Ora se l’è presa con Mario Giordano: “Quel tal programma di Mediaset, Fuori dal Coro, diretto da quell’incapace di Mario Giordano, che fa speciali “giornalistici” sui fuffaguru, oggi pomeriggio mi ha mandato una specie di giornalista pubblicista ad aggredirmi con la telecamera sotto casa, con la solita tecnica della domanda con la risposta insita, provando a incastrarmi. Dopo dieci minuti di assalto violento e aggressivo, ho dovuto chiamare il suo capo…”

 

angelo madonia sonia bruganelli

Giordano ha risposto piccato: “Fabrizio Corona ci insulta, insulta Fuori dal Coro, insulta a me, insulta i miei inviati, del resto è così, no? Quando uno non ha argomenti, che cosa fa? Insulta. Noi non abbiamo il certo bisogno di metterci allo stesso livello di Fabrizio Corona. Chi è Fabrizio Corona? Lo sanno tutti, parlano per lui le condanne definitive per corruzione, bancarotta, gli anni di galera. Insomma, si sa chi è Fabrizio Corona. Quello che forse non si sa è che dietro questa sua ultima attività di gossip con Falsissimo lui sta lanciando un’altra attività economica, Progetto Corona, insomma, chiede soldi e dice vi faccio guadagnare dei soldi, guadagni garantiti, fa fare investimenti, suggerisce investimenti dicendo che sono guadagni garantiti…”

 

 

É partita ieri col botto a Milano la Fashion Week: da Gucci, Tony Effe e poi in prima fila, vicini vicini, Anna Wintour e Jannik Sinner, da molto “brandizzato” Gucci. Da sempre la direttrice di Vogue America ama il tennis e ne ha parlato con il campione. Hanno parlato soprattutto di Roger Federer, il tennista più chic, per il quale la Wintour ha sempre avuto un debole. L’unico uomo che ha fatto “sciogliere” la solitamente  ieratica signora. La cena cena superblndata al club The Wilde.

 

 

E commozione anche alla sfilata di Alberta Ferretti dove il look delle modelle, per volere del nuovo direttore creativo Lorenzo Serafini,  ha reso omaggio all’ iconica Franca Sozzani, la storica direttrice di Vogue Italia.

 

Giancarlo Magalli è stato sposato per vent'anni con la seconda moglie Valeria Donati, che nel 1994 gli diede la figlia Michela. Ha rivelato che il matrimonio finí per via di una “persona orribile che manipolò mia moglie e la portò via da me”. Si riferisce a uno psichiatra e precisa: “Non era un problema di coppia, lei stava solo cercando un aiuto per sé stessa”.

 

gaia olly

“Pippo Balistreri dal 1981 è il direttore di palco, cioè colui che mette in scena i cantanti, ovvero colui che sa tutto del dietro le quinte“, ha detto Caterina Balivo a La Volta Buona. “Verissimo!”, ha confermato Giovanni Ciacci. “Lui sa tutto di tutti e a proposito, tu non mi credevi quando le cantanti negli anni ’80 entravano con dei mantelli e dei cappucci, tipo quelle che non si possono nominare perché sono copyright, Loredana Bertè, Marcella Bella..”. Pippo Balistreri gli ha risposto: “Verissimo, anche la Oxa“: panico-ilarità nello studio. “Nooo! Non si può nominare, è copyright, è un brand!“, hanno detto gli ospiti.

 

È sempre a La Volta Buona, Angelo Madonia si apre con Caterina Balivo. Su Sonia Bruganelli: “La amo. La nostra storia d’amore è in crescita, non abbiamo ballato insieme a Ballando con le Stelle per proteggere questa storia”. Poi: “Selvaggia fa dei commenti che vanno fuori l’esibizione e tutto il lavoro fatto in settimana… Ho scoperto di essere stato fatto fuori da Ballando con le Stelle tramite la tv…Se rifarei tutto? Sì. Io a Ballando con le Stelle volevo parlare del mio lavoro, ma mi facevano solo battute sulla mia vita privata…La parte lesa  non è stata Federica Pellegrini, ma io: padre di famiglia licenziato con un comunicato stampa…”

 

 

sinner anna wintour

Solo una coincidenza? Megan Markle ha indossato una felpa viola con la scritta Northwestern. Nulla di strano, visto che la duchessa alla Northwestern ha studiato, mentre Lady Diana, che con l'Università statunitense non aveva nessun rapporto, la indossò nel 1996, quando la ricevette i regalo dopo una vista al college.

 

Dave Grohl, frontman dei For Fighters, aveva confessato che la sua amante era incinta. “Sono diventato padre di una bambina, ma fuori dal matrimonio. Sarò un genitore amorevole e sosterrà la bambina. Amo mia moglie e le mie figlie…”  L’ amante é Jennifer Young, produttrice di film horror, si sono conosco sul set di “Studio 666″ scritto, diretto e interpretato da Grohl con i Foo Fighters.

 

L’avvocato di Diddy ha mollato il caso perché ha detto che in nessuna circostanza può continuare a rappresentarlo e questo è stato l’avvocato di Bin Laden. Ma quanto é grave quello che è emerso?

 

cristiano malgioglio

GRANDE FRATELLO

 

Dopo l’ apparente calma anche se non ha guadagnato la finale, Helena Prestes in giardino con Mattia Fumagalli ha commentato i voti che secondo lei sono arrivati dall’estero: “Poi a me è stato detto che non contavano i voti dall’estero, poi invece mi hanno detto ‘non te lo posso dire’. Conta, non conta, poi non si sa. Non posso dire altro“.

 

Poi, presa dallo sconforto, si è appartata in camera con Javier e gli ha chiesto: “Cos’ho fatto di sbagliato per non essere finalista? Non so, avrò fatto qualcosa forse. Lo so che non mi dovrebbe importare, ma è una domanda“.

 

zeudi di palma

Javier ha cercato di rasserenarla: “Ma cosa ti importa? Non hai fatto nulla di sbagliato, non ci sono state cose brutte, semplicemente è andata così. Sei stata al televoto con una concorrente molto forte che è Jessica. Al televoto flash è stata più apprezzata dal pubblico, ma non significa che il pubblico non ti vuole“.

 

Mattia Fumagalli che nomina la bionda Chiara e poi la percula camminando stile Heidi (non Klum) é giá iconico: questo concorrente così “camp” e autentico serviva dall’ inizio.

 

Stefania Orlando a Zeudi: "non hai lasciato, sarebbe avvenuta comunque questa cosa, javier sempre da helena sarebbe andato a finire…non hai scelto tu Zeudi . É il destino che ha scelto".

 

Chiara: “…mi vien da dirti sei stata scema (a non continuare con Javier)”. L’ indifendibile Zeudi: “Si”. “Eh, ma sei arrivata tardi, quanto ti piaceva il profumo ed essere una briciola tra le sue braccia, eh?”

iago stefania orlandomarta donaolly 34zeudi di palma 44marta dona ollyollyhelena prestes

Ultimi Dagoreport

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…

andrea orcel francesco milleri giuseppe castagna gaetano caltagirone giancarlo giorgetti matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - IL RISIKONE È IN ARRIVO: DOMANI MATTINA INIZIERÀ L’ASSALTO DI CALTA-MILLERI-GOVERNO AL FORZIERE DELLE GENERALI. MA I TRE PARTITI DI GOVERNO NON VIAGGIANO SULLO STESSO BINARIO. L’INTENTO DI SALVINI & GIORGETTI È UNO SOLO: SALVARE LA “LORO” BPM DALLE UNGHIE DI UNICREDIT. E LA VOLONTÀ DEL MEF DI MANTENERE L’11% DI MPS, È UNA SPIA DEL RAPPORTO SALDO DELLA LEGA CON IL CEO LUIGI LOVAGLIO - DIFATTI IL VIOLENTISSIMO GOLDEN POWER DEL GOVERNO SULL’OPERAZIONE DI UNICREDIT SU BPM, NON CONVENIVA CERTO AL DUO CALTA-FAZZO, BENSÌ SOLO ALLA LEGA DI GIORGETTI E SALVINI PER LEGNARE ORCEL – I DUE GRANDI VECCHI DELLA FINANZA MENEGHINA, GUZZETTI E BAZOLI, HANNO PRESO MALISSIMO L’INVASIONE DEI CALTAGIRONESI ALLA FIAMMA E HANNO SUBITO IMPARTITO UNA “MORAL SUASION” A COLUI CHE HANNO POSTO AL VERTICE DI INTESA, CARLO MESSINA: "ROMA DELENDA EST"…

bergoglio papa francesco salma

DAGOREPORT - QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE, O NEL POMERIGGIO DI DOMENICA? - NELLA FOTO DELLA SALMA, SI NOTA SUL VOLTO UNA MACCHIA SCURA CHE POTREBBE ESSERE UNA RACCOLTA DI SANGUE IPOSTATICA, COME ACCADE NELLE PERSONE MORTE GIÀ DA ALCUNE ORE - I VERTICI DELLA CHIESA POTREBBERO AVER DECISO DI “POSTICIPARE” LA DATA DELLA MORTE DEL SANTO PADRE, PER EVITARE DI CONNOTARE LA PASQUA, CHE CELEBRA IL PASSAGGIO DA MORTE A VITA DI GESÙ, CON UN EVENTO LUTTUOSO - UN PICCOLO SLITTAMENTO TEMPORALE CHE NULLA TOGLIE ALLA FORZA DEL MAGISTERO DI FRANCESCO, TERMINATO COME LUI VOLEVA: RIABBRACCIANDO NEL GIORNO DELLA RESURREZIONE PASQUALE IL SUO GREGGE IN PIAZZA SAN PIETRO. A QUEL PUNTO, LA MISSIONE DEL “PASTORE VENUTO DALLA FINE DEL MONDO” ERA GIUNTA AL TERMINE...

andrea orcel castagna fazzolari meloni milleri caltagirone giuseppe giovanbattista giorgia giancarlo giorgetti

DAGOREPORT – MA ‘STI “GENI” ALLA FIAMMA DI PALAZZO CHIGI PENSANO DAVVERO DI GOVERNARE IL PAESE DEI CAMPANELLI? E COME SI FA A NON SCRIVERE CHE DIETRO L’APPLICAZIONE DEL GOLDEN POWER ALL’UNICREDIT, C’È SOLO L’ESPLICITA VOLONTÀ DEL GOVERNO DEI MELONI MARCI DI MANGANELLARE ANDREA ORCEL, IL BANCHIERE CHE HA OSATO METTERSI DI TRAVERSO AL LORO PIANO “A NOI LE GENERALI!”? - UNA PROVA DELL’ATTO ‘’DOLOSO’’? IL GOLDEN POWER, UNO STRUMENTO CHE NASCE PER PROTEGGERE GLI INTERESSI NAZIONALI DALLE MIRE ESTERE, È STATO APPLICATO ALL’OPERAZIONE ITALIANISSIMA UNICREDIT-BPM, EVITANDO DI UTILIZZARLO ALLE ALTRE OPERAZIONI BANCARIE IN CORSO: MPS-MEDIOBANCA, BPM-ANIMA E BPER-SONDRIO - ORA UNICREDIT PUÒ ANCHE AVERE TUTTE LE RAGIONI DEL MONDO. MA NON SERVE A UN CAZZO AVERE RAGIONE QUANDO IL TUO CEO ORCEL STA SEDUTO DALLA PARTE SBAGLIATA DEL POTERE…

jd vance papa francesco bergoglio

PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO IDEA SOLO DOPO L’INCONTRO DEL NUMERO DUE DI TRUMP CON IL SEGRETARIO DI STATO: VANCE SI È MOSTRATO RICETTIVO DI FRONTE AL LUNGO ELENCO DI DOSSIER SU CUI LA CHIESA È AGLI ANTIPODI DELL’AMMINISTRAZIONE AMERICANA, E HA PROMESSO DI COINVOLGERE IL TYCOON. A QUEL PUNTO IL PONTEFICE SI È CONVINTO E HA ACCONSENTITO AL BREVE FACCIA A FACCIA – SUI SOCIAL SI SPRECANO POST E MEME SULLA COINCIDENZA TRA LA VISITA E LA MORTE DEL PAPA: “È SOPRAVVISSUTO A UNA POLMONITE BILATERALE, MA NON È RIUSCITO A SOPRAVVIVERE AL FETORE DELL’AUTORITARISMO TEOCRATICO” – I MEME