pillole di gossip

MATILDA DE ANGELIS, FACCE RIDE! L’ATTRICE E L’AMORE PER ALESSANDRO DE SANTIS DEI SANTI FRANCESI: “MI SAREI INNAMORATA DI LUI ANCHE SE AVESSE FATTO IL PANETTIERE” – IL VERO MOTIVO PER CUI LUI SI E’ CANCELLATO DA INSTAGRAM – MEL B. E IL SOGNO DI RIUNIRE LE SPICE GIRLS – CHIARA FERRAGNI E IL “PERIODO DI MERDA”, LA DEDICA DI ILARY A BASTIAN, LA VERSIONE DI SIMONA IZZO: “RICKY TOGNAZZI MI DETESTAVA. ANCORA DICE CHE NON SONO IL SUO TIPO. A LUI PIACCIONO MAGRE E SENZA TETTE” - JESSICA ALVES, LA BARBIE UMANA E “IL SOGNO” DEL TRAPIANTO DELL'UTERO – LE ULTIME DAL “GRANDE FRATELLO”

Ivan Rota per Dagospia

 

 

matilda de angelis 55

Un bel tacere non fu mai scritto. Matilda De Angelis riguardo l’ amore che prova per Alessandro De Santis, cantante dei Santi Francesi: “Mi sarei innamorata di lui anche se avesse fatto il panettiere.”

 

E lui non è da meno: “Ho cancellato Instagram perché ero stanco di sentirmi dire che sono bello…quando leggo un apprezzamento sulla mia estetica, io sono talmente bastardo che mi fa incavolare e dico "Raga io sto cantando, sono qua per cantare". La mia scelta viene da questo…”.In realtà Alessandro De Santis ha deciso di cancellare i suoi profili social già lo scorso dicembre, a ridosso di Sanremo Giovani, perché si era reso conto che faceva fatica a gestirli.

 

 

Mel B. delle Spice Girl ha passato momenti difficili e per comprarsi casa ha dovuto arginare le spese. Ora si è “risollevata”, ma dice: “Adoro ancora fare la spesa nei discount, non credo che smetterò mai di farlo a dire il vero. Sono ancora una ragazza di Leeds!" La cantante ha anche detto che le piacerebbe riunire le Spice Girls.

 

mel b

“Vorrei incontrarti altre cento volte”: questa la romantica dedica di Ilary Blasi al fidanzato Bastian Muller nel giorno del suo compleanno.

 

 

Simona Izzo parlando di Ricky Tognazzi a Generazione Z da Monica Setta: “Quando lui mi ha vista mi detestava…Non si è mai dichiarato. Ancora dice che non sono il suo tipo. A lui piacciono magre e senza tette, questa è la verità.”

 

Chiara Ferragni torna a piangere: “In tutta questa merda di questo periodo spero che ci siano cose nuove per avere stimoli nuovi. Quando dico merda non dico solo per la cosa pubblica, ma lo dico perché è un periodo veramente doloroso privatamente. Cerco di non parlarne più di tanto ma è pesante. Capitemi se ogni tanto pubblico meno e sono nei miei pensieri.”

chiara ferragni 3

 

La frecciatina di Megan Markle riguardo il “foto gate”: con i principi del Galles Kate e William non é mai andata d'accordo. Attraverso il loro team, i duchi di Sussex hanno fatto sapere che mai “ritoccherebbero le loro foto” e che, in una situazione simile a quella di Kate, loro “sarebbero stati massacrati dalla stampa”.

 

Alla cerimonia per la consegna della stella a Lenny Kravitz sulla Walk of Fame di Hollywood, la di lui figlia Zoë Kravitz e Channing Tatum smentiscono di essere in crisi: si sono mostrati sempre piú uniti e tra poco si sposeranno. Zoe di lui dice: “Channing è un uomo meraviglioso. Mi fa ridere, amiamo entrambi l'arte e parliamo di tutto.”

 

Divertente poi quello che dice del padre Lenny: “Essere tua figlia è una delle avventure più incredibili della mia vita..Per tutta la mia vita la gente mi ha sempre chiesto com'é avere un padre figo e la risposta è che è stupendo!”

 

rosy chin massimiliano varrese

Kristen Stewart a New York se ne va in giro in mutande: un paio “culotte” di Brunello Cucinelli che la rendono molto sexy. La blusa sopra é aperta, per svelare la pancia e il reggiseno hot di Victoria’s Secret.

 

Jessica Alves, che sogna il trapianto di utero, è in Turchia da febbraio per il suo ultimo intervento: un lifting di viso, labbra e collo costato quindicimila sterline. Prima della sua transizione, si chiamava Rodrigo, conosciuto come il Ken umano ora diventato Barbie.

 

matilda de angelis alessandro santi francesi

Grande Fratello: a Pomeriggio Cinque, Anna Pettinelli ha detto cosa ne pensa della coppia meno amata d’Italia: “Cosa penso della storia di Anita e Alessio? Oddio, Anita aveva una storia esterna, poi ok che al Grande Fratello succedono tante cose anche inaspettate. Se devo dire la mia, a me personalmente Alessio non piace per niente, ma per nulla proprio.”

 

Massimiliano Varrese: “perché stai sotto le coperte qua sola?

Bea: “io? E che cazzo devo fa, dammi un’alternativa.” E poi Varrese si traveste da donna: inguardabile in un simil tutù da ballerina scalcinata.

 

In un clima ormai da casa di cura, Rosy Chin corre verso Varrese e urlando tenta di ingropparselo. Con dei versi e una faccia da paura che ricorda Samara di The Ring.

zoe lenny kravitz

 

Alessio “Zanna Bianca” Falsone sbotta: “Io li appendo tutti, pago la penale e vado fuori dal cazzo”. La Luzzi é riuscita a farlo sbroccare

massimiliano varresekristen stewartjessica alveschiara ferragni 2ilary bastianjessica alves 77matilda de angelis alessandro santi francesi 3

Ultimi Dagoreport

donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - LA DUCETTA IN VERSIONE COMBAT, DIMENTICATELA: LA GIORGIA CHE VOLERA' DOMANI A WASHINGTON E' UNA PREMIER IMPAURITA, INTENTA A PARARSI IL SEDERINO PIGOLANDO DI ''INSIDIE'' E "MOMENTI DIFFICILI" - IL SOGNO DI FAR IL SUO INGRESSO ALLA CASA BIANCA COME PONTIERE TRA USA-UE SI E' TRASFORMATO IN UN INCUBO IL 2 APRILE QUANDO IL CALIGOLA AMERICANO HA MOSTRATO IL TABELLONE DEI DAZI GLOBALI - PRIMA DELLE TARIFFE, IL VIAGGIO AVEVA UN SENSO, MA ORA CHE PUÒ OTTENERE DA UN MEGALOMANE IN PIENO DECLINO COGNITIVO? DALL’UCRAINA ALLE SPESE PER LA DIFESA DELLA NATO, DA PUTIN ALLA CINA, I CONFLITTI TRA EUROPA E STATI UNITI SONO TALMENTE ENORMI CHE IL CAMALEONTISMO DI MELONI E' DIVENTATO OGGI INSOSTENIBILE (ANCHE PERCHE' IL DAZISMO VA A SVUOTARE LE TASCHE ANCHE DEI SUOI ELETTORI) - L'INCONTRO CON TRUMP E' UN'INCOGNITA 1-2-X, DOVE PUO' SUCCEDERE TUTTO: PUO' TORNARE CON UN PUGNO DI MOSCHE IN MANO, OPPURE LEGNATA COME ZELENSKY O MAGARI  RICOPERTA DI BACI E LODI...

agostino scornajenchi stefano venier giovanbattista fazzolari snam

SNAM! SNAM! LA COMPETENZA NON SERVE - ALLA GUIDA DELLA SOCIETÀ DI CDP, CHE SI OCCUPA DI STOCCAGGIO E RIGASSIFICAZIONE DEL GAS NATURALE, SARÀ UN MANAGER CHE HA SEMPRE RICOPERTO IL RUOLO DI DIRETTORE FINANZIARIO, AGOSTINO SCORNAJENCHI – MA DAL GAS ALLA FIAMMA, SI SA, IL PASSO È BREVE: A PROMUOVERE LA NOMINA È INTERVENUTO QUELLO ZOCCOLO DURO E PURO DI FRATELLI D’ITALIA, GIÀ MSI E AN, CHE FA RIFERIMENTO A FAZZOLARI. E A NULLA È VALSO IL NO DELLA LEGA - LA MANCATA RICONFERMA DI STEFANO VENIER, NOMINATO 3 ANNI FA DAL GOVERNO DRAGHI, È ARRIVATA PROPRIO NEL GIORNO IN CUI STANDARD & POOR HA PROMOSSO IL RATING DELLA SNAM…

veneto luca zaia matteo salvini giorgia meloni elly schlein giuseppe conte

DAGOREPORT – SCAZZO DOPO SCAZZO, IL BIG BANG PER IL CENTRODESTRA SARÀ IN AUTUNNO, CON LE REGIONALI IN VENETO, CAMPANIA, TOSCANA, PUGLIA E MARCHE – SE ZAIA E LA SUA LIGA VENETA SI PRESENTASSERO DA SOLI, SPACCHETTEREBBERO IL VOTO DI DESTRA RENDENDO LA REGIONE CONTENDIBILE: BASTEREBBE SOLO CHE PD E M5S SMETTESSERO DI FARE GLI EGO-STRONZI E CONVERGESSERO SU UN CANDIDATO “CIVICO” (COME DAMIANO TOMMASI A VERONA NEL 2022) – LA PROPOSTA DI MELONI AL "TRUCE" MATTEO: FDI È DISPOSTA A LASCIARE IL VENETO ALLA LEGA, MA A QUEL PUNTO LA REGIONE LOMBARDIA TOCCA A NOI (A FORZA ITALIA, IL SINDACO DI MILANO) - SE SALVINI SI IMPUNTA? S'ATTACCA! E FRATELLI D'ITALIA SI PRENDE TUTTO (MA LE CONSEGUENZE SULLA MAGGIORANZA POTREBBERO ESSERE FATALI PER IL PRIMO GOVERNO MELONI…)

donald trump dazi tadazi

DAGOREPORT – LO STOP DI TRE MESI AI DAZI NON SALVERA' IL CULONE DI TRUMP: PER I MERCATI FINANZIARI L’INSTABILITÀ ECONOMICA È PEGGIO DELLA PESTE, E DONALD HA ORMAI ADDOSSO IL MARCHIO DELL’AGENTE DEL CAOS – I FONDI ISTITUZIONALI EUROPEI ABBANDONANO GLI INVESTIMENTI IN SOCIETA' AMERICANE, IL DOLLARO SCENDE, IL RENDIMENTO DEI BOND USA SI IMPENNA, LE AZIENDE CHE PRODUCONO TRA CINA E VIETNAM RISCHIANO DI SALTARE (TRUMP HA SALVATO APPLE MA NON NIKE) - PER QUESTO IL CALIGOLA COL CIUFFO HA RINCULATO SUI DAZI (CINA ESCLUSA) - MA LO STOP DI TRE MESI NON È SERVITO A TRANQUILLIZZARE I POTERI FORTI GLOBALI, CON IL DRAGONE DI XI JINPING CHE RISPONDE DURO ALLE TARIFFE USA A COLPI DI "DUMPING": ABBASSANDO IL COSTO DEI PRODOTTI CHE NON ESPORTA PIU' IN USA (COMPRESO L'EXPORT DELLE RISORSE DELLE TERRE RARE, STRATEGICO PER LE MULTINAZIONALI HI-TECH) – SONDAGGI IN PICCHIATA PER TRUMP: IL 60% DEGLI AMERICANI POSSIEDE AZIONI TRAMITE I FONDI PENSIONE...

gianfranco zinzilli silvia calandrelli giampaolo rossi rai

FLASH - GRANDE INCAZZATURA NEL CENTRODESTRA, IN PARTICOLARE TRA I FRATELLINI D’ITALIA: TRA OGGI E DOMANI IN RAI DEVONO DECIDERE IL PRESIDENTE DI RAI PUBBLICITÀ E L’AD ROSSI VUOLE NOMINARE SILVIA CALANDRELLI, IN QUOTA PD, COME PRESIDENTE  DELLA CASSAFORTE PUBBLICITARIA DELLA RAI (IL FILOSOFO DI COLLE OPPIO LE AVEVA PROPOSTO LA DIREZIONE DI PUBBLICA UTILITÀ, MA LEI HA RIFIUTATO) - LA LEGA VORREBBE PIAZZARE GIANFRANCO ZINZILLI, ATTUALMENTE VICE DIRETTORE VICARIO DELLA DIREZIONE OFFERTA ESTERO RAI ITALIA...

milano fdi fratelli d'italia giorgia meloni carlo fidanza ignazio la russa francesco gaetano caltagirone duomo

DAGOREPORT - PIJAMOSE MILANO! E CHE CE' VO'! DALL’ALTO DELLE REGIONALI LOMBARDE DEL 2023, CON IL TRIONFO DI FRATELLI D'ITALIA (25,18%), MENTRE LA LEGA SI DEVE ACCONTENTARE DEL 16,5 E FORZA ITALIA DEL 7,23, L’ASSALTO DI FRATELLI D’ITALIA ALLA MADUNINA ERA INEVITABILE - LA REGIONE È IN MANO DEL LEGHISTA ATTILIO FONTANA CHE, CON L’ASSESSORE ALLA SANITÀ GUIDO BERTOLASO, HA SBARRATO LA PORTA ALLE MIRE DELLA MELONIANA FAMIGLIA ANGELUCCI - EPPOI, SAREBBE PURE ORA DI DARE SEPOLTURA A ’STI POTERI FINANZIARI CHE SE NE FOTTONO DI ROMA: ED ECCO L’ASSALTO DI CALTAGIRONE A GENERALI E DI MPS-CALTA-MEF A MEDIOBANCA - IN ATTESA DI PRENDERSI TUTTO, LE MIRE DELLA DUCETTA PUNTANO AD ESPUGNARE ANCHE PALAZZO MARINO: AHÒ, ORA A MILANO CI VUOLE UN SINDACO ALLA FIAMMA! - ALLA FACCIA DEL POTERE GUADAGNATO SOTTO IL DUOMO IN TANTI ANNI DI DURO LAVORO DAI FRATELLI LA RUSSA, IL CANDIDATO DI GIORGIA SI CHIAMA CARLO FIDANZA. UN “CAMERATA” GIÀ NOTO ALLE CRONACHE PER I SALUTI ROMANI RIPRESI DALLE TELECAMERE NASCOSTE DI FANPAGE, NELL’INCHIESTA “LOBBY NERA” - UNA NOTIZIA CHE L’IMMARCESCIBILE ‘GNAZIO NON HA PER NULLA GRADITO…