pillole di gossip

MATILDA DE ANGELIS, FACCE RIDE! L’ATTRICE E L’AMORE PER ALESSANDRO DE SANTIS DEI SANTI FRANCESI: “MI SAREI INNAMORATA DI LUI ANCHE SE AVESSE FATTO IL PANETTIERE” – IL VERO MOTIVO PER CUI LUI SI E’ CANCELLATO DA INSTAGRAM – MEL B. E IL SOGNO DI RIUNIRE LE SPICE GIRLS – CHIARA FERRAGNI E IL “PERIODO DI MERDA”, LA DEDICA DI ILARY A BASTIAN, LA VERSIONE DI SIMONA IZZO: “RICKY TOGNAZZI MI DETESTAVA. ANCORA DICE CHE NON SONO IL SUO TIPO. A LUI PIACCIONO MAGRE E SENZA TETTE” - JESSICA ALVES, LA BARBIE UMANA E “IL SOGNO” DEL TRAPIANTO DELL'UTERO – LE ULTIME DAL “GRANDE FRATELLO”

Ivan Rota per Dagospia

 

 

matilda de angelis 55

Un bel tacere non fu mai scritto. Matilda De Angelis riguardo l’ amore che prova per Alessandro De Santis, cantante dei Santi Francesi: “Mi sarei innamorata di lui anche se avesse fatto il panettiere.”

 

E lui non è da meno: “Ho cancellato Instagram perché ero stanco di sentirmi dire che sono bello…quando leggo un apprezzamento sulla mia estetica, io sono talmente bastardo che mi fa incavolare e dico "Raga io sto cantando, sono qua per cantare". La mia scelta viene da questo…”.In realtà Alessandro De Santis ha deciso di cancellare i suoi profili social già lo scorso dicembre, a ridosso di Sanremo Giovani, perché si era reso conto che faceva fatica a gestirli.

 

 

Mel B. delle Spice Girl ha passato momenti difficili e per comprarsi casa ha dovuto arginare le spese. Ora si è “risollevata”, ma dice: “Adoro ancora fare la spesa nei discount, non credo che smetterò mai di farlo a dire il vero. Sono ancora una ragazza di Leeds!" La cantante ha anche detto che le piacerebbe riunire le Spice Girls.

 

mel b

“Vorrei incontrarti altre cento volte”: questa la romantica dedica di Ilary Blasi al fidanzato Bastian Muller nel giorno del suo compleanno.

 

 

Simona Izzo parlando di Ricky Tognazzi a Generazione Z da Monica Setta: “Quando lui mi ha vista mi detestava…Non si è mai dichiarato. Ancora dice che non sono il suo tipo. A lui piacciono magre e senza tette, questa è la verità.”

 

Chiara Ferragni torna a piangere: “In tutta questa merda di questo periodo spero che ci siano cose nuove per avere stimoli nuovi. Quando dico merda non dico solo per la cosa pubblica, ma lo dico perché è un periodo veramente doloroso privatamente. Cerco di non parlarne più di tanto ma è pesante. Capitemi se ogni tanto pubblico meno e sono nei miei pensieri.”

chiara ferragni 3

 

La frecciatina di Megan Markle riguardo il “foto gate”: con i principi del Galles Kate e William non é mai andata d'accordo. Attraverso il loro team, i duchi di Sussex hanno fatto sapere che mai “ritoccherebbero le loro foto” e che, in una situazione simile a quella di Kate, loro “sarebbero stati massacrati dalla stampa”.

 

Alla cerimonia per la consegna della stella a Lenny Kravitz sulla Walk of Fame di Hollywood, la di lui figlia Zoë Kravitz e Channing Tatum smentiscono di essere in crisi: si sono mostrati sempre piú uniti e tra poco si sposeranno. Zoe di lui dice: “Channing è un uomo meraviglioso. Mi fa ridere, amiamo entrambi l'arte e parliamo di tutto.”

 

Divertente poi quello che dice del padre Lenny: “Essere tua figlia è una delle avventure più incredibili della mia vita..Per tutta la mia vita la gente mi ha sempre chiesto com'é avere un padre figo e la risposta è che è stupendo!”

 

rosy chin massimiliano varrese

Kristen Stewart a New York se ne va in giro in mutande: un paio “culotte” di Brunello Cucinelli che la rendono molto sexy. La blusa sopra é aperta, per svelare la pancia e il reggiseno hot di Victoria’s Secret.

 

Jessica Alves, che sogna il trapianto di utero, è in Turchia da febbraio per il suo ultimo intervento: un lifting di viso, labbra e collo costato quindicimila sterline. Prima della sua transizione, si chiamava Rodrigo, conosciuto come il Ken umano ora diventato Barbie.

 

matilda de angelis alessandro santi francesi

Grande Fratello: a Pomeriggio Cinque, Anna Pettinelli ha detto cosa ne pensa della coppia meno amata d’Italia: “Cosa penso della storia di Anita e Alessio? Oddio, Anita aveva una storia esterna, poi ok che al Grande Fratello succedono tante cose anche inaspettate. Se devo dire la mia, a me personalmente Alessio non piace per niente, ma per nulla proprio.”

 

Massimiliano Varrese: “perché stai sotto le coperte qua sola?

Bea: “io? E che cazzo devo fa, dammi un’alternativa.” E poi Varrese si traveste da donna: inguardabile in un simil tutù da ballerina scalcinata.

 

In un clima ormai da casa di cura, Rosy Chin corre verso Varrese e urlando tenta di ingropparselo. Con dei versi e una faccia da paura che ricorda Samara di The Ring.

zoe lenny kravitz

 

Alessio “Zanna Bianca” Falsone sbotta: “Io li appendo tutti, pago la penale e vado fuori dal cazzo”. La Luzzi é riuscita a farlo sbroccare

massimiliano varresekristen stewartjessica alveschiara ferragni 2ilary bastianjessica alves 77matilda de angelis alessandro santi francesi 3

Ultimi Dagoreport

donald trump volodymyr zelensky

DAGOREPORT – A CHE PUNTO È L’ACCORDO SULLE RICCHE RISORSE MINERARIE UCRAINE TRA TRUMP E ZELENSKY? IN ALTO MARE - LA CASA BIANCA CONTINUA A FORZARE LA MANO: “SE ZELENSKY DICE CHE L'ACCORDO NON È CHIUSO, ALLORA LA SUA VISITA DI VENERDI'  A WASHINGTON È "INUTILE" - IL LEADER UCRAINO INSISTE SULLE “GARANZIE DI SICUREZZA”, VALE A DIRE: LA PRESENZA DI TRUPPE  USA AI CONFINI CON LA RUSSIA (NON BASTANO LE FORZE EUROPEE O NATO) – E SULLE ''TERRE RARE", IL TRUMPONE DOVREBBE ACCONTENTARSI DI UN FONDO GESTITO AL 50% TRA USA E UCRAINA – LA MOTOSEGA DI MUSK TAGLIA I CONSENSI: IL 70% DEGLI AMERICANI NON APPROVA L’OPERATO DI MR. TESLA, CHE NESSUNO HA VOTATO MA FA CIO' CHE VUOLE - CHE ACCORDO (D'AFFARI) HA FATTO CON TRUMP? PERCHÉ NESSUNO DENUNCIA L’ENORME CONFLITTO DI INTERESSI DI MUSK? A CAPO DEL ''DOGE'', FIRMA CONTRATTI MILIARDARI CON IL PENTAGONO...

elon musk steve bannon village people donald trump

KITSCH BUSSA ALLA NOSTRA PORTA? – LA MOTOSEGA DI MUSK, I SALUTI ROMANI DI BANNON, IL BALLO DI TRUMP COI VILLAGE PEOPLE: FARSA O TRAGEDIA? - VINCENZO SUSCA: ‘’LA CIFRA ESTETICA DELLA TECNOCRAZIA È IL KITSCH PIÙ SFOLGORANTE, LOGORO E OSCENO, IN QUANTO SPETTACOLARIZZAZIONE BECERA E GIOCOSA DEL MALE IN POLITICA - MAI COME OGGI, LA STORIA SI FONDA SULL’IMMAGINARIO. POCO IMPORTANO I PROGRAMMI POLITICI, I CALCOLI ECONOMICI, LE QUESTIONI MORALI. CIÒ CHE IMPORTA E PORTA VOTI, PER L’ELETTORE DELUSO DALLA DEMOCRAZIA, TRASCURATO DALL’INTELLIGHÈNZIA, GETTATO NELLE BRACCIA DI TIK TOK, X, FOX NEWS, È EVOCARE NEL MODO PIÙ BRUTALE POSSIBILE LA MORTE DEL SISTEMA CHE L'HA INGANNATO”

friedrich merz ursula von der leyen manfred weber giorgia meloni

DAGOREPORT - CON LA VITTORIA IN GERMANIA DELL’ANTI-TRUMPIANO MERZ E IL CONTENIMENTO DEI NAZI DI AFD NELLE FILE DELL’OPPOSIZIONE, TUTTO È CAMBIATO - E DAVANTI A UN’EUROPA DI NUOVO IN PIEDI, DOPO IL KNOCKOUT SUBITO DAL CALIGOLA DELLA CASA BIANCA, PER LA ‘DUCETTA’ SI PREPARANO GIORNI ALL’INSEGNA DELLE INVERSIONI A U – L’ITALIA HA VOTATO CON L'EUROPA LA RISOLUZIONE SULL'INTEGRITÀ TERRITORIALE DI KIEV, CONTRO GLI STATI UNITI – CHI HA CAPITO L’ARIA NUOVA CHE TIRA, E' QUEL “GENIO” DI FAZZOLARI: “LA VOGLIA DI LIBERTÀ DEL POPOLO UCRAINO CHE È STATA PIÙ FORTE DELLE MIRE NEO IMPERIALI DELLE ÉLITE RUSSE” - SE NON AVESSE DAVANTI QUELL’ANIMALE FERITO,  QUINDI PERICOLOSO, DI SALVINI, LA STATISTA DELLA GARBATELLA FAREBBE L’EUROPEISTA, MAGARI ALL’ITALIANA, CON UNA MANINA APPOGGIATA SUL TRUMPONE – MA ANCHE IN CASA FDI, C’È MARETTA. IL VICEMINISTRO DEGLI ESTERI EDMONDO CIRIELLI HA IMPLORATO MERZ DI FARE IL GOVERNO CON I POST-NAZI DI AFD…

veronica gentili alessia marcuzzi roberto sergio giampaolo rossi myrta merlino

A LUME DI CANDELA - “QUESTO PROGRAMMA NON È UN ALBERGO”: AI PIANI ALTI DI MEDIASET SI RUMOREGGIA PER LE FREQUENTI ASSENZE DI MYRTA MERLINO A “POMERIGGIO CINQUE” (LE ULTIME RICHIESTE: DUE GIORNI A MARZO E PONTE LUNGHISSIMO PER PASQUA E 25 APRILE) – VERONICA GENTILI ALL’ISOLA DEI FAMOSI: È ARRIVATA LA FUMATA BIANCA – IL NO DI DE MARTINO AGLI SPECIALI IN PRIMA SERATA (HA PAURA DI NON REPLICARE IL BOOM DI ASCOLTI) – CASCHETTO AGITATO PER LE GAG-ATE DI ALESSIA MARCUZZI - LO SHAMPOO DELLA DISCORDIA IN RAI - IL POTENTE POLITICO DI DESTRA HA FATTO UNA TELEFONATA DIREZIONE RAI PER SOSTENERE UNA DONNA MOLTO DISCUSSA. CHI SONO?

donald trump paolo zampolli

DAGOREPORT - LA DUCETTA SUI TRUMP-OLI! OGGI ARRIVA IN ITALIA IL MITICO PAOLO ZAMPOLLI, L’INVIATO SPECIALE USA PER IL NOSTRO PAESE, NONCHÉ L’UOMO CHE HA FATTO CONOSCERE MELANIA A DONALD. QUAL È IL SUO MANDATO? UFFICIALMENTE, “OBBEDIRE AGLI ORDINI DEL PRESIDENTE E ESSERE IL PORTATORE DEI SUOI DESIDERI”. MA A PALAZZO CHIGI SI SONO FATTI UN'ALTRA IDEA E TEMONO CHE IL SUO RUOLO SIA "CONTROLLARE" E CAPIRE LE INTENZIONI DELLA DUCETTA: L’EQUILIBRISMO TRA CHEERLEADER “MAGA” E PROTETTRICE DEGLI INTERESSI ITALIANI IN EUROPA È SEMPRE PIÙ DIFFICILE – I SONDAGGI DI STROPPA SU PIANTEDOSI, L’ATTIVISMO DI SALVINI E LA STORIA DA FILM DI ZAMPOLLI: FIGLIO DEL CREATORE DELLA HARBERT (''DOLCE FORNO''), ANDÒ NEGLI STATES NEGLI ANNI '80, DOVE FONDÒ UN'AGENZIA DI MODELLE. ''TRA LORO HEIDI KLUM, CLAUDIA SCHIFFER E MELANIA KNAUSS. PROPRIO LEI…”