pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! CHE CI FACEVANO INSIEME A MADRID ALVARO MORATA E ALICE CAMPELLO, CHE UN MESE FA AVEVANO ANNUNCIATO LA LORO SEPARAZIONE? LE CHIAPPONE DI GEORGINA RODRIGUEZ INFIAMMANO VENEZIA! ROBERTA DI PADUA E ALESSANDRO VICINANZA DI “UOMINI E DONNE” SFILANO SUL RED CARPET E GLI HATER MENANO DURO: “UN INSULTO AI VERI ARTISTI” - GIULIA DE LELLIS GELOSA DELLA VICINANZA DI GAIA AL SUO TONY EFFE. LUCREZIA LANDO E L'ANNO SABBATICO DA “BALLANDO” - LO SFOGO DI LAURA FREDDI SCARTATA DA MILLY - ALBERTO DANDOLO SU ACHILLE COSTACURTA... – VIDEO

Ivan Rota per Dagospia

 

georgina rodriguez ronaldo

Georgina Rodriguez infiamma Venezia! Dopo qualche giorno a Montecarlo, dove ha accompagnato Cristiano Ronaldo premiato dall'Uefa come miglior marcatore all time in Champions, la compagna di CR7 è sbarcata in Laguna: "Arrivata nella mia bella Venezia"

 

 

Che ci facevano insieme a Madrid Alvaro Morata e Alice Campello, che un mese fa avevano annunciato la loro separazione? Come mostrano le immagini pubblicate in esclusiva dalla rivista spagnola Diez Minutos, l'ex coppia si è ricongiunta per il primo giorno di scuola dei gemelli Alessandro e Leonardo. Una volta lasciati i piccoli Alice e Alvaro sono ripartiti insieme, diretti verso la casa che condividevano fino a poco tempo fa a La Finca, zona residenziale a nord di Madrid.

 

morata alice campello

 

 

Daniel Craig è accompagnato dalla splendida e discreta (finalmente) moglie e collega Rachel Weisz. “Queer” é una storia gay e Daniel Craig, famoso anche per il ruolo di 007, ha scatenato battute. Uno spettatore a fine proiezione: “Ha cambiato genere di pistola”.

 

Certo, alcune signore hanno ancora gli occhi fuori dalle orbite avendo viste alcune scene: Daniel Craig che morde il membro eretto, ma coperto dalle mutande di Drew Starkey, poi dal sesso orale che gli pratica, infine dal successivo scambio di sperma da bocca a bocca tra i due.

 

 

E continua purtroppo l’ arrivo di tronisti e rintronati sul red carpet del Lido di Venezia. Ultimo caso clinico quello di Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza hanno inscenato un siparietto poco edificante di fronte ai fotografi: il regalo di una calzino da neonato, gesto che ha fatto pensare a un figlio in arrivo. Davvero un teatrino penoso. Webeti concordi: “Ridicoli, un insulto ai veri artisti”.

 

lucrezia lando

Tanto di cappello all’ex gieffino Giuseppe Garibaldi, che, seppur invitato, ha deciso non fare il red carpet: in una storia Instagram ha rivelato di aver cambiato idea dopo aver visto i grandi attori che hanno sfilato. Giuseppe Garibaldi ha detto che si sarebbe sentito fuori luogo, ma spera di poter andare alla Mostra del Cinema da attore.

 

Milly Carlucci é dispiaciuta. Quest’anno Lucrezia Lando non sarà tra le maestre di Ballando con le stelle. Vuole prendersi un anno sabbatico per prepararsi a un nuovo impegno e per stare vicino al fidanzato Lorenzo Tano, figlio di Rocco Siffredi.

 

Giulia De Lellis, secondo gli amici più vicini, sarebbe gelosa della vicinanza di Gaia al suo Tony Effe. Purtroppo per lei Sesso e Samba, la loro canzone, ha così “spaccato” che non hanno una serata libera.

lorenzo tano lucrezia lando 2

 

"Cosa c’è da festeggiare? Al massimo piangiamo tutti insieme. Festeggerò in famiglia o con gli amici". Quella “pinocchia” di Ornella Vanoni è prossima a compiere 90 anni e sul palco del Power Hits Estate 2024 di RTL 102.5 ha così commentato il suo compleanno che si avvicina. Invece Massimiliano Finazzer Flory organizzerà una serata in suo onore al Piccolo Teatro Strehler, praticamente casa sua visto che Giorgio Strehler fu suo mentore e amante.

 

giulia de lellis

La Vanoni ha presentato il suo nuovo album: “É un disco rosso" ha detto  la cantante facendo un gesto con le mani (quello del culo). Il presentatore Matteo Campese le ha chiesto di “non fare gesti", e lei: "Adesso basta con la paura di ogni gesto. È un disco, un disco così, rotondo. Adesso non si può dire o fare gesti, è un casino".

 

Laura Freddi è stata scartata da Ballando con le Stelle e ha commentato con un video ironico su Instagram con il suo manager. “Se faccio Ballando? No, non mi hanno presa, non mi hanno voluta! Perché non lo so, sei tu il mio agente!“. Lui lui ha risposto: “A me non hanno detto nulla!“.

 

A mesi di distanza si sanno i risultati: la finale de L’Isola dei Famosi ha mantenuto i 2 milioni di telespettatori delle ultime puntate (nel dettaglio 2.340.000 spettatori ) toccando per la prima volta il 20% di share.

 

 

 

georgina rodriguez a venezia 2georgina rodriguez a veneziagaia gozzialice campello e alvaro morata 4giulia de lellis 33

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni - matteo salvini - open arms

DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI GRIDERA' ANCORA ALLE “TOGHE ROSSE” E ALLA MAGISTRATURA “NEMICA DELLA PATRIA”? -L’ASSOLUZIONE È DI SICURO IL PIÙ GRANDE REGALO DI NATALE CHE POTEVA RICEVERE GIORGIA MELONI PERCHÉ TAGLIA LE UNGHIE A QUELLA SETE DI “MARTIRIO” DI SALVINI CHE METTEVA A RISCHIO IL GOVERNO – UNA VOLTA “ASSOLTO”, ORA IL LEADER DEL CARROCCIO HA DAVANTI A SÉ SOLO GLI SCAZZI E I MALUMORI, DA ZAIA A FONTANA FINO A ROMEO, DI UNA LEGA RIDOTTA AI MINIMI TERMINI, SALVATA DAL 3% DI VANNACCI, DIVENTATA SEMPRE PIÙ IRRILEVANTE, TERZA GAMBA NELLA COALIZIONE DI GOVERNO, SUPERATA PURE DA FORZA ITALIA. E LA DUCETTA GODE!

roberto gualtieri alessandro onorato nicola zingaretti elly schlein silvia costa laura boldrini tony effe roma concertone

DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI MEGALOMANI CHE È DIVENTATO IL PD DI ELLY SCHLEIN: UN GRUPPO DI RADICAL-CHIC E BEGHINE DEL CAZZO PRIVI DELLA CAPACITÀ POLITICA DI AGGREGARE I TANTI TONYEFFE DELLE DISGRAZIATE BORGATE ROMANE, CHE NON HANNO IN TASCA DECINE DI EURO DA SPENDERE IN VEGLIONI E COTILLONS E NON SANNO DOVE SBATTERE LA TESTA A CAPODANNO - DOTATA DI TRE PASSAPORTI E DI UNA FIDANZATA, MA PRIVA COM’È DI QUEL CARISMA CHE TRASFORMA UN POLITICO IN UN LEADER, ELLY NON HA IL CORAGGIO DI APRIRE LA BOCCUCCIA SULLA TEMPESTA CHE STA TRAVOLGENDO NON SOLO IL CAMPIDOGLIO DELL’INETTO GUALTIERI MA LO STESSO CORPACCIONE DEL PD -  EPPURE ELLY È LA STESSA PERSONA CHE SCULETTAVA FELICE AL GAY PRIDE DI MILANO SUL RITMO DI “SESSO E SAMBA” DI TONY EFFE. MELONI E FAZZOLARI RINGRAZIANO… - VIDEO

bpm giuseppe castagna - andrea orcel - francesco milleri - paolo savona - gaetano caltagirone

DAGOREPORT: BANCHE DELLE MIE BRAME! - UNICREDIT HA MESSO “IN PAUSA” L’ASSALTO A BANCO BPM IN ATTESA DI VEDERE CHE FINE FARÀ L’ESPOSTO DI CASTAGNA ALLA CONSOB: ORCEL ORA HA DUE STRADE DAVANTI A SÉ – PER FAR SALTARE L'ASSALTO DI UNICREDIT, L'AD DI BPM, GIUSEPPE CASTAGNA, SPERA NELLA "SENSIBILITA' POLITICA" DEL PRESIDENTE DELLA CONSOB, PAOLO SAVONA, EX MINISTRO IN QUOTA LEGA – IL NERVOSISMO ALLE STELLE DI CASTAGNA PER L’INSODDISFAZIONE DI CALTAGIRONE - LA CONTRARIETA' DI LEGA E PARTE DI FDI ALLA COMPLETA ASSENZA IN MPS - LE DIMISSIONI DEI 5 CONSIGLIERI DEL MINISTERO DELL'ECONOMIA DAL “MONTE”: FATE LARGO AI NUOVI AZIONISTI, ''CALTARICCONE" E MILLERI/DEL VECCHIO - SE SALTA L'OPERAZIONE BPM-MPS, LA BPER DI CIMBRI (UNIPOL) ALLA FINESTRA DI ROCCA SALIMBENI, MENTRE CALTA E MILLERI SAREBBERO GIA' ALLA RICERCA DI UN'ALTRA BANCA PER LA PRESA DI MEDIOBANCA-GENERALI...

pier silvio marina berlusconi fedele confalonieri

DAGOREPORT – MARINA E PIER SILVIO NON HANNO FATTO I CONTI CON IL VUOTO DI POTERE IN FAMIGLIA LASCIATO DAL TRAMONTO DI GIANNI LETTA (L'UOMO PER RISOLVERE PROBLEMI POLITICI) E DALL'USCITA DI SCENA DI GINA NIERI, EX MOGLIE DI PAOLO DEL DEBBIO, PUPILLA DI CONFALONIERI, ADDETTA AI RAPPORTI ISTITUZIONALI DI MEDIASET) - FUORI NIERI, IN PANCHINA LETTA, GLI STAFF DEI FIGLI DI SILVIO STANNO FACENDO DI TUTTO PER PRIMEGGIARE. TRA I PIÙ ATTIVI E AMBIZIOSI, SI SEGNALA IL BRACCIO DESTRO DI “PIER DUDI”, NICCOLÒ QUERCI - COME MAI OGNI SETTIMANA CONFALONIERI SI ATTOVAGLIA DA MARTA FASCINA? AH, SAPERLO...