pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP - PAMELA PRATI PRONTA AL GRANDE RIENTRO IN TV A “TALE E QUALE SHOW” - KATIA RICCIARELLI IN CORSA COME OPINIONISTA PER IL ‘GF VIP’ ANCHE SE IN POLE RESTANO LA MALGY E AMANDA LEAR – ALL’ISOLA IL MENU’ DELLA SERATA PREVEDE TESTICOLI DI TORO, LORY DEL SANTO ELIMINATA E INCAZZATA CON IL FIDANZATO MARCO CUCOLO E IL CULO DA SBALLO DELLA PIRATESSA SOLEIL - LE LACRIME DI ZIA MARA, CARMEN DI PIETRO VS GUENDALINA TAVASSI E PAMELA PETRAROLO (EX NON E’ LA RAI) CHE HA PAURA DI DORMIRE DA SOLA…

Ivan Rota e il rockeggiante Sor Rotella per Dagospia

 

soleil sorge

Tale e Quale Show attinge a piene mani dal Grande Fratello Vip: quasi confermati Alex Belli e Davide Silvestri. In pole position Pamela Prati pronta al grande rientro in tv. Katia Ricciarelli in forse anche perché la vorrebbero come opinionista al GF Vip anche se lei preferirebbe il programma di Carlo Conti.

 

Ogni giorno salta fuori qualche “vip” in disarmo che si candida per un reality. Ultimo in ordine di tempo Antonio Razzi subito dopo l’ex tronista Davide Donadei e la ballerina Matilde Brandi. Razzi dice che sarebbe perfetto per il Grande Fratello Vip. Se lo dice lui…

 

Che cosa ci facevano Cristiano Malgioglio e Amanda Lear a Milano al Kalamaro Piadinaro? La cena rafforza la notizia che li vorrebbe nel ruolo di opinionisti al GF Vip, anche se le loro bocche sono cucite. Il cantautore è poi partito il giorno dopo per girare il video di Suku Suku, sua nuova hit estiva.

soleil sorge 7

 

Aveva promesso di non piangere, ma non ce l’ha fatta e così, in lacrime, Mara Venier ha ringraziato il pubblico di Domenica In. “In 13 edizioni, non abbiamo mai avuto un simile successo. E non posso che ringraziarvi” – le parole di una commossa, ma felice, Mara Venier – “Siete la spinta per continuare, non andrò in pensione finché non ci sarà un riscontro dal pubblico”.

 

L’ Isola dei (non) Famosi era chiamato a decidere chi eliminare tra Estefania e Lory Del Santo. A perdere è stata Lory Del Santo eliminata dalla Palapa. L’attrice ha dato il bacio di Giuda a Luca per poi raggiungere Playa Sgamadissima. dove si è scontrata al televoto flash contro Pamela Petrarolo.Il 76% del pubblico ha deciso di salvare la ex ragazza di Non è la Rai con Lory Del Santo che torna in Italia arrabbiata con il fidanzato Marco Cucolo che ha detto di non condividere alcune sue idee…

pamela prati

 

Non si è capito perché il gruppo degli isolani ce l’avesse così tanto con Lory Del Santo. Dall’inizio hanno detto che è falsa e l’hanno mandata ben dieci volte al televoto. Forse perché era il personaggio più forte. E non si capisce perché anche Vladimir Luxuria le sia sempre stata avversa: forse non ha mai seguito il daytime…

 

I naufraghi sono stati chiamati ad esprimere il nome di un naufrago da mandare al televoto e fanno il nome di Nick Luciani dei Cugini di Campagna  Il leader Luca ha invece mandato al televoto  Estefania. Chi sarà eliminato tra Maria Laura De Vitis, Gennaro, Nick Luciani e Estefania? Il televoto verrà chiuso lunedì 13 giugno 2022.

 

Lo “schifo” all’Isola dei famosi in una puntata un poco moscetta . Le coppie Gennaro Auletto–Vera Gemma ed Edoardo Tavassi –Marialaura De Vitis hanno dovuto mangiare cavallette, zampe di gallina, lombrichi, testicoli di toro ed un frullato di gelatina, aglio, latte e succo d’ananas in una prova. Unico momento “alto” l’arrivo delle piratesse Soleil Sorge e Vera Gemma che hanno composto due squadre per un’isola divisa in due.

 

soleil sorge 1

Discorsi profondi all’Isola dei Famosi. Gennaro Auletto con sarcasmo dice a Carmen Di Pietro: “Tu mi vuoi insegnare e poi vai a pescare senza rete”. Carmen non si trattiene più: “No em, non fare il coso. Sempre ste cose a sarcasmo non mi piacciono. Sempre a sarcasmo sei sempre “sarcasmatico” con me. Io ci metto tanta volontà e facciamo e andiamo e poi ti esci con ste battute del ca**o no non mi piacciono”.

 

Carmen Di Pietro è la regina dell’Isola dei Famosi. Il figlio Alessandro Iannoni in studio le ha mostrato un video dove era ubriaco con numerose ragazze e lei: ”Non lo riconosco! Non è il mio Alessandro quello! È tutta colpa di Guendalina (Tavassi), quella disgraziata. Non hai l’approvazione della mamma, eri uscito per un’altra situazione”. Era solo uno scherzo 

 

Bella la scelta di Fausto Puglisi: lo stilista di Roberto Cavalli ha scelto la top model Ludmilla Voronkina come testimonial della linea di alta moda. Ludmilla ha il padre ucraino e la madre russa e in un momento così difficile, Puglisi le ha fatto un bel regalo: la considera la sua icona.

pamela petrarolo

 

Alla Galleria San Babila tre opere di tre mostri sacri della storia dell’arte. Il primo è una stampa degli anni ’70 di Andy Warhol raffigurante Marilyn Monroe, tra le opere più iconiche dell’arte pop, proveniente da una prestigiosa galleria olandese (una copia gemella è stata recentemente battuta all’asta per 195 milioni di dollari). E poi Edvard Munch con  una marina con nudi femminili. Il terzo è una delle famose uova del gioielliere russo Fabergé, alcune delle quali hanno raggiunto valutazioni milionarie.

vera gemma testicoli d toro e cavallettevera gemma 3

ilarysoleil sorge 2malgioglio amanda learsoleil sorge 4alessandro iannoni carmen di pietro carmen di pietrocarmen di pietro 5carmen di pietroalessandro iannoni carmen di pietro carmen di pietro alessandro iannoni guendalina tavassi 23guendalina tavassiguendalina tavassi 7ludmilla voronkina

Ultimi Dagoreport

barbara berlusconi

DAGOREPORT - BERLUSCONI ALLA SCALA SI È VISTO UNA SOLA VOLTA, MA IL BERLUSCONISMO SÌ, E NON AVEVA FATTO MALE CON FEDELE CONFALONIERI, CHE FU PRESIDENTE DELLA FILARMONICA DELLA SCALA E BRUNO ERMOLLI, POTENTISSIMO VICEPRESIDENTE DELLA FONDAZIONE TEATRO ALLA SCALA - INVECE BARBARA B. LA SI VIDE DUE VOLTE, AL BRACCIO DI PATO, L’EX ATTACCANTE DEL MILAN. LA SUA NOMINA NEL CDA DELLA SCALA? DONNA, GIOVANE… E POI CON QUEL COGNOME! LA COMPETENZA? BEH… LA PASSIONE MMM…: PERCHÉ, DA QUEL GIORNO CHE VENNE CON PATO, NON SI È PRESA UN BEL PALCO ANZICHÉ TORNARE ALLA SCALA SOLO QUINDICI ANNI DOPO DA CONSIGLIERE/A?

software israeliano paragon spyware whatsapp alfredo mantovano giorgia meloni peter thiel

DAGOREPORT – SE C’È UNO SPIATO, C’È ANCHE UNO SPIONE: IL GOVERNO MELONI SMENTISCE DI AVER MESSO SOTTO CONTROLLO I GIORNALISTI COL SOFTWARE ISRAELIANO DI “PARAGON SOLUTIONS” - PECCATO CHE L’AZIENDA DI TEL AVIV, SCRIVE "THE GUARDIAN", NON FACCIA AFFARI CON PRIVATI, MA VENDA I SUOI PREGIATI SERVIZI DI HACKERAGGIO SOLO A “CLIENTI GOVERNATIVI” CHE DOVREBBERO UTILIZZARLI PER PREVENIRE IL CRIMINE - CHI AVEVA FIRMATO IL CONTRATTO STRACCIATO DAGLI ISRAELIANI PER "VIOLAZIONI"? QUAL È "L'ABUSO" CHE HA SPINTO PARAGON A DISDETTARE L'ACCORDO? – ANCHE IL MERCATO FIORENTE DELLO SPIONAGGIO GLOBALE HA IL SUO BOSS: È PETER THIEL, IL “CAVALIERE NERO” DELLA TECNO-DESTRA AMERICANA, CHE CON LA SOCIETA' PALANTIR APPLICA L’INTELLIGENZA ARTIFICIALE AL VECCHIO MESTIERE DELLO 007…

vincenzo de luca elly schlein nicola salvati antonio misiani

DAGOREPORT – VINCENZO DE LUCA NON FA AMMUINA: IL GOVERNATORE DELLA CAMPANIA VA AVANTI NELLA SUA GUERRA A ELLY SCHLEIN - SULLA SUA PRESUNTA VICINANZA AL TESORIERE DEM, NICOLA SALVATI, ARRESTATO PER FAVOREGGIAMENTO DELL’IMMIGRAZIONE CLANDESTINA, RIBATTE COLPO SU COLPO: “DOVREBBE CHIEDERE A UN VALOROSO STATISTA DI NOME MISIANI, CHE FA IL COMMISSARIO DEL PD CAMPANO” – LA STRATEGIA DELLO “SCERIFFO DI SALERNO”: SE NON OTTIENE IL TERZO MANDATO, DOVRÀ ESSERE LUI A SCEGLIERE IL CANDIDATO PRESIDENTE DEL PD. ALTRIMENTI, CORRERÀ COMUNQUE CON UNA SUA LISTA, RENDENDO IMPOSSIBILE LA VITTORIA IN CAMPANIA DI ELLY SCHLEIN…

osama almasri torturatore libico giorgia meloni alfredo mantovano giuseppe conte matteo renzi elly schlein

DAGOREPORT – LA SOLITA OPPOSIZIONE ALLE VONGOLE: SUL CASO ALMASRI SCHLEIN E CONTE E RENZI HANNO STREPITATO DI “CONIGLI” E ''PINOCCHI'' A NORDIO E PIANTEDOSI, ULULANDO CONTRO L’ASSENZA DELLA MELONI, INVECE DI INCHIODARE L'ALTRO RESPONSABILE, OLTRE ALLA PREMIER, DELLA PESSIMA GESTIONE DELL’AFFAIRE DEL BOIA LIBICO: ALFREDO MANTOVANO, AUTORITÀ DELEGATA ALL’INTELLIGENCE, CHE HA DATO ORDINE ALL'AISE DI CARAVELLI DI RIPORTARE A CASA CON UN AEREO DEI SERVIZI IL RAS LIBICO CHE E' STRAPAGATO PER BLOCCARE GLI SBARCHI DI MIGLIAIA DI NORDAFRICANI A LAMPEDUSA – EPPURE BASTAVA POCO PER EVITARE IL PASTROCCHIO: UNA VOLTA FERMATO DALLA POLIZIA A TORINO, ALMASRI NON DOVEVA ESSERE ARRESTATO MA RISPEDITO SUBITO IN LIBIA CON VOLO PRIVATO, CHIEDENDOGLI LA MASSIMA RISERVATEZZA - INVECE L'ARRIVO A TRIPOLI DEL TORTURATORE E STUPRATORE DEL CARCERE DI MITIGA CON IL FALCON DELL'AISE, RIPRESO DA TIVU' E FOTOGRAFI, FUOCHI D’ARTIFICIO E ABBRACCI, HA RESO EVIDENTE IL “RICATTO” DELLA LIBIA E LAMPANTE LO SPUTTANAMENTO DEL GOVERNO MELONI - VIDEO

ursula von der leyen giorgia meloni

URSULA VON DER LEYEN, CALZATO L'ELMETTO, HA PRESO PER LA COLLOTTOLA GIORGIA MELONI - A MARGINE DEL CONSIGLIO EUROPEO INFORMALE DI TRE GIORNI FA, L’HA AFFRONTATA CON UN DISCORSO CHIARISSIMO E DURISSIMO: “CARA GIORGIA, VA BENISSIMO SE CI VUOI DARE UNA MANO NEI RAPPORTI CON TRUMP, MA DEVI PRIMA CONCORDARE OGNI MOSSA CON ME. SE VAI PER CONTO TUO, POI SONO CAZZI TUOI” – LA REAZIONE DELLA SEMPRE COMBATTIVA GIORGIA? DA CAMALEONTE: HA ABBOZZATO, SI È MOSTRATA DISPONIBILE E HA RASSICURATO URSULA ("MI ADOPERO PER FARTI INCONTRARE TRUMP"). MA IL PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE EUROPEA NON HA ABBOCCATO, PUNTUALIZZANDO CHE C’È UNA DIFFERENZA TRA IL FARE IL "PONTIERE" E FARE LA "TESTA DI PONTE" – IL “FORTINO” DI BRUXELLES: MACRON VUOLE “RITORSIONI” CONTRO TRUMP, MERZ SI ALLONTANA DAI NAZISTI “MUSK-ERATI” DI AFD. E SANCHEZ E TUSK…