pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! SECONDO FABRIZIO CORONA ELODIE E’ BISESSUALE: “TANTE SONO STATE LE SUE AMANTI CELEBRI” (FUORI I NOMI) – “BELEN, SE NON FAI LE FOTO IN INTIMO, LA TUA CARRIERA E’ FINITA”. E LA SCIO’-GIRL INFILZA L’HATER - AL GRANDE FRATELLO ANITA OLIVIERI FA SAPERE CHE LE PIACCIONO "GLI STRONZI" MENTRE CONTINUANO A CIRCOLARE VOCI SU UNA SUA PASSIONCELLA NEI CONFRONTI DI UNO DEGLI AUTORI DEL REALITY - LE PERLE DI PERLA VATIERO: “ME L’HANNO IMPARATO” - I CAZZIATONI DI CECCHETTO A FIORELLO, LORENZO BIAGIARELLI, FIDANZATO DI SELVAGGIA, E LA CARNE DI CRICETO, IL BAGNO HOT DI CECILIA RODRIGUEZ...

Ivan Rota per Dagospia

 

 

fabrizio corona

“Se non fai le foto in intimo la tua carriera è finita”. L’odiatore la incalza e Belen Rodriguez replica a tono:“Credici”

 

 

Dopo aver sostenuto di non aver mai fatto il provino per il Grande Fratello, ieri Anita Olivieri ( qualche santo dal confessionale glielo ha consigliato? ) ha cambiato versione e ha detto di averlo fatto. Poi ha aggiunto che lei con gli uomini é molto difficile e che le piacciono gli stronzi. Ovviamente menziona il povero Edo, ex (?) fidanzato storico. Anita, non parlare che è meglio.

 

 

elodie

E che fine ha fatto il super mega fantastico Fabio Maria Damato, Il general manager di Chiara Ferragni? Di lui si è parlato molto nella serie tv The Ferragnez, uscita su Amazon Prime Video. L'influencer l'ha definito "il suo braccio destro e sinistro". In questo caso sinistro.

 

Poteva Heather Parisi non commentare il caso Ferragni? Sul suo account di X, la ballerina ha pubblicato un vecchio spot del pandoro Balocco degli anni ’80 in cui era protagonista, commentando: “Pubblicità NON ingannevole.”

 

perla vatiero

Harry d’Inghilterra e la moglie Meghan stanno cercando una nuova casa a Los Angeles. Hanno visitato quella dove fu girato Il Principe di Bel Air che appartiene alla creatrice di gioielli Parviv Rahdan. I due hanno espresso il loro interesse, soprattutto lei, ex attrice e quindi estasiata dal fatto che la magione sia stata il set di un film di culto.

 

Big Mama delusa di non aver visto il suo nome tra i finalisti di Sanremo Giovani. Solo che Amadeus l’ aveva selezionata tra i big: “Io quella canzone l’ho presa e l’ho messa fra i Big. Ma lei non sapeva niente. Lo ha scoperto in diretta durante il Tg1”.

belen

 

A Sanremo Giovani decretati i tre giovani che andranno a gareggiare con i big: Clara, la piú votata, che canterà 'Diamanti Grezzi', I Santi Francesi con 'L'Amore in bocca' e i BNKR44 con 'Governo Punk.” E Amadeus che ha sempre detto che questo sarebbe stato il suo ultimo Festival, ma a domanda risponde: “Il sesto Festival? Intanto prepariamo questo.”

 

Fiorello a Viva Rai Due: “Fa cosí freddo che noi maschietti soffriamo di “retrattilismo”… non parliamo poi di “membrismo”, siamo in fascia protetta.”  E poi arriva Claudio Cecchetto, “l’ uomo che mi ha fatto più cazziatoni nelle mia vita”, dice Fiorello.

 

Le perle di Perla al Grande Fratello sono ormai un must: non un congiuntivo azzeccato, strafalcioni come se piovesse. Ecco alcuni esempi: “metti tastello per tastello”, “è anche la foca della situazione”, “inserizioni”, “me l’hanno imparato”. E poi dà anche lezioni di italiano agli altri…

anita olivieri

 

E sempre Perla Vatiero ha scritto una lettera per l’ ex Mirko Brunetti nei confronti del quale, si capisce dalle sue parole, prova ancora un sentimento: "Mi manchi e vedrai che ogni cosa andrà al posto giusto. Insieme è più facile". Greta, l’ altra ex di Mirko invece dice che in questo momento della sua vita, vuole essere in grado di bastarsi da sola senza il bisogno di avere un uomo che la completi.

 

Fabrizio Corona svela quale sarebbe secondo lui l’orientamento sessuale della cantante Elodie: sarebbe bisessuale. Scrive Corona: “Tante sono state le amanti celebri e famose di Elodie. Nomi che mai vi potreste immaginare.” Elodie, da parte sua, ha smentito l’idea che la sua esibita fisicitá sia volta a suscitare l‘interesse degli uomini, il suo desiderio é quello di dimostrare alle donne il proprio potere e controllo nella sfera sentimentale. Amen.

 

anita olivieri

Le confessioni di Lorenzo Biagiarelli, chef tv, scrittore e compagno di Selvaggia Lucarelli. Ha spiegato come è cambiato il suo atteggiamento rispetto al mangiare carne dopo aver viaggiato molto: “Gli animali più strani che ho mangiato e dove? Partirei dal Perù, dove ho mangiato sia il lama, che la cavia, una sorta di criceto”.

 

cecilia rodriguezselvaggia lorenzo biagiarellibelen 2

 

Ultimi Dagoreport

pier silvio giampaolo rossi gerry scotti pier silvio berlusconi

DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E L'INGAGGIO DI GERRY SCOTTI COME CO-CONDUTTORE DELLA PRIMA SERATA DI SANREMO NE È LA PROVA LAMPANTE - CHIAMARE ALL'ARISTON IL VOLTO DI PUNTA DI MEDIASET È IL SEGNALE CHE IL BISCIONE NON FARÀ LA GUERRA AL SERVIZIO PUBBLICO. ANZI: NEI CINQUE GIORNI DI SANREMO, LA CONTROPROGRAMMAZIONE SARÀ INESISTENTE - I VERTICI DELLA RAI VOGLIONO CHE IL FESTIVAL DI CARLO CONTI SUPERI A TUTTI I COSTI QUELLO DI AMADEUS (DA RECORD) - ALTRO SEGNALE DELLA "PACE": IL TELE-MERCATO TRA I DUE COLOSSI È PRATICAMENTE FERMO DA MESI...

elon musk sam altman

NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON MUSK E SAM ALTMAN HANNO LITIGATO SU “X” SUL PROGETTO “STARGATE”. IL MILIARDARIO KETAMINICO HA SPERNACCHIATO IL PIANO DA 500 MILIARDI DI OPENAI-SOFTBANK-ORACLE, ANNUNCIATO IN POMPA MAGNA DA TRUMP: “NON HANNO I SOLDI”. E IL CAPOCCIA DI CHATGPT HA RISPOSTO DI PETTO AL FUTURO “DOGE”: “SBAGLI. MI RENDO CONTO CHE CIÒ CHE È GRANDE PER IL PAESE NON È SEMPRE OTTIMALE PER LE TUE COMPAGNIE, MA NEL TUO RUOLO SPERO CHE VORRAI METTERE PRIMA L’AMERICA…” – LA GUERRA CIVILE TRA I TECNO-OLIGARCHI E LE MOSSE DI TRUMPONE, CHE CERCA DI APPROFITTARNE…

donald trump elon musk jamie dimon john elkann

DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI PAPERONI MUSK & ZUCKERBERG, IL VECCHIO POTERE FINANZIARIO AMERICANO È OBSOLETO E VA ROTTAMATO: CHI HA BISOGNO DEI DECREPITI ARNESI COME JAMIE DIMON IN UN MONDO CHE SI FINANZIA CON MEME-COIN E CRIPTOVALUTE? – L’HA CAPITO ANCHE JOHN ELKANN, CHE SI È SCAPICOLLATO A WASHINGTON PER METTERSI IN PRIMA FILA TRA I “NUOVI” ALFIERI DELLA NEW ECONOMY: YAKI PUNTA SEMPRE PIÙ SUL LATO FINANZIARIO DI EXOR E MENO SULLE VECCHIE AUTO DI STELLANTIS (E ZUCKERBERG L'HA CHIAMATO NEL CDA DI META)

antonino turicchi sandro pappalardo armando varricchio nello musumeci ita airways

DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA” BY LUFTHANSA? L’EX PILOTA DELL’AVIAZIONE DELL’ESERCITO È STATO “CALDEGGIATO” DA NELLO MUSUMECI. IL MINISTRO DEL MARE, A DISPETTO DEL SUO INCARICO, È MOLTO POTENTE: È L’UNICO DI FRATELLI D’ITALIA AD AVERE I VOTI IN SICILIA, ED È “MERITO” SUO SE SCHIFANI È GOVERNATORE (FU MUSUMECI A FARSI DA PARTE PER FAR CORRERE RENATINO) – E COSÌ ECCO CHE IL “GIORGETTIANO” TURICCHI E L’AMBASCIATORE VARRICCHIO, CARO A FORZA ITALIA, SONO STATI CESTINATI…

friedrich merz donald tusk giorgia meloni trump emmanuel macron olaf scholz mario draghi

C’ERA UNA VOLTA IL TRENO PER KIEV CON DRAGHI, MACRON E SCHOLZ. ORA, COMPLICE IL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO DI GIORGIA MELONI, L’ITALIA È SPARITA DALLA LEADERSHIP DELL’UE - LA DUCETTA PREFERISCE ACCUCCIARSI AI PIEDI DI WASHINGTON (CHE VUOLE VASSALLI, NON ALLEATI ALLA PARI) CHE RITAGLIARSI UN RUOLO IN EUROPA - FRIEDRICH MERZ, PROBABILE NUOVO CANCELLIERE TEDESCO, HA "ESPULSO" L'ITALIA DAL GIRO CHE CONTA: A CHI GLI HA CHIESTO QUALE PAESE ANDREBBE AGGIUNTO A UN DIRETTORIO FRANCO-TEDESCO, HA CITATO LA POLONIA, GUIDATA DAL POPOLARE DONALD TUSK (NEMICO NUMERO UNO DEL PIS DI MORAWIECKI E KACZYNSKI, ALLEATI DELLA DUCETTA IN ECR) - “I AM GIORGIA” SOGNAVA DI ESSERE IL “PONTE” TRA USA E UE E SI RITROVA A FARE LA CHEERLEADER DELLA TECNO-DESTRA DI MUSK E TRUMP…