pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! SELVAGGIA SU BELEN A “BALLANDO”: “SAREBBE UNA BOMBA” - LA “SCIO’-GIRL” DISSE DI LEI: “COME PROFESSIONISTA LE DAREI UNO ZERO E LO STESSO COME SENSUALITÀ” - QUANDO CECILIA RODRIGUEZ, SORELLA DI BELEN, DEFINI’ “PUTTANA DI MERDA” LA LUCARELLI – MICHELLE HUNZIKER: E’ TUTTO FINITO CON ALESSANDRO CAROLLO. IL MOTIVO DELLA ROTTURA – TANANAI E LE SBRONZE CON GLI AMICI PER LA MARATONA MENTANA - CLAMOROSO A “AMICI”: LIL JOLIE NON SA CHI E’ MADONNA (MANCO LE BASI) - LE ULTIME DAL “GF” CON LETIZIA PETRIS E I BACI E LE PROPOSTE HOT A PERLA VATIERO – VIDEO

 

 

Ivan Rota per Dagospia

 

belen

Ma dove hanno preso gli alunni della scuola di Amici? A Lil Jolie é stato chiesto di cantare Like a Virgin di Madonna e la cantante ha detto a Maria De Filippi: “No, non mi ricordo di Madonna”…

 

Se Belen Rodriguez partecipasse a Ballando con le Stelle si troverebbe a essere giudicata da Selvaggia Lucarelli con la quale non è mai corso buon sangue. A tal proposito Lucarelli ha detto: “Sarebbe una bomba!” Belen disse di lei: “Come professionista le darei uno zero e lo stesso come sensualità.”

 

selvaggia e ironica copertina di chi

Lucarelli ha poi ricordato un fatto spiacevole legato alla famiglia Rodriguez: “Cecilia? Ricordo bene i messaggi di qualche anno fa, quando, siccome avevo pubblicato un’ ironica copertina con un fotomontaggio (non mio per giunta) in cui la sorella Belen teneva in braccio un bambino con la testa di Corona, mi scrisse, aulicamente pure lei: “puttana di merda spero di non incontrarti mai per strada perché ti ammazzo…” Su Belen e la sua classe, stenderei un velo pietoso. Certo è che lo spaccato di questa famiglia è di una tristezza siderale”.

 

 

“Ciao, buongiorno, sono Cecilia Rodriguez, vengo dall’Argentina, e ho 34 anni fatti ieri, 18 marzo. Sono nata nel 1990. Volevo ringraziarvi perché ieri, appunto, ho avuto la conferma di aver seminato bene in tutti questi anni. Ho ricevuto tantissimo amore, quindi sono molto felice.” Cosí ringrazia dopo la festa con la famiglia al gran completo.

 

perla vatiero letizia petris

 

A gennaio erano innamoratissimi, ma ora non piú. La redazione di Chi dice che Michelle Hunziker e Alessandro Carollo si sono lasciati. Sono quindi durati come un gatto in tangenziale. E pensare che lui scriveva: “Sei arrivata senza chiedere permesso, senza bussare. Hai travolto e stravolto tutto nel modo più bello che potessi immaginare. Un uragano di luce, amore e vita”.

 

A causare la fine della relazione sarebbe stata la distanza: lei a Milano, lui a Roma. Manco fossero stati in due diversi continenti. Tomaso Trussardi, ex della Svizzera, ha pubblicate una frase sibillina su Instagram: “Tre benefici di tenere la bocca chiusa”. Si riferisce alla ex moglie? Pare che lui sapesse della fine del rapporto prima che fosse pubblicata la notizia.

tananai

 

Per arrivare in finale Letizia Petris le ha fatte tutte. Si é attaccata al cavallo sbagliato, il macellaio Paolo, e, appena uscito lui (per il quale non ha versato una lacrima), ha tentato l’ ultima carta: la storia lesbo con Perla Vatiero.

 

Ecco cosa diceva prima di entrare nella casa del Grande Fratello: “Sono stata un anno e mezzo con una donna. Non mi vergogno di dirlo. Ne ho avute tre in tutto. Se preferisco stare con un uomo o una donna? Un uomo. A livello sessuale preferisco l’uomo, a livello mentale preferisco la donna”.

 

Al Grande Fratello, ieri di nuovo un momento di complicitá per Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi che si sono appartati in un angolo nascosto giardino e ci sono rimasti per dieci minuti. Si sono sentiti strani rumori che hanno fatto pensare a passionali limoni. O, come l’ultima volta, diranno che erano solo bacini sulle guance?

michelle hunziker alessandro carollo

 

 

La notizia indispensabile: “Per me lo zucchero significa veleno. Ci sono tanti altri modi con cui addolcire e rendere le cose deliziose. Miele, sciroppo d'acero, datteri", cosí ha detto Gisele Bundchen.

 

Damiani ha festeggiato 100 anni: la maison di preziosi ha organizzato  una cena esclusiva al Teatro Alcione a Milano. Madrina della serata l'attrice Jessica Chastain, e poi ospiti Sophia Loren, l’attrice Mio Imada, Raoul Bova, Alessandra Mastronardi, Michelle Hunziker, Aurora Ramazzotti, Bebe Vio, Michele Bravi e Lazza.

 

Tananai ha spiegato a Viva Rai 2 il motivo della sua passione per Mentana, raccontando di un gioco fatto insieme ad alcuni amici in occasione delle maratone elettorali del direttore del Tg La7: "C'era questo gioco che facevamo con i miei amici, ogni volta che lui faceva il suo verso noi bevevamo uno shottino e quindi finivamo sbronzi". 

selvaggia

 

lil jolie gli insulti di cecilia rodriguez a selvaggiacecilia rodriguezcecilia rodriguez 2

 

Ultimi Dagoreport

banca generali lovaglio francesco gaetano caltagirone philippe donnet alberto nagel milleri

DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL ANDRÀ IN PORTO (SBARAZZARSI DEL CONCUPITO “TESORETTO” DI MEDIOBANCA ACQUISENDO BANCA GENERALI DAL LEONE DI TRIESTE), L’82ENNE IMPRENDITORE ROMANO AVRÀ BUTTATO UN PACCO DI MILIARDI PER RESTARE SEMPRE FUORI DAL “FORZIERE D’ITALIA’’ - UN FALLIMENTO CHE SAREBBE PIÙ CLAMOROSO DEI PRECEDENTI PERCHÉ ESPLICITAMENTE SOSTENUTO DAL GOVERNO MELONI – A DONNET NON RESTAVA ALTRA VIA DI SALVEZZA: DARE UNA MANO A NAGEL (IL CEO DI GENERALI SBARRÒ I TENTATIVI DI MEDIOBANCA DI ACQUISIRE LA BANCA CONTROLLATA DALLA COMPAGNIA ASSICURATIVA) - PER SVUOTARE MEDIOBANCA SOTTO OPS DI MPS DEL "TESORETTO" DI GENERALI, VA BYPASSATA LA ‘’PASSIVITY RULE’’ CONVOCANDO  UN’ASSEMBLEA STRAORDINARIA CHE RICHIEDE UNA MAGGIORANZA DEL 51% DEI PRESENTI....

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin moskva mar nero

DAGOREPORT - UCRAINA, CHE FARE? LA VIA PER ARRIVARE A UNA TREGUA È STRETTISSIMA: TRUMP DEVE TROVARE UN ACCORDO CHE PERMETTA SIA A PUTIN CHE A ZELENSKY DI NON PERDERE LA FACCIA – SI PARTE DALLA CESSIONE DELLA CRIMEA ALLA RUSSIA: SAREBBE UNO SMACCO TROPPO GRANDE PER ZELENSKY, CHE HA SEMPRE DIFESO L’INTEGRITÀ TERRITORIALE UCRAINA. TRA LE IPOTESI IN CAMPO C'E' QUELLA DI ORGANIZZARE UN NUOVO REFERENDUM POPOLARE NELLE ZONE OCCUPATE PER "LEGITTIMARE" LO SCIPPO DI SOVRANITA' - MA SAREBBE UNA VITTORIA TOTALE DI PUTIN, CHE OTTERREBBE TUTTO QUEL CHE CHIEDE SENZA CONCEDERE NIENTE…

funerale di papa francesco bergoglio

DAGOREPORT - COME È RIUSCITO IL FUNERALE DI UN SOVRANO CATTOLICO A CATTURARE DEVOTI E ATEI, LAICI E LAIDI, INTELLETTUALI E BARBARI, E TENERE PRIGIONIERI CARTA STAMPATA E COMUNICAZIONE DIGITALE, SCODELLANDO QUELLA CHE RESTERÀ LA FOTO DELL’ANNO: TRUMP E ZELENSKY IN SAN PIETRO, SEDUTI SU DUE SEDIE, CHINI UNO DI FRONTE ALL’ALTRO, INTENTI A SBROGLIARE IL GROVIGLIO DELLA GUERRA? - LO STRAORDINARIO EVENTO È AVVENUTO PERCHÉ LA SEGRETERIA DI STATO DEL VATICANO, ANZICHÉ ROVESCIANDO, HA RISTABILITO I SUOI PROTOCOLLI SECOLARI PER METTERE INSIEME SACRO E PROFANO E, SOPRATTUTTO, PER FAR QUADRARE TUTTO DENTRO LO SPAZIO DI UNA LITURGIA CHE HA MANIFESTATO AL MONDO QUELLO CHE IL CATTOLICESIMO POSSIEDE COME CULTURA, TRADIZIONE, ACCOGLIENZA, VISIONE DELLA VITA E DEL MONDO, UNIVERSALITÀ DEI LINGUAGGI E TANTE ALTRE COSE CHE, ANCORA OGGI, LA MANIFESTANO COME L’UNICA RELIGIONE INCLUSIVA, PACIFICA, UNIVERSALE: “CATTOLICA”, APPUNTO - PURTROPPO, GLI UNICI A NON AVERLO CAPITO SONO STATI I CAPOCCIONI DEL TG1 CHE HANNO TRASFORMATO LA DIRETTA DELLA CERIMONIA, INIZIATA ALLE 8,30 E DURATA FINO AL TG DELLE 13,30, IN UNA GROTTESCA CARICATURA DI “PORTA A PORTA”, PROTAGONISTI UNA CONDUTTRICE IN STUDIO E QUATTRO GIORNALISTI INVIATI IN MEZZO ALLA FOLLA E TOTALMENTE INCAPACI…- VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…