pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP – SHAKIRA COPIA ILARY: LA CANTANTE COLOMBIANA LAVORA A UN "DOC" SULLE CORNA DI PIQUÈ – “GENTE” PIZZICA TEO MAMMUCARI CON LA NUOVA FIDANZATA, MARESCIALLO DELL’ESERCITO – MILLY CARLUCCI APRE ALL’INGRESSO DEL COMICO NELLA GIURIA DI “BALLANDO”: “MI PIACEREBBE LAVORARE ANCORA CON TEO” (AVVISATE SELVAGGIA!) – LA DEDICA DEL MARITO A ANNA KANAKIS, PAOLA BARALE E LA BOUTIQUE FETISH, AL “GF” DOPO LE PAROLE DI SARA RICCI (“MI PIACCIONO I RAGAZZI GIOVANI”), ECCO CHI SI E’ FATTO AVANTI CON L’ATTRICE - LE BATTUTE DI FIORELLO SU MORGAN E ILARY – LE FOTO BOMBASTICHE DI VICTORIA DEI MANESKIN+VIDEO

 

 

Ivan Rota per Dagospia

victoria dei maneskin

La commovente dedica del marito, Marco Merati Foscarini a Anna Kanakis, sposata nel 2004, dopo la scomparsa: “Ho condiviso con te i momenti più belli della mia vita. Complici in tutto e uniti fino in fondo da un amore profondo. Sarai per sempre nel mio cuore ora distrutto”. Anna Kanakis ha lasciato un testamento spirituale, il suo ultimo bellissimo libro Non Giudicarmi.

 

I Måneskin pubblicano il video di “Trastevere” ma non c’è Victoria. Per l'ultimo clip di 'Rush! (Are u Coming?)', la band romana si propone in una versione tutta maschile con Ethan alla seconda chitarra e l'assenza della bassista…

 

Ai confini della realtà. Teo Mammucari ne ha dette di tutti i colori a Selvaggia Lucarelli chiudendo: “Lo sai quale sarà la mia vittoria? Prendere il tuo posto, Selvaggia! E il prossimo anno facciamo tre punti di share in più, te lo dice Teo Mammucari“.

 

Milly Carlucci e la risposta che ha dell’incredibile riguardo l’ipotesi espressa dal comico: “Teo è davvero straordinario, mi piacerebbe lavorare ancora con lui. Per quanto riguarda il ruolo come giudice, chissà…”

 

shakira

Laura Pausini sotto le lenzuola. Nel programma tv spagnolo 'La Resistencia' la cantante ha risposto a una domanda sui rapporti sessuali con il marito Paolo Carta: “Dopo 18 anni se non scopi, non ti sposi. Io e mio marito non abbiamo tempo per andare in vacanza e abbiamo scelto di fare la luna di miele in tournée. Lo facciamo in ogni città. Contate in quante città sono andata e avrete il risultato".

 

 

Ilary fa tendenza. Secondo The Sun Shakira sta lavorando a un documentario sul tradimento dell'ex calciatore del Barcellona, Piquè. Una scelta già operata dall'ex moglie di Francesco Totti che ha deciso di raccontare la sua verità in un docu-film dal titolo Unica.

 

Il documentario di Shakira potrebbe intitolarsi 'Io e il tradimento'. Pare che le riprese siano già iniziate. “Oggigiorno sembra che se sei una persona famosa e non hai un tuo reality in stile documentario, non sei nessuno".

 

victoria dei maneskin copia

 

Al Grande Fratello continua il triangolo Temptation Island: Perla Vatiero ha confidato riguardo al suo ex Mirko Brunetti: “Stamani è stato un risveglio strano. Ragazze mi ha svegliata lui. Sì davvero. Lui è venuto nel mio letto e mi ha svegliato. Quando mi ha fatto strano? Troppo. Perché ho fatto una cosa inconsciamente.”

 

Greta, la (forse ormai ex) fidanzata di Mirko ha detto: “Io da oggi mi sono dissociata e tolta da questo triangolo. Ognuno pensi alla propria vita, io penso alla mia che è meravigliosa e la amo. Penserò solo a me così voi non pensate che io uso altra gente per emergere”.

 

Un’ altra attrice della soap Vivere, dopo Beatrice Luzzi, scatena i bollori al Grande Fratello: il modellino Vittorio Menozzi avrebbe preso una scuffia per Sara Ricci, l’ultima entrata nella casa: “Sara mica è solo una bella donna. Lei è una donna molto interessante, sensualissima, sa ridere, sa essere seria. Mi trovo molto a mio agio.”

paola barale

 

 

La battuta della settimana. Dopo la “commovente” dichiarazione di Ilary Blasi: “A fine gennaio andiamo a cena fuori e a un certo punto comincio a notare un marito diverso”. Fiorello commenta: “Al polso non aveva un Rolex, ma uno Swatch”.

 

E sempre Fiorello su Morgan e sulla lite con Fedez ( che ormai come Morgan litiga con tutti) : “Si sono formate delle fazioni. Ma insomma, se chiami Morgan e fa il Morgan poi non te la devi prendere... io sto da questa parte qui…Con Morgan siamo sempre in contrasto ma nonostante questo la mia stima c'è sempre. Riconosco la sua genialità, va preso così, anche se a volte è un po' scomodo…La cosa è grave, vi dico solo che Sgarbi sta facendo da paciere”.

 

le foto di teo mammucari con la nuova fidanzata gente

Una grande amicizia é nata tra Myrta Merlino e Ludovica Frasca, ex velina di Striscia la Notizia, ex di Luca Bizzarri, poi sposatasi con Frank Faricy negli States. Ludovica si è così legata al regista Adam Sigal, ma é finita presto. Myrta Merlino, a un evento di moda, le ha presentato il bellissimo figlio Giulio Tucci che ha un fratello gemello, Pietro. La presentatrice è anche mamma di Caterina.

ilary blasi

 

Paola Barale si sente libera di fare quello che vuole, anche di andare in un sexy shop: “Io mi sento libera di farlo e lo faccio. Quella di cui parlo nel libro ( Non é poi la Fine del Mondo) è una boutique fetish dove si possono comprare oggetti sex toys, biancheria, lubrificanti vari”.

 

Matteo Bocelli, modello per Guess, sarebbe in ambasce: pare sia stato invitato in gara al Festival di Sanremo, ma, essendoci stato come ospite d’onore con il padre Andrea, sembra ci stia ancora pensando. Una decisione difficile.

sara ricci

 

shakira 1Perla Vatierosara riccishakira agli mtv vma 2shakirapiquè shakira shakira gerard pique

 

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…

andrea orcel francesco milleri giuseppe castagna gaetano caltagirone giancarlo giorgetti matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - IL RISIKONE È IN ARRIVO: DOMANI MATTINA INIZIERÀ L’ASSALTO DI CALTA-MILLERI-GOVERNO AL FORZIERE DELLE GENERALI. MA I TRE PARTITI DI GOVERNO NON VIAGGIANO SULLO STESSO BINARIO. L’INTENTO DI SALVINI & GIORGETTI È UNO SOLO: SALVARE LA “LORO” BPM DALLE UNGHIE DI UNICREDIT. E LA VOLONTÀ DEL MEF DI MANTENERE L’11% DI MPS, È UNA SPIA DEL RAPPORTO SALDO DELLA LEGA CON IL CEO LUIGI LOVAGLIO - DIFATTI IL VIOLENTISSIMO GOLDEN POWER DEL GOVERNO SULL’OPERAZIONE DI UNICREDIT SU BPM, NON CONVENIVA CERTO AL DUO CALTA-FAZZO, BENSÌ SOLO ALLA LEGA DI GIORGETTI E SALVINI PER LEGNARE ORCEL – I DUE GRANDI VECCHI DELLA FINANZA MENEGHINA, GUZZETTI E BAZOLI, HANNO PRESO MALISSIMO L’INVASIONE DEI CALTAGIRONESI ALLA FIAMMA E HANNO SUBITO IMPARTITO UNA “MORAL SUASION” A COLUI CHE HANNO POSTO AL VERTICE DI INTESA, CARLO MESSINA: "ROMA DELENDA EST"…