pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP – GRANDE BORDELLO AL"GF": ALFONSO SIGNORINI DA’ DEL GUARDONE A MUGHINI: “QUANDO LE RAGAZZE SONO IN PISCINA SEI SEMPRE IN PRIMA FILA". LA REAZIONE PICCATA DI GIAMPIERO - LETIZIA PETRIS (DOPO LA SLINGUAZZATA COL MACELLAIO PAOLO), HA INIZIATO A PARLARE DELLA SUA STORIA D’AMORE CON UNA DONNA - CI MANCAVA L’ATTACCO DI ELETTRA LAMBORGHINI A INSTAGRAM - CHANEL TOTTI DIVENTA IMPRENDITRICE, LA DEDICA DI ALESSANDRO CAROLLO AL SUO “ANGELO BIONDO” MICHELLE HUNZIKER - E VICTORIA BECKHAM...

elettra lamborghini

Ivan Rota per Dagospia

Lo sfogo su Instagram di Elettra Lamborghini: “Avevo pubblicato un video bellissimo sulle reazioni dei bambini adottati e me l'hanno cancellato. Non capisco. Ma spiegatemi, se sei vestita ti bannano le foto perché sei senza reggiseno e si vedono i capezzoli. Ma quelle che hanno i vestiti trasparenti e si vede tutto. Mi spiegate? Che linee di guida sono?".

 

Chanel Totti diventa imprenditrice: ha fondato con il fidanzato la societá “2C Limited” che si occupa di vendere sneakers online in edizione limitata. Cristian Babalus ha già un negozio di abbigliamento a Roma, dunque é giá del settore. Ma che prezzi, manco un Rolex.

 

Victoria Beckham si sfianca con il fitness e il marito David la prende in giro: ha pubblicato una foto di Victoria sdraiata a pancia in su accanto al tapis roulant. Ecco il commento del marito: “Non che mia moglie sia drammatica o qualcosa del genere, ma questo è quello che è successo stamattina”..

 

victoria david beckham

Ecco cosa scrive l’ osteopata Alessandro Carollo a Michelle Hunziker sotto due foto a bordo di una moto: ”Come un tuono... Sei arrivata senza chiedere permesso, senza bussare. Hai travolto e stravolto tutto nel modo più bello che potessi immaginare. Un uragano di luce, amore e vita. Quel sorriso che trasmette sempre positività, anche quando siamo in moto, è buio e piove... un angelo biondo, un dono dal cielo, uno spettacolo! Come ti dico sempre...Na palla de foco”. Anche meno.

 

 

La puntata del Grande Fratello  comincia con la sorella di Fiordaliso che va a trovarla per bere un caffè insieme e poi la raggiungono gli altri fratelli. Commovente, ma niente di che. Pippone di Varrese perché non è tra i preferiti: Anita dice che l’attore sembra una donna “con le sue cose”.

michelle hunziker alessandro carollo

 

Nel frattempo Varrese dice a Garibaldi che è saltato fuori il calabrese che é in lui e che si è messo con Beatrice solo perché gli conviene. La Luzzi risponde che sono tutti attori, “attivi e passivi”.

 

Degno di un film dei Vanzina: arriva un aereo con la sigla b e g: Beatrice e Grecia non Garibaldi che ha frainteso: pensava fosse per lui. Grecia nomina Rosy Chin perchè mette sempre il piccante ovunque. Alfonso Signorini spara la battuta della serata e chiede a  Rosy: “ Perché glielo metti da tutte le parti, il piccante?”

 

mughini e angelica baraldi

Svelato nella notte da Anita il piano di Massimiliano Varrese per creare interesse al Grande Fratello: “Sta facendo un caos per niente, non ha manco l’alibi, la sera prima stava a di ‘mo sta settimana ce provo con Anita’. Poi a Rosy ha detto ‘che scatole mi annoio dai mi metto a litigare con qualcuno’. Diceva queste frasi e il giorno dopo fa le litigate davvero”.

 

Letizia Petris (che giá é stanca della pesantezza del macellaio Paolo nonostante il limone), ha iniziato a parlare della sua storia d’amore con una donna quando ha scoperto che Rosy Chin era una di lei grande amica. Non ha peró digerito il video in cui Beatrice Luzzi le da della lesbica e il modo troppo schietto in cui é stato trattato il tema in puntata. Ha anche detto che aveva lasciato la sua ex perché il padre non l’accettava. Il padre ora non c’é piú: ci ripenserá?

 

letizia petris

Letizia Petris ha poi raccontato di aver sorpreso Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi "nudi" in quello che sembra essere una sorta di “posto segreto” di Massimiliano. Ma che posto é? E che dire del limone selvaggio con la Luzzi dopo il quale Garibaldi ha cominciato a sanguinare dal naso?

 

E per gli appassionati di GF Temptation Island Perla, ex fidanzata di Mirko, dice la sua sulla questione "Mirko-Greta" con un messaggio : "Ha proprio ragione il Direttore Signorini. Non esistono più gli uomini di una volta che meritano le donne di oggi…A volte è bello ricordarsi che il karma non perdona”. Perla entrerá nella prossima puntata mentre Greta, la gatta morta, assicura agli webeti che non entrerá nella casa.

 

 

elettra lamborghini 45

Ieri sera a Roma in trecento per il Charity Event della Crice Rossa, in collaborazione con la Festa del Cinema, organizzato da Tiziana Rocca nel complesso di S. Spirito. Premio Speciale a Francesco Rocca, presidente della regione Lazio durante la serata presentata da Eleonora Daniele con madrina Anna Ferzetti. Premi speciali a Matteo Garrone, Maria Grazia Cucinotta, Marco Bocci e numerosi altri. Presidente del Comitato d’Onore Sarah Ferguson ( a tavola vicina vicina a Raoul Bova) che all’arrivo é scivolata sui sampietrini bagnati come altre invitate. Qualche problema per la location troppo piccola con tavoli  “appiccicati”. Meglio tornare a Villa Miani.

victoria david beckham 4elettra lamborghini 43chanel tottivictoria david beckham 9

Ultimi Dagoreport

francesco lollobrigida

CHI L’HA VISTO? ERA DIVENTATO IL NOSTRO ANGOLO DEL BUONUMORE, NE SPARAVA UNA AL GIORNO: “QUANTE GUERRE NON CI SAREBBERO STATE DI FRONTE A CENE BEN ORGANIZZATE?”. E TRA UNA CAZZATA E UNA GAFFE, FERMAVA PURE I TRENI - DOPO QUASI DUE ANNI DI LOLLISMO SENZA LIMITISMO, QUESTA ESTATE, UNA VOLTA SEGATO DALLA MOGLIE, LA SORELLA D’ITALIA ARIANNA MELONI, È SCOMPARSA LA NOSTRA RUBRICA PREFERITA: “LA SAI L'ULTIMA DI LOLLOBRIGIDA?”. ZAC!, IL SILENZIO È SCESO COME GHIGLIOTTINA SUL MINISTRO DELL’AGRICOLTURA (PER MANCANZA DI PROVE). DALLA “BANDA DEI QUATTRO” DI PALAZZO CHIGI (LE DUE MELONI, FAZZOLARI E SCURTI), ERA PARTITO L’ORDINE DI CUCIRGLI L’EFFERVESCENTE BOCCUCCIA (STESSO TRATTAMENTO ALL’ALTRA “PECORA NERA”, ANDREA GIAMBRUNO). A QUESTO PUNTO, NON ESSENDO ANCORA NATO UN MOVIMENTO DI LIBERAZIONE DEL REIETTO, L’EX STALLONE DI SUBIACO SI E’ MESSO IN TESTA DI FORMARE UN… - VIDEO, TUTTE LE GAFFES!

matteo salvini roberto vannacci luca zaia lorenzo fontana calderoli massimiliano fedriga romeo lega

DAGOREPORT - SI SALVINI CHI PUO'! ASSEDIATO DAL PARTITO IN RIVOLTA, PRESO A SBERLE DA GIORGIA MELONI (SUL RITORNO AL VIMINALE, AUTONOMIA E TERZO MANDATO), ''TRADITO'' PURE DA VANNACCI, PER IL “CAPITONE” STA ARRIVERANDO IL MOMENTO IN CUI DOVRA' DECIDERE: RESTARE LEADER DELLA LEGA O RESTARE AL GOVERNO COME SACCO DA PUGNI DELLA DUCETTA? - LA CRISI POTREBBE ESPLODERE ALLE PROSSIME REGIONALI IN VENETO: SE ZAIA PRESENTASSE UN SUO CANDIDATO NELLA LIGA VENETA, SALVINI SCHIEREREBBE LA LEGA A SUPPORTO DEI “DOGE-BOYS” CONTRO IL CANDIDATO FDI DELLA DUCETTA, SFANCULANDO COSI' L'ALLEANZA DI GOVERNO, O RESTEREBBE A CUCCIA A PALAZZO CHIGI, ROMPENDO IL CARROCCIO? AH, SAPERLO...

cecilia sala mohammad abedini donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - INTASCATO IL TRIONFO SALA, SUL TAVOLO DI MELONI  RIMANEVA L’ALTRA PATATA BOLLENTE: IL RILASCIO DEL “TERRORISTA” IRANIANO ABEDINI - SI RIUSCIRÀ A CHIUDERE L’OPERAZIONE ENTRO IL 20 GENNAIO, GIORNO DELL’INSEDIAMENTO DEL NUOVO PRESIDENTE DEGLI STATI UNITI, COME DA ACCORDO CON TRUMP? - ALTRO DUBBIO: LA SENTENZA DELLA CORTE DI APPELLO, ATTESA PER IL 15 GENNAIO, SARÀ PRIVA DI RILIEVI SUL “TERRORISTA DEI PASDARAN’’? - E NEL DUBBIO, ARRIVA LA DECISIONE POLITICA: PROCEDERE SUBITO ALLA REVOCA DELL’ARRESTO – TUTTI FELICI E CONTENTI? DI SICURO, IL DIPARTIMENTO DI GIUSTIZIA DI WASHINGTON, CHE SI È SOBBARCATO UN LUNGO LAVORO DI INDAGINE PER PORTARSI A CASA “UNO SPREGIUDICATO TRAFFICANTE DI STRUMENTI DI MORTE”, NON AVRÀ PER NULLA GRADITO (IL TROLLEY DI ABEDINI PIENO DI CHIP E SCHEDE ELETTRONICHE COME CONTROPARTITA AGLI USA PER IL “NO” ALL'ESTRADIZIONE, È UNA EMERITA CAZZATA...)

marco giusti marcello dell utri franco maresco

"CHIESI A DELL'UTRI SE FOSSE PREOCCUPATO PER IL PROCESSO?' MI RISPOSE: 'HO UN CERTO TIMORE E NON… TREMORE'" - FRANCO MARESCO, INTERVISTATO DA MARCO GIUSTI, RACCONTA DEL SUO COLLOQUIO CON MARCELLO DELL'UTRI - LA CONVERSAZIONE VENNE REGISTRATA E IN, PICCOLA PARTE, UTILIZZATA NEL SUO FILM "BELLUSCONE. UNA STORIA SICILIANA": DOMANI SERA "REPORT" TRASMETTERÀ ALCUNI PEZZI INEDITI DELL'INTERVISTA - MARESCO: "UN FILM COME 'IDDU' DI PIAZZA E GRASSADONIA OFFENDE LA SICILIA. NON SERVE A NIENTE. CAMILLERI? NON HO MAI RITENUTO CHE FOSSE UN GRANDE SCRITTORE..." - VIDEO

terzo mandato vincenzo de luca luca zaia giorgia meloni matteo salvini antonio tajani

DAGOREPORT – REGIONALI DELLE MIE BRAME! BOCCIATO IL TERZO MANDATO, SALVINI SI GIOCA IL TUTTO PER TUTTO CON LA DUCETTA CHE INSISTE PER UN CANDIDATO IN VENETO DI FRATELLI D'ITALIA - PER SALVARE IL CULO, A SALVINI NON RESTA CHE BATTERSI FINO ALL'ULTIMO PER IMPORRE UN CANDIDATO LEGHISTA DESIGNATO DA LUCA ZAIA, VISTO IL CONSENSO SU CUI IL DOGE PUÒ ANCORA CONTARE (4 ANNI FA LA SUA LISTA TOCCO' IL 44,57%, POTEVA VINCERE ANCHE DA SOLO) - ANCHE PER ELLY SCHLEIN SONO DOLORI: SE IL PD VUOLE MANTENERE IL GOVERNO DELLA REGIONE CAMPANA DEVE CONCEDERE A DE LUCA LA SCELTA DEL SUO SUCCESSORE (LA SOLUZIONE POTREBBE ESSERE CANDIDARE IL FIGLIO DI DON VINCENZO, PIERO, DEPUTATO PD)