pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! SIMONA MARCHINI DIFENDE TOTTI E ATTACCA ILARY: “PRENDERSI GLI OROLOGI E’ UNA COSA UN PO’ CIALTRONA” –COSA C'E' DIETRO IL TOUR INTERNAZIONALE DA DJ DI VICTORIA DE ANGELIS E LE PAROLE DEL FRONTMAN DEI MANESKIN, DAMIANO DAVID –  BELEN SI INCAZZA CON L’HATER: “MA NON ROMPERE I COGLIONI” – MALENA IN LOVE, PANICUCCI CONFESSIONS, LE ULTIME DAL "GRANDE FRATELLO" – NEGRAMARO SHOW DA FIORELLO, DA "MERAVIGLIOSO" A “SPOSTATI COSO" - E AURORA RAMAZZOTTI… - VIDEO

Ivan Rota e il Rotellino di scorta per Dagospia

 

victoria de angelis

Sulla separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi volano gli stracci a La volta buona, su Rai1, tra Caterina Balivo e l'attrice Simona Marchini, ex moglie di Ciccio Cordova. "Tu come Ilary", ha osservato la Balivo. "No, grazie", ha risposto seccamente la Marchini, tra l'altro figlia dell'ex presidente della Roma Alvaro. L'attrice si è schierata dalla parte di Totti criticando duramente Ilary: "Che i maschi tradiscono si sa da sempre. Io al posto di lei, però, certe cose non le avrei fatte. Prendermi gli orologi… sta cosa un po’ cialtrona. Il documentario? Io non lo avrei fatto…

 

 

Victoria De Angelis si prende una pausa dai Maneskin: suonerà come dj in tour internazionale. La scelta di Victoria De Angelis non sembra legata a un addio alla band. Il frontman Damiano David, che lo scorso dicembre aveva dichiarato nel podcast The Allison Hagendorf Show: "Mi piacerebbe che un giorno tutti noi ci dedicassimo a un progetto solista magari per un anno, prima di tornare insieme con nuove idee e nuovi stimoli".

 

 

 

Belen ci ha giá ripensato riguardo il cestista Bruno Cerella? “Fidanzata? Sì, con mio figlio”, dice. La scio’-girl si diverte con i figli al parco giochi, sui tappeti elastici. Ma c'è chi la contesta per i suoi salti: “Beh certo, in un parco giochi mi pare normale l'esibizione lap dance, ma io dico, ma la sexy la deve fare pure al Parco Sempione? Ma una regolata questa scappata di casa proprio non riesce a darsela”. L’argentina non ha resistito e a risposto all’hater: “Ma non rompere i coglioni”

poletti panicucci

 

 

 

Doppietta per Federica Panicucci: Mattino Cinque andrà in onda su Canale 5 indicativamente dalle 8:30 del mattino fino alle 11:00, mentre Mattino Quattro, il suo nuovo programma (che presenterà con Roberto Poletti) inizierà verso le 11:00 e terminerà intorno alle 12:00 su Rete4.  E pensare che in molti la davano per finita. Lei ha detto: “Scrivono che questo è il mio ultimo anno a Mattino 5? Non commento le indiscrezioni, posso dire che ho un rapporto con Mediaset di grande stima e fiducia reciproca che dura da trent’anni“.

 

victoria de angelis 9

Nelle prossime settimane una grande sorpresa nel programma Storie di Donne al Bivio condotto da Monica Setta: sarà ospite la pornostar Malena che confessa di essersi innamorata e che, proprio per questo, sta poco a poco lasciando il mondo dell’hard. Aspettiamo per sapere l’identità del fidanzato.

 

Dopo lo scazzo di giorni orsono, é tornata la pace tra Myrta Merlino, conduttrice di Pomeriggio Cinque è Fedez che ha pure scherzato con l’inviato di Pomeriggio Cinque che era andato a regalargli un corno rosso portafortuna : “Ero al telefono con Myrta, ho appena riattaccato, mi ha detto che sei licenziato“.

negramaro

 

E ora arriva anche il Divino Otelma che risponde a Fedez il quale aveva pubblicamente chiesto amuleti “scacciasfiga”: “Oggi un poveretto ci ha chiamato chiedendoci di fare qualcosa per te perché la tua vita sta diventando un disastro, ma questo non ci stupisce eccessivamente“. Fedez ha immediatamente pubblicato il video del Divino Otelma nelle sue storie.

victoria de angelis 5

 

 

Deliri al Grande Fratello. Anita: “Il gf mi ha detto che stasera dobbiamo andare a dormire prima, perché domani ci sarà il panico, io mi fido di lui” Letizia: “È il gf quello che non dice le bugie?” Anita: “Si.”

 

E sempre Anita Olivieri, quasi sicura di essere eliminata al televoto con Simona Tagli e Perla Vatiero, si inventa si essersi infatuata di Alessio Falsone sperando che i votanti di interessino a questa nuova storia fake: “Il punto è che lui mi mette in difficoltà e non so ancora quanto dovrò stare qui dentro. Gli altri non mi interessavano. A me una volta che mi prendi di testa è complicato gestirla.” La prende mentalmente…

 

E anche Perla ci gioca con l’ interesse per Alessio Falsone che secondo alcuni le piacerebbe (altra storia fake per vincere) e parla in codice: “Ci sono le vecchie scarpe (Mirko?) e le altre. Quelle da prova (Falsone?) vedo che sono molto interessanti e molto coinvolgenti, a volerle… uno può desiderarle. Però per quanto riguarda l’altro paio di scarpe, quella situazione ti va stretta. Se devo aspettare che le vecchie scarpe si allarghino…”

 

rocco malena

Il messaggio di Federico Massaro per il fratello transgender: “Voglio vincere per permettere a mia sorella di diventare completamente mio fratello". Non tutti hanno gradito e lo hanno accusato di voler sfruttare la situazione per impietosire i televotanti.

 

Dopo essersene dette di tutti i colori, inaspettatamente, Massimiliano Varrese e Letizia Petris si abbracciano, chiedendosi scusa a vicenda e promettendosi di ricominciare da zero. Cosa non si fa per guadagnarsi la finale…

 

Notiziona: dopo essere stata tra i protagonisti della sfilata Diesel alla Milano Fashion Week, la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti é volata per un giorno a Parigi: é stata Invitata alla presentazione di un nuovo prodotto del brand Dayson. Ma, a Parigi, qualcuno la conosce?

 

victoria de angelis 4

Ha lasciato Masterchef citando Rhett Butler, tra gli applausi, tra cui quelli di una concorrente rapita dal suo fascino alla Clark Gable: Niccoló Califano ha lasciato Masterchef 13 a un passo dalla finale. É stato definito “uno  dei personaggi migliori di sempre" e  ha forse trovato la sua Rossella O'Hara. Niccoló e la vincitrice del programma Eleonora Riso sono una coppia?

 

Rai 5 dedica una serata a Pier Paolo Pasolini con il documentario “Altri Comizi d’Amore”, diretto da Massimiliano Finazzer Flory e ispirato alle opere del grande intellettuale, in onda in prima visione assoluta martedì 5 marzo alle 21.15.  Tra le testimonianze quelle di  Blasco Giurato, Ornella Vanoni, Fulvio Abbate e Dacia Maraini. A completare l’omaggio a Pasolini, alle 22.25 sempre su Rai 5, il film “Il Decameron”, per la regia di Pier Paolo Pasolini, con Franco Citti, Ninetto Davoli, Angela Luce, Silvana Mangano e lo stesso Pier Paolo Pasolini.

malena

 

 

 

victoria de angelis 3letizia petris massimiliano varresebelen 45belen 4aurora ramazzottibelenvictoria de angelis 2

 

Ultimi Dagoreport

donald trump elon musk

DAGOREPORT - BLACKSTONE, KKR, BLACKROCK E ALTRI FONDI D’INVESTIMENTO TEMONO CHE IL SECONDO MANDATO ALLA CASA BIANCA DI TRUMP VENGA CONDIZIONATO DAL KETAMINICO ELON MUSK, CHE ORMAI SPARA UNA MINCHIATA AL GIORNO - GLI OPERATORI DI BORSA VOGLIONO FARE AFFARI, GLI AD PENSANO A STARE INCOLLATI ALLA POLTRONA DISTRIBUENDO PINGUI DIVIDENDI, NESSUNO DI ESSI CONDIVIDE L’INSTABILITÀ CHE QUEL “TESLA DI MINCHIA” CREA A OGNI PIÉ SOSPINTO - DAGLI ATTACCHI ALLA COMMISSIONE EUROPEA AL SOSTEGNO AI NAZISTELLI DI AFD FINO ALL’ATTACCO ALLA FED E AL TENTATIVO DI FAR ZOMPARE IL GOVERNO BRITANNICO, TUTTE LE SPARATE DEL MUSK-ALZONE…

matteo salvini giorgia meloni piantedosi renzi open arms roberto vannacci

DAGOREPORT - L’ASSOLUZIONE NEL PROCESSO “OPEN ARMS” HA TOLTO A SALVINI LA POSSIBILITA’ DI FARE IL MARTIRE DELLE TOGHE ROSSE E LO HA COSTRETTO A CAMBIARE LA STRATEGIA ANTI-DUCETTA: ORA PUNTA A TORNARE AL VIMINALE, TRAMPOLINO CHE GLI PERMISE DI PORTARE LA LEGA AL 30% - E "IO SO' GIORGIA E TU NON SEI UN CAZZO" NON CI PENSA PROPRIO: CONFERMA PIANTEDOSI E NON VUOLE LASCIARE AL LEGHISTA LA GESTIONE DEL DOSSIER IMMIGRAZIONE (FORMALMENTE IN MANO A MANTOVANO MA SU CUI METTE LE MANINE MINNITI), SU CUI HA PUNTATO TUTTE LE SUE SMORFIE CON I “LAGER” IN ALBANIA - I FAN DI VANNACCI NON ESULTANO PER SALVINI ASSOLTO: VOGLIONO IL GENERALE AL COMANDO DI UN PARTITO DE’ DESTRA, STILE AFD - I DUE MATTEO...

giorgia meloni - matteo salvini - open arms

DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI GRIDERA' ANCORA ALLE “TOGHE ROSSE” E ALLA MAGISTRATURA “NEMICA DELLA PATRIA”? -L’ASSOLUZIONE È DI SICURO IL PIÙ GRANDE REGALO DI NATALE CHE POTEVA RICEVERE GIORGIA MELONI PERCHÉ TAGLIA LE UNGHIE A QUELLA SETE DI “MARTIRIO” DI SALVINI CHE METTEVA A RISCHIO IL GOVERNO – UNA VOLTA “ASSOLTO”, ORA IL LEADER DEL CARROCCIO HA DAVANTI A SÉ SOLO GLI SCAZZI E I MALUMORI, DA ZAIA A FONTANA FINO A ROMEO, DI UNA LEGA RIDOTTA AI MINIMI TERMINI, SALVATA DAL 3% DI VANNACCI, DIVENTATA SEMPRE PIÙ IRRILEVANTE, TERZA GAMBA NELLA COALIZIONE DI GOVERNO, SUPERATA PURE DA FORZA ITALIA. E LA DUCETTA GODE!

roberto gualtieri alessandro onorato nicola zingaretti elly schlein silvia costa laura boldrini tony effe roma concertone

DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI MEGALOMANI CHE È DIVENTATO IL PD DI ELLY SCHLEIN: UN GRUPPO DI RADICAL-CHIC E BEGHINE DEL CAZZO PRIVI DELLA CAPACITÀ POLITICA DI AGGREGARE I TANTI TONYEFFE DELLE DISGRAZIATE BORGATE ROMANE, CHE NON HANNO IN TASCA DECINE DI EURO DA SPENDERE IN VEGLIONI E COTILLONS E NON SANNO DOVE SBATTERE LA TESTA A CAPODANNO - DOTATA DI TRE PASSAPORTI E DI UNA FIDANZATA, MA PRIVA COM’È DI QUEL CARISMA CHE TRASFORMA UN POLITICO IN UN LEADER, ELLY NON HA IL CORAGGIO DI APRIRE LA BOCCUCCIA SULLA TEMPESTA CHE STA TRAVOLGENDO NON SOLO IL CAMPIDOGLIO DELL’INETTO GUALTIERI MA LO STESSO CORPACCIONE DEL PD -  EPPURE ELLY È LA STESSA PERSONA CHE SCULETTAVA FELICE AL GAY PRIDE DI MILANO SUL RITMO DI “SESSO E SAMBA” DI TONY EFFE. MELONI E FAZZOLARI RINGRAZIANO… - VIDEO

bpm giuseppe castagna - andrea orcel - francesco milleri - paolo savona - gaetano caltagirone

DAGOREPORT: BANCHE DELLE MIE BRAME! - UNICREDIT HA MESSO “IN PAUSA” L’ASSALTO A BANCO BPM IN ATTESA DI VEDERE CHE FINE FARÀ L’ESPOSTO DI CASTAGNA ALLA CONSOB: ORCEL ORA HA DUE STRADE DAVANTI A SÉ – PER FAR SALTARE L'ASSALTO DI UNICREDIT, L'AD DI BPM, GIUSEPPE CASTAGNA, SPERA NELLA "SENSIBILITA' POLITICA" DEL PRESIDENTE DELLA CONSOB, PAOLO SAVONA, EX MINISTRO IN QUOTA LEGA – IL NERVOSISMO ALLE STELLE DI CASTAGNA PER L’INSODDISFAZIONE DI CALTAGIRONE - LA CONTRARIETA' DI LEGA E PARTE DI FDI ALLA COMPLETA ASSENZA IN MPS - LE DIMISSIONI DEI 5 CONSIGLIERI DEL MINISTERO DELL'ECONOMIA DAL “MONTE”: FATE LARGO AI NUOVI AZIONISTI, ''CALTARICCONE" E MILLERI/DEL VECCHIO - SE SALTA L'OPERAZIONE BPM-MPS, LA BPER DI CIMBRI (UNIPOL) ALLA FINESTRA DI ROCCA SALIMBENI, MENTRE CALTA E MILLERI SAREBBERO GIA' ALLA RICERCA DI UN'ALTRA BANCA PER LA PRESA DI MEDIOBANCA-GENERALI...