pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP! SCURDAMMOCE ‘O PASSATO: STEFANO DE MARTINO CANCELLA IL TATUAGGIO DEDICATO A BELEN (IN FIBRILLAZIONE PER L’IMMINENTE MATRIMONIO DELLA SORELLA CECILIA) – PENELOPE CRUZ FA 50: LA FESTA A NEW YORK CON RICKY MARTIN, IRINA SHAYK, ROBERTO DE NIRO E IL “SUO “ REGISTA PEDRO ALMÓDOVAR (MANCAVA SOLO GEGIA) - FRANCESCO BENIGNO ATTACK DOPO L’ESCLUSIONE DALL’ISOLA - CARLO CONTI A FIORELLO: “NON FARE IL BISCHERO A DIRE CHE CONDURRÒ SANREMO” - CHI É QUEL CINQUANTENNE DELL’ ALTA FINANZA MILANESE CHE HA PERSO  LA TESTA PER ALBA PARIETTI?

Ivan Rota per Dagospia

 

stefano de martino

Scurdammoce ‘o passato: Stefano De Martino sta cancellando tutti i tatuaggi del periodo 'Belen': ennesima seduta di laser, ma per toglierli tutti ce ne vuole…

 

E Belen Rodriguez poteva star lontana dai social per un giorno? No. É in fibrillazione per l’imminente matrimonio della sorella Cecilia a cui farà da damigella. Cecilia Rodriguez il prossimo 30 giugno sposerà Ignazio e Belen non si trattiene e spara una frase di (s)culto: “Siamo una famiglia emotiva, piangeremo tutti”.

 

belen cecilia rodriguez

Incredibile festa a New York per i 50 anni di Penelope Cruz con una valangata di vip internazionali da cantanti a attori. Tra le star Ricky Martin, Irina Shayk, Roberto De Niro, Rosalia, Salma Hayek, Matt Damon e il “suo “ regista Pedro Almódovar. L’ attrice era elegante, ma semplicissima con top nero e blue jeans. Il giorno prima aveva festeggiato al concerto di Bad Bunny insieme al marito Javier Bardem.

 

de niro penelope cruz

Loredana Bertè ancora possibile all’ Eurovision Song Contest? Gabriele Corsi, conduttore con l’ormai “prezzemolona” Mara Maionchi: “Se ne parla, si valuta un collegamento, ma come è noto ha avuto problemi di salute. A prescindere farò in modo che ci sia, porterò una sua maglia”. Noi la vogliamo come spokesperson dell’Italia!

 

“Tanto da qualche parte prima o poi ci si rivede” è il modo più bello, ironico e sibillino (da qualche parte dove?) di chiudere questo ciclo di Belve. A Francesca Fagnani, tra i tanti, i complimenti di Rita Dalla Chiesa: “Mi sono stancata di vedere gente che non ha un’unghia della professionalità, della simpatia,dell’ironia,della cazzutaggine e della profondità e pazzia di @francescafagnan e sta li’ a fare interviste che non ti lasciano dentro niente…”

 

penelope cruz matt damon pedro almodovar

Mara Maionchi, ospite a Belve, ha dato dell’ irriconoscente a Tiziano Ferro che non é stato zitto: “Ti sono sempre stato grato, te l’ho dimostrato un milione di volte durante un milione di occasione quindi mi chiedo: perché questo? Perché adesso? Ci siamo incontrati tantissime volte: studi televisivi, concerti, camerini e ogni volta ci siamo abbracciati e abbiamo riso dei bei tempi andati. Se davvero era questo ciò che pensavi, perché non me l’hai mai detto durante una di queste occasioni? Ti avrei tranquillizzata, mi sarei scusato e ti avrei ringraziata ancora, come sempre e senza problema.”.

 

Ha quindi proseguito: “Potrei postare la miriade di interviste nelle quali ti ho celebrata, i ringraziamenti nel booklet dei miei album nei quali eri in prima linea nei ringraziamenti, il nostro scherzo telefonico, una serie infinita tra citazioni nel mio libro o nel web – in tutte le lingue del mondo, perché ho parlato di te e Alberto in tanti posti del globo. Però mi limiterò a postare questo video. Magari sono uno stolto ma a me questo, sembrava un abbraccio di cuore. Che peccato, che tristezza”.

penelope cruz irina shayk

 

Francesco Benigno é un fiume in piena dopo l’esclusione dall’ Isola dei Famosi: “Si può discutere, bene o male, alzare la voce, ma in una situazione estrema come nell’Isola e dopo due giorni di provocazioni continue, compreso i dieci minuti prima (che ovviamente non vi hanno fatto vedere), né tanto meno quelli dopo, non credo che tra di voi se uno (Artur Dainese) vi mette per ben due volte la mano in faccia e vi spinga con violenza facendomi uscire dall’inquadratura, ci sia qualcuno che mantiene la calma come ho fatto io.Provate a fermarvi un attimo, a pensare la scena di Peppe di Napoli che inveisce contro di me con il machete e quattro persone che lo tengono”.

 

 

Per Stefano De Martino contratto milionario in Rai: sará il nuovo Amadeus. Fiorello commenta: “Bel trampolino di lancio per passare al 9”. Carlo Conti risponde a Fiorello: “Non fare il bischero a dire che condurrò Sanremo”. E lui: “Allora se han fatto trenta facciano trentuno: lo facciano presentare a De Martino”. Molto probabile, scherzi a parte, Conti a Sanremo con Pieraccioni e Panariello. Che novità…

 

 

francesco benigno

 

Dopo il Grande Fratello, nessuno ferma piú Beatrice Luzzi. É stata ospite a Carta Bianca: “La donna ha un'opportunità in più degli uomini. Noi ne abbiamo una in più che vale moltissimo che è la maternità, ma è chiaro che la maternità deve arrivare quando uno è pronto ad affrontarla perchè si dona la vita”. Grandiosa.

 

Chi é quel bellissimo manager cinquantenne dell’ alta finanza milanese che ha perso letteralmente la testa per Alba Parietti? Ha addirittura scommesso con gli amici di essere sicuro di conquistarla nonostante lei sia innamorata e fidanzata con Fabio Adami.

cecilia rodriguez 2penelope cruz partycecilia rodriguezalba parietti 33francesco benignopenelope cruz ricky martin

Ultimi Dagoreport

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…

andrea orcel francesco milleri giuseppe castagna gaetano caltagirone giancarlo giorgetti matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - IL RISIKONE È IN ARRIVO: DOMANI MATTINA INIZIERÀ L’ASSALTO DI CALTA-MILLERI-GOVERNO AL FORZIERE DELLE GENERALI. MA I TRE PARTITI DI GOVERNO NON VIAGGIANO SULLO STESSO BINARIO. L’INTENTO DI SALVINI & GIORGETTI È UNO SOLO: SALVARE LA “LORO” BPM DALLE UNGHIE DI UNICREDIT. E LA VOLONTÀ DEL MEF DI MANTENERE L’11% DI MPS, È UNA SPIA DEL RAPPORTO SALDO DELLA LEGA CON IL CEO LUIGI LOVAGLIO - DIFATTI IL VIOLENTISSIMO GOLDEN POWER DEL GOVERNO SULL’OPERAZIONE DI UNICREDIT SU BPM, NON CONVENIVA CERTO AL DUO CALTA-FAZZO, BENSÌ SOLO ALLA LEGA DI GIORGETTI E SALVINI PER LEGNARE ORCEL – I DUE GRANDI VECCHI DELLA FINANZA MENEGHINA, GUZZETTI E BAZOLI, HANNO PRESO MALISSIMO L’INVASIONE DEI CALTAGIRONESI ALLA FIAMMA E HANNO SUBITO IMPARTITO UNA “MORAL SUASION” A COLUI CHE HANNO POSTO AL VERTICE DI INTESA, CARLO MESSINA: "ROMA DELENDA EST"…

bergoglio papa francesco salma

DAGOREPORT - QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE, O NEL POMERIGGIO DI DOMENICA? - NELLA FOTO DELLA SALMA, SI NOTA SUL VOLTO UNA MACCHIA SCURA CHE POTREBBE ESSERE UNA RACCOLTA DI SANGUE IPOSTATICA, COME ACCADE NELLE PERSONE MORTE GIÀ DA ALCUNE ORE - I VERTICI DELLA CHIESA POTREBBERO AVER DECISO DI “POSTICIPARE” LA DATA DELLA MORTE DEL SANTO PADRE, PER EVITARE DI CONNOTARE LA PASQUA, CHE CELEBRA IL PASSAGGIO DA MORTE A VITA DI GESÙ, CON UN EVENTO LUTTUOSO - UN PICCOLO SLITTAMENTO TEMPORALE CHE NULLA TOGLIE ALLA FORZA DEL MAGISTERO DI FRANCESCO, TERMINATO COME LUI VOLEVA: RIABBRACCIANDO NEL GIORNO DELLA RESURREZIONE PASQUALE IL SUO GREGGE IN PIAZZA SAN PIETRO. A QUEL PUNTO, LA MISSIONE DEL “PASTORE VENUTO DALLA FINE DEL MONDO” ERA GIUNTA AL TERMINE...

andrea orcel castagna fazzolari meloni milleri caltagirone giuseppe giovanbattista giorgia giancarlo giorgetti

DAGOREPORT – MA ‘STI “GENI” ALLA FIAMMA DI PALAZZO CHIGI PENSANO DAVVERO DI GOVERNARE IL PAESE DEI CAMPANELLI? E COME SI FA A NON SCRIVERE CHE DIETRO L’APPLICAZIONE DEL GOLDEN POWER ALL’UNICREDIT, C’È SOLO L’ESPLICITA VOLONTÀ DEL GOVERNO DEI MELONI MARCI DI MANGANELLARE ANDREA ORCEL, IL BANCHIERE CHE HA OSATO METTERSI DI TRAVERSO AL LORO PIANO “A NOI LE GENERALI!”? - UNA PROVA DELL’ATTO ‘’DOLOSO’’? IL GOLDEN POWER, UNO STRUMENTO CHE NASCE PER PROTEGGERE GLI INTERESSI NAZIONALI DALLE MIRE ESTERE, È STATO APPLICATO ALL’OPERAZIONE ITALIANISSIMA UNICREDIT-BPM, EVITANDO DI UTILIZZARLO ALLE ALTRE OPERAZIONI BANCARIE IN CORSO: MPS-MEDIOBANCA, BPM-ANIMA E BPER-SONDRIO - ORA UNICREDIT PUÒ ANCHE AVERE TUTTE LE RAGIONI DEL MONDO. MA NON SERVE A UN CAZZO AVERE RAGIONE QUANDO IL TUO CEO ORCEL STA SEDUTO DALLA PARTE SBAGLIATA DEL POTERE…

jd vance papa francesco bergoglio

PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO IDEA SOLO DOPO L’INCONTRO DEL NUMERO DUE DI TRUMP CON IL SEGRETARIO DI STATO: VANCE SI È MOSTRATO RICETTIVO DI FRONTE AL LUNGO ELENCO DI DOSSIER SU CUI LA CHIESA È AGLI ANTIPODI DELL’AMMINISTRAZIONE AMERICANA, E HA PROMESSO DI COINVOLGERE IL TYCOON. A QUEL PUNTO IL PONTEFICE SI È CONVINTO E HA ACCONSENTITO AL BREVE FACCIA A FACCIA – SUI SOCIAL SI SPRECANO POST E MEME SULLA COINCIDENZA TRA LA VISITA E LA MORTE DEL PAPA: “È SOPRAVVISSUTO A UNA POLMONITE BILATERALE, MA NON È RIUSCITO A SOPRAVVIVERE AL FETORE DELL’AUTORITARISMO TEOCRATICO” – I MEME