pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP – TUTTO SUL "GRANDE FRATELLO" CON ROSY CHIN CHE HA “BISOGNO DI SCOPARE”, BEATRICE LUZZI CHE DICE DI ESSERE CASTA DA SEI ANNI E LA BATTUTA DI SIGNORINI SU ANDREA GIAMBRUNO - SOLO AMICI BELEN E IL CESTISTA BRUNO CERELLA? – ANCHE ALBERTO MATANO TRA I POSSIBILI EREDI DI AMADEUS? “SOLO SE FOSSI UN MITOMANE POTREI PENSARCI” – DAVIDE BONOLIS IN LOVE, ALESSANDRO BORGHI MEJO DI ROCCO: “PER LA SERIE SUPERSEX HO GIRATO 50 SCENE DI SESSO IN 3 MESI DI RIPRESE MA NELLA VITA VERA… “

Ivan Rota per Dagospia

 

beatrice luzzi butler

Ecco la rivelazione della serata al Grande Fratello: Beatrice Luzzi dice di essere casta da sei anni. Poi parlando di Giuseppe Garibaldi dice che tra loro due non potrà esserci più niente. Riguardo alla loro differenza culturale, la Luzzi dice di aver sempre amato le persone diverse da lei in quanto ha un cuore gitano.

 

E qui Alfonso Signorini la spara grossa dicendo che a Andrea Giambruno dire di avere un cuore gitano non ha portato bene. Beatrice Luzzi non capisce di chi stia parlando. E lui precisa che parla dell’ex compagno di Giorgia Meloni. Il cuore è uno zingaro.

 

 

Simona Tagli : “Hai bisogno del temperino…?” Rosy: “Ho bisogno di scopare” La cuoca cinese non ce la fa più a stare in astinenza. Al televoto con Rosy Chin per decretare il secondo finalista altri tre “scappati di casa”: Paolo Masella, Letizia Petris e Anita Olivieri.

 

Anita Olivieri si preoccupa di come possa stare sua madre nel vedere come la tratta Beatrice Luzzi, peccato che lei non pensi al fatto che anche Beatrice ha una famiglia e dei figli a casa, figli che da inizio settembre ascoltano “cessate” sulla madre. La plurilaureata ieri sera è stata salvata dal televoto, ma con la metà dei voti di Simona Tagli.

 

 

 

 

gal gadot

Momento mistico: Federico Massaro abbraccia la mamma Carla che lo accarezza e gli canta la sua ninna nanna. Momento scult: Massimiliano Varrese canta Ancora di Edoardo De Crescenzo. Un disastro. Giustamente Signorini gli dice come mai abbia potuto partecipare a Amici Vip…

 

 

 

 

 

Solo amici Belen Rodríguez e il cestista? “Siamo grandi amici, ci fa molto piacere condividere del tempo insieme, ci facciamo grandi risate. Beviamo il mate insieme come tutti gli argentini, ci divertiamo a godere della reciproca compagnia. Solo questo, non avrei altro da aggiungere.” Bruno Cerella ha poi aggiunto: "Quando siamo insieme, Belen riesce a farmi uscire dalla mia serietà in fondo, mi fa divertire…”

 

Alberto Matano a Il Messaggero parla della possibile ipotesi di condurre il Festival di Sanremo: “Sinceramente sarebbe una follia, solo se fossi un mitomane potrei pensarci. Amadeus è inarrivabile”

rocco ritchie (figlio di madonna) e olivia monjardin

 

Eleonora Riso e Niccoló Califano stanno insieme? È questa la domanda che ogni spettatore di Masterchef si pone. Lei lo ha raggiunto a Ravenna. Durante il suo soggiorno, Eleonora é stata ospite a casa di Niccoló. Qui ha conosciuto la mamma di lui, Emanuela.

 

Per annunciare la perdita dell’ amica Natascke De Pace, la compagna di Totti, Noemi Bocchi, ha postato nelle storie di Instagram uno sfondo nero, al centro del quale compare la scritta “Morta insieme a Te”. E poi una foto di loro due con Amico di Renato Zero in sottofondo.

 

Rocco Ritchie, secondogenito di Madonna, da sempre non ama i riflettori: decise di andare a vivere a Londra con il padre Guy, per stare lontana dal mondo della madre. In questi giorni ha fatto un’ eccezione presentandosi sul red carpet di The Gentleman, diretto dal di lui padre, con la fidanzata Olivia Monjardín.

 

L’ attrice Gal Gadot, che ricordiamo nella saga Fast & Furious, é diventata mamma : “È stata una gravidanza difficile, ma ce l’abbiamo fatta.” L'attrice  ha postato su Instagram una foto in cui tiene tra le braccia la quarta figlia avuta dal marito Yaron Varsano. L’ ha chiamata Ori.

 

alessandro borghi

Il gruppo Coin ha richiesto alla stilista milanese Giuliana Cella, battezzata "regina dell’etno-chic” dal Financial Times, la creazione di una linea "speciale" di abbigliamento, accessori e gioielli, nell’ambito di un nuovo progetto: un pop-up store itinerante che é partito ieri da Coin Excelsior di Milano per poi proseguire per le sedi di Roma, Napoli, Verona. A questo poroposito, Giuliana Cella ha scelto come compagno di viaggio Artom Strategy Spa, nella persona di Arturo Artom, al quale è legata da lungo tempo da un rapporto di amicizia e stima.

 

Innamoratissimo tanto da pubblicare scatti molto caldi. “Buon compleanno amore mio, il primo compleanno che passo al tuo fianco. Ti amo ogni giorno di più”, scrive Davide Bonolis. Emozionata, Martina Fabbri, fidanzata del figlio di Paolo Bonolis, risponde: “Amore mio, ti amo”. E poi una valangata di cuori rosso fuoco.

 

alessandro borghi 3

Forse Alessandro Borghi è entrato troppo nella parte di Rocco Siffredi dopo averlo interpretato nella serie Supersex: “Il porno è una costante della mia vita. Ne guardo almeno uno al giorno anche per tenermi aggiornato con i tempi.”  Per la serie ha girato cinquanta scene di sesso in tre mesi di riprese: "Nella vita vera ne faccio molte di più.” Borghi non é nuovo a certe sparate.

 

 

 

federico e carla massaroarturo artom paola mazzuccato giuliana cella gabriele gulizia giovanni paceeleonora riso niccolo califanodavide bonolis martina fabbri 1alberto matano giovanna civitillodavide bonolis martina fabbribelen

 

Ultimi Dagoreport

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…

andrea orcel francesco milleri giuseppe castagna gaetano caltagirone giancarlo giorgetti matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - IL RISIKONE È IN ARRIVO: DOMANI MATTINA INIZIERÀ L’ASSALTO DI CALTA-MILLERI-GOVERNO AL FORZIERE DELLE GENERALI. MA I TRE PARTITI DI GOVERNO NON VIAGGIANO SULLO STESSO BINARIO. L’INTENTO DI SALVINI & GIORGETTI È UNO SOLO: SALVARE LA “LORO” BPM DALLE UNGHIE DI UNICREDIT. E LA VOLONTÀ DEL MEF DI MANTENERE L’11% DI MPS, È UNA SPIA DEL RAPPORTO SALDO DELLA LEGA CON IL CEO LUIGI LOVAGLIO - DIFATTI IL VIOLENTISSIMO GOLDEN POWER DEL GOVERNO SULL’OPERAZIONE DI UNICREDIT SU BPM, NON CONVENIVA CERTO AL DUO CALTA-FAZZO, BENSÌ SOLO ALLA LEGA DI GIORGETTI E SALVINI PER LEGNARE ORCEL – I DUE GRANDI VECCHI DELLA FINANZA MENEGHINA, GUZZETTI E BAZOLI, HANNO PRESO MALISSIMO L’INVASIONE DEI CALTAGIRONESI ALLA FIAMMA E HANNO SUBITO IMPARTITO UNA “MORAL SUASION” A COLUI CHE HANNO POSTO AL VERTICE DI INTESA, CARLO MESSINA: "ROMA DELENDA EST"…

bergoglio papa francesco salma

DAGOREPORT - QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE, O NEL POMERIGGIO DI DOMENICA? - NELLA FOTO DELLA SALMA, SI NOTA SUL VOLTO UNA MACCHIA SCURA CHE POTREBBE ESSERE UNA RACCOLTA DI SANGUE IPOSTATICA, COME ACCADE NELLE PERSONE MORTE GIÀ DA ALCUNE ORE - I VERTICI DELLA CHIESA POTREBBERO AVER DECISO DI “POSTICIPARE” LA DATA DELLA MORTE DEL SANTO PADRE, PER EVITARE DI CONNOTARE LA PASQUA, CHE CELEBRA IL PASSAGGIO DA MORTE A VITA DI GESÙ, CON UN EVENTO LUTTUOSO - UN PICCOLO SLITTAMENTO TEMPORALE CHE NULLA TOGLIE ALLA FORZA DEL MAGISTERO DI FRANCESCO, TERMINATO COME LUI VOLEVA: RIABBRACCIANDO NEL GIORNO DELLA RESURREZIONE PASQUALE IL SUO GREGGE IN PIAZZA SAN PIETRO. A QUEL PUNTO, LA MISSIONE DEL “PASTORE VENUTO DALLA FINE DEL MONDO” ERA GIUNTA AL TERMINE...