pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP – TUTTO SUL "GRANDE FRATELLO" CON ROSY CHIN CHE HA “BISOGNO DI SCOPARE”, BEATRICE LUZZI CHE DICE DI ESSERE CASTA DA SEI ANNI E LA BATTUTA DI SIGNORINI SU ANDREA GIAMBRUNO - SOLO AMICI BELEN E IL CESTISTA BRUNO CERELLA? – ANCHE ALBERTO MATANO TRA I POSSIBILI EREDI DI AMADEUS? “SOLO SE FOSSI UN MITOMANE POTREI PENSARCI” – DAVIDE BONOLIS IN LOVE, ALESSANDRO BORGHI MEJO DI ROCCO: “PER LA SERIE SUPERSEX HO GIRATO 50 SCENE DI SESSO IN 3 MESI DI RIPRESE MA NELLA VITA VERA… “

Ivan Rota per Dagospia

 

beatrice luzzi butler

Ecco la rivelazione della serata al Grande Fratello: Beatrice Luzzi dice di essere casta da sei anni. Poi parlando di Giuseppe Garibaldi dice che tra loro due non potrà esserci più niente. Riguardo alla loro differenza culturale, la Luzzi dice di aver sempre amato le persone diverse da lei in quanto ha un cuore gitano.

 

E qui Alfonso Signorini la spara grossa dicendo che a Andrea Giambruno dire di avere un cuore gitano non ha portato bene. Beatrice Luzzi non capisce di chi stia parlando. E lui precisa che parla dell’ex compagno di Giorgia Meloni. Il cuore è uno zingaro.

 

 

Simona Tagli : “Hai bisogno del temperino…?” Rosy: “Ho bisogno di scopare” La cuoca cinese non ce la fa più a stare in astinenza. Al televoto con Rosy Chin per decretare il secondo finalista altri tre “scappati di casa”: Paolo Masella, Letizia Petris e Anita Olivieri.

 

Anita Olivieri si preoccupa di come possa stare sua madre nel vedere come la tratta Beatrice Luzzi, peccato che lei non pensi al fatto che anche Beatrice ha una famiglia e dei figli a casa, figli che da inizio settembre ascoltano “cessate” sulla madre. La plurilaureata ieri sera è stata salvata dal televoto, ma con la metà dei voti di Simona Tagli.

 

 

 

 

gal gadot

Momento mistico: Federico Massaro abbraccia la mamma Carla che lo accarezza e gli canta la sua ninna nanna. Momento scult: Massimiliano Varrese canta Ancora di Edoardo De Crescenzo. Un disastro. Giustamente Signorini gli dice come mai abbia potuto partecipare a Amici Vip…

 

 

 

 

 

Solo amici Belen Rodríguez e il cestista? “Siamo grandi amici, ci fa molto piacere condividere del tempo insieme, ci facciamo grandi risate. Beviamo il mate insieme come tutti gli argentini, ci divertiamo a godere della reciproca compagnia. Solo questo, non avrei altro da aggiungere.” Bruno Cerella ha poi aggiunto: "Quando siamo insieme, Belen riesce a farmi uscire dalla mia serietà in fondo, mi fa divertire…”

 

Alberto Matano a Il Messaggero parla della possibile ipotesi di condurre il Festival di Sanremo: “Sinceramente sarebbe una follia, solo se fossi un mitomane potrei pensarci. Amadeus è inarrivabile”

rocco ritchie (figlio di madonna) e olivia monjardin

 

Eleonora Riso e Niccoló Califano stanno insieme? È questa la domanda che ogni spettatore di Masterchef si pone. Lei lo ha raggiunto a Ravenna. Durante il suo soggiorno, Eleonora é stata ospite a casa di Niccoló. Qui ha conosciuto la mamma di lui, Emanuela.

 

Per annunciare la perdita dell’ amica Natascke De Pace, la compagna di Totti, Noemi Bocchi, ha postato nelle storie di Instagram uno sfondo nero, al centro del quale compare la scritta “Morta insieme a Te”. E poi una foto di loro due con Amico di Renato Zero in sottofondo.

 

Rocco Ritchie, secondogenito di Madonna, da sempre non ama i riflettori: decise di andare a vivere a Londra con il padre Guy, per stare lontana dal mondo della madre. In questi giorni ha fatto un’ eccezione presentandosi sul red carpet di The Gentleman, diretto dal di lui padre, con la fidanzata Olivia Monjardín.

 

L’ attrice Gal Gadot, che ricordiamo nella saga Fast & Furious, é diventata mamma : “È stata una gravidanza difficile, ma ce l’abbiamo fatta.” L'attrice  ha postato su Instagram una foto in cui tiene tra le braccia la quarta figlia avuta dal marito Yaron Varsano. L’ ha chiamata Ori.

 

alessandro borghi

Il gruppo Coin ha richiesto alla stilista milanese Giuliana Cella, battezzata "regina dell’etno-chic” dal Financial Times, la creazione di una linea "speciale" di abbigliamento, accessori e gioielli, nell’ambito di un nuovo progetto: un pop-up store itinerante che é partito ieri da Coin Excelsior di Milano per poi proseguire per le sedi di Roma, Napoli, Verona. A questo poroposito, Giuliana Cella ha scelto come compagno di viaggio Artom Strategy Spa, nella persona di Arturo Artom, al quale è legata da lungo tempo da un rapporto di amicizia e stima.

 

Innamoratissimo tanto da pubblicare scatti molto caldi. “Buon compleanno amore mio, il primo compleanno che passo al tuo fianco. Ti amo ogni giorno di più”, scrive Davide Bonolis. Emozionata, Martina Fabbri, fidanzata del figlio di Paolo Bonolis, risponde: “Amore mio, ti amo”. E poi una valangata di cuori rosso fuoco.

 

alessandro borghi 3

Forse Alessandro Borghi è entrato troppo nella parte di Rocco Siffredi dopo averlo interpretato nella serie Supersex: “Il porno è una costante della mia vita. Ne guardo almeno uno al giorno anche per tenermi aggiornato con i tempi.”  Per la serie ha girato cinquanta scene di sesso in tre mesi di riprese: "Nella vita vera ne faccio molte di più.” Borghi non é nuovo a certe sparate.

 

 

 

federico e carla massaroarturo artom paola mazzuccato giuliana cella gabriele gulizia giovanni paceeleonora riso niccolo califanodavide bonolis martina fabbri 1alberto matano giovanna civitillodavide bonolis martina fabbribelen

 

Ultimi Dagoreport

donald trump zelensky putin

IL DESTINO DELL'UCRAINA SI DECIDE TRA WASHINGTON E MOSCA: LA TRATTATIVA SEGRETA TRA PUTIN E TRUMP È GIA' INIZIATA (KIEV E UE NON SONO STATI NEANCHE COINVOLTI) - “MAD VLAD” GODE E ELOGIA IN MANIERA SMACCATA IL TYCOON A CUI DELLA SOVRANITA' DELL'UCRAINA FREGA POCO E NIENTE – IL SUO PIANO E' CHIARO: CHIUDERE L’ACCORDO PER IL CESSATE IL FUOCO E SOLO DOPO PROCEDERE CON NUOVE TARIFFE DOGANALI PER L’UNIONE EUROPEA MA NON SARA' FACILE - PUTIN PONE COME CONDIZIONE LA RIMOZIONE DI ZELENSKY, CONSIDERATO UN PRESIDENTE ILLEGITTIMO (IL SUO MANDATO E' SCADUTO NEL 2024 ED E' STATO PROROGATO GRAZIE ALLA LEGGE MARZIALE) - SOLO CHE L’EX COMICO È ANCORA MOLTO POPOLARE IN PATRIA (52% DI CONSENSI) E LA CASA BIANCA NON PUO' FORZARE GLI UCRAINI A SFANCULARLO...

donnet, caltagirone, milleri, orcel

DAGOREPORT - COSA POTREBBE SUCCEDERE DOPO LA MOSSA DI ANDREA ORCEL CHE SI È MESSO IN TASCA IL 4,1% DI GENERALI? ALL’INIZIO IL CEO DI UNICREDIT SI POSIZIONERÀ IN MEZZO AL CAMPO NEL RUOLO DI ARBITRO. DOPODICHÉ DECIDERÀ DA CHE PARTE STARE TRA I DUE DUELLANTI: CON IL CEO DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, OPPURE CON IL DUPLEX CALTAGIRONE-MILLERI? DIPENDERÀ DA CHI POTRÀ DARE PIÙ VANTAGGI A ORCEL - UNICREDIT HA IN BALLO DUE CAMPAGNE DI CONQUISTA: COMMERBANK E BANCO BPM. SE LA PRIMA HA FATTO INCAZZARE IL GOVERNO TEDESCO, LA SECONDA HA FATTO GIRARE LE PALLE A PALAZZO CHIGI CHE SUPPORTA CALTA-MILLERI PER UN TERZO POLO BANCARIO FORMATO DA BPM-MPS. E LA RISPOSTA DEL GOVERNO, PER OSTACOLARE L’OPERAZIONE, È STATA L'AVVIO DELLA PROCEDURA DI GOLDEN POWER - CHI FARÀ FELICE ORCEL: DONNET O CALTA?

giorgia meloni daniela santanche

DAGOREPORT - MA QUALE TIMORE DI INCROCIARE DANIELA SANTANCHÈ: GIORGIA MELONI NON SI È PRESENTATA ALLA DIREZIONE DI FRATELLI D’ITALIA PERCHÉ VUOLE AVERE L’AURA DEL CAPO DEL GOVERNO DALLO STANDING INTERNAZIONALE CHE INCONTRA TRUMP, PARLA CON MUSK E CENA CON BIN SALMAN, E NON VA A IMMISCHIARSI CON LA POLITICA DOMESTICA DEL PARTITO - MA SE LA “PITONESSA” AZZOPPATA NON SI DIMETTERÀ NEI PROSSIMI GIORNI RISCHIA DI ESSERE DAVVERO CACCIATA DALLA DUCETTA. E BASTA POCO: CHE LA PREMIER ESPRIMA A VOCE ALTA CHE LA FIDUCIA NEI CONFRONTI DEL MINISTRO DEL TURISMO È VENUTA A MANCARE - IL RUOLO DEL "GARANTE" LA RUSSA…

barbara marina pier silvio berlusconi giorgia meloni

L’AMBIZIOSA E INCONTROLLABILE BARBARA BERLUSCONI HA FATTO INCAZZARE MARINA E PIER SILVIO CON LA DICHIARAZIONE AL TG1 CONTRO I MAGISTRATI E A FAVORE DI GIORGIA MELONI, PARLANDO DI “GIUSTIZIA A OROLOGERIA” DOPO L’AVVISO DI GARANZIA ALLA PREMIER PER IL CASO ALMASRI - PRIMA DI QUESTA DICHIARAZIONE, LA 40ENNE INEBRIATA DAL MELONISMO SENZA LIMITISMO NE AVEVA RILASCIATA UN’ALTRA, SEMPRE AL TG1, SULLA LEGGE PER LA SEPARAZIONE DELLE CARRIERE TRA GIUDICI E PM (“È SOLO UN PRIMO PASSO”) - E NELL’IMMAGINARIO DI MARINA E PIER SILVIO HA FATTO CAPOLINO UNA CERTA PREOCCUPAZIONE SU UNA SUA POSSIBILE DISCESA IN POLITICA. E A MILANO SI MORMORA CHE, PER SCONGIURARE IL "PERICOLO" DELLA MELONIANA BARBARA (“POTREBBE ESSERE UN’OTTIMA CANDIDATA SINDACA PER IL CENTRODESTRA NELLA MILANO’’, SCRIVE IL “CORRIERE”), PIER SILVIO POTREBBE ANCHE MOLLARE MEDIASET E GUIDARE FORZA ITALIA (PARTITO CHE VIVE CON LE FIDEJUSSIONI FIRMATE DA BABBO SILVIO...) - VIDEO

giorgia meloni nordio mantovano almasri francesco franco lo voi

DAGOREPORT - PER RISOLVERE LA FACCENDA ALMASRI ERA SUFFICIENTE METTERE SUBITO IL SEGRETO DI STATO E TUTTO SAREBBE FINITO LÌ. INVECE LA MAL-DESTRA HA PRESO IL SOPRAVVENTO BUTTANDOLA IN CACIARA E METTENDO NEL MIRINO IL PROCURATORE LO VOI, MOLTO LONTANO DALLA SINISTRA DELLE “TOGHE ROSSE” - QUELLO CHE COLPISCE DEL PASTICCIACCIO LIBICO È CHE SIA STATO CUCINATO CON I PIEDI, MALGRADO LA PRESENZA A FIANCO DI GIORGIA MELONI DI UN TRUST DI CERVELLONI COMPOSTO DA UN EX MAGISTRATO AL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA (CARLO NORDIO), UN PREFETTO A CAPO DEGLI INTERNI (MATTEO PIANTEDOSI) E DI UN ALTRO EX GIUDICE ALFREDO MANTOVANO, SOTTOSEGRETARIO DI STATO - NELL’INCONTRO AL COLLE, LA DUCETTA HA ILLUSTRATO A MATTARELLA (CHE RICOPRE ANCHE LA CARICA DI PRESIDENTE DEL CSM), COSA AVREBBE TUONATO VIA SOCIAL CONTRO LE “TOGHE ROSSE”? OVVIAMENTE NO… - I VOLI DI STATO PER IL TRASPORTO DI AUTORITÀ, LE MISSIONI E GLI INTERVENTI A FAVORE DI PERSONE COINVOLTE IN “SITUAZIONI DI RISCHIO” (DA CECILIA STRADA AD ALMASRI), VENGONO EFFETTUATI DAI FALCOM 900 DELLA CAI, LA COMPAGNIA AERONAUTICA DI PROPRIETÀ DEI SERVIZI SEGRETI, CHE FA BASE A CIAMPINO

romano prodi dario franceschini giuseppe conte elly schlein

DAGOREPORT - COME ANDRÀ A FINIRE LO PSICODRAMMA MASOCHISTICO DEL CENTRO-SINISTRA IN VISTA DELLE REGIONALI 2025 E DELLE POLITICHE DEL 2027? A PARTE FRANCESCHINI, L’HANNO CAPITO TUTTI CHE MARCIANDO DIVISI, PER I PARTITI DELL’OPPOSIZIONE LA SCONFITTA È SICURA - CHIUSA NEL BUNKER DEL NAZARENO CON UNA MANCIATA DI FEDELISSIMI, ELLY SCHLEIN HA GIÀ UN ACCORDO SOTTOBANCO COL M5S DI CONTE PER MARCIARE UNITI ALLE PROSSIME REGIONALI IN TOSCANA, CAMPANIA E PUGLIA E VENETO. UNA VOLTA UNITE LE FORZE, LE PRIME TRE, ACCORDO IN FIERI COL REGNO DI NAPOLI DI DE LUCA, IL SUCCESSO PER L’OPPOSIZIONE È SICURO - IN VISTA DELLE POLITICHE DEL 2027 VINCERÀ L’IDEA DI UN ‘’PARTITO-PLURALE’’ CON ELLY CHE SI ACCORDERÀ CON IL PADRE NOBILE E SAGGIO DELL’ULIVO, ROMANO PRODI, SULLE PRIORITÀ DEL PROGRAMMA (NON SOLO DIRITTI CIVILI E BANDIERE ARCOBALENO), E FARÀ SPAZIO ALL'ANIMA CATTO-DEM DI BONACCINI, GENTILONI, GUERINI, RUFFINI...