inghilterraeccessibig

PIU' COGLIONI CHE LEONI - I TIFOSI INGLESI SONO FURIOSI PER LA FIGURACCIA DEI LORO CALCIATORI, TROPPO RICCHI, VIZIATI E DISTRATTI DALLE WAG PER DARE IL MEGLIO SUL CAMPO - A PEGGIORARE IL TUTTO C'E' RAHEEM STERLING, CHE DOPO LA DISFATTA POSTA UN VIDEO IN CUI OSTENTA SUPERCAR, BAGNO DI DIAMANTI E VILLA CON CINEMA - VIDEO

Christian Gysin per Daily Mail

 

VIDEO “STERLING OSTENTA LA SUA RICCHEZZA”

 

 

adam lallana spot niveaadam lallana spot nivea

L’Inghilterra meritava di più da questi calciatori miliardari e viziati. Umiliati dall’Islanda, eliminati dagli Europei, sono atterrati con jet privato a Luton, più impegnati a controllare il cellulare che a prendersi le responsabilità del fallimento. I giocatori sono stati prelevati da macchine con autista e portati nelle loro magnifiche case. La squadra vale 700 milioni di euro e si è fatta battere da una avversaria allenata da un dentista.

 

 wayne rooney trapianto di capelli wayne rooney trapianto di capelli

Hodgson, dal 2012, ha incassato 16 milioni di euro e ora si è giustamente dimesso. Gli altri pensavano ad altro, e non stupisce che abbiano perso. Wayne Rooney, una fortuna di 100 milioni di sterline, un incasso di 360.000 euro a settimana (sponsor esclusi), lunedì si era preoccupato della tinta e si era procurato uno spray che facesse sembrare i capelli più spessi durante la partita. Porcheria: è stato beccato con una prostituta in un bordello e con altre due quando la moglie era incinta.

joe hartjoe hart

 

Joe Hart, 145.000 euro a settimana, più gli introiti da testimonial per ‘Hugo Boss’,‘Gillette’, e ‘Head & Shoulders’, ha una casa da 4 milioni di euro e vari macchinoni. Chris Smalling, 100.000 euro a settimana, più sponsor ‘Nike’, ha fatto parlare della sua stupidità quando si è presentato a una festa vestito da kamikaze jihadista.

 

La modella in lingerie Ruby Mae non ha fatto che distrarre il suo Dele Alli. Il volto di ‘Nivea’ e ‘Puma’ è Adam Lallana. Anche Kyle Walker la sera ama sballarsi con un po’ di ‘hippy crack’ ed è sposato con una modella di intimo. Jamie Vardy era distratto da un possibile megapagamento per il trasferimento all’Arsenal, dopo essere passato da operaio a stella del Leicester City.

 

rebekah moglie di jamie vardyrebekah moglie di jamie vardyraheem sterling fuma narghileraheem sterling fuma narghile

Jack Wilshere, stimato 32 milioni di euro, è stato coinvolto in varie risse, spesso è ubriaco e si vede alle feste, ultimamente con la fidanata-modella ossessionata da se stessa. Raheem Sterling, comprato per 60 milioni di euro, se ne va nei locali a fumare ossido di diazoto (che fa ridere) e narchilè con la sua modella, che ha già tradito con una coniglietta di Playboy.

bagno di diamanti e cristallibagno di diamanti e cristalli

 

Ieri, si sentiva talmente in colpa per la pessima figura agli Europei, che ha pensato bene di postare le foto e il video della sua villa dotata di lavandini con diamanti, cessi d’argento, cinema. Senza dimenticare Ferrari e Range Rover da 120.000 euro. Indossava ancora la maglia della nazionale e sulla immagine ha scritto “My Team Winning”. I tifosi inglesi lo hanno massacrato e hanno chiesto che lasciasse la squadra, ma lui è già partito per le vacanze. Invece di andare a testa bassa per la figuraccia, questi tizi non fanno che mostrare quanto sono ricchi.

chris smalling vestito da kamikazechris smalling vestito da kamikazejack wilshere a las vegasjack wilshere a las vegassupercarsupercarraheeme e fidanzata a dubai raheeme e fidanzata a dubai water argentatowater argentato

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…

donald trump ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI PAPA FRANCESCO, AFFONDEREBBE IL SUPER SUMMIT SOGNATO DA GIORGIA MELONI - LA PREMIER IMMAGINAVA DI TRONEGGIARE COME MATRONA ROMANA, TRA MAGGIO E GIUGNO, AL TAVOLO DEI NEGOZIATI USA-UE CELEBRATA DAI MEDIA DI TUTTO IL MONDO. SE COSÌ NON FOSSE, IL SUO RUOLO INTERNAZIONALE DI “GRANDE TESSITRICE” FINIREBBE NEL CASSETTO, SVELANDO IL NULLA COSMICO DIETRO AL VIAGGIO ALLA CASA BIANCA DELLA SCORSA SETTIMANA (L'UNICO "RISULTATO" È STATA LA PROMESSA DI TRUMP DI UN VERTICE CON URSULA, SENZA DATA) - MACRON-MERZ-TUSK-SANCHEZ NON VOGLIONO ASSOLUTAMENTE LA MELONI NEL RUOLO DI MEDIATRICE, PERCHÉ NON CONSIDERANO ASSOLUTAMENTE EQUIDISTANTE "LA FANTASTICA LEADER CHE HA ASSALTATO L'EUROPA" (COPY TRUMP)...

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…

andrea orcel francesco milleri giuseppe castagna gaetano caltagirone giancarlo giorgetti matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - IL RISIKONE È IN ARRIVO: DOMANI MATTINA INIZIERÀ L’ASSALTO DI CALTA-MILLERI-GOVERNO AL FORZIERE DELLE GENERALI. MA I TRE PARTITI DI GOVERNO NON VIAGGIANO SULLO STESSO BINARIO. L’INTENTO DI SALVINI & GIORGETTI È UNO SOLO: SALVARE LA “LORO” BPM DALLE UNGHIE DI UNICREDIT. E LA VOLONTÀ DEL MEF DI MANTENERE L’11% DI MPS, È UNA SPIA DEL RAPPORTO SALDO DELLA LEGA CON IL CEO LUIGI LOVAGLIO - DIFATTI IL VIOLENTISSIMO GOLDEN POWER DEL GOVERNO SULL’OPERAZIONE DI UNICREDIT SU BPM, NON CONVENIVA CERTO AL DUO CALTA-FAZZO, BENSÌ SOLO ALLA LEGA DI GIORGETTI E SALVINI PER LEGNARE ORCEL – I DUE GRANDI VECCHI DELLA FINANZA MENEGHINA, GUZZETTI E BAZOLI, HANNO PRESO MALISSIMO L’INVASIONE DEI CALTAGIRONESI ALLA FIAMMA E HANNO SUBITO IMPARTITO UNA “MORAL SUASION” A COLUI CHE HANNO POSTO AL VERTICE DI INTESA, CARLO MESSINA: "ROMA DELENDA EST"…