inghilterraeccessibig

PIU' COGLIONI CHE LEONI - I TIFOSI INGLESI SONO FURIOSI PER LA FIGURACCIA DEI LORO CALCIATORI, TROPPO RICCHI, VIZIATI E DISTRATTI DALLE WAG PER DARE IL MEGLIO SUL CAMPO - A PEGGIORARE IL TUTTO C'E' RAHEEM STERLING, CHE DOPO LA DISFATTA POSTA UN VIDEO IN CUI OSTENTA SUPERCAR, BAGNO DI DIAMANTI E VILLA CON CINEMA - VIDEO

Christian Gysin per Daily Mail

 

VIDEO “STERLING OSTENTA LA SUA RICCHEZZA”

 

 

adam lallana spot niveaadam lallana spot nivea

L’Inghilterra meritava di più da questi calciatori miliardari e viziati. Umiliati dall’Islanda, eliminati dagli Europei, sono atterrati con jet privato a Luton, più impegnati a controllare il cellulare che a prendersi le responsabilità del fallimento. I giocatori sono stati prelevati da macchine con autista e portati nelle loro magnifiche case. La squadra vale 700 milioni di euro e si è fatta battere da una avversaria allenata da un dentista.

 

 wayne rooney trapianto di capelli wayne rooney trapianto di capelli

Hodgson, dal 2012, ha incassato 16 milioni di euro e ora si è giustamente dimesso. Gli altri pensavano ad altro, e non stupisce che abbiano perso. Wayne Rooney, una fortuna di 100 milioni di sterline, un incasso di 360.000 euro a settimana (sponsor esclusi), lunedì si era preoccupato della tinta e si era procurato uno spray che facesse sembrare i capelli più spessi durante la partita. Porcheria: è stato beccato con una prostituta in un bordello e con altre due quando la moglie era incinta.

joe hartjoe hart

 

Joe Hart, 145.000 euro a settimana, più gli introiti da testimonial per ‘Hugo Boss’,‘Gillette’, e ‘Head & Shoulders’, ha una casa da 4 milioni di euro e vari macchinoni. Chris Smalling, 100.000 euro a settimana, più sponsor ‘Nike’, ha fatto parlare della sua stupidità quando si è presentato a una festa vestito da kamikaze jihadista.

 

La modella in lingerie Ruby Mae non ha fatto che distrarre il suo Dele Alli. Il volto di ‘Nivea’ e ‘Puma’ è Adam Lallana. Anche Kyle Walker la sera ama sballarsi con un po’ di ‘hippy crack’ ed è sposato con una modella di intimo. Jamie Vardy era distratto da un possibile megapagamento per il trasferimento all’Arsenal, dopo essere passato da operaio a stella del Leicester City.

 

rebekah moglie di jamie vardyrebekah moglie di jamie vardyraheem sterling fuma narghileraheem sterling fuma narghile

Jack Wilshere, stimato 32 milioni di euro, è stato coinvolto in varie risse, spesso è ubriaco e si vede alle feste, ultimamente con la fidanata-modella ossessionata da se stessa. Raheem Sterling, comprato per 60 milioni di euro, se ne va nei locali a fumare ossido di diazoto (che fa ridere) e narchilè con la sua modella, che ha già tradito con una coniglietta di Playboy.

bagno di diamanti e cristallibagno di diamanti e cristalli

 

Ieri, si sentiva talmente in colpa per la pessima figura agli Europei, che ha pensato bene di postare le foto e il video della sua villa dotata di lavandini con diamanti, cessi d’argento, cinema. Senza dimenticare Ferrari e Range Rover da 120.000 euro. Indossava ancora la maglia della nazionale e sulla immagine ha scritto “My Team Winning”. I tifosi inglesi lo hanno massacrato e hanno chiesto che lasciasse la squadra, ma lui è già partito per le vacanze. Invece di andare a testa bassa per la figuraccia, questi tizi non fanno che mostrare quanto sono ricchi.

chris smalling vestito da kamikazechris smalling vestito da kamikazejack wilshere a las vegasjack wilshere a las vegassupercarsupercarraheeme e fidanzata a dubai raheeme e fidanzata a dubai water argentatowater argentato

Ultimi Dagoreport

vincenzo de luca elly schlein nicola salvati antonio misiani

DAGOREPORT – VINCENZO DE LUCA NON FA AMMUINA: IL GOVERNATORE DELLA CAMPANIA VA AVANTI NELLA SUA GUERRA A ELLY SCHLEIN - SULLA SUA PRESUNTA VICINANZA AL TESORIERE DEM, NICOLA SALVATI, ARRESTATO PER FAVOREGGIAMENTO DELL’IMMIGRAZIONE CLANDESTINA, RIBATTE COLPO SU COLPO: “DOVREBBE CHIEDERE A UN VALOROSO STATISTA DI NOME MISIANI, CHE FA IL COMMISSARIO DEL PD CAMPANO” – LA STRATEGIA DELLO “SCERIFFO DI SALERNO”: SE NON OTTIENE IL TERZO MANDATO, DOVRÀ ESSERE LUI A SCEGLIERE IL CANDIDATO PRESIDENTE DEL PD. ALTRIMENTI, CORRERÀ COMUNQUE CON UNA SUA LISTA, RENDENDO IMPOSSIBILE LA VITTORIA IN CAMPANIA DI ELLY SCHLEIN…

osama almasri torturatore libico giorgia meloni alfredo mantovano giuseppe conte matteo renzi elly schlein

DAGOREPORT – LA SOLITA OPPOSIZIONE ALLE VONGOLE: SUL CASO ALMASRI SCHLEIN E CONTE E RENZI HANNO STREPITATO DI “CONIGLI” E ''PINOCCHI'' A NORDIO E PIANTEDOSI, ULULANDO CONTRO L’ASSENZA DELLA MELONI, INVECE DI INCHIODARE L'ALTRO RESPONSABILE, OLTRE ALLA PREMIER, DELLA PESSIMA GESTIONE DELL’AFFAIRE DEL BOIA LIBICO: ALFREDO MANTOVANO, AUTORITÀ DELEGATA ALL’INTELLIGENCE, CHE HA DATO ORDINE ALL'AISE DI CARAVELLI DI RIPORTARE A CASA CON UN AEREO DEI SERVIZI IL RAS LIBICO CHE E' STRAPAGATO PER BLOCCARE GLI SBARCHI DI MIGLIAIA DI NORDAFRICANI A LAMPEDUSA – EPPURE BASTAVA POCO PER EVITARE IL PASTROCCHIO: UNA VOLTA FERMATO DALLA POLIZIA A TORINO, ALMASRI NON DOVEVA ESSERE ARRESTATO MA RISPEDITO SUBITO IN LIBIA CON VOLO PRIVATO, CHIEDENDOGLI LA MASSIMA RISERVATEZZA - INVECE L'ARRIVO A TRIPOLI DEL TORTURATORE E STUPRATORE DEL CARCERE DI MITIGA CON IL FALCON DELL'AISE, RIPRESO DA TIVU' E FOTOGRAFI, FUOCHI D’ARTIFICIO E ABBRACCI, HA RESO EVIDENTE IL “RICATTO” DELLA LIBIA E LAMPANTE LO SPUTTANAMENTO DEL GOVERNO MELONI - VIDEO

ursula von der leyen giorgia meloni

URSULA VON DER LEYEN, CALZATO L'ELMETTO, HA PRESO PER LA COLLOTTOLA GIORGIA MELONI - A MARGINE DEL CONSIGLIO EUROPEO INFORMALE DI TRE GIORNI FA, L’HA AFFRONTATA CON UN DISCORSO CHIARISSIMO E DURISSIMO: “CARA GIORGIA, VA BENISSIMO SE CI VUOI DARE UNA MANO NEI RAPPORTI CON TRUMP, MA DEVI PRIMA CONCORDARE OGNI MOSSA CON ME. SE VAI PER CONTO TUO, POI SONO CAZZI TUOI” – LA REAZIONE DELLA SEMPRE COMBATTIVA GIORGIA? DA CAMALEONTE: HA ABBOZZATO, SI È MOSTRATA DISPONIBILE E HA RASSICURATO URSULA ("MI ADOPERO PER FARTI INCONTRARE TRUMP"). MA IL PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE EUROPEA NON HA ABBOCCATO, PUNTUALIZZANDO CHE C’È UNA DIFFERENZA TRA IL FARE IL "PONTIERE" E FARE LA "TESTA DI PONTE" – IL “FORTINO” DI BRUXELLES: MACRON VUOLE “RITORSIONI” CONTRO TRUMP, MERZ SI ALLONTANA DAI NAZISTI “MUSK-ERATI” DI AFD. E SANCHEZ E TUSK…

elly schlein almasri giuseppe conte giorgia meloni

DAGOREPORT - BENVENUTI AL GRANDE RITORNO DELLA SINISTRA DI TAFAZZI! NON CI VOLEVA L’ACUME DI CHURCHILL PER NON FINIRE NELLA TRAPPOLA PER TOPI TESA ALL'OPPOSIZIONE DALLA DUCETTA, CHE HA PRESO AL BALZO L’ATTO GIUDIZIARIO RICEVUTO DA LO VOI PER IL CASO ALMASRI (CHE FINIRÀ NELLA FUFFA DELLA RAGION DI STATO) PER METTERE SU UNA INDIAVOLATA SCENEGGIATA DA ‘’MARTIRE DELLA MAGISTRATURA’’ CHE LE IMPEDISCE DI GOVERNARE LA SUA "NAZIONE" - TUTTE POLEMICHE CHE NON GIOVANO ALL’OPPOSIZIONE, CHE NON PORTANO VOTI, DATO CHE ALL’OPINIONE PUBBLICA DEL TRAFFICANTE LIBICO, INTERESSA BEN POCO. DELLA MAGISTRATURA, LASCIAMO PERDERE - I PROBLEMI REALI DELLA “GGGENTE” SONO BEN ALTRI: LA SANITÀ, LA SCUOLA PER I FIGLI, LA SICUREZZA, I SALARI SEMPRE PIÙ MISERI, ALTRO CHE DIRITTI GAY E ALMASRI. ANCHE PERCHE’ IL VERO SFIDANTE DEL GOVERNO NON È L’OPPOSIZIONE MA LA MAGISTRATURA, CONTRARIA ALLA RIFORMA DI PALAZZO CHIGI. DUE POTERI, POLITICO E GIUDIZIARIO, IN LOTTA: ANCHE PER SERGIO MATTARELLA, QUESTA VOLTA, SARÀ DURA...