PIÙ DI UN ITALIANO SU DUE HA BRINDATO AL CAPODANNO 2018 CON LE RETI RAI. "L'ANNO CHE VERRÀ'', CONDOTTO DA MARATEA DA AMADEUS, È STATO VISTO DA 5 MILIONI 536 MILA PERSONE PER UNO SHARE DEL 35,4%. CANALE 5 CONDOTTO DA FEDERICA PANICUCCI SI FERMA A 3 MILIONI DI SPETTATORI - “UN BACIO GRANDE, BUON ANNO, 1918”. CLAMOROSA E DIVERTENTISSIMA GAFFE DI PATTY PRAVO
Più di un italiano su due ha brindato al Capodanno 2018 con le reti Rai. "L'Anno che verrà'', l'evento dedicato al Capodanno condotto da Amadeus in diretta anche radiofonica su Radio1, da Maratea, è infatti stato visto da 5 milioni 536 mila persone per uno share del 35,4%.
Allo scoccare della mezzanotte quasi 10 milioni (precisamente 9,7 milioni) di telespettatori erano sintonizzati su Rai1 con il 54,4 % di share. La diretta su Canale 5 e Retequattro dello show ''Wind Capodanno in musica'' condotto da Federica Panicucci si ferma a 3 milioni di spettatori. In particolare, su Canale 5 raggiunge 2.753.000 spettatori totali e uno share del 19,52%; su Retequattro, dalle ore 23.47, il programma ha fatto registrare 277mila spettatori totali.
“Un bacio grande, buon anno, 1918”. Clamorosa e divertentissima gaffe di Patty Pravo. La divina cantante italiana, sul palco del Capodanno targato Raiuno, l'Anno che verrà, ha augurato agli italiani un buon anno ma ha "leggermente" sbagliato di cent'anni. Ma lei è eterna, tutto le è perdonato.
La clip sta facendo il giro del web. Divertente, poi, vedere la reazione impassibile del conduttore Amadeus, che non ha ripreso Patty ma è andato avanti con grande classe e professionalità. Epico.