“PIUTTOSTO CHE PARLARE DI TOTTI E BLASI RISCHIO IL POSTO. A ME NON FREGA UN CAZZO” - LO SFOGO DI FRANCESCO FACCHINETTI, CHE HA MOLLATO LA SUA TRASMISSIONE SU "RADIO 105" LASCIANDO I SUOI DUE COLLEGHI IN STUDIO – “IO NON VOLEVO PARLARE DELLA QUESTIONE NON PERCHÉ ABBIA QUALCOSA CONTRO DI LORO MA PERCHÉ NON VOGLIO PARLARE DEI FATTI DEGLI ALTRI. SO CHE È UN ARGOMENTO DI ATTUALITÀ E COSTUME MA A ME…”
“Piuttosto che parlare di Totti e Blasi rischio il posto”, parla Francesco Facchinetti. In pratica sarebbe a rischio il suo programma su Radio105, condizionale d’obbligo. Francesco Facchinetti ha preferito non parlare di Totti e Ilary Blasi ed ha lasciato i suoi due colleghi in studio. Poi ha deciso di spiegare l’accaduto sui social. “Io non volevo parlare della questione non perché abbia qualcosa contro di loro ma perché non voglio parlare dei fatti degli altri. So che è un argomento di attualità e costume ma a me non frega un ca**o. Non parlo di queste cose, piuttosto rischio il posto”, ha spiegato su Instagram nel corso della diretta. “Chiedo scusa se me ne sono andato di punto in bianco dal programma, lo so che non è da professionisti.”
Cosa accadrà adesso nel corso del programma? Mistero. “Non amo parlare dei fatti degli altri”, ha spiegato ancora Facchinetti, riferendosi alla rottura tra Totti e Ilary, che ha lasciato tutti senza parole durante questa estate rovente. Ora la rottura sta per arrivare in tribunale dove si potrebbe consumare l’ultimo scontro tra i due ex molto amati. E tanto famosi. Adesso sembra che Totti sia molto legato a Noemi Bocchi mentre Ilary potrebbe essere ancora single.
francesco facchinettiILARY BLASI PUNTA IL ROLEX DI FRANCESCO TOTTI francesco facchinettifrancesco facchinettifrancesco facchinetti difende jovanotti dalle critiche sul jova beach party