PAURA PER PLACIDO DOMINGO - SI AGGRAVANO LE CONDIZIONI DEL TENORE RICOVERATO IN MESSICO PER COMPLICAZIONI DOPO AVER CONTRATTO IL CORONAVIRUS. L'ANNUNCIO SULLA POSITIVITÀ AL TAMPONE ERA ARRIVATA DALLO STESSO DOMINGO SU FB: “IO E LA MIA FAMIGLIA SIAMO IN AUTO-ISOLAMENTO. VI PREGO DI SEGUIRE LE INDICAZIONI E LE NORME STABILITE DAI VOSTRI GOVERNI”
Si aggravano le condizioni di Placido Domingo, ricoverato in Messico per complicazioni dopo aver contratto il coronavirus. A darne notizia è la Cnn, secondo la quale il tenore starebbe reagendo alle cure. L'annuncio sulla positività al tampone per il Covid-19 era arrivata dallo stesso Domingo sulla sua pagina Facebook una settimana fa. "Sento che è un dovere morale annunciarvi che sono risultato positivo al test per Covid-19, il coronavirus" aveva scritto.
"Io e la mia famiglia siamo in auto-isolamento e ci resteremo per tutto il periodo necessario dal punto di vista medico. Chiedo a tutti voi di essere estremamente attenti, di seguire le linee guida di base lavandovi spesso le mani, mantenendovi a una distanza di almeno due metri dagli altri, facendo tutto il possibile per impedire la diffusione del virus e soprattutto, se è possibile, di restare a casa!". E ancora: "Insieme possiamo combattere questo virus e fermare l'attuale crisi mondiale, in modo da tornare al più presto alla nostra normale vita quotidiana. Vi prego di seguire le indicazioni e le norme stabilite dai vostri governi, per restare al sicuro e proteggere non solo voi stessi, ma l'intera nostra comunità".
domingo bocelliplacido domingoPLACIDO DOMINGO E VITTORIO GRIGOLOplacido domingoplacido domingoplacido domingodomingo bocelli