PLAYBYE? HUGH HEFNER E' MALATO, DIMAGRITISSIMO E NON SI FA VEDERE DA AGOSTO - IL NOVANTENNE SENZA PIU' "PLAYBOY MANSION" (VENDUTA PER 100 MILIONI DI DOLLARI) STAREBBE INSOMMA AI SUOI ULTIMI GIORNI E LA MOGLIE TRENTENNE CRYSTAL, DISPERATISSIMA, POSTA FOTO MENTRE SE LA GODE IN GIRO PER IL MONDO
da “Daily Mail”
hugh con figlio e pigiama di seta
Hugh Hefner non se la passa bene. Ha perso tantissimi chili, è malato, e fa firmare a chi gli fa visita un accordo di riservatezza per non far trapelare notizie sul suo stato di salute. Recentemente ha venduto la sua famosa “Playboy Mansion” per cento milioni di dollari.
Il novantenne fondatore di “Playboy” non si vede in giro da un po’ di tempo, ma chi lo rappresenta nega tutto: «Si gode ancora la vita ed è impegnato nelle sua attività quotidiane editoriali».
Ad agosto ha postato una sua foto, nel solito pigiama di seta, durante il “Midsummer Night’s Dream Party”. Intanto la sua moglie trentenne Crystal Hefner posta foto da Parigi e dal resto del mondo.
la signora hefnerla trentenne signora hefnerla hefner in relaxhugh hefner nella playboy mansion 1999playboy mansionhugh con la sua ultima conigliettahefner e conigliette anni ottantahugh hefnerhugh hefner con le conigliette 1966hugh con sua moglie crystal