firenze hard

POMPE FIORENTINE - LEI, SEDUTA IN TERRA IMPEGNATA IN UNA SCRUPOLOSA FELLATIO, MENTRE IL GIOVANOTTO GONGOLAVA BEATAMENTE ALZANDO TRIONFALMENTE IL POLLICE DELLA MANO DESTRA A CHI SCATTAVA FOTO

Giuseppe Pollicelli per “Libero quotidiano

 

firenze   sesso in piazza ognissantifirenze sesso in piazza ognissanti

Magari Girolamo Savonarola esagerava nello stigmatizzare la decadenza dei costumi della “sua” Firenze, quella della fine del XV secolo, ma bisogna ammettere che la Firenze odierna propone spettacoli che giustificherebbero perfino gli strali dell’arcigno predicatore domenicano. 


Già due anni fa, a luglio del 2012, due giovani turisti stranieri, presumibilmente ubriachi, furono colti in flagrante fornicazione accanto a una fila di motorini in Piazza Santa Croce, proprio ai piedi della statua dedicata a padre Dante.

 

firenze   sesso in piazza ognissanti 4firenze sesso in piazza ognissanti 4

Un episodio analogo si verificò l’anno successivo, a ottobre del 2013, allorché due ragazzi alticci, verso le tre di notte, cominciarono a darci sotto dopo essersi sdraiati su un marciapiedi di Via Fiesolana, accanto a Piazza San Pierino. Ma ciò a cui si è assistito nella notte tra giovedì e venerdì in Via Montebello, non lontano da Piazza Ognissanti, zona ricca di hotel di lusso, ha veramente dell'inaudito. Intorno alla mezzanotte, una sequela di eloquentissimi gemiti e mugolii ha attirato l’attenzione sia dei passanti sia di molte persone residenti nei palazzi vicini. 


Ebbene, un ragazzo e una ragazza, neppure si trovassero sul set di un film pornografico, stavano producendosi nella seguente performance: lei, seduta in terra e con le spalle appoggiate alla serranda chiusa di un negozio, dopo aver sapientemente armeggiato tra i pantaloni del suo boy friend si prodigava in una scrupolosa fellatio, mentre il giovanotto gongolava beatamente restandosene in piedi e tenendo le gambe ben larghe, così da non perdere del tutto il precario equilibrio. 

firenze   sesso in piazza ognissanti 3firenze sesso in piazza ognissanti 3


E il fatto che, mano a mano, si avvicinassero sempre più sconosciuti, comprensibilmente incuriositi dal fuori programma, non ha calmato affatto i bollenti spiriti dei due ventenni. Il ragazzo, anzi, avendo notato che qualcuno stava fotografando lui e la sua amica, ha pensato bene - come comprovato da alcuni scatti assai espliciti pubblicati in esclusiva dal sito del quotidiano “La Nazione” - di alzare trionfalmente il pollice della mano destra e sottolineare in tal modo il proprio gradimento per quanto stava succedendogli. 


Forse l’aria di Firenze ha acquisito, negli ultimi anni, misteriose proprietà afrodisiache, oppure nella città gigliata vengono vendute bevande sessualmente eccitanti… Chissà. Di certo una simile frequenza di episodi boccacceschi dà da pensare. Così com’è indubbio che ai fiorentini, quale soggetto di scatti fotografici, di falli maschili ne bastava uno: quello del David di Michelangelo.

firenze   sesso in piazza ognissanti 2firenze sesso in piazza ognissanti 2

Ultimi Dagoreport

banca generali lovaglio francesco gaetano caltagirone philippe donnet alberto nagel milleri

DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL ANDRÀ IN PORTO (SBARAZZARSI DEL CONCUPITO “TESORETTO” DI MEDIOBANCA ACQUISENDO BANCA GENERALI DAL LEONE DI TRIESTE), L’82ENNE IMPRENDITORE ROMANO AVRÀ BUTTATO UN PACCO DI MILIARDI PER RESTARE SEMPRE FUORI DAL “FORZIERE D’ITALIA’’ - UN FALLIMENTO CHE SAREBBE PIÙ CLAMOROSO DEI PRECEDENTI PERCHÉ ESPLICITAMENTE SOSTENUTO DAL GOVERNO MELONI – A DONNET NON RESTAVA ALTRA VIA DI SALVEZZA: DARE UNA MANO A NAGEL (IL CEO DI GENERALI SBARRÒ I TENTATIVI DI MEDIOBANCA DI ACQUISIRE LA BANCA CONTROLLATA DALLA COMPAGNIA ASSICURATIVA) - PER SVUOTARE MEDIOBANCA SOTTO OPS DI MPS DEL "TESORETTO" DI GENERALI, VA BYPASSATA LA ‘’PASSIVITY RULE’’ CONVOCANDO  UN’ASSEMBLEA STRAORDINARIA CHE RICHIEDE UNA MAGGIORANZA DEL 51% DEI PRESENTI....

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin moskva mar nero

DAGOREPORT - UCRAINA, CHE FARE? LA VIA PER ARRIVARE A UNA TREGUA È STRETTISSIMA: TRUMP DEVE TROVARE UN ACCORDO CHE PERMETTA SIA A PUTIN CHE A ZELENSKY DI NON PERDERE LA FACCIA – SI PARTE DALLA CESSIONE DELLA CRIMEA ALLA RUSSIA: SAREBBE UNO SMACCO TROPPO GRANDE PER ZELENSKY, CHE HA SEMPRE DIFESO L’INTEGRITÀ TERRITORIALE UCRAINA. TRA LE IPOTESI IN CAMPO C'E' QUELLA DI ORGANIZZARE UN NUOVO REFERENDUM POPOLARE NELLE ZONE OCCUPATE PER "LEGITTIMARE" LO SCIPPO DI SOVRANITA' - MA SAREBBE UNA VITTORIA TOTALE DI PUTIN, CHE OTTERREBBE TUTTO QUEL CHE CHIEDE SENZA CONCEDERE NIENTE…

funerale di papa francesco bergoglio

DAGOREPORT - COME È RIUSCITO IL FUNERALE DI UN SOVRANO CATTOLICO A CATTURARE DEVOTI E ATEI, LAICI E LAIDI, INTELLETTUALI E BARBARI, E TENERE PRIGIONIERI CARTA STAMPATA E COMUNICAZIONE DIGITALE, SCODELLANDO QUELLA CHE RESTERÀ LA FOTO DELL’ANNO: TRUMP E ZELENSKY IN SAN PIETRO, SEDUTI SU DUE SEDIE, CHINI UNO DI FRONTE ALL’ALTRO, INTENTI A SBROGLIARE IL GROVIGLIO DELLA GUERRA? - LO STRAORDINARIO EVENTO È AVVENUTO PERCHÉ LA SEGRETERIA DI STATO DEL VATICANO, ANZICHÉ ROVESCIANDO, HA RISTABILITO I SUOI PROTOCOLLI SECOLARI PER METTERE INSIEME SACRO E PROFANO E, SOPRATTUTTO, PER FAR QUADRARE TUTTO DENTRO LO SPAZIO DI UNA LITURGIA CHE HA MANIFESTATO AL MONDO QUELLO CHE IL CATTOLICESIMO POSSIEDE COME CULTURA, TRADIZIONE, ACCOGLIENZA, VISIONE DELLA VITA E DEL MONDO, UNIVERSALITÀ DEI LINGUAGGI E TANTE ALTRE COSE CHE, ANCORA OGGI, LA MANIFESTANO COME L’UNICA RELIGIONE INCLUSIVA, PACIFICA, UNIVERSALE: “CATTOLICA”, APPUNTO - PURTROPPO, GLI UNICI A NON AVERLO CAPITO SONO STATI I CAPOCCIONI DEL TG1 CHE HANNO TRASFORMATO LA DIRETTA DELLA CERIMONIA, INIZIATA ALLE 8,30 E DURATA FINO AL TG DELLE 13,30, IN UNA GROTTESCA CARICATURA DI “PORTA A PORTA”, PROTAGONISTI UNA CONDUTTRICE IN STUDIO E QUATTRO GIORNALISTI INVIATI IN MEZZO ALLA FOLLA E TOTALMENTE INCAPACI…- VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA ALL’ASSEMBLEA GENERALI HA DECISO IL VOTO DI UNICREDIT A FAVORE DELLA LISTA CALTAGIRONE? LE MANGANELLATE ROMANE RICEVUTE PER L’OPS SU BPM, L’HANNO PIEGATO AL POTERE DEI PALAZZI ROMANI? NOOO, PIU' PROBABILE CHE SIA ANDATA COSÌ: UNA VOLTA CHE ERA SICURA ANCHE SENZA UNICREDIT, LA VITTORIA DELLA LISTA MEDIOBANCA, ORCEL HA PENSATO BENE CHE ERA DA IDIOTA SPRECARE IL SUO “PACCHETTO”: MEJO GIRARLO ALLA LISTA DI CALTARICCONE E OTTENERE IN CAMBIO UN PROFICUO BONUS PER UNA FUTURA PARTNERSHIP IN GENERALI - UNA VOLTA ESPUGNATA MEDIOBANCA COL SUO 13% DI GENERALI, GIUNTI A TRIESTE L’82ENNE IMPRENDITORE COL SUO "COMPARE" MILLERI AL GUINZAGLIO, DOVE ANDRANNO SENZA UN PARTNER FINANZIARIO-BANCARIO, BEN STIMATO DAI FONDI INTERNAZIONALI? SU, AL DI FUORI DEL RACCORDO ANULARE, CHI LO CONOSCE ‘STO CALTAGIRONE? – UN VASTO PROGRAMMA QUELLO DI ORCEL CHE DOMANI DOVRA' FARE I CONTI CON I PIANI DELLA PRIMA BANCA D'ITALIA, INTESA-SANPAOLO…