malena

POMPA MAGNA – MALENA VI SPIEGA I SEGRETI PER UNA FELLATIO PERFETTA: “PER ME SIGNIFICA CHE LA MIA BOCCA DEVE FARE FISICAMENTE L’AMORE CON IL MEMBRO” – “SONO UNA FAN DELL’ASSAGGIARE, LECCARE, INGOIARE, POTREI FARLO PER ORE. LUI DEVE ESSERE CONCENTRATO SUL MIO SGUARDO, CHE GLI PARLA, MENTRE LO DELIZIO NELLA MIA BOCCA, ACCOGLIENTE E UMIDA. MOLTE DONNE MI DOMANDANO QUAL È LA TECNICA PERFETTA. IL TRUCCO È METTERE TUTTA LA…”

Malena per www.mowmag.com

 

 

MALENA

Un vecchio adagio dice che se vuoi fare innamorare veramente un uomo, c'è una pratica che devi saper fare bene: il pompino. Chiamatela fellatio, sesso orale, chinotto o con il termine che più vi piace, ma sempre quello è.

 

E allora mi sono chiesta: ma cosa significa saperlo fare bene? Per me farlo bene, significa che la mia bocca deve fare fisicamente l'amore con il membro: è solo questo. Molto semplice e naturale: fare l'amore, ma con la bocca.

 

Gusto, amore e passione, però inumiditi con la lingua. Sinceramente è una delle pratiche sessuali che meglio so fare e più apprezzo. Sono una fan dell'assaggiare, leccare, ingoiare... potrei farlo per ore e ore. Sempre ammesso che... lui resista!

 

E non parlo di performanti attori professionisti sui set cinematografici: in realtà, la cosa che a me piace di più, è sentirlo prendere forma nella mia bocca.

 

Mi gusta la variazione di consistenza: sentirlo gonfiarsi e sentirlo crescere, riempirsi di piacere. Davvero non c'è soddisfazione maggiore che assaggiare il proprio risultato. Ma per praticare sesso orale, non basta riempirsi il palato: la parte che utilizzo di più sono gli occhi.

 

malena pompino 1

Lui deve essere concentrato sul mio sguardo, che gli parla, profondo e penetrante, mentre lo delizio nella mia bocca, accogliente e umida. Molte donne mi domandano qual è la tecnica perfetta per il pompino.

 

MALENA

Ma secondo non c'è un unico metodo generale: il trucco è mettere tutta la passione e tutto l'amore che si ha da dare, in quel gesto e in quel preciso momento. Creando il legame con sguardo e occhi, non solo con bocca, lingua e saliva. E senza dedicarsi al solo protagonista: ogni tanto è meglio dare una leccata anche... alle ciliegine sulla torta! E il pompino, inteso come sesso orale tra adulti consenzienti, non lo considero un gesto maschilista, o egoista o di sottomissione. Ma è anzi l'esatto opposto: è l'uomo a essere dominato, ingoiato, mangiato. E con me non diventa solo innamorato, si trasforma in un vero schiavo della mia bocca... ne diventa dipendente e non ne può più fare a meno. Per me saperlo fare bene è appagante, eccitante e molto potente.

le iene e la quarantena con malena 3malena selfiemalena lato b 1malena lato b (3)malenamalena selfie (4)malena selfie (3)MALENAph.francesca.ricciardi malena1foto.francesca.ricciardi.malena.3o.spettacolo.bergamo.sex.2019.1200x800 (4)malena pubblico foto francesca ricciardi (3)malena pubblico foto francesca ricciardi (4)ph.francesca.ricciardi malena.unicorno.01ph.francesca.ricciardi malena2ph.francesca.ricciardi malena.unicorno.02MALENAmalena intervistata da il pancioMALENA A POMERIGGIO CINQUEMALENAMALENAMALENAle iene e la quarantena con malena 7le iene e la quarantena con malena 6malena begamo sex 2020

Ultimi Dagoreport

pier silvio giampaolo rossi gerry scotti pier silvio berlusconi

DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E L'INGAGGIO DI GERRY SCOTTI COME CO-CONDUTTORE DELLA PRIMA SERATA DI SANREMO NE È LA PROVA LAMPANTE - CHIAMARE ALL'ARISTON IL VOLTO DI PUNTA DI MEDIASET È IL SEGNALE CHE IL BISCIONE NON FARÀ LA GUERRA AL SERVIZIO PUBBLICO. ANZI: NEI CINQUE GIORNI DI SANREMO, LA CONTROPROGRAMMAZIONE SARÀ INESISTENTE - I VERTICI DELLA RAI VOGLIONO CHE IL FESTIVAL DI CARLO CONTI SUPERI A TUTTI I COSTI QUELLO DI AMADEUS (DA RECORD) - ALTRO SEGNALE DELLA "PACE": IL TELE-MERCATO TRA I DUE COLOSSI È PRATICAMENTE FERMO DA MESI...

elon musk sam altman

NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON MUSK E SAM ALTMAN HANNO LITIGATO SU “X” SUL PROGETTO “STARGATE”. IL MILIARDARIO KETAMINICO HA SPERNACCHIATO IL PIANO DA 500 MILIARDI DI OPENAI-SOFTBANK-ORACLE, ANNUNCIATO IN POMPA MAGNA DA TRUMP: “NON HANNO I SOLDI”. E IL CAPOCCIA DI CHATGPT HA RISPOSTO DI PETTO AL FUTURO “DOGE”: “SBAGLI. MI RENDO CONTO CHE CIÒ CHE È GRANDE PER IL PAESE NON È SEMPRE OTTIMALE PER LE TUE COMPAGNIE, MA NEL TUO RUOLO SPERO CHE VORRAI METTERE PRIMA L’AMERICA…” – LA GUERRA CIVILE TRA I TECNO-OLIGARCHI E LE MOSSE DI TRUMPONE, CHE CERCA DI APPROFITTARNE…

donald trump elon musk jamie dimon john elkann

DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI PAPERONI MUSK & ZUCKERBERG, IL VECCHIO POTERE FINANZIARIO AMERICANO È OBSOLETO E VA ROTTAMATO: CHI HA BISOGNO DEI DECREPITI ARNESI COME JAMIE DIMON IN UN MONDO CHE SI FINANZIA CON MEME-COIN E CRIPTOVALUTE? – L’HA CAPITO ANCHE JOHN ELKANN, CHE SI È SCAPICOLLATO A WASHINGTON PER METTERSI IN PRIMA FILA TRA I “NUOVI” ALFIERI DELLA NEW ECONOMY: YAKI PUNTA SEMPRE PIÙ SUL LATO FINANZIARIO DI EXOR E MENO SULLE VECCHIE AUTO DI STELLANTIS (E ZUCKERBERG L'HA CHIAMATO NEL CDA DI META)

antonino turicchi sandro pappalardo armando varricchio nello musumeci ita airways

DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA” BY LUFTHANSA? L’EX PILOTA DELL’AVIAZIONE DELL’ESERCITO È STATO “CALDEGGIATO” DA NELLO MUSUMECI. IL MINISTRO DEL MARE, A DISPETTO DEL SUO INCARICO, È MOLTO POTENTE: È L’UNICO DI FRATELLI D’ITALIA AD AVERE I VOTI IN SICILIA, ED È “MERITO” SUO SE SCHIFANI È GOVERNATORE (FU MUSUMECI A FARSI DA PARTE PER FAR CORRERE RENATINO) – E COSÌ ECCO CHE IL “GIORGETTIANO” TURICCHI E L’AMBASCIATORE VARRICCHIO, CARO A FORZA ITALIA, SONO STATI CESTINATI…

friedrich merz donald tusk giorgia meloni trump emmanuel macron olaf scholz mario draghi

C’ERA UNA VOLTA IL TRENO PER KIEV CON DRAGHI, MACRON E SCHOLZ. ORA, COMPLICE IL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO DI GIORGIA MELONI, L’ITALIA È SPARITA DALLA LEADERSHIP DELL’UE - LA DUCETTA PREFERISCE ACCUCCIARSI AI PIEDI DI WASHINGTON (CHE VUOLE VASSALLI, NON ALLEATI ALLA PARI) CHE RITAGLIARSI UN RUOLO IN EUROPA - FRIEDRICH MERZ, PROBABILE NUOVO CANCELLIERE TEDESCO, HA "ESPULSO" L'ITALIA DAL GIRO CHE CONTA: A CHI GLI HA CHIESTO QUALE PAESE ANDREBBE AGGIUNTO A UN DIRETTORIO FRANCO-TEDESCO, HA CITATO LA POLONIA, GUIDATA DAL POPOLARE DONALD TUSK (NEMICO NUMERO UNO DEL PIS DI MORAWIECKI E KACZYNSKI, ALLEATI DELLA DUCETTA IN ECR) - “I AM GIORGIA” SOGNAVA DI ESSERE IL “PONTE” TRA USA E UE E SI RITROVA A FARE LA CHEERLEADER DELLA TECNO-DESTRA DI MUSK E TRUMP…