L'ANILINGUS VIENE ACCETTATO DALLA SOCIETÀ, È PERCHÉ MOLTISSIMI GIORNALISTI ITALIANI LO UTILIZZANO NEI CONFRONTI DEI POTENTI - ALFIO CARUSO: “PARLAI DELLA POSSIBILE FUGA DI MAJORANA NEL MIO LIBRO ‘I SICILIANI’”
Riceviamo e pubblichiamo:
Lettera 1
Caro Roberto,
leggo il tuo intervento sull’ennesimo mistero riguardante Ettore Majorana.
Nel mio libro <<I siciliani>> racconto a lungo di Majorana, delle sue simpatie per il nazismo, del suo antisemitismo, della possibilità che sia andato a lavorare per Hitler, della sua fuga in Sud America assieme a Eichmann.
Cordiali saluti
Alfio Caruso
Lettera 2
Selvaggia Lucarelli si sbaglia: a proposito dell'Isola dei Famosi: calarsi le mutande per alcune o alcuni è l'inizio di un percorso.
Lucius
Lettera 3
Caro Dago, il "Nazareno"? È finito in croce...
P.K.
Lettera 4
Caro dagos,
leggo che finalmente l'anilingus viene accettato dalla società, inizia una nuova era priva di tabù e bigottismi. Un plauso va fatto a moltissimi giornalisti italiani, sono anni utilizzano tale pratica (nei confronti dei potenti) con una tenacia ed una passione davvero ammirevoli.
Saluti Matteo D
Lettera 5
Travaglio: "Non abbiamo mai preteso di essere più bravi degli altri".
Vittorio Perlapirla ExInFeltrito
Lettera 6
Visto come si muove con Bruxelles mi sta venendo il dubbio che il Ministro greco delle Finanze Yanis VAROUFAKIS sia l'Avatar del nostro Vauro !!!
girls alison williams anilingus
amandolfo (StC)
Lettera 7
Diciamo la verità: nell'era dell'immagine e della comunicazione, che giudizio dovremmo dare di un politico che presenta il suo partito il giorno dell'elezione del Capo dello stato, venendo perciò allegramente ignorato da tutta la stampa nazionale?
Tiziano Longhi
Lettera 8
Caro DAGO, nuovi ruoli e regole presidenziali. Il presidente Mattarella terminerà ogni incontro istituzionale con il triplice fischio di chiusura. Variazione anche dei cartellini di ammonizione ed espulsione-banditi i colori forti a favore di colori più familiari.
Dal giallo si passa al bianco che fa pendant con i suoi capelli e dal rosso al grigio della sua Panda. Saluti particolarmente sobri, Labond
giuliano amato anna finocchiaro
Lettera 9
Caro Dago,
mi sono molto stupito dell’affermazione fatta da Giuliano Amato: “Non ero impopolare
per il colle” nella conversazione avuta con Aldo Cazzullo del Corriere della Sera.
Non avrei mai immaginato che uno statista come Amato non seguisse i sondaggi fatti dai
diversi quotidiani in occasione dell’elezione del Presidente della Repubblica.
Questi sondaggi hanno dato sempre agli ultimi posti il professore Amato ed in quello del
Corriere ha avuto il 3,2% di preferenze. Forse Amato non sarà stato impopolare tra i politici, ma lo è tra gli italiani che non dimenticano i provvedimenti presi durante le sue cariche governative e che non gli perdonano il cumulo di più pensioni dopo aver penalizzato i pensionati con l’eliminazione o la riduzione dell’integrazione al minimo al coniuge. Cordiali saluti.
Annibale Antonelli
Lettera 10
Dago darling, Federico II di Svevia, lo Stupor Mundi, fu il più grande sovrano occidentale (un po' orientaleggiante) di tutti i tempi. Persino "illuminato", malgrado abbia vissuto in pieno Medioevo. Quando fu sepolto nel duomo di Palermo, il suo corpo era coperto anche da una veste su un lembo della quale era scritto un versetto del Corano. Speriamo che sia lasciato riposare in pace, anche nella "vague" di islamofobia che sta scuotendo l'Occidente, e cioé che a qualcuno non venga in mente di andare a strappare tale versetto e bruciarlo.
P.S. Che Santa Romana Chiesa lo protegga, dopo averlo tanto perseguitato da vivo e aver fatto sterminare tutti i suoi discendenti! Trucidato persino un poco conosciuto "Corradino bis", che era nato da una relazione di suo figlio Manfredi con una saracena di Lucera, città che allora era musulmana per volere di Federico, che non aveva assolutamente pregiudizi razziali (a differenza di Voltaire!) o religiosi.
Natalie Paav
Lettera 11
Su borsaitaliana.it sono disponibili i grafici di ogni titolo e ogni borsa,
Si noterà che il grafico della borsa italiana, (fitseMib) e il grafico di Mediaset a 1 anno, ma anche a 5 anni, sono praticamente identici. Inoltre, il titolo Mediaset (così come la nostra borsa italiana) vale meno di un anno fa e ancora di meno rispetto a cinque anni fa.
Che i figli di Berlusconi dicano al padre che Il titolo sarebbe andato bene: beh, lo trovo molto improbabile (il grafico che inquadra un minimo speculativo e la sua ovvia ripresa e roba da trucchetto infantilistico e/o giornalistico), che poi vadano anche a dirlo in giro, magari a Verderami, ancora più improbabile
Insomma: l'articolo del Sig. Verderami, e più di tutto il grafico, sono dei falsi. Invito il signor Verderami a fare (nomen omen) qualcosa di più appropriato che il giornalista, vada a disinfestare le vigne.
Ottavio Beccegato
Lettera 12
Caro Dago, leggo da più fonti che, se Anna Finocchiaro non dovesse diventare ministro per gli affari regionali - o per il Mezzogiorno?! - sarebbe già pronta per lei una poltrona nella Corte costituzionale come membro eletto dal Parlamento in seduta comune. Però, c'è un però... la Costituzione, all'articolo 135, secondo comma, richiede che siano scelti tra i magistrati delle giurisdizioni superiori, i professori ordinari di materie giuridiche, gli avvocati dopo vent'anni di esercizio. Finocchiaro in quale di queste categorie rientra?
AG
Lettera 13
Caro Dago,
perchè nessuno dice che Grillo mandando allo sbaraglio dei giovani che prima guadagnavano 1500€ al mese nel migliore dei casi, ha creato i presupposti per l’opposizione più morbida e inutile della storia Repubblicana, nonostante provino ad atteggiarsi a duri e puri. Voglio capire chi di loro preferirebbe tornare a guadagnare un tozzo di pane subito piuttosto che finire la legislatura e rimanere lì al calduccio. Sono convinto che sarebbero pure disposti a salvare Renzi.
Alessandro
Lettera 14
Domande che non trovano risposta:
- Che fine ha fatto Sergio Cofferati?
- Quanti voti in assoluto, al netto di quelli invalidati, ha ricevuto?
- Che percentuale sono sul bacino elettorale del PD
- Può ancora essere considerato un leader?
COFFERATI BURLANDO PAITA RENZI
Piero R.
Lettera 15
Gentil Dago,
Non ci sono le prove che don Bernardo Mattarella, il defunto padre del Capo dello Stato, sia piombato all'aeroporto di Palermo per ricevere e ossequiare Mr. Joe Bonanno, boss mafioso degli States. Ma pure se l'incontro ci fosse stato ? Solo una dimostrazione della squisita e cortese ospitalità, abituale per i rappresentanti dell'alta borghesia di Palermo...
E, quanto alla domanda posta dai travagliati giornalisti de "Il Fatto Quotidiano" ( "perché Mattarella, al Quirinale, ha invitato Berlusconi e non Riina ?"), calma, colleghi ! Da gran Signore, sarà il Presidente a recarsi a Parma, per salutare i suoi concittadini, '"zu Totò" e don Marcellino dell'Utri, "ospitati", pro-tempore, nel carcere della bella città emiliana.
Ossequi
Pietro Mancini
La madre del pilota giordano mostra la foto del figlio a3e9ee1
Lettera 16
Caro Dago, capisco che dopo l'orrenda fine del pilota Giordano si cerchi di trovare a tutti i costi una prova che i musulmani non siano tutti animali assetati di sangue, ma l'auspicio dell'Imam del Cairo che i colpevoli "vengano uccisi, crocifissi e amputati di mani e piedi", per quanto spero solo figurato,non si discosta molto dai sistemi usati dall'isis. inoltre queste invettive sono giunte solo ora, nonostante decine di decapitazioni ,lapidazioni e barbarie varie a carico di cristiani, mussulmani, ragazzini, donne e bambini. No, a me neanche questo Islam piace!
Fabio
Lettera 17
Caro Dago,
non so se "l'Islam che ci piace" sia quello che risponde con atrocità alle atrocità, ma anche qui vale forse la pena di non farsi prendere da facili entusiasmi: non è che la reazione di codesto Islam sia dovuta al fatto che il pilota Giordano era di fede musulmana?
Quando un musulmano fermerà il coltello che un altro musulmano brandisce contro un infedele, solo allira ci piacerà.
Campa cavallo, caro Dago.
pilota giordano rapito dall isis
cordiali saluti Millo
Lettera 18
La terribile fine del pilota giordano ha provocato reazioni di condanna nel mondo musulmano non estremista. Il grande Imam Ahmed Al Tayyeb, dell'Università di Al Azhar del Cairo, ha indicato nel taglio di mani, piedi e crocefissione la giusta punizione per i terroristi: una civile indicazione da parte dell'Islam moderato.
Snoskar
Lettera 19
caro DAGO, mi sono rotto di sentire quanto è bravo Renzi, quanto ci sa fare, ma che genio, ecc.ecc.1) l'Italia con lui sta peggio di quando era sotto Letta e Monti e non dico altro; e 'sta bravura allora dov'e'?In cosa mai consiste la bravura di un premier se non nel fare stare meglio il paese? " Quel che forse è peggio, poi, è il messaggio che viene recepito sopratutto dai giovani: che a non rispettare i patti, a spedire gli "enricostaisereno" e poi pugnalare, a proporre un presidente della repubblica e poi rivoltare la calza all'ultimo, a promettere e non mantenere, a riempire il vuoto con chiacchiere affabili, ecc.ecc., si è bravi, si è di successo, è così che si fa. No, così si è solo spregevoli. La vita vera è ben altro.
PARENTI DEL PILOTA GIORDANO RAPITO PROTESTANO AD AMMAN
Saluti BLUE NOTE
Lettera 20
Grazioso Dago,
Ma come si permette, o si illude Berlusconi, di sperare nella grazia ? Non lo sa che in questo disgraziato paese, dove spesso si fa carriera "per grazia, o disgrazia ricevuta", tale magnanima concessione è esclusivo appannaggio di brigatisti ( vedi Scalfaro-Panizzari) partigiani stragisti (vedi Saragat-Moranino), assassini, fascisti (vedi Togliatti), mentre lui tale non è mai stato, avendo commesso crimini gravissimi e imperdonabili ( come avere dato lavoro a decine di migliaia di persone; avere evitato all’Italia un ventennio di strapotere comunista; avere creato dal nulla un impero economico senza alcun aiuto pubblico ( tipo cassa integrazione, incentivi, rottamazioni,) o di altra natura ( ricavi per la vendita alle Poste di macchine scassate e inservibili, o regalie previo risarcimento made in Mesiano ).
Semmai, andrebbe condannato all’ergastolo, con in sovrappiù il 41 bis, per avere, indirettamente, o direttamente, contribuito a fare ingrassare e arricchire molti suoi nemici politici e mediatici (Fini, Santoro, Travaglio, Di Pietro, Saviano, Nanni Moretti, eccetera) i quali esistono solo perché lui esiste, giacché è applicabile a questo caso la battuta del grande Albertone Nazionale : “Berlusconi è Berlusconi, e voi non siete un cazzo !”.
Salve Natalino Russo Seminara