piero fassino - gianfranco fini meme by osho

POSTA! - CARO DAGO, FASSINO INDAGATO PER TENTATO FURTO. FRATOIANNI E BONELLI GIÀ PRONTI PER CANDIDARLO – SINDACATI A MONFALCONE PER IL PRIMO MAGGIO. OUI, OUI, MONSIEUR FASSINO, INVECE, AVREBBE VOLUTO ESSERE CON "MON-FLACONE" CHANEL: MA AL DUTY FREE NON ERANO D'ACCORDO - UNA VOLTA SI POTEVA ANDARE AD UN CONCERTO PER CANTARE E BALLARE TUTTI INSIEME, ADESSO SI VA PER SORBIRSI PERLE DI SAGGEZZA E TETRAGGINI MORALISTICHE  DA QUATTRO SOLDI…

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

giancarlo giorgetti giorgia meloni

Caro Dago, I consigli OCSE all'Italia, "misure decisive per contrastare la frode fiscale" si riferisce alle misure tipo RdC e Superbonus grilline?

FB

 

Lettera 2

Caro Dago, Gaza, la Casa Bianca non vuole l'operazione a Rafah. Netanyahu non dia troppo peso a rimbam-Biden: tra qualche giorno avrà già dimenticato di averlo detto...

Neal Caffrey

 

Lettera 3

Benjamin Netanyahu

Caro Dago, Oslo, uomo armato di due coltelli attacca passanti: fermato. I motivi che hanno spinto l'uomo all'attacco restano ignoti, ma secondo le prime informazioni non sarebbero legati al terrorismo. La solita filastrocca dal riflesso pavloviano: ma se non sanno nulla perché affermano seduta stante che non è terrorismo?

Piero Nuzzo

 

Lettera 4

Fassino indagato per furto. Piero: "Gli occhi di Berlinguer ti guardano...".

John Reese

 

Lettera 5

putin zelensky

Caro Dago, in Italia ci sono 12,5 milioni di soggetti che non versano un euro di tasse (incredibile!) Se aggiungiamo tutte le misure facilmente truffaldine (rdc, superbonus), agevolazioni varie, esenzioni, finte separazioni, e ancora evasione IVA, lavoro in nero, sono stupito che l'Italia non sia definitivamente fallita...

FB

 

Lettera 6

Dago eccellente. USA: Russia usa la cloropicrina in Ucraina. Si certo. E manderanno Colin Powell a dimostrarlo...

Phantomas.

 

Lettera 7

angelo bonelli e nicola fratoianni parlano di soumahoro a mezzora in piu

Caro Dago, Fassino indagato per tentato furto. Fratoianni e Bonelli già pronti per candidarlo...

FB

 

 

Lettera 8

Caro Dago, Zelensky: "Solo in aprile 3.800 bombe e missili sull'Ucraina". Perbacco, meglio che a Gaza!

Nino

 

Lettera 9

Caro Dago, Jannik Sinner si è ritirato dal torneo di Madrid per problemi all'anca. Eh, presto  sono 23... La prostata regge ancora?

 

Ferguson

 

Lettera 10

Dago Luminoso,

jannik sinner

La maison Dior dovrebbe chiedere al testimonial Fassino di calarsi in tasca davanti alle telecamere non più gli Chanel pulciari per le amanti una botta e via, ma il numero 22, prezzo 405,99 euro, il profumo delle Pompadour.

Giancarlo Lehner

 

Lettera 11

Caro Dago,

I cantanti per mancanza di canti ci massacrano con sermoni dichiarazioni e orazioni su tutto e su di più' ,addirittura sull'elogio del fallimento ( che ci mancava,grazie !).

Sembra impossibile che una volta si potesse  accendere la TV e ascoltare San Remo per le canzoni e andare ad un concerto per cantare e ballare tutti insieme,adesso si va per sorbirsi  perle di saggezza e tetraggini moralistiche  da quattro soldi.

 

Giovanna Maldasia

MEME SU PIERO FASSINO BECCATO CON UN PROFUMO IN TASCA AL DUTY FREE

 

Lettera 12

Caro Dago, giustamente si protesta per i tanti morti palestinesi a Gaza.

Ma tutti questi contestatori si sono mai chiesti che fine anno fatto, quei

cento e più ostaggi israeliani, spariti nel nulla?

Per quelli solo le proteste dei familiari.

Saluti.

Cips.

 

Lettera 13

Caro Dago

fortemente ridotto il reddito di cittadinanza. Istat : crescita dell'occupazione nel 2023 soprattutto i dipendenti a tempo indeterminato con 491 mila unità in più. Ma guarda un po'!

Saluti, Usbergo

 

Lettera 14

Caro Dago, Fassino indagato per furto. Schlein dirà che si tratta di furto "antifascista"?

meme su piero fassino e il furto del profumo al duty free 5

Daniele Krumitz

 

Lettera 15

Caro Dago, sindacati a Monfalcone per il Primo Maggio. Oui, oui, monsieur Fassino, invece, avrebbe voluto essere con "Mon-flacone" Chanel: ma al duty free non erano d'accordo...

Fritz

 

Lettera 16

Caro Dago, eureka, eureka, trovata finalmente la panacea di tutti i mali: la dichiarazione di antifascismo della Ducetta! Si stanno però cercando  l'Altare e gli officianti ai piedi dei quali si deve prostrare per confessare i suoi peccati e ricevere l'indulgenza plenaria per poter accedere - linda e pinta - nel Tempio dell'antifascismo.

 

Basterà però questa confessione, quasi fosse una polizza, ad assicurarci che non saranno commesse mai più infrazioni fasciste, intese come comportamenti intolleranti, prevaricatori e liberticidi, sia da lei che da chi troppo pomposamente si dichiara antifascista?

 

Antonio Pochesci

meme su piero fassino e il furto del profumo al duty free 1meme sullo stipendio di piero fassino

 

 

Ultimi Dagoreport

pasquale striano dossier top secret

FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI PALAZZI E NELLE PROCURE, CHE IL TENENTE DELLA GUARDIA DI FINANZA, AL CENTRO DEL CASO DOSSIER ALLA DIREZIONE NAZIONALE ANTIMAFIA (MAI SOSPESO E ANCORA IN SERVIZIO), POSSA INIZIARE A “CANTARE” – LA PAURA SERPEGGIA E SEMBRA AVER "CONGELATO" LA PROCURA DI ROMA DIRETTA DA FRANCESCO LO VOI, IL COPASIR E PERSINO LE STESSE FIAMME GIALLE. L’UNICA COSA CERTA È CHE FINCHÉ STRIANO TACE, C’È SPERANZA…

andrea orcel francesco milleri giuseppe castagna gaetano caltagirone giancarlo giorgetti matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - IL RISIKONE È IN ARRIVO: DOMANI MATTINA INIZIERÀ L’ASSALTO DI CALTA-MILLERI-GOVERNO AL FORZIERE DELLE GENERALI. MA I TRE PARTITI DI GOVERNO NON VIAGGIANO SULLO STESSO BINARIO. L’INTENTO DI SALVINI & GIORGETTI È UNO SOLO: SALVARE LA “LORO” BPM DALLE UNGHIE DI UNICREDIT. E LA VOLONTÀ DEL MEF DI MANTENERE L’11% DI MPS, È UNA SPIA DEL RAPPORTO SALDO DELLA LEGA CON IL CEO LUIGI LOVAGLIO - DIFATTI IL VIOLENTISSIMO GOLDEN POWER DEL GOVERNO SULL’OPERAZIONE DI UNICREDIT SU BPM, NON CONVENIVA CERTO AL DUO CALTA-FAZZO, BENSÌ SOLO ALLA LEGA DI GIORGETTI E SALVINI PER LEGNARE ORCEL – I DUE GRANDI VECCHI DELLA FINANZA MENEGHINA, GUZZETTI E BAZOLI, HANNO PRESO MALISSIMO L’INVASIONE DEI CALTAGIRONESI ALLA FIAMMA E HANNO SUBITO IMPARTITO UNA “MORAL SUASION” A COLUI CHE HANNO POSTO AL VERTICE DI INTESA, CARLO MESSINA: "ROMA DELENDA EST"…

bergoglio papa francesco salma

DAGOREPORT - QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE, O NEL POMERIGGIO DI DOMENICA? - NELLA FOTO DELLA SALMA, SI NOTA SUL VOLTO UNA MACCHIA SCURA CHE POTREBBE ESSERE UNA RACCOLTA DI SANGUE IPOSTATICA, COME ACCADE NELLE PERSONE MORTE GIÀ DA ALCUNE ORE - I VERTICI DELLA CHIESA POTREBBERO AVER DECISO DI “POSTICIPARE” LA DATA DELLA MORTE DEL SANTO PADRE, PER EVITARE DI CONNOTARE LA PASQUA, CHE CELEBRA IL PASSAGGIO DA MORTE A VITA DI GESÙ, CON UN EVENTO LUTTUOSO - UN PICCOLO SLITTAMENTO TEMPORALE CHE NULLA TOGLIE ALLA FORZA DEL MAGISTERO DI FRANCESCO, TERMINATO COME LUI VOLEVA: RIABBRACCIANDO NEL GIORNO DELLA RESURREZIONE PASQUALE IL SUO GREGGE IN PIAZZA SAN PIETRO. A QUEL PUNTO, LA MISSIONE DEL “PASTORE VENUTO DALLA FINE DEL MONDO” ERA GIUNTA AL TERMINE...

andrea orcel castagna fazzolari meloni milleri caltagirone giuseppe giovanbattista giorgia giancarlo giorgetti

DAGOREPORT – MA ‘STI “GENI” ALLA FIAMMA DI PALAZZO CHIGI PENSANO DAVVERO DI GOVERNARE IL PAESE DEI CAMPANELLI? E COME SI FA A NON SCRIVERE CHE DIETRO L’APPLICAZIONE DEL GOLDEN POWER ALL’UNICREDIT, C’È SOLO L’ESPLICITA VOLONTÀ DEL GOVERNO DEI MELONI MARCI DI MANGANELLARE ANDREA ORCEL, IL BANCHIERE CHE HA OSATO METTERSI DI TRAVERSO AL LORO PIANO “A NOI LE GENERALI!”? - UNA PROVA DELL’ATTO ‘’DOLOSO’’? IL GOLDEN POWER, UNO STRUMENTO CHE NASCE PER PROTEGGERE GLI INTERESSI NAZIONALI DALLE MIRE ESTERE, È STATO APPLICATO ALL’OPERAZIONE ITALIANISSIMA UNICREDIT-BPM, EVITANDO DI UTILIZZARLO ALLE ALTRE OPERAZIONI BANCARIE IN CORSO: MPS-MEDIOBANCA, BPM-ANIMA E BPER-SONDRIO - ORA UNICREDIT PUÒ ANCHE AVERE TUTTE LE RAGIONI DEL MONDO. MA NON SERVE A UN CAZZO AVERE RAGIONE QUANDO IL TUO CEO ORCEL STA SEDUTO DALLA PARTE SBAGLIATA DEL POTERE…

jd vance papa francesco bergoglio

PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO IDEA SOLO DOPO L’INCONTRO DEL NUMERO DUE DI TRUMP CON IL SEGRETARIO DI STATO: VANCE SI È MOSTRATO RICETTIVO DI FRONTE AL LUNGO ELENCO DI DOSSIER SU CUI LA CHIESA È AGLI ANTIPODI DELL’AMMINISTRAZIONE AMERICANA, E HA PROMESSO DI COINVOLGERE IL TYCOON. A QUEL PUNTO IL PONTEFICE SI È CONVINTO E HA ACCONSENTITO AL BREVE FACCIA A FACCIA – SUI SOCIAL SI SPRECANO POST E MEME SULLA COINCIDENZA TRA LA VISITA E LA MORTE DEL PAPA: “È SOPRAVVISSUTO A UNA POLMONITE BILATERALE, MA NON È RIUSCITO A SOPRAVVIVERE AL FETORE DELL’AUTORITARISMO TEOCRATICO” – I MEME