julian assange

POSTA – CARO DAGO, JULIAN ASSANGE È LIBERO!!! E NON HA NEMMENO DOVUTO CANDIDARSI CON L'AVS DI BONELLI E FRATOIANNI... - MORTE DI SATNAM, SINDACATI DI NUOVO IN PIAZZA A LATINA CONTRO IL CAPORALATO. "BEN SVEGLIATI" AI SINDACATI CHE SI SONO ACCORTI DELLA PRESENZA DI QUESTO FENOMENO! - LA DESTRA RICONOSCE DEMOCRATICAMENTE LA SCONFITTA ALLE AMMINISTRATIVE: "AHÒÒ! GUARDA CHE VOO BBUCO 'STO BALLOTTAGGIO!"...

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

ELLY SCHLEIN

Caro Dago, ballottaggi, Schlein: "La vittoria dimostra che i progressisti uniti battono le destre". Dal Pd finalmente un commento originale mai sentito prima...

Benlil Marduk

 

Lettera 2

Caro Dago, Blinken a Israele: "Evitare un'ulteriore escalation col Libano". Sul modello  di come Biden sta evitando l'escalation tra Ucraina e Russia?

Axel

 

Lettera 3

Caro Dago, morte di Satnam, sindacati di nuovo in piazza a Latina contro il caporalato. Allora auguriamo un "Ben svegliati" ai sindacati che si sono accorti della presenza di questo fenomeno!

JULIAN ASSANGE DOPO LA SCARCERAZIONE

Cocit

 

Lettera 4

Caro Dago, riguardo la tragica vicenda di Satnam Singh, ispirandosi a "Mani Pulite" si potrebbe affermare che «La Procura di Latina non poteva non sapere»?

Antonello Risorta

 

Lettera 5

Caro Dago, Julian Assange è libero!!! E non ha nemmeno dovuto candidarsi con l'Avs di Bonelli e Fratoianni...

Leo Eredi

 

Lettera 6

Caro Dago

dichiara Ilaria Salis: “Sono abituata a fare politica a contatto con le persone.” Verrebbe da dire: un contatto fisico molto, molto forte.

Saluti, Usbergo

 

LUCIANO SPALLETTI

Lettera 7

ciao Dago,

la destra riconosce democraticamente la sconfitta alle amministrative: "Ahòò! guarda che voo bbuco 'sto ballottaggio!".

Rob

 

Lettera 8

Caro Dago, non è che Spalletti sta cercando di fare il Bearzot?

Mark Kogan

 

GENNARO SANGIULIANO SBARCA A TIMES SQUARE - VIGNETTA BY VAURO

Lettera 9

Gentile direttore,

“Prima che Isaac Newton nel 1687 scoprisse la gravità gli uomini volavano”.

Ecco, questo non è un modo di ragionare, ma piuttosto un pretesto, tipico per chi vuol convincersi a tutti i costi di qualcosa che però palesemente non è vera.

 

Dire Galileo al posto di Tolomeo, come è accaduto al Ministro Sangiuliano, è un mero errore materiale, direbbero gli avvocati, un lapsus direbbe la gente comune, ma purtroppo di gente comune, disposta a capire, non se ne vede più un giro.

 

Giuseppe Schiacciaserpe   

 

Lettera 10

SATNAM SINGH

Caro Dago, io per primo mi indigno per l'atroce morte del bracciante indiano in un campo di latina dove vengono sfruttati poveri disgraziati come lui. Mi è difficile non pensare che in quelle zone operavano molte organizzazioni remunerate generosamente dallo Stato e da altre istituzioni proprio per evitare tali tragedie.

 

Tra le più attive e ben remunerate vi erano quelle che facevano riferimento alla famiglia del pupillo dei "Gianni e Pinotto" della politica italiana tali Bonelli &Fratoianni. Occhi chiusi e tasche piene?

FB

 

Lettera 12

Caro Dago, scrivi: (in rosso) "L'AZIONE PENALE È UN TERRENO SCIVOLOSISSIMO, PRESIDIATO DA VICINO DAL QUIRINALE…".  Visto come vanno le cose tutti i giorni, sei proprio sicuro di questo immanente "presidio" ?? Cincinnato 1945

 

Lettera 13

Dagonzo

Il peccato originale risale al risorgimento quando prevalse Mazzini su Cattaneo.

Cosi che anziché avere una nazione federale, tipo Svizzera, abbiamo questo paese qui.

Icj

 

ILARIA SALIS

Lettera 14

Caro Dago,

la Schlein  a parole può godere della disfatta del centro destra, ma in realtà il PD ha sottratto solo un capoluogo di provincia, in quanto negli altri capoluoghi,  roccaforti da anni, hanno avuto la riconferma. Consiglio alla Schelein di non calcare inutilmente le tavole del palcoscenico, perché è una farsa già vista.

Annibale Antonelli

 

Lettera 15

Caro Dago, grande, grande Travaglio! Il sig. Fratoianni, dopo aver fatto eleggere Soumahoro e ora una campionessa della legalità come la Salis, chiede che occupare case non sia un reato e Marco gli chiede l'indirizzo della sua. Tra poco "lo statista" aggiungerà la rapina, la bancarotta, la corruzione...si sta preparando le liste per le prossime tornate elettorali!

FB

 

Lettera 16

Caro Dago,

Da Trump a Sangiuliano si capisce perché ci sono quelli che tirano giù le statue di Colombo.

Signoramia

 

Lettera 17

elly schlein al nazareno 4

Caro Dago, ora che sono passate sia le Europee che i ballottaggi per le Comunali, si può affermare che con l'alto astensionismo vince il centrodestra, mentre se non va a votare proprio nessuno trionfa il centrosinistra.

Gripp

 

 

Lettera 18

Caro Dago, Elezioni comunali,  Schlein: "Vittoria storica. Dalle città messaggio a Meloni". Ma certo, il messaggio è: "Attenta Giorgia: se uno di quei sindaci prende il posto di Elly alla guida del Pd, la pacchia potrebbe essere finita"...

Nereo Villa

Ultimi Dagoreport

giorgia arianna meloni massimiliano romeo matteo salvini

RIUSCIRÀ SALVINI A RITROVARE LA FORTUNA POLITICA MISTERIOSAMENTE SCOMPARSA? PER NON PERDERE LA FACCIA HA RITIRATO DALLA CORSA PER LA SEGRETERIA DELLA LEGA IN LOMBARDIA IL SUO CANDIDATO LUCA TOCCALINI. E ORA IN LIZZA C’È SOLO MASSIMILIANO ROMEO, UNA VOLTA SUO FEDELISSIMO - UNA MOSSA SOSPINTA SOPRATTUTTO DALL’ASSOLUTO BISOGNO DI SALVINI DI AVERE PIÙ UNITI CHE MAI I CAPOCCIONI DELLA LEGA: PER IL 20 DICEMBRE È ATTESA LA SENTENZA PER IL PROCESSO OPEN ARMS - IL CAPITONE SPERA IN UNA SENTENZA DI CONDANNA: DIVENTARE "MARTIRE DELLA GIUSTIZIA" SUL TEMA DELLA MIGRAZIONE POTREBBE TRASFORMARSI IN UNA MEDAGLIA SUL PETTO PER RISALIRE NEL CUORE DEI LEGHISTI SEMPRE PIÙ DELUSI - DOPO LE SCONFITTE ALLE POLITICHE E ALLE REGIONALI, CON LA LEGGE SULL’AUTONOMIA FATTA A PEZZI, ORA LE SORELLE MELONI VOGLIONO SALIRE ANCHE SUI TRENI, DOVE SALVINI, COME MINISTRO DELLE INFRASTRUTTURE, VUOL FARLA DA PADRONE. IL BORDELLO CONTINUA: FINO A QUANDO?

tony effe

DAGOREPORT - TONY EFFE VIA DAL CONCERTO DI CAPODANNO A ROMA PER I TESTI “VIOLENTI E MISOGINI”? MA ANDATE A FANCULO! MENTRE PAPA BERGOGLIO ACCOGLIE SANTI E PUTTANE, TRANS E GAY, LA SINISTRA ITALIANA PROVA A IMPORRE QUESTA OSSESSIONE AMERICANA PER IL POLITICAMENTE CORRETTO CHE SI ILLUDE DI RIDURRE IL TASSO DI INTOLLERANZA UTILIZZANDO UN LINGUAGGIO APPROPRIATO. TUTTO INUTILE. PERCHÉ IL RIDICOLO È PIÙ FORTE DEL PERICOLO. DIRE OMOSESSUALE ANZICHÉ GAY NON PROTEGGE GLI OMOSESSUALI DALLA VIOLENZA DI STRADA. COSÌ COME CACCIARE DAL PALCO DEL CONCERTONE DELL’ULTIMO ANNO IL RAPPER TONY EFFE PER AVER SCRITTO BRANI CHE "VEICOLANO MESSAGGI OFFENSIVI VERSO LE DONNE E NORMALIZZANO ATTEGGIAMENTI VIOLENTI" NON CAMBIA LA VITA SOCIALE E I RAPPORTI INTERPERSONALI. MASSÌ, IN PRINCIPIO ERA IL VERBO. MA ALLA FINE C'È LA BUGIA, IL TERRORE DI ESPRIMERE LIBERAMENTE QUELLO CHE SI PENSA, DETTO ALTRIMENTI FASCISMO”

mario calabresi - elly schlein - matteo renzi - carlo calenda - ernesto maria ruffini

DAGOREPORT – CERCASI DISPERATAMENTE UN CENTRO DI GRAVITÀ PERMANENTE, DI ISPIRAZIONE CATTOLICA E MODERATA, CHE INSIEME AL PD POSSA CONTRAPPORSI ALLE ELEZIONI POLITICHE DEL 2027 ALLA DESTRA AUTORITARIA DEL GOVERNO DI MELONI (SALVINI E TAJANI NON CONTANO PIU' UN CAZZO) - MENTRE PROCEDE L'EUTANASIA DEL TERZO POLO, OSTAGGIO DI RENZI E CALENDA, SI E' AUTOCANDIDATO IL CATTOLICO ERNESTO MARIA RUFFINI, MA NON LO VUOLE NESSUNO (ANCHE PRODI DUBITA DEL SUO APPEL MEDIATICO) - RISULTATO? SI È DIMESSO NON SOLO DAL FISCO MA ANCHE DA CANDIDATO - RUFFINI O NO, UNA “COSA" DI CENTRO DOVRÀ NASCERE A FIANCO DEL PD. L'EVANESCENZA DEI CATTO-RIFORMISTI DEM E' TOTALE. IL VATICANO E L'AZIONISMO CATTOLICO NON SI RICONOSCONO NEI VALORI ARCOBALENO DELLA MULTIGENDER ELLY SCHLEIN – RUMORS DALLA MILANO CIVICA: CIRCOLA IL NOME DI MARIO CALABRESI COME CANDIDATO SINDACO PER IL DOPO SALA…

giorgia meloni john elkann

DAGOREPORT – MENTRE LA CRISI GLOBALE DELL'AUTOMOTIVE RISCHIA DI BRUCIARE L'1% DEL PIL ITALIANO, GIORGIA MELONI E JOHN ELKANN SONO IMPEGNATI A FARSI LA GUERRA - LA DUCETTA DIFFIDA (EUFEMISNO) DI YAKI NON SOLO PERCHE' EDITORE DI "REPUBBLICA" E "LA STAMPA" NONCHE' AMICO DI ELLY SCHLEIN (GRAZIE ALLA DI LUI SORELLA GINEVRA), MA ANCHE PERCHÉ E' CONVINTA CHE FRIGNI SOLTANTO PER TORNACONTO PERSONALE - DI CONTRO, IL RAMPOLLO AGNELLI FA PRESENTE A PALAZZO CHIGI CHE LA QUESTIONE NON RIGUARDA SOLO STELLANTIS MA L'INDUSTRIA AUTOMOBILISTICA IN TUTTO L'OCCIDENTE - E LA CINA GODE GRAZIE AL SUICIDIO EUROPEO SUL GREEN DEAL...