pedro sanchez elly schlein - meme by osho

POSTA! - CARO DAGO, IL PD PRENDE VOTI SOLO DAI RADICAL CHIC O I COMUNISTI COL ROLEX. MA CHE CREDIBILITÀ PUÒ AVERE UN PARTITO CHE DIPINGE L'ITALIA COME IL SUDAFRICA SEGREGAZIONISTA DEL TERZO MILLENNIO O LA VERSIONE RIDOTTA DELLA GERMANIA NAZISTA? SI DICE TANTO DI CERTI PERSONAGGI CHE RUOTANO ATTORNO ALLA MELONI, MA NON È CHE LA SINISTRA ITALIANA SIA MESSA MEGLIO…

ELLY SCHLEIN - SCONFITTA ALLE AMMINISTRATIVE - MEME BY VUKIC

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

Caro Dago, Comunali, Schlein: "Sconfitta netta, soffia un vento di destra". Il vemto... Girae rigira per la sinistra è sempre colpa dei cambiamenti climatici!

Licio Ferdi

 

Lettera 2

Caro Dago, Arisa insultata dopo gli elogi alla Meloni: "Rinuncio al Gay Pride". Eccoli là. Gli omosex che tanto si lamentano per le discriminazioni sono campioni nel discriminare chi non la pensa integralmente come loro.

Lino

 

possamai

Lettera 3

Caro Dago, il lettiano Giacomo Possamai eletto sindaco di Vicenza. Il Pd vince quando la Schlein non arriva Elly è la carta perdente da tenere nascosta...

Rob Perini

 

Lettera 4

Dago colendissimo,

alle elezioni comunali, i dem (che continuano a pensare di essere la crème de la crème) prendono sberle da un raggruppamento di destri che – diciamocelo – sono piuttosto scarsotti.

 

STEFANO BONACCINI ELLY SCHLEIN

D’altronde – nei loro laboratori segreti di biologia avanzata  – hanno plasmato un nuovo segretario con tutte quelle caratteristiche che tanto piacciono tanto ai giornaloni ed ai social: giovane, donna, gender, “de’ sinistra sinistra”, un vasto repertorio di supercazzole. Insomma hanno creato Franke-schlein, una che con la politica non c’entra niente. Quindi la domanda è: la piccina ha avuto troppo poco tempo per incidere? Oppure che gli elettori – dopo esserla guardata ben bene – si sono rifugiati altrove?

 

Saluti da Stregatto

 

Lettera 5

Arturo Scotto

Caro Dago, alluvione Emilia-Romagna, Bonaccini: "Vogliamo rialzare questa terra". Di certo con la cementificazione è riuscito a rialzare l'acqua...

 

Theo

 

Lettera 6

Caro Dago, le commissioni Affari costituzionali e Lavoro della Camera hanno approvato all'unanimità l'emendamento presentato da Arturo Scotto al dl Pa che stabilisce che negli atti pubblici la parola 'razza' venga sostituita da 'nazionalità'. La proposta è stata firmata da tutti i gruppi. E bisognava aspettare l'arrivo di un govermo "fascista", dopo 10 anni di Pd, per approvare un emendamento del gemere?

ELLY SCHLEIN - MEME DOPO LA SCONFITTA ALLE AMMINISTRATIVE

L.Abrami

 

Lettera 7

Caro Dago

Flop italiano a Cannes, parafrasando la bistecca nel vecchio film di Pierino:" Questo cinema fa semplicemente schifo, è cotto male, tagliato peggio e puzza de cipolla.."

Signoramia

 

Lettera 8

Caro Dago,

 

non è che sta nascendo una nuova star social e (trucco un po’ vecchio) la “vecchia gloria” va attaccata per emergere? Parlo della 11enne che dovrebbe essere una normale ragazzina ma per un commento pure banalotto è finita su tutti i quotidiani. trovi la vita, morte e miracoli di questa bambina (e si scopre che così nessuno non è).  Sul serio: perché bambini e adolescenti dovrebbero seguire la Signora Ferragni, ovvero le avventure di una provincialotta della middle-class con due figli?  Saluti alle 11enni (ma i social non sono ufficialmente vietati per gli under 14?),

 

Lisa

chiara ferragni e le critiche della 11enne promessa dell'equitazione

 

PS Poi se lo vuoi sapere penso che la cara Signora Ferragni per la prima volta si piaccia (hai visto i muscoli?) ma si pone anche la domanda come piacere ai pischelli. Punta sui maschietti di ogni età - funziona quasi sempre.

 

Lettera 9

Caro Dago se c'è un mestiere che i giornalisti dei giornaloni non potrebbero mai fare è l'indovino: la Spagna più affidabile dell'Italia per gli investimenti, non capiremo mai perché visto che abbiamo sempre pagato gli investitori e con interessi più alti, con Sanchez che sembrava avesse trovato la soluzione per studenti e lavoratori e poi perde le elezioni, la Schlein che con l'accoppiata giacca-pantaloni avrebbe vinto a man bassa ed invece i comuni vanno alla destra per finire col Sultano Erdogan riconfermato malgrado il chiaro attacco internazionale all'economia turca. In poche parole quando la smetteranno di confondere i desideri con i fatti?

Amandolfo

 

Lettera 8

joe biden mangia un panino

Caro Dago, Uganda, Biden condanna la legge anti-gay e minaccia sanzioni. Non ha già combinato abbastanza guai prima in Afghanistan - con il disastroso ritiro - e ora in Ucraina con l'interminabile guerra?

 

P.T.

 

Lettera 9

Caro Dago,

A proposito dello studente che ha accoltellato la professoressa : secondo lo psicoterapeuta " il disagio e" dovuto alla paura del fallimento". Significa che invece di studiare di piu' uno studente che ha paura di fallire e' giustificato se accoltella gli insegnanti?

Giovanna Maldasia

 

Lettera 10

Caro Dago, a parte i trinariciuti, come li chiamava il compianto Guareschi, il pd prende voti solo dai radical chic o i comunisti col Rolex. Ma che credibilità può avere un partito che dipinge l'Italia come il Sudafrica segregazionista del 3º millennio o la versione ridotta della Germania nazista? Si dice tanto di certi personaggi che ruotano attorno alla Meloni, ma non è che la sinistra italiana sia messa meglio. Anzi.

CIAONE A ELLY - PRIMA PAGINA DI LIBERO DEL 30 MAGGIO 2023

 

Lettera 11

Ho saputo da mio cugino che Obama sta per volare in Italia per fare il volontario nella prossima campagna elettorale di Elly.

Giuseppe Tubi

 

Lettera 12

Caro Dago, Viminale: 48.837 migranti arrivati in Italia da inizio 2023. Porca miseria, in media 10 mila al mese (con i mesi invermali). Se continuiamo ad allargare le braccia come idioti, con la bella stagione di mezzo, bene che vada, a fine anno supereremo i 200 mila! Sono numeri insopportabili dal punto di vista sanitario, economico e sociale, ma si fa finta di nulla.

E.S.

 

Lettera 13

Esimio Dago,

 

il ballottaggio, nonostante il calo dell’affluenza, ha visto il centro destra conquistare delle roccaforti della sinistra. A prescindere da questi risultati strepitosi, ero più che convinto che tutte le polemiche sorte per l’uscita dalla RAI di Fazio, Annunziata & Co. potessero penalizzare il Centro destra, cosa che non è avvenuto. Saranno Meloni e Salvini a dire “ Ciao, ciao” alla Littizzetto & Co. applaudendoli sonoramente, ovvero pigliandoli per il culo.

 

Annibale Antonelli

 

Lettera 14

FRATELLY D'ITALIA - MEME BY CARLI

Caro Dago, FAZIOcrazia o democrazia?.. E poi in un giorno di settembre 2022 nel Palazzo irruppe la democrazia, rimasta in letargo per un decennio: e così il Popolo Sovrano smontò il teatrino del più Furbacchione del reame e ne espugnò il fortino, considerato "Casa Nostra" a prova di elettori/utenti che non potevano mettervi il becco ma dovevano solo mettere le mani in tasca per foraggiarlo.

Antonio Pochesci

 

Lettera 15

Caro Dago, Conte: "Disposti a dialogare con Schlein". Ma certo. Quamdo i risultati ti danno torto non restamo che le chiacchiere...

Fritz

 

Lettera 16

Caro Dago, Istat, sale il timore per i cambiamenti climatici. Ma a giudicare dal numero di auto in circolazione, nessuno pensa siano dovuti all'inquinamento.

 

Benlil Marduk

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni nordio mantovano almasri francesco franco lo voi

DAGOREPORT - PER RISOLVERE LA FACCENDA ALMASRI ERA SUFFICIENTE METTERE SUBITO IL SEGRETO DI STATO E TUTTO SAREBBE FINITO LÌ. INVECE LA MAL-DESTRA HA PRESO IL SOPRAVVENTO BUTTANDOLA IN CACIARA E METTENDO NEL MIRINO IL PROCURATORE LO VOI, MOLTO LONTANO DALLA SINISTRA DELLE “TOGHE ROSSE” - QUELLO CHE COLPISCE DEL PASTICCIACCIO LIBICO È CHE SIA STATO CUCINATO CON I PIEDI, MALGRADO LA PRESENZA A FIANCO DI GIORGIA MELONI DI UN TRUST DI CERVELLONI COMPOSTO DA UN EX MAGISTRATO AL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA (CARLO NORDIO), UN PREFETTO A CAPO DEGLI INTERNI (MATTEO PIANTEDOSI) E DI UN ALTRO EX GIUDICE ALFREDO MANTOVANO, SOTTOSEGRETARIO DI STATO - NELL’INCONTRO AL COLLE, LA DUCETTA HA ILLUSTRATO A MATTARELLA (CHE RICOPRE ANCHE LA CARICA DI PRESIDENTE DEL CSM), COSA AVREBBE TUONATO VIA SOCIAL CONTRO LE “TOGHE ROSSE”? OVVIAMENTE NO… - I VOLI DI STATO PER IL TRASPORTO DI AUTORITÀ, LE MISSIONI E GLI INTERVENTI A FAVORE DI PERSONE COINVOLTE IN “SITUAZIONI DI RISCHIO” (DA CECILIA STRADA AD ALMASRI), VENGONO EFFETTUATOI DAI FALCOM 900 DELLA CAI, LA COMPAGNIA AERONAUTICA DI PROPRIETÀ DEI SERVIZI SEGRETI, CHE FA BASE A CIAMPINO

romano prodi dario franceschini giuseppe conte elly schlein

DAGOREPORT - COME ANDRÀ A FINIRE LO PSICODRAMMA MASOCHISTICO DEL CENTRO-SINISTRA IN VISTA DELLE REGIONALI 2025 E DELLE POLITICHE DEL 2027? A PARTE FRANCESCHINI, L’HANNO CAPITO TUTTI CHE MARCIANDO DIVISI, PER I PARTITI DELL’OPPOSIZIONE LA SCONFITTA È SICURA - CHIUSA NEL BUNKER DEL NAZARENO CON UNA MANCIATA DI FEDELISSIMI, ELLY SCHLEIN HA GIÀ UN ACCORDO SOTTOBANCO COL M5S DI CONTE PER MARCIARE UNITI ALLE PROSSIME REGIONALI IN TOSCANA, CAMPANIA E PUGLIA E VENETO. UNA VOLTA UNITE LE FORZE, LE PRIME TRE, ACCORDO IN FIERI COL REGNO DI NAPOLI DI DE LUCA, IL SUCCESSO PER L’OPPOSIZIONE È SICURO - IN VISTA DELLE POLITICHE DEL 2027 VINCERÀ L’IDEA DI UN ‘’PARTITO-PLURALE’’ CON ELLY CHE SI ACCORDERÀ CON IL PADRE NOBILE E SAGGIO DELL’ULIVO, ROMANO PRODI, SULLE PRIORITÀ DEL PROGRAMMA (NON SOLO DIRITTI CIVILI E BANDIERE ARCOBALENO), E FARÀ SPAZIO ALL'ANIMA CATTO-DEM DI BONACCINI, GENTILONI, GUERINI, RUFFINI...

fedez chiara ferragni game over matrimonio x

“CHIARA, TI RICORDI QUANDO HAI AMMESSO A FEDEZ CHE TI SEI SCOPATA ACHILLE LAURO?” - IL “PUPARO” DEL RAPPER, FABRIZIO CORONA, BUTTA BENZINA SUL FUOCO: “RACCONTERÒ LA MOGLIETTINA PERFETTA CHE SEI, QUANTE STRONZATE RACCONTI DA 15 ANNI, I TUOI AFFARI SPORCHI E L'AMORE CHE PERÒ HAI VISSUTO TRADENDOLO COSTANTEMENTE" - L’IRRESISTIBILE SCENEGGIATA, RICCA DI MIRATISSIMI COLPI ALL'INGUINE MESSA IN SCENA DALL’EX DUO FERRAGNEZ, CONFERMA LA PIÙ CLASSICA CONVINZIONE FILOSOFICA-EUCLIDEA: L'IDIOZIA È LA PIÙ GRAZIOSA DISTANZA FRA DUE PERSONE (SALVO POI SCOPRIRE CHE, AL LORO CONFRONTO, I COSIDDETTI MEDIA TRASH SCANDALISTICI SONO INNOCENTI COME TUBI) - AMORALE DELLA FAVA: IL LORO MATRIMONIO CELEBRATO NEL 2018 IN UNA LOCATION DI LUSSO DI NOTO, TRASFORMATO IN LUNA PARK VERSIONE FLOWER POWER, CON RUOTE PANORAMICHE E CONSOLLE DI DEEJAY, ERA UNA PROMESSA DI FUTURO: PAGLIACCIATA ERA, PAGLIACCIATA È STATA - VIDEO

luigi lovaglio - francesco gaetano caltagirone - giancarlo giorgetti - milleri - alberto nagel - philippe donnet mediobanca mps

DAGOREPORT - NEL GRAN RISIKO BANCARIO, L’UNICA COSA CERTA È CHE MONTE DEI PASCHI DI SIENA È ORA NELLE MANI DI DUE IMPRENDITORI PRIVATI: MILLERI E CALTAGIRONE. ALTRO CHE BANCA LEGHISTA COME CIANCIA SALVINI - ALTRA CERTEZZA: L’OPS SU MEDIOBANCA SARÀ COMPLETATA DOPO L’ASSALTO A GENERALI - SE L’IMMOBILIARISTA CALTARICCONE SOGNA LA CONQUISTA DELLA SECONDA COMPAGNIA EUROPEA CHE GESTISCE 32 MILIARDI DI EURO DI BENI IMMOBILI, ALCUNI EREDI DEL VECCHIO ACCUSANO MILLERI DI ESSERE SUBALTERNO AL DECISIONISMO DI CALTA - SULLA PIAZZA DI MILANO SI VOCIFERA ANCHE DI UNA POSSIBILE DISCESA IN CAMPO DI UN CAVALIERE BIANCO CHE LANCI UN’OPA SU MEDIOBANCA PIÙ RICCA DELL’OPS DI CALTA-MILLERI-LOVAGLIO...

giorgia meloni nordio mantovano almasri francesco franco lo voi

DAGOREPORT - QUANDO LA MELONI DICE "NON SONO RICATTABILE", DICE UNA CAZZATA: LA SCARCERAZIONE DEL TORTURATOR ALMASRI È LA PROVA CHE LA LIBIA USA I MIGRANTI A MO' DI PISTOLA PUNTATA SULL'ITALIA - CHE POI PALAZZO CHIGI NON SAPPIA GESTIRE LE SITUAZIONI DI CRISI E' LAMPANTE: SAREBBE BASTATO METTERE IL SEGRETO DI STATO, INVECE CHE MANDARE PIANTEDOSI A CIANCIARE DI " ALMASRI, PERICOLO PER LA SICUREZZA", E NESSUNO SI SAREBBE FATTO MALE - L'ATTO GIUDIZIARIO DELLA PROCURA DI ROMA NON C'ENTRA NIENTE CON IL CASO SANTANCHÈ - LO STRETTO RAPPORTO DI LI GOTTI CON I MAGISTRATI - LE VOCI DI VOTO ANTICIPATO PER CAPITALIZZARE ''GIORGIA MARTIRE DELLA MAGISTRATURA''. CHE NON È SUL TAVOLO: SOLO MATTARELLA DECIDE QUANDO SCIOGLIERE LE CAMERE (E SERVIREBBE CHE O LEGA O FORZA ITALIA STACCASSERO LA SPINA AL GOVERNO...)

friedrich merz donald tusk giorgia meloni trump emmanuel macron olaf scholz mario draghi

DAGOREPORT - AL PROSSIMO CONSIGLIO EUROPEO SARANNO DOLORI PER LA MELONI INEBRIATA DAL TRUMPISMO - IL PRIMO NODO DA SCIOGLIERE SARÀ LA RATIFICA, UNICA MANCANTE DEI 27 PAESI, ALLA RIFORMA DEL MECCANISMO EUROPEO DI STABILITÀ (MES), A GARANZIA DI UNA CRISI BANCARIA SISTEMICA. LA DUCETTA AVEVA GIA' PROMESSO DI RATIFICARLO DOPO LA FIRMA DEL PATTO DI STABILITÀ. MA ORA NON POTRÀ INVENTARSI SUPERCAZZOLE DAVANTI A MACRON, SCHOLZ, TUSK, SANCHEZ, LEADER CHE NON NASCONDONO DIFFIDENZA E OSTILITÀ NEI CONFRONTI DELL'UNDERDOG CHE SI È MESSA IN TESTA DI ESSERE IL CAVALLO DI TROIA DELLA TECNODESTRA AMERICANA IN EUROPA - MA IL ROSPO PIÙ GROSSO DA INGOIARE ARRIVERÀ DALL’ESTABLISHMENT DI BRUXELLES CHE LE FARÀ PRESENTE: CARA GIORGIA, QUANDO VAI A BACIARE LA PANTOFOLA DI TRUMP NON RAPPRESENTI LE ISTANZE EUROPEE. ANZI, PER DIRLA TUTTA, NON RAPPRESENTI NEMMENO L’ITALIA, MEMBRO DELLA UE QUINDI SOGGETTA ALLE REGOLE COMUNITARIE (CHE HANNO TENUTO A GALLA IL PIL ITALIANO CON I 209 MILIARDI DI PNRR), MA RAPPRESENTI UNICAMENTE TE STESSA…