HO CERCATO UNA CAMERA DI ALBERGO A MILANO PER 30 GIORNI DI FILA, A GIUGNO IN PIENA EXPO, HO TROVATO PIÙ DI UN’OCCASIONE: SIAMO SICURI CHE CI ANDRA' QUALCUNO?

violenza negli stadi greci violenza negli stadi greci

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

Grecia, Tsipras sospende il campionato di calcio: bastano le palle che racconta lui! 

L.V. 

 

Lettera 2

Il più grande alleato della sinistra. Serviva un Caimano? Un Loden? Un Nazareno? Tutto quello che è servito, Berlusconi lo ha sempre fornito senza fiatare. E sarebbe anche il momento di un grazie, cribbio.

Tiziano Longhi

 

Lettera 3

Ei Towers lancia opa su RaiwayEi Towers lancia opa su Raiway

Caro Dago, ora chi lo spiega agli azionisti e ai piccoli risparmiatori - tassati al 26% come i capitalisti - che Rai Way la può comprare solo un amichetto della sinistra? 

M.T.

 

Lettera 4

Ornella Muti dà buca al teatro di Pordenone, va a cena da Putin e ...paga il conto: 8 mesi di reclusione per truffa e falso. Era meglio la cucina friulana.

Vittorio Polentaefrico ExInFeltrito

 

Lettera 5

Caro Dago,

ornella muti madrina dell inaugurazioneornella muti madrina dell inaugurazione

si alzano le barricate per i ripetitori tv e nessuno dice nulla di cosa è stato fatto con Telecom, Enel, FdS, Autostrade, etc, etc.

ilm’ot

 

Lettera 6

Se c'è il limite del 51% sono pazzi quelli di Mediaset a lanciare una Opa su Rai Way.

Se non hanno messo il limite del 51% sono pazzi quelli del Tesoro a permettere una Opa ostile. In ogni caso, un mondo di pazzi.

rotterdam poliziarotterdam polizia

H.K.

 

Lettera 7

Caro Dago, da interista antijuventino che da qualche anno tifa Roma ti chiedo: ma quel bambino che col suo ditino tappa il buchino della diga e salva l'Olanda e i suoi tulipani esiste ancora? Sì? Aoh, nun è che stasera quarche Lupo se lo magna 'sto ditino der cazzo?

Er core ce se n’foca!

Gino Celoria

 

Lettera 8

Dagone sfumato di grigio,

ma se non vado errato il bel Elio Germano non è quell'attore che al Festival di Venezia, scendendo da un lussuoso boat Riva o similRiva ha salutato gli antistanti spettatori o curiosi, stampa, colleghi e reporter col pugno chiuso, in una manifestazione certo non economica ne spartana.

 

rotterdam tifosi roma scortatirotterdam tifosi roma scortati

Ovviamente al giovane talento nessuno ha spiegato che neanche Putin e i suoi generali e gerarchi si salutano più così, ma del resto è anche vero che il nostro Paese è unico in Europa ad avere un Partito di Rifondazione Comunista e pertanto è lecito chiedere la revoca alla concorrenza del permesso di manifestare sabato prossimo a Roma, anche per non rubare spazio agli amici black block notoriamente morigerati come gli hooligans olandesi. Cordialità Pic

 

franco bechis  (2)franco bechis (2)

Lettera 9

Ma  Bechis ci è o ci fa? Nardella  spiega che "la tramvia è stata aggiunta a tutte le altre previste in quell’orario;  nessuna è stata cancellata o ha subito ritardi e nessun pendolare è stato lasciato a piedi o ad aspettare". Quanto costa il celodurista spelecchiato, - e mezzo sdentato di Libero quotidiano pagato sotto forma di finanziamento pubblico per l'editoria ai contribuenti?

 

La Padania da quanto è stata mandata in edicola 17 anni fa è costata 3 milioni e 600 mila  euro l'anno per un totale di 60 milioni. E il suo giornale? Bechis è uno a cui non è mai venuta la tosse per i  pataccari della Lega come Belsito, e dinanzi al mercato elettorale delle vacche grasse al tempo in cui la Polverini  imboccava la coda alla vaccinara al papi del trota e ordinava l' elicottero per la festa del peperoncino a Rieti assume ora il vero volto di pernacchia.

honeybump

 

Lettera 10

Caro Dago,

lo spieghi Tu a Renzi e a tutti gli altri Twittatori e Politici che il fatto che Rayway sia Non Contendibile si riferisce alla situazione dei mercato - leggi Condizioni di concorrenza - e non alle regole finanziarie - negoziazione azioni - che adottano meccanismi diversi - leggi Consob.

 

BERLUSCONI PIANGE DURANTE IL COMIZIO DOPO LA SUA CONDANNA A ANNI BERLUSCONI PIANGE DURANTE IL COMIZIO DOPO LA SUA CONDANNA A ANNI

Altrimenti come si spiega l'opa Eitowers ? E poi B. possiede intorno al 30% di Mediaset, l'offerta di acquisto avviane con qualche mese di anticipo sulla scadenza del periodo di lock-up, quindi anticipa possibili vendite che il governo potrebbe annunciare nel prossimo futuro, ha venduto Enel e dopo la riforma RAI potrebbe vendere Quote di Rai Way perchè la contendibilità potrebbe cambiare.

 

Ergo, dopo tutti questi mesi, Banche, Studi legali, Consulenti e Partners di Mediaset sono così " coglioni " da spendere tempo e denaro in " cazzate " o hanno studiato il Dossier e individuato che a forza di annunci e tweet qualcuno ha dimenticato di fare il proprio mestiere. Di strafalcioni ultimamente ne abbiamo visti tanti ( non ultimo la figura fatta con " la scuola di musica..cito a memoria " ) e gli squali dei mercati finanziari si fanno intimorire dai pesci siluro della politica nostrana. Nutro qualche dubbio, vedremo !

berlusconi giovaneberlusconi giovane

Tuo lettore.

Chemical  

 

Lettera 11

Caro Dago,

finalmente dopo anni di fissazione per la politica, il banana è tornato a fare l’unica cosa che nella vita gli riesce in modo eccellente: l’imprenditore. E l’economia italiana e la borsa hanno una vitalità che ormai non si vedeva più dai tempi delle scalate tra le banche, 10 anni fa praticamente. Speriamo che i vari sinistrati che pullulano in parlamento e sono una spina nel fianco per Renzi come al solito non cerchino di bloccare il tutto...

Alessandro

 

Lettera 12

Quindi il Mattarella non ha preso il tram, hanno messo a disposizione un tram per Mattarella.

Ma che cazzo di bergogliata  e' mai questa?

Ottavio Beccegato

 

Lettera 13

GINO PAOLI CON LA MOGLIEGINO PAOLI CON LA MOGLIE

Dago,

ieri sul Corsera, M L Fegiz intervistava Gino Paoli, gli ha chiesto se gli amici gli erano vicini, se la sua SIAE girava bene...Gli è solo sfuggito di chiedergli se era vero che  aveva portato 2ml di euro, in nero, in Svizzera.  Fulgido esempio di giornalismo d'assalto!

bye,  Luigi A

 

Lettera 14

Carissimo Dago,

oggi ho fatto una prova che inviterei tutti a fare ..... Ho cercato una camera di albergo a Milano per due persone per 30 (dico TRENTA!) giorni di fila a giugno .... In piena EXPO ..... Quando qui dovrebbe esserci il pienone di turisti ..... Milioni di visitatori ..... Frotte di clienti per tutti ..... Bene!: solo in centro a Milano (booking.com docet) ci sono venti pagine piene di proposte!!! ...... E i turisti dove sono???? ..... Sento una puzza di flop (e di presa per il culo) che la metà basta!

Marco

 

Lettera 15

manifestazione a parigi   sarkozy e hollande  manifestazione a parigi sarkozy e hollande

Mon ami Dagò,

credo si possa dire : le vignette di Charlie Hebdo non facevano veramente sorridere. Erano snob ed iconoclastiche, tranne quelle su Sarkò e Hollande. Perché non fai una rubrica grafica tra i tuoi lettori che talvolta con le parole graffiano meglio senza, essere un organo in mano Rotschild ?

Ah Ah Bu Bu

Peprig

 

Lettera 16

Carissimo Dago, è cominciato il tam-tam da parte di Mediaset per addolcire l'operazione Rai Way! Il tutto è talmente surreale e ipocrita da sembrare una scena kafkiana. L'operazione servirà alla nazione, servirà a "snellire il paesaggio" per via dell'ottimizzazione del servizio e delle strutture (insomma dovremmo ringraziare qualcuno per il suo mecenatismo); una sequela di castronerie o specchietti per le allodole da farmi sentire in colpa, nell'aver pensato male.

 

Mediaset vuole comprare Rai Way- Ei Towers lancia opa Mediaset vuole comprare Rai Way- Ei Towers lancia opa

Quindi riassumendo: Mediaset tramite una società compartecipata (di cui detiene il 40%), avrebbe lanciato una proposta di acquisto per diventare detentore unico delle piattaforme della rete Rai (probabilmente socio di minoranza ma ancora c'è tempo per liberalizzare l'operazione aiutando il povero Silvio).

 

Il tutto alla faccia del patto del nazareno "frantumato", dell'odio viscerale dei forzisti nei confronti di questo governo dispotico, e di altre amenità e fesserie utili per gettare fumo negli occhi! Le solite fronde interne al PD ormai a forza di sputare controvento (per la loro inutilità pratica), son tutte zuppe, ed il resto delle opposizioni fan fatica ad emergere! Detto questo, i ladri di Pisa posson diventare santi nazionali, tanto sono citati e copiati, con questo governo e con questa opposizione da Arcore!

Saluti

Pegaso Nero 

Ultimi Dagoreport

bergoglio papa francesco salma

QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? È SUCCESSO ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE, O NEL POMERIGGIO DI DOMENICA? - NELLA FOTO DELLA SALMA, SI NOTA SUL VOLTO DEL PONTEFICE UNA MACCHIA SCURA CHE POTREBBE ESSERE UNA RACCOLTA DI SANGUE IPOSTATICA, COME ACCADE NELLE PERSONE MORTE GIÀ DA ALCUNE ORE - IN TALE IPOTESI, NON DOVREBBE MERAVIGLIARE IL RISERBO DELLA SANTA SEDE: I VERTICI DELLA CHIESA POTREBBERO AVER DECISO DI “POSTICIPARE” LA DATA DELLA MORTE DEL SANTO PADRE, PER EVITARE DI CONNOTARE LA PASQUA, CHE CELEBRA IL PASSAGGIO DA MORTE A VITA DI GESÙ, CON UN EVENTO LUTTUOSO - UN PICCOLO SLITTAMENTO TEMPORALE CHE NULLA TOGLIE ALLA FORZA DEL MAGISTERO DI FRANCESCO, TERMINATO COME LUI VOLEVA: RIABBRACCIANDO NEL GIORNO DELLA RESURREZIONE PASQUALE IL SUO GREGGE IN PIAZZA SAN PIETRO. A QUEL PUNTO, LA MISSIONE DEL “PASTORE VENUTO DALLA FINE DEL MONDO” ERA GIUNTA AL TERMINE...

jd vance papa francesco bergoglio

PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO IDEA SOLO DOPO L’INCONTRO DEL NUMERO DUE DI TRUMP CON IL SEGRETARIO DI STATO: VANCE SI È MOSTRATO RICETTIVO DI FRONTE AL LUNGO ELENCO DI DOSSIER SU CUI LA CHIESA È AGLI ANTIPODI DELL’AMMINISTRAZIONE AMERICANA, E HA PROMESSO DI COINVOLGERE IL TYCOON. A QUEL PUNTO IL PONTEFICE SI È CONVINTO E HA ACCONSENTITO AL BREVE FACCIA A FACCIA – SUI SOCIAL SI SPRECANO POST E MEME SULLA COINCIDENZA TRA LA VISITA E LA MORTE DEL PAPA: “È SOPRAVVISSUTO A UNA POLMONITE BILATERALE, MA NON È RIUSCITO A SOPRAVVIVERE AL FETORE DELL’AUTORITARISMO TEOCRATICO” – I MEME

jd vance roma giorgia meloni

DAGOREPORT – LA VISITA DEL SUPER CAFONE VANCE A ROMA HA VISTO UN SISTEMA DI SICUREZZA CHE IN CITTÀ NON VENIVA ATTUATO DAI TEMPI DEL RAPIMENTO MORO. MOLTO PIÙ STRINGENTE DI QUANTO È ACCADUTO PER LE VISITE DI BUSH, OBAMA O BIDEN. CON EPISODI AL LIMITE DELLA LEGGE (O OLTRE), COME QUELLO DEGLI ABITANTI DI VIA DELLE TRE MADONNE (ATTACCATA A VILLA TAVERNA, DOVE HA SOGGIORNATO IL BUZZURRO), DOVE VIVONO DA CALTAGIRONE AD ALFANO FINO AD ABETE, LETTERALMENTE “SEQUESTRATI” PER QUATTRO GIORNI – MA PERCHÉ TUTTO QUESTO? FORSE LA SORA “GEORGIA” VOLEVA FAR VEDERE AGLI AMICI AMERICANI QUANTO È TOSTA? AH, SAPERLO...

giovanbattista fazzolari giorgia meloni donald trump emmanuel macron pedro sanz merz tusk ursula von der leyen

SE LA DIPLOMAZIA DEGLI STATI UNITI, DALL’UCRAINA ALL’IRAN, TRUMP L’HA AFFIDATA NELLE MANI DI UN AMICO IMMOBILIARISTA, STEVE WITKOFF, DALL’ALTRA PARTE DELL’OCEANO, MELONI AVEVA GIÀ ANTICIPATO IL CALIGOLA DAZISTA CON LA NOMINA DI FAZZOLARI: L’EX DIRIGENTE DI SECONDA FASCIA DELLA REGIONE LAZIO (2018) CHE GESTISCE A PALAZZO CHIGI SUPERPOTERI MA SEMPRE LONTANO DALLA VANITÀ MEDIATICA. FINO A IERI: RINGALLUZZITO DAL FATTO CHE LA “GABBIANELLA” DI COLLE OPPIO SIA RITORNATA DA WASHINGTON SENZA GLI OCCHI NERI (COME ZELENSKY) E UN DITO AL CULO (COME NETANYAHU), L’EMINENZA NERA DELLA FIAMMA È ARRIVATO A PRENDERE IL POSTO DEL MINISTRO DEGLI ESTERI, L’IMBELLE ANTONIO TAJANI: “IL VERTICE UE-USA POTREBBE TENERSI A ROMA, A MAGGIO, CHE DOVREBBE ESSERE ALLARGATO ANCHE AGLI ALTRI 27 LEADER DEGLI STATI UE’’ – PURTROPPO, UN VERTICE A ROMA CONVINCE DAVVERO POCO FRANCIA, GERMANIA, POLONIA E SPAGNA. PER DI PIÙ L’IDEA CHE SIA LA MELONI, OSSIA LA PIÙ TRUMPIANA DEI LEADER EUROPEI, A GESTIRE L’EVENTO NON LI PERSUADE AFFATTO…

patrizia scurti giorgia meloni giuseppe napoli emilio scalfarotto giovanbattista fazzolari

QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL CDA DI FINCANTIERI? EMILIO SCALFAROTTO! L’EX “GABBIANO” DI COLLE OPPIO VOLATO NEL 2018 A FIUMICINO COME ASSESSORE ALLA GIOVENTÙ, NON VI DIRÀ NULLA. MA DAL 2022 SCALFAROTTO HA FATTO IL BOTTO, DIVENTANDO CAPO SEGRETERIA DI FAZZOLARI. “È L’UNICO DI CUI SI FIDA” NELLA GESTIONE DI DOSSIER E NOMINE IL DOMINUS DI PALAZZO CHIGI CHE RISOLVE (“ME LA VEDO IO!”) PROBLEMI E INSIDIE DELLA DUCETTA - IL POTERE ALLA FIAMMA SI TIENE TUTTO IN FAMIGLIA: OLTRE A SCALFAROTTO, LAVORA PER FAZZO COME SEGRETARIA PARTICOLARE, LA NIPOTE DI PATRIZIA SCURTI, MENTRE IL MARITO DELLA POTENTISSIMA SEGRETARIA-OMBRA, GIUSEPPE NAPOLI, È UN AGENTE AISI CHE PRESIEDE ALLA SCORTA DELLA PREMIER…

francesco milleri andrea orcel carlo messina nagel donnet generali caltagirone

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEL PIÙ GRANDE RISIKO BANCARIO D’ITALIA? L’ASSEMBLEA DI GENERALI DEL 24 APRILE È SOLO LA PRIMA BATTAGLIA. LA GUERRA AVRÀ INIZIO DA MAGGIO, QUANDO SCENDERANNO IN CAMPO I CAVALIERI BIANCHI MENEGHINI - RIUSCIRANNO UNICREDIT E BANCA INTESA A SBARRARE IL PASSO ALLA SCALATA DI MEDIOBANCA-GENERALI DA PARTE DELL’”USURPATORE ROMANO” CALTAGIRONE IN SELLA AL CAVALLO DI TROIA DEI PASCHI DI SIENA (SCUDERIA PALAZZO CHIGI)? - QUALI MOSSE FARÀ INTESA PER ARGINARE IL DINAMISMO ACCHIAPPATUTTO DI UNICREDIT? LA “BANCA DI SISTEMA” SI METTERÀ DI TRAVERSO A UN’OPERAZIONE BENEDETTA DAL GOVERNO MELONI? O, MAGARI, MESSINA TROVERÀ UN ACCORDO CON CALTARICCONE? (INTESA HA PRIMA SPINTO ASSOGESTIONI A PRESENTARE UNA LISTA PER IL CDA GENERALI, POI HA PRESTATO 500 MILIONI A CALTAGIRONE…)