POSTA! I MUSULMANI ALLA CONQUISTA DELL'EUROPA: HANNO COMINCIATO DALLE ISOLE PRENDENDOSI LONDRA! - NON PENSAVO CHE “IL FATTO QUOTIDIANO” SI OCCUPASSE DI SIMONA VENTURA. FACCIO BENE A NON COMPRARLO PIÙ

simona ventura isola dei famosisimona ventura isola dei famosi

Riceviamo e pubblichiamo:

 

Lettera 1

Non pensavo che “il Fatto quotidiano” si occupasse di Simona Ventura. Faccio bene a non comprarlo più.

Margheritella

 

Lettera 2

Caro Dago, Boschi: "Chi vota no al referendum vota come Casa Pound". Ma soprattutto manda a Casa Renzi!

Jonas Pardi

 

Lettera 3

Caro.Dago, la Boschi: "Chi vota «No» al referendum vota come Casa Pound". Chi viene da Arezzo viene dalla città di Licio Gelli. Anche questa è "una constatazione oggettiva"...

Rob Perini

RENZI BOSCHIRENZI BOSCHI

 

Lettera 4

Caro Dago, musulmani alla conquista dell'Europa. Hanno cominciato dalle isole prendendosi Londra!

Gildo Cervani?

 

Lettera 5

Caro Dago, ormai i terroristi(?) spuntano come funghi. Anche oggi l'ormai "ottimo" Alfano ne ha trovato qualcuno da far arrestare. Chissà se al Brennero ci cascano...

Tas

pier luigi   boschipier luigi boschi

 

Lettera 6

Caro Dago, "Permessi umanitari agli invisibili". Finalmente la Cei ha capito che noi i migranti non vogliamo vederli!!!

Piero Nuzzo

 

Lettera 7

Caro Dago, la ministra Boschi dice che chi vota "no" al referendum, è come Casa Pound. Che è sempre meno spaventoso che essere come Casa Boschi!

Bug

 

Lettera 8

Caro Dago, le comunicazioni di Banca Etruria ai clienti "forzati" all'acquisto delle obbligazioni spazzatura erano chiare e la Vigilanza sulla Borsa ha fatto il suo dovere. Dopo queste azzardate dichiarazioni del Presidente Consob, (Las) Vegas, non resta che sostituire Padoan con Babbo Boschi ed il gioco è fatto.

BarbaPeru

scontri di capodanno a coloniascontri di capodanno a colonia

 

Lettera 9

Dago dragoi,

Roma si prepara ai giochi olimpici. Corsi di massa di salto della fila in metro (da fermo o con rincorsa).

Aigor

 

Lettera 10

Caro Dago, dopo i palpeggiamenti di Capodanno a Colonia, i musulmani a Monaco hanno mandato il  macellaio. La Merkel si prepari, perché la naturale evoluzione di questi due accadimenti porta dritto dritto all'attentato con bomba. Nonostante tutto speriamo di no!

Pino Valle

POLIZIA TEDESCAPOLIZIA TEDESCA

 

Lettera 11

Caro Dago, alla stazione di Monaco di Baviera un uomo ha aggredito col coltello quattro persone al grido di "Allah Akbar". A quale Allah si riferiva, a quello dei cosiddetti moderati o a quello dei terroristi? Ma davvero ce ne sono due?

Mario Pascolo

 

Lettera 12

Caro Dago, se a Bari la polizia fa il suo dovere anche scontrandosi coi venditori abusivi, non si capisce perché altrettanto  non faccia anche quella di Roma, scontrandosi coi politici abusivi (leggasi Renzi) che tanti danni fanno alla collettività.

E.Moro

 

Lettera 13

tsipras junckertsipras juncker

Caro Dago, i ministri economici dell'Eurozona hanno accolto favorevolmente le misure economiche approvate dal Parlamento Greco. Si capisce. Se metti un sacchetto di nylon sulla testa delle persone e poi stringi, qualcosa riesci sempre a risparmiare sul Welfare.

N.Caffrey

 

Lettera 14

Caro Dago, dopo gli ultimi sviluppi su Banca Etruria - selezione accurata dei clienti a cui rifilare il bidone - a tutti gli italiani è ormai chiaro che "Casa Pound", al confronto di "Casa Boschi", è un circolo di Lord inglesi!

Lidiano Pretto

POLIZIA TEDESCAPOLIZIA TEDESCA

 

Lettera 15

Caro Dago, dopo l'attentato islamico (altro che l'Islam  non c'entra nulla!) di oggi a Monaco, per la Merkel si solleva un problema più grande del suo deretano. La Cancelliera è consapevole di quel che ha fatto aprendo le porte nel 2015 a un milione di migranti? Lo sa quali conseguenze avrà questo suo buonismo sulla Germania di domani?

Furio Panetta

 

Lettera 16

Caro Dago, quando c'era Berlusconi la magistratura poteva contestare tutte le riforme che voleva, con l'appoggio del 90 percento dei media. Oggi invece,  tutti devono assistere in religioso silenzio, perché governa il Pd. Ma per questi magistrati "testoni" è tanto difficile da capire?

trump nel 2000trump nel 2000

Kevin DiMaggio

 

Lettera 17

Gentildago, in molti si chiedono come mai ci sia tutto questo accanimento del Partito Repubblicano contro Donal Trump. Basta immaginare una analogia con l’Italia. Immagina di andare a fare le primarie del PD e immagina si presenti, insieme ai vari esponenti del partito, Renato Brunetta. E immagina che gli elettori del PD votino Renato Brunetta come loro candidato alla presidenza. Ecco, tutti i capoccioni del PD si straccerebbero le vesti, direbbero no, questo non lo posso appoggiare, etc.

 

Un po quello che è successo con Renzi, dove mezzo partito (inteso come nomenclatura) non lo sopporta. Almeno Renzi era già del PD. Brunetta non lo sarebbe. Così come Trump non lo è. Il Partito Repubblicano (inteso come capoccioni) odia Trump perchè è entrato a casa loro e, senza permesso, si è preso il consenso degli elettori e, a breve, il partito stesso.

TRUMPTRUMP

 

E adesso Trump vincerà anche le elezioni: la competizione è tra un gustoso piatto di lasagne (Trump) e del pollo freddo di frigorifero (Clinton). Magari il pollo è più dietetico, ma vuoi mettere le lasagne…

Antonio duro di comprendonio

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni donald trump joe biden

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN LABIRINTO. E NON SA DAVVERO COME USCIRNE. STAI CON NOI TRUMPIANI O CONTRO DI NOI? CI METTI LA FACCIA O NO? IL BRITANNICO NEO-MAGA NIGEL FARAGE HA DICHIARATO CHE AVREBBE PREFERITO CHE MELONI PRENDESSE POSIZIONI PIÙ DURE CONTRO L’UNIONE EUROPEA, ALTRO SEGNALE: COME MAI ANDREA STROPPA, TOYBOY DELL'ADORATO MUSK, SPINGE SU X PER IL RITORNO DI SALVINI AL VIMINALE? VUOLE PER CASO COSTRINGERMI A USCIRE ALLO SCOPERTO? OGGI È ARRIVATA UN'ALTRA BOTTA AL SISTEMA NERVOSO DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA LEGGENDO LE DICHIARAZIONI DI JORDAN BARDELLA, IL PRESIDENTE DEL PARTITO DI MARINE LE PEN, CHE HA TROVATO L’OCCASIONE DI DARSI UNA RIPULITA PRENDENDO AL VOLO IL "GESTO NAZISTA" DI BANNON PER ANNULLARE IL SUO DISCORSO ALLA CONVENTION DEI TRUMPIANI A WASHINGTON - E ADESSO CHE FA L’EX COCCA DI BIDEN, DOMANI POMERIGGIO INTERVERRÀ LO STESSO IN VIDEO-CONFERENZA?

marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT - L’INTERVISTA RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO” HA MANDATO IN TILT FORZA ITALIA E SOPRATTUTTO TAJANI - IL VICEPREMIER HA REAGITO IN MODO SCOMPOSTO: “NON ABBIAMO BISOGNO DI NESSUNA SVEGLIA. MARINA FA BENE A DIRE CIÒ CHE PENSA MA NON CI HA MAI CHIESTO NÉ IMPOSTO NULLA. QUANTO DETTO DA LEI NON ERA RIVOLTO A FORZA ITALIA” - NEL PARTITO MONTA LA FRONDA VERSO LA FAMIGLIA BERLUSCONI E C’E’ CHI PENSA DI POTERSI EMANCIPARE UNA VOLTA PER TUTTE (MAGARI TROVANDO UN FINANZIATORE DISPOSTO AD ACCOLLARSI I 99 MILIONI DI FIDEJUSSONI GARANTITE DALLA DINASTY DI ARCORE) - AVVISO ALLA "SINISTRA" MARINA: NEL WEEKEND VERRA’ CONDOTTO UN SONDAGGIO RISERVATO PER TESTARE L’APPREZZAMENTO DEL SIMBOLO DI FORZA ITALIA SENZA LA PAROLA “BERLUSCONI”…

giuseppe conte elly schlein

LE INSOSTENIBILI DICHIARAZIONI FILO-TRUMP DI CONTE HANNO MANDATO IN TILT SCHLEIN - TRA I DUE SAREBBE PARTITA UNA TELEFONATA BURRASCOSA IN CUI LA SEGRETARIA DEM AVREBBE FATTO CAPIRE A PEPPINIELLO CHE SE CONTINUA COSÌ IL M5S CROLLERÀ AL 7% - ELLY DEVE FARE I CONTI CON L’AUT AUT DI CALENDA E CON LA MINORANZA CATTO-DEM IN SUBBUGLIO CONTRO CONTE – PEPPINIELLO TIRA DRITTO: PARLA ALLA PANCIA DEI 5 STELLE E ABBRACCIA LA LINEA ANTI-DEM DI TRAVAGLIO SU RUSSIA E TRUMP. MA "LA POCHETTE DAL VOLTO UMANO" SA BENISSIMO CHE, SENZA UN ACCORDO COL PD, A PARTIRE DAL PROSSIMO VOTO REGIONALE, NON VA DA NESSUNA PARTE…

elon musk donald trump caveau oro

DAGOREPORT - ALTA TENSIONE TRA IL MONDO FINANZIARIO AMERICANO E KING TRUMP - PRIMA DI DICHIARARE GUERRA A WASHINGTON, I GRANDI FONDI E I COLOSSI BANCARI ASPETTANO CHE TRUMP E MUSK CACCINO IL PRESIDENTE DELLA FEDERAL RESERVE  PER IMPORRE I BITCOIN COME RISERVA NAZIONALE. UNA MONETA DIGITALE E SOVRANAZIONALE CHE AFFOSSEREBBE IL DOLLARO, E QUINDI L'ECONOMIA USA. E GOLDMAN SACHS SI PORTA AVANTI CONSIGLIANDO DI INVESTIRE IN ORO - LE RIPERCUSSIONI PER L'ITALIA: MELONI SA CHE I GRANDI FONDI, SE VOLESSERO, POTREBBERO MANDARE GAMBE ALL'ARIA IL DEBITO TRICOLORE...

luca zaia marina berlusconi matteo salvini il foglio

FLASH – PARE CHE LUCA ZAIA, DOPO AVER LETTO L’INTERVISTA-MANIFESTO RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO”, ABBIA COMMENTATO SODDISFATTO: “QUESTA C’HA LE PALLE”. IL SEGRETARIO DELLA "LIGA VENETA", ALBERTO STEFANI, AVREBBE SUBITO RIFERITO IL COMMENTO DEL “DOGE” A SALVINI. COME L'HA PRESA L'EX TRUCE DEL PAPEETE? NON HA GRADITO L’ENDORSEMENT PER LA “CAVALIERA”: QUESTA VOLTA LA TISANELLA CHE CONSIGLIA SEMPRE AI "SINISTRELLI ROSICONI" L'HA DOVUTA BERE LUI, PER PLACARSI…